+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 161

Discussione: Programmazione TV

  1. #51
    *eddie*
    ospite

    Predefinito Re: Programmazione TV

    Tyus,poichè a me non ne vogliono sapere di attivarmi,perchè non li posti questi articoli

  2. #52
    La Borga L'avatar di Tyus da bass
    Data Registrazione
    25-01-02
    Località
    Libero Territorio dell'Isola delle Rose
    Messaggi
    14,948

    Predefinito Re: Programmazione TV


    Cologno Monzese, 7 maggio 2004

    Cari amici, quella che state leggendo è la prima newsletter di SKY Basket. L'obiettivo è quello di stabilire un dialogo con i nostri abbonati appassionati del più bello sport del mondo. Spero vivamente che l'iniziativa possa risultare gradita e svilupparsi, diventando uno strumento utile per chi sostiene in modo tangibile il nostro lavoro. La prima necessità è quella di far ordine nella programmazione dei playoff NBA. Questi i prossimi appuntamenti:

    DOMENICA 9- ORE 23:30- SKY SPORT 1

    Spurs @ Lakers gara 3

    GIOVEDI' 13- ORE 23:30- SKY SPORT 1

    Timberwolves @ Kings gara 4

    Ovviamente siete liberi di esprimere il vostro punto di vista, ed ogni critica/suggerimento sarà tenuto nella massima considerazione. Tenete presente però che chi compila il palinsesto non è malato come noi, e quindi il nostro sogno di una TV che trasmetta basket 24 ore al giorno per qualche tempo è destinato a rimanere tale.

    OK, alla prossima allora, e grazie in anticipo !

    Un saluto ed un ringraziamento da Flavio Tranquillo




    PER ISCRIVERSI: mandare una mail a [email protected] chiedendo espressamente di essere inseriti nella lista di distribuzione della newsletter SKY Basket

  3. #53
    La Borga L'avatar di Tyus da bass
    Data Registrazione
    25-01-02
    Località
    Libero Territorio dell'Isola delle Rose
    Messaggi
    14,948

    Predefinito Re: Programmazione TV

    -----Messaggio originale-----
    Da: TRANQUILLO Flavio
    Inviato: Sunday, May 09, 2004 6:07 PM
    A: TRANQUILLO Flavio
    Oggetto: Newsletter SKY Basket- numero 2




    Cari amici, grazie per l'entusiastica risposta che avete riservato a questa iniziativa. Vorrei ulteriormente chiarire che si tratta di un lavoretto "naif" , ancora a livello sperimentale e volto solamente a rendere un servizio migliore a chi ci segue. Stasera alle 23:30 su SS1 differita di gara 3 tra Lakers e Spurs. Io vorrei parlare della partita, molti di voi senz'altro alla parola "differita" avranno avuto un mini-sobbalzo. Perciò vi dico quel che penso io, ribadisco non SKY ufficialmente ma il sottoscritto, della questione diretta vs. differita.
    Alla domenica il problema riguarda il palinsesto e alcune questioni interne (di carattere anche pubblicitario) che non permettono di spostare la NBA da SS1. Il risultato è che alle 21 e 30 quasi mai c'è spazio, per cui si slitta di un paio d'ore (eccezioni in negativo a parte). Non è il massimo, ma considerate sempre che quando vedete la versione "asciugata" della partita avete il grosso vantaggio di evitare time-out ed intervallo, per cui il "decalage" reale diminuisce non di poco. In più si evitano quei fastidiosi "sporchi" che entrano fatalmente in onda perchè la pubblicità USA non è ancora finita. Metteteci durante la settimana gli orari proibitivi, ed ecco perchè anche la differita ha i suoi motivi di essere (quelli della diretta sono fin troppo intuitivi). Torneremo sull'argomento, adesso è quasi ora di gara 3. Una vittoria degli Spurs aprirebbe quasi ufficialmente l'estate più calda della recente storia Lakers, ma direi che stavolta i favori del pronostico debbano andare alla Jackson-band. A proposito, per la prima volta da tempo immemorabile qualcuno (anzi, tanti) ha da ridire sulle scelte dello Zenmaster. E' l'inizio della fine ? Stasera possiamo cominciare a scoprirlo.
    Cmq, per chi crede nella statistica, www.whowins.com (un sito che vi consiglio) sostiene che solo il 4,2 % delle squadre sotto 2-0 in una serie NBA ha rimontato e vinto. Allora, buon divertimento ed alla prossima

    Un saluto ed un ringraziamento da

    Flavio Tranquillo

  4. #54
    La Borga L'avatar di Tyus da bass
    Data Registrazione
    25-01-02
    Località
    Libero Territorio dell'Isola delle Rose
    Messaggi
    14,948

    Predefinito Re: Programmazione TV

    la terza mi manca

  5. #55
    La Borga L'avatar di Tyus da bass
    Data Registrazione
    25-01-02
    Località
    Libero Territorio dell'Isola delle Rose
    Messaggi
    14,948

    Predefinito Re: Programmazione TV





    Cologno, 11 maggio 2004



    Cari amici, ancora grazie per il supporto e l'entusiasmo. Qualcuno chiede se può rivolgersi al sottoscritto col "tu". La risposta, ovviamente, è no: o il "voi" o niente ! Scherzi a parte, chiaro che il tu va benissimo, ci mancherebbe altro.









