+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 119 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 2957
  1. #51
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: [Multi] News notizie brevi (non rumors)

    Citazione Originariamente Scritto da Trigon Visualizza Messaggio
    Doom,non è che hai letto una news vecchia di un anno?
    No perchè...secondo alcuni dovevano mostrarlo all'E3 2006

    EDIT

    Boh sembra essere vero...è uscito pure su Famitsu e