    NBA PLAYOFF


    Sacramento e Minnesota non si annoiano quando giocano tra di loro.... Ieri sera timbrato sia l'abbonamento all'overtime che quello alla rimonta (stavolta non portata a compimento definitivo dai Kings). Impressione: per qualità media (tipo dal primo all'ottavo giocatore) ambedue meglio di Lakers e Spurs. Ma se ne facciamo una questione di primi 3 e/o di saper vincere, concetto sfuggente ma fondamentale, allora meglio quelle là (nonostante KG il Magnifico). Qualcuno ci ha chiesto di vedere gara 3, bellissima, ma non ce la facciamo proprio. "Accontentatevi" di gara 4........

    Un plauso a Miami: questo Van Gundy non molla, e con il mancino di Dio (Odom, non Corso) allungare la serie non è impossibile. Dovesse poi arrivare un'altra punta, occhio agli Heat del futuro. Intanto ieri decisivo Malik Allen (vedi foto), non esattamente attesissimo a un ruolo del genere ma molto interessante.







    CAMPIONATO ITALIANO


    Oggi anche Superbasket dedica parte del suo editoriale alla vicenda-diritti. Richiamo quanto scritto da Franco Montorro non per esprimere opinioni in merito, sarebbe quantomeno inelegante, ma solo per ringraziarlo dell'attenzione. Speriamo prima o poi di poter parlare dell'argomento con qualcosa di ufficiale in mano.

    Oh, da non sottovalutare la partenza dei playoff giovedì. Playoff a 8, criticati recentemente da Teo Alibegovic perché, a suo dire, farebbero perdere interesse alla fase finale della stagione regolare. Ogni opinione è legittima, e questa per certi versi è anche fondata. La mia idea però è che ammettere 8 squadre alla post-season sia sacrosanto, proprio per dare un po' di pepe alla RS e non premiare i traccheggianti. Un pronostico per lo scudetto ? Da mesi il mio gut feeling (avessi detto....) dice MPS. Vediamo il primo turno, poi ci risentiamo.







    LINK


    Un link al giorno leva il medico di torno.... Ed allora vi propongo www.whatifsports.com . Si tratta della risposta a quesiti epocali tipo: chi vincerebbe tra i Bulls del '98 ed i Lakers del 2001 ? Invece che discuterne dal barbiere o all'happy hour, su questo sito.... vi giocano la partita in simulata !



    DISCLAIMER


    Quando dico che qui trovate la mia opinione e non quella di SKY, intendo semplicemente dire che non posso rispondervi sui massimi sistemi e le strategie generali, in quanto competono giustamente ad altri. Allo stesso modo, se ricevo lamentele su guide, EPG et similia posso al massimo trasmetterle. Lo dico per chiarezza e per spiegare mancate risposte dirette su questi argomenti.



    PROSSIMAMENTE


    GIOVEDI' 13 - ORE 23:30 - SKY SPORT 1

    Timberwolves @ Kings gara 4 (replica sabato 13:15)



    VENERDI' 14 - ORE 17:00 - SKY SPORT 1

    NBA Action


    DOMENICA 16 - ORE 23:15 - SKY SPORT 1

    Una partita di playoff NBA (da decidere a seconda dei risultati)





    A presto e W il basket !



    Un saluto e un ringraziamento da



    Flavio Tranquillo





    PER ISCRIVERSI: mandare una mail a [email protected] chiedendo espressamente di essere inseriti nella lista di distribuzione della newsletter SKY Basket




  6. #56
    La Borga L'avatar di Tyus da bass
    Data Registrazione
    25-01-02
    Località
    Libero Territorio dell'Isola delle Rose
    Messaggi
    14,948

    Predefinito Re: Programmazione TV

    Cologno Monzese, 12 maggio 2004



    Cari amici, non male i playoff NBA, nevvero ? Stanotte gara 4 a Sacramento, con la palla che nelle mani dei Kings peserà parecchio. Curiosi di vedere cosa succede ? Domani alle 23:30 su SS1 la risposta. Spero non abbiate perso su Sportime USA gli highlight del Kobe Show, irreali davvero. Per la serie "prevenire è meglio che rispondere a 100 mail": vi proporremo gara 6 tra Lakers e Spurs domenica mattina alle 11:30 (diretta sconsigliata dall'orario italiano di inizio, le 04:30). Abbiate comprensione, gara 5 proprio non ci sta, ed anche per fare gara 6 dobbiamo fare qualche salto mortale. Motivo: per contratto non possiamo trasmettere più di 16 gare di playoff, ed ovviamente un paio di jolly dobbiamo tenerli per le Finali di Conference. Peraltro, se ci sarà gara 7 all'SBC Center, è assicurata. Domenica sera saremmo orientati sulla rinata New Jersey-Detroit, aspettiamo di vedere l'orario di inizio.









    NBA VS. EUROPA


    OK, la qualità della foto non è eccelsa, ma serve a ricordare che questo signore si porta in giro da qualche mese un'accusa pesante. Giocare così (42 susine iniziando con 1/5 nel primo quarto) con una simile spada di Damocle sulla testa è incredibile, ma stupirsi è inutile. Al riguardo vi trasmetto quello che mi ha scritto un vostro "collega" (Marcello), testimone oculare dell'epoca.



    A proposito nn so se può interessare ma abitando a Reggio Emilia ho avuto la fortuna di avere come vicino di casa un Kobe dodicenne che mai nella mia vita avrei scommesso essere un Laker un giorno...decisamente magro ma con un'incredibile fiducia nei suoi mezzi tanto che si rifiutava di tirare da tre normalmente...lui tirava in ginocchio....ricordo ancora quando dopo il 20su20 ai liberi di suo padre a Forli per giorni ha provato a superarlo nel campetto del quartiere....per noi italiani era uno qualunque tanto scarso a giocare a calcio da metterlo in porta senza possibilità alcuna di uscire....altri tempi per il numero 8



    Nel bene e nel male, uno così in Europa non si trova. Il che non toglie che ormai le distanze si siano, in tutti i sensi, ridotte, e non solo per la spasmodica attenzione che gli scout riservano non solo ai Podkolzin ed ai Monya ma anche ai Samardzinski ed agli Omerhodzic. Recentemente ho avuto la possibilità di cenare con un dirigente dei Boston Celtics, presente a Tel Aviv per la Final 4. "Sono sicuro" - mi ha detto - "che i Celtics avrebbero perso il 1° maggio contro il Maccabi. Una serie di playoff la vinceremmo noi, ma Pierce o non Pierce, quel giorno, alla Nokia Arena, avrebbero vinto i gialloblù". Interessante, no ?







    CAMPIONATO ITALIANO


    Per non far apparire tutto sempre bello e perfetto: parlando l'altro ieri con Matteo Boniciolli, mi sono sentito raccontare che una squadra di serie A belga è stata esclusa dal prossimo campionato a febbraio per non essere stata in grado di produrre garanzie di solvibilità per l'anno successivo. Non c'è da gioire per la scomparsa di un club, e non bastano certo le sanzioni a risolvere i problemi del nostro movimento. Da qualche parte però bisogna partire, altrimenti la credibilità che meritiamo (vedi sopra Celtics-Maccabi) non la riscuoteremo mai per intero. O sbaglio ?









    LINK


    Un link al giorno leva il medico di torno.... Ed allora vi propongo www.bbhighway.com . Serve un libro, un nastro, una lavagnetta, un software ? E' il vostro posto. In più appunti tecnici a sfare, anche dal passato, come quelli (preziosissimi) sull'attacco "Reverse Action" , perfezionato dal leggendario Pete Newell. http://www.bbhighway.com/talk/coaching_b ox/Clinics/PNewell/reverse_action_offens e.asp



    DISCLAIMER


    Quando dico che qui trovate la mia opinione e non quella di SKY, intendo semplicemente dire che non posso rispondervi sui massimi sistemi e le strategie generali, in quanto competono giustamente ad altri. Allo stesso modo, se ricevo lamentele su guide, EPG et similia posso al massimo trasmetterle. Lo dico per chiarezza e per spiegare mancate risposte dirette su questi argomenti.





    PROSSIMAMENTE


    GIOVEDI' 13 - ORE 23:30 - SKY SPORT 1

    Timberwolves @ Kings gara 4 (replica sabato 13:15)

    VENERDI' 14 - ORE 17:00 - SKY SPORT 1

    NBA Action
    DOMENICA 16 - ORE 11:30 - SKY SPORT 1

    Spurs @ Lakers gara 6

    DOMENICA 16 - ORE 23:15 (?) - SKY SPORT 1
    Pistons @ Nets gara 6
    OGNI GIORNO DAL LUNEDI' AL VENERDI' - ORE 14:30 - SKY SPORT 1
    Sportime USA (highlight e servizi freschi di giornata sul basket NBA)





    A presto e W il basket !



    Un saluto e un ringraziamento da



    Flavio Tranquillo





    PER ISCRIVERSI: mandare una mail a [email protected] chiedendo espressamente di essere inseriti nella lista di distribuzione della newsletter SKY Basket




  7. #57
    La Borga L'avatar di Tyus da bass
    Data Registrazione
    25-01-02
    Località
    Libero Territorio dell'Isola delle Rose
    Messaggi
    14,948

    Predefinito Re: Programmazione TV

    Cologno Monzese, 13 maggio 2004



    Cari amici, come promesso ieri vi proporremo gara 6 tra Lakers e Spurs domenica mattina alle 11:30 (diretta sconsigliata dall'orario italiano di inizio, le 04:30). Replica alle 23:15, antipasto per la diretta invece alle 02:00 di gara 6 New Jersey-Detroit nella notte tra domenica e lunedì (sperando di avere ancora voce....).






    NBA PLAYOFFS


    Ovviamente della partita che va in onda stasera si parla domani. Giù il cappello di fronte agli Heat: per vincere la serie dovrebbero produrre un terremoto, ma il loro scudetto/anello lo han già vinto. E Odom, se non si perde in altre attività, è un maestro a questo gioco, una delle gioie della vita nella lezione buffiana. Stasera gara 5 a SA: direi che la chiave è un primo tempo in doppia cifra dell'enigmatico signore là sopra. Se dà ai compagni un po' di fiducia subito, credo gli Spurs possano tornare in testa ad una serie che spero produca una gara 7, perché sarebbe indimenticabile.









    CAMPIONATO ITALIANO


    Oggi si gioca gara 1 dei quarti. Mi aspetto squadre in trasferta "upset-minded", cioè a caccia di vittorie a sorpresa, per smentire chi, come me, ha trovato un po' stucchevole lo sviluppo del primo turno nei campionati recenti (4 vittime sacrificali e via, almeno in generale). Lieto di essere smentito ! Mi auguro soprattutto che questi playoff siano un passo verso la corretta comprensione del fenomeno basket, uno sport troppo intelligente per essere vissuto in maniera men che positiva. Lasciamo a chi di dovere tristezze e bassezze varie, e godiamoci il nostro sport per quello che è, un grande spettacolo da vivere con maturità, senza insulti, mezzucci, tensioni e schifezze varie. Parlo di tutti, dal tifoso al giocatore passando per chi scrive.





    LINK


    Un link al giorno leva il medico di torno.... Ed allora vi propongo http://www.jamesfgoldstein.com Impossibile spiegare di cosa si tratta: se vi fidate, andate sul sito, e sentite la telecronaca di stasera, in cui parleremo del fantastico personaggio di cui sopra (una foto, un programma). Spero che Elio faccia al più presto una canzone su di lui......





    DISCLAIMER


    Quando dico che qui trovate la mia opinione e non quella di SKY, intendo semplicemente dire che non posso rispondervi sui massimi sistemi e le strategie generali, in quanto competono giustamente ad altri. Allo stesso modo, se ricevo lamentele su guide, EPG et similia posso al massimo trasmetterle. Lo dico per chiarezza e per spiegare mancate risposte dirette su questi argomenti.





    PROSSIMAMENTE


    GIOVEDI' 13 - ORE 23:30 - SKY SPORT 1

    Timberwolves @ Kings gara 4 (replica sabato 13:15)

    VENERDI' 14 - ORE 17:00 - SKY SPORT 1

    NBA Action
    DOMENICA 16 - ORE 11:30 - SKY SPORT 1

    Spurs @ Lakers gara 6 (replica ore 23:15)

    LUNEDI' 17 - ORE 02:00 - SKY SPORT 1
    Pistons @ Nets gara 6 (DIRETTA)
    OGNI GIORNO DAL LUNEDI' AL VENERDI' - ORE 14:30 - SKY SPORT 1
    Sportime USA (highlight e servizi freschi di giornata sul basket NBA)





    A presto e W il basket !



    Un saluto e un ringraziamento da



    Flavio Tranquillo





    PER ISCRIVERSI: mandare una mail a [email protected] chiedendo espressamente di essere inseriti nella lista di distribuzione della newsletter SKY Basket. Vi ricordo che è anche attiva la newsletter di rugby (per info [email protected])


  8. #58
    La Borga L'avatar di Tyus da bass
    Data Registrazione
    25-01-02
    Località
    Libero Territorio dell'Isola delle Rose
    Messaggi
    14,948

    Predefinito Re: Programmazione TV

    Cologno Monzese, 14 maggio 2004



    Non ho sognato. Esiste davvero una lega in cui meno di 5 secondi e mezzo sono sufficienti per due giocate che ribaltano altrettante volte una gara 5 (una serie ? due stagioni ?). Onestamente non è stata una partita bellissima, ma se ne facciamo una questione di pathos gli ultimi 3 minuti hanno pochi eguali. So che in molti state pensando: "quanto avremmo voluto vederla !". Vi capisco, sarei bugiardo se dicessi il contrario. Cerco di spiegare bene la mia situazione: se fosse per me, anche un canale tematico legato solo al basket, con una se non due partite al giorno di NBA, avrebbe ragione di esistere. Al momento però non è realistico pensare che questo possa succedere in Italia. Posso dirvi che per passare da una a due partite alla settimana c'è voluto parecchio (sia in soldi che in fatica). Che 75 appuntamenti stagionali con la NBA (a parte NBA Action) non sono pochissimi (e soprattutto sono 75 più di chiunque altro). Chi peraltro continua a ritenere insufficiente l'offerta, esercita un suo pieno diritto. Vi invito però anche a vedere il semi-riempimento del bicchiere (se ci sarà gara 7 vi avremo offerto 4 episodi della serie) e ad aspettare le novità ufficiali sulla prossima stagione (non è una promessa, ma un consiglio personale). Lamentarsi adesso serve purtroppo a poco, i contratti sono quelli e basta. Ripeto per chiarezza: NON sto dicendo che dovete essere contenti e NON sto dicendo che Sky fa troppo poco, o che di sicuro farà molto di più in futuro. Voi vorreste partite, ma io più che filosofeggiare non posso fare, sorry. Per consolarvi, al di là degli episodi finali, visti in Sportime USA con dovizia di particolari, in gara 5 non c'è stato molto di cestistico (emozioni a parte of course). Appuntamento a domenica mattina, sursum corda.






    NBA PLAYOFFS


    Un po' deludente Minnesota-Sacramento IV, mi aspettavo onestamente di più. Con quattro serie sul 2-2 e il colpo di Fisher però, questo secondo turno passa a pieni voti l'esame. Vista e rivista per 10 minuti l'Ave Maria di Fish, non saprei dirvi se le proteste degli Spurs siano fondate o meno. Di certo il canestro è valido/non valido per meno di un decimo. Meno di un decimo e i giudizi su Popovich e Jackson si ribaltano, meno di un decimo e Shaq passa da mezzo bollito a MDE, Kobe da Venezia a eroe, Fisher da giocattolo di Ginobili a leggenda. Meno di un decimo. Pazzesco. Posso dirvi una cosa ? Se gli Spurs superano il terribile shock (difficilissimo !) sono i miei favoriti tecnici per gara 6. Se perdono, probabilmente, prendono una paga. Ma aspetterei a darli per abdicanti, anche se la faccia di Pop e Duncan in conferenza stampa non prometteva tantissimo.









    CAMPIONATO ITALIANO


    Non sono Venditti ma..... grazie Roma ! Le altre 3 viaggianti dei quarti hanno timbrato il cartellino, la Lottomatica, se non altro, ha creduto di poter vincere una partita che la Skipper, colpevolmente, non ha ucciso quando poteva. Come sempre Myers dividerà il mondo in due: da una parte gli amanti del genere, che ricorderanno soprattutto le zampate del secondo tempo e la voglia di prendere i tiri pesanti, dall'altra quelli che metteranno l'accento su un inizio balbettante e sull'infrazione di passi nel finale. La verità ? Decisamente in mezzo, ma mi sembra che Carlton possa e debba accettare per il suo bene in futuro di non essere per 35 minuti la prima opzione offensiva della squadra.





    LINK


    Un link al giorno leva il medico di torno.... Ed allora vi propongo http://www.basketballreference.com . Meno esplosivo del sito di Goldstein, che secondo i nostri contatti angeleni ha messo sotto l'ala protettrice Marko Jaric...., ma ugualmente utile quando cercate qualche riferimento passato.





    DISCLAIMER


    Quando dico che qui trovate la mia opinione e non quella di SKY, intendo semplicemente dire che non posso rispondervi sui massimi sistemi e le strategie generali, in quanto competono giustamente ad altri. Allo stesso modo, se ricevo lamentele su guide, EPG et similia posso al massimo trasmetterle. Lo dico per chiarezza e per spiegare mancate risposte dirette su questi argomenti.





    PROSSIMAMENTE


    VENERDI' 14 - ORE 17:00 - SKY SPORT 1

    NBA Action
    DOMENICA 16 - ORE 11:30 - SKY SPORT 1

    Spurs @ Lakers gara 6 (replica ore 23:15)

    LUNEDI' 17 - ORE 02:00 - SKY SPORT 1
    Pistons @ Nets gara 6 (DIRETTA)
    OGNI GIORNO DAL LUNEDI' AL VENERDI' - ORE 14:30 - SKY SPORT 1
    Sportime USA (highlight e servizi freschi di giornata sul basket NBA)





    A presto e W il basket !



    Un saluto e un ringraziamento da



    Flavio Tranquillo





    PER ISCRIVERSI: mandare una mail a [email protected] chiedendo espressamente di essere inseriti nella lista di distribuzione della newsletter SKY Basket. Vi ricordo anche che è attiva la newsletter di rugby ([email protected] ).

  9. #59

    Predefinito Re: Programmazione TV

    Tyus da bass ha scritto ven, 14 maggio 2004 alle 19:22
    la terza mi manca

    Cologno, 10 maggio 2004



    Cari amici, innanzitutto devo dirvi che siete davvero tanti (già oltre 300 !), ancora più di quanto mi aspettassi. Questo mi fa ovviamente piacere, e mi spinge a chiedervi un' ulteriore moltiplicazione, anche se da perfetto dilettante rischio di perdermi in liste di distribuzione ed ammennicoli vari. Un benvenuto a chi per la prima volta riceve la newsletter, e via.









    LAKERS


    Grande prova di forza ieri sera dei giallo-viola, ma rimane da dimostrare la possibilità di battere altre 3 volte in 4 tentativi i campioni in carica. Da sempre la flessibilità non è la specialità della casa texana, ma domani sera certo gli Spurs saranno più pronti. Ciò detto, se l'approccio dei Lakers è quello di gara 3 ed i duellanti evitano di duellare in campo, LA può pareggiare. Incredibile come finora lo sviluppo della serie sia identico a quello del 2003, ma la cabala conta il giusto. Noi giovedì daremo spazio a Minnesota-Sacramento, ma se dovesse esserci una gara 6 sabato ci faremo un mezzo pensierino.





    CAMPIONATO ITALIANO


    In tantissimi vogliono sapere se l'anno prossimo ci sarà la possibilità di vederlo sulle nostre reti. Ovviamente la trattativa non la conduce il sottoscritto (per fortuna !!!!), ma proprio per questo ci sono delle possibilità.... Scherzi a parte: qualcosa sembra potersi muovere, ma certezze zero. Facciamo il tifo con voi, per noi sarebbe un bel regalo tornare a commentare il nostro campionato.






    LINK


    Un link al giorno leva il medico di torno.... Ed allora vi propongo www.82games.com , un sito che analizza le statistiche NBA con grande completezza e profondità. In particolare se avete passione per regressioni, errore standard ed altre facezie statistiche non perdete lo studio che trovate presso http://www.82games.com/comm30.htm . A proposito: se avete voi link interessanti, fatemi sapere. Questa miniera di dati, ad esempio, l'ho scoperta su un Forum !



    DISCLAIMER


    Quando dico che qui trovate la mia opinione e non quella di SKY, intendo semplicemente dire che non posso rispondervi sui massimi sistemi e le strategie generali, in quanto competono giustamente ad altri. Allo stesso modo, se ricevo lamentele su guide, EPG et similia posso al massimo trasmetterle. Lo dico per chiarezza e per spiegare mancate risposte dirette su questi argomenti.



    PROSSIMAMENTE


    GIOVEDI' 13- ORE 23:30- SKY SPORT 1



    Timberwolves @ Kings gara 4





    A presto e W il basket !









    Un saluto e un ringraziamento da



    Flavio Tranquillo





    PER ISCRIVERSI: mandare una mail a [email protected] chiedendo espressamente di essere inseriti nella lista di distribuzione della newsletter SKY Basket


  10. #60

    Predefinito Re: Programmazione TV

    Tyus, mi puoi girare le prime 2? Ti mando l'indirizzo via MP?

  11. #61
    La Borga L'avatar di Tyus da bass
    Data Registrazione
    25-01-02
    Località
    Libero Territorio dell'Isola delle Rose
    Messaggi
    14,948

    Predefinito Re: Programmazione TV

    Luciofox ha scritto ven, 14 maggio 2004 19:39
    Tyus, mi puoi girare le prime 2? Ti mando l'indirizzo via MP?

    no sorry.

    ho fatto copia-incolla da un altro forum


    http://www.playitusa.com/forum/viewtopic .php?t=4057&postdays=0&postorder =asc&start=690


  12. #62
    *eddie*
    ospite

    Predefinito Re: Programmazione TV

    mi è appena arrivata la nuova

    Cologno Monzese, 14 maggio 2004



    Non ho sognato. Esiste davvero una lega in cui meno di 5 secondi e mezzo sono sufficienti per due giocate che ribaltano altrettante volte una gara 5 (una serie ? due stagioni ?). Onestamente non è stata una partita bellissima, ma se ne facciamo una questione di pathos gli ultimi 3 minuti hanno pochi eguali. So che in molti state pensando: "quanto avremmo voluto vederla !". Vi capisco, sarei bugiardo se dicessi il contrario. Cerco di spiegare bene la mia situazione: se fosse per me, anche un canale tematico legato solo al basket, con una se non due partite al giorno di NBA, avrebbe ragione di esistere. Al momento però non è realistico pensare che questo possa succedere in Italia. Posso dirvi che per passare da una a due partite alla settimana c'è voluto parecchio (sia in soldi che in fatica). Che 75 appuntamenti stagionali con la NBA (a parte NBA Action) non sono pochissimi (e soprattutto sono 75 più di chiunque altro). Chi peraltro continua a ritenere insufficiente l'offerta, esercita un suo pieno diritto. Vi invito però anche a vedere il semi-riempimento del bicchiere (se ci sarà gara 7 vi avremo offerto 4 episodi della serie) e ad aspettare le novità ufficiali sulla prossima stagione (non è una promessa, ma un consiglio personale). Lamentarsi adesso serve purtroppo a poco, i contratti sono quelli e basta. Ripeto per chiarezza: NON sto dicendo che dovete essere contenti e NON sto dicendo che Sky fa troppo poco, o che di sicuro farà molto di più in futuro. Voi vorreste partite, ma io più che filosofeggiare non posso fare, sorry. Per consolarvi, al di là degli episodi finali, visti in Sportime USA con dovizia di particolari, in gara 5 non c'è stato molto di cestistico (emozioni a parte of course). Appuntamento a domenica mattina, sursum corda.






    NBA PLAYOFFS


    Un po' deludente Minnesota-Sacramento IV, mi aspettavo onestamente di più. Con quattro serie sul 2-2 e il colpo di Fisher però, questo secondo turno passa a pieni voti l'esame. Vista e rivista per 10 minuti l'Ave Maria di Fish, non saprei dirvi se le proteste degli Spurs siano fondate o meno. Di certo il canestro è valido/non valido per meno di un decimo. Meno di un decimo e i giudizi su Popovich e Jackson si ribaltano, meno di un decimo e Shaq passa da mezzo bollito a MDE, Kobe da Venezia a eroe, Fisher da giocattolo di Ginobili a leggenda. Meno di un decimo. Pazzesco. Posso dirvi una cosa ? Se gli Spurs superano il terribile shock (difficilissimo !) sono i miei favoriti tecnici per gara 6. Se perdono, probabilmente, prendono una paga. Ma aspetterei a darli per abdicanti, anche se la faccia di Pop e Duncan in conferenza stampa non prometteva tantissimo.









    CAMPIONATO ITALIANO


    Non sono Venditti ma..... grazie Roma ! Le altre 3 viaggianti dei quarti hanno timbrato il cartellino, la Lottomatica, se non altro, ha creduto di poter vincere una partita che la Skipper, colpevolmente, non ha ucciso quando poteva. Come sempre Myers dividerà il mondo in due: da una parte gli amanti del genere, che ricorderanno soprattutto le zampate del secondo tempo e la voglia di prendere i tiri pesanti, dall'altra quelli che metteranno l'accento su un inizio balbettante e sull'infrazione di passi nel finale. La verità ? Decisamente in mezzo, ma mi sembra che Carlton possa e debba accettare per il suo bene in futuro di non essere per 35 minuti la prima opzione offensiva della squadra.





    LINK


    Un link al giorno leva il medico di torno.... Ed allora vi propongo http://www.basketballreference.com . Meno esplosivo del sito di Goldstein, che secondo i nostri contatti angeleni ha messo sotto l'ala protettrice Marko Jaric...., ma ugualmente utile quando cercate qualche riferimento passato.





    DISCLAIMER


    Quando dico che qui trovate la mia opinione e non quella di SKY, intendo semplicemente dire che non posso rispondervi sui massimi sistemi e le strategie generali, in quanto competono giustamente ad altri. Allo stesso modo, se ricevo lamentele su guide, EPG et similia posso al massimo trasmetterle. Lo dico per chiarezza e per spiegare mancate risposte dirette su questi argomenti.





    PROSSIMAMENTE


    VENERDI' 14 - ORE 17:00 - SKY SPORT 1

    NBA Action
    DOMENICA 16 - ORE 11:30 - SKY SPORT 1

    Spurs @ Lakers gara 6 (replica ore 23:15)

    LUNEDI' 17 - ORE 02:00 - SKY SPORT 1
    Pistons @ Nets gara 6 (DIRETTA)
    OGNI GIORNO DAL LUNEDI' AL VENERDI' - ORE 14:30 - SKY SPORT 1
    Sportime USA (highlight e servizi freschi di giornata sul basket NBA)





    A presto e W il basket !



    Un saluto e un ringraziamento da



    Flavio Tranquillo


  13. #63

    Predefinito Re: Programmazione TV

    Tyus da bass ha scritto ven, 14 maggio 2004 alle 19:56
    Luciofox ha scritto ven, 14 maggio 2004 19:39
    Tyus, mi puoi girare le prime 2? Ti mando l'indirizzo via MP?

    no sorry.

    ho fatto copia-incolla da un altro forum


    http://www.playitusa.com/forum/viewtopic .php?t=4057&postdays=0&postorder =asc&start=690

    Nessun problema

  14. #64
    Il Nonno L'avatar di Alfio
    Data Registrazione
    04-10-01
    Località
    S.B.T.
    Messaggi
    6,591

    Predefinito Re: Programmazione TV

    mi hanno attivato anche a me, grande flaviooooooooooo

  15. #65
    Il Nonno L'avatar di Twilight
    Data Registrazione
    08-01-02
    Località
    Cremona
    Messaggi
    7,440

    Predefinito Re: Programmazione TV

    io ho appena mandato la mail , aspetto speranzoso

  16. #66
    *eddie*
    ospite

    Predefinito Re: Programmazione TV

    minchia ragazzi,che serata domenica

    ore 23.15 replica di Spurs - Lakers
    ore 2.00 diretta di Nets - Pistons



  17. #67
    Il Nonno L'avatar di Twilight
    Data Registrazione
    08-01-02
    Località
    Cremona
    Messaggi
    7,440

    Predefinito Re: Programmazione TV

    per la serie " Lunedì non ci sono per nessuno"... e chi si alza dal letto ?

  18. #68
    Il Nonno L'avatar di Crazy Diamond
    Data Registrazione
    04-11-01
    Località
    Morio Cho
    Messaggi
    9,194

    Predefinito Re: Programmazione TV

    Ottimo! Sarò un vegetale per 4-5 ore sul divano, mille birre e pop corn come se piovesse

  19. #69
    Il Nonno L'avatar di Alfio
    Data Registrazione
    04-10-01
    Località
    S.B.T.
    Messaggi
    6,591

    Predefinito Re: Programmazione TV

    se lunedì alla prima ora non avessi una interrogazione "leggermente importante" vi farei compagnia

    intanto mi vedrò la-sa la mattina nj-det la recupererò nella replica di non so quando

  20. #70
    Il Nonno L'avatar di Crazy Diamond
    Data Registrazione
    04-11-01
    Località
    Morio Cho
    Messaggi
    9,194

    Predefinito Re: Programmazione TV

    Lunedì alle 15

  21. #71
    La Borga L'avatar di Tyus da bass
    Data Registrazione
    25-01-02
    Località
    Libero Territorio dell'Isola delle Rose
    Messaggi
    14,948

    Predefinito Re: Programmazione TV

    Crazy Diamond ha scritto sab, 15 maggio 2004 18:45
    Ottimo! Sarò un vegetale per 4-5 ore sul divano, mille birre e pop corn come se piovesse

    quindi non modificherai le tue abitudini neppure per le fasi calde dei play off NBA?

  22. #72
    Il Nonno L'avatar di Crazy Diamond
    Data Registrazione
    04-11-01
    Località
    Morio Cho
    Messaggi
    9,194

    Predefinito Re: Programmazione TV

    Vi funziona il sito di sky ?

  23. #73
    L'Onesto L'avatar di shandon
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Casatenovo
    Messaggi
    1,362

    Predefinito Re: Programmazione TV

    GIOVEDI' 20 - ORE 15:00 - SKY SPORT 1
    Kings @ Timberwolves , gara 7 (Replica ore 23:30)


    Dovrei stare in univeristà fino alle 18 però mi sa che non ci vado e mi vedo la partita pomeriggio....

  24. #74
    Il Nonno L'avatar di Alfio
    Data Registrazione
    04-10-01
    Località
    S.B.T.
    Messaggi
    6,591

    Predefinito Re: Programmazione TV

    d' obbligo vederla alla prima "passata", peccato perdersi quell' altra gara 7!

  25. #75
    Il Nonno L'avatar di Alfio
    Data Registrazione
    04-10-01
    Località
    S.B.T.
    Messaggi
    6,591

    Predefinito Re: Programmazione TV

    chi si fa l' ammazzata stanotte? alle 2.30 inizia gara 2 in diretta, io la registrerò.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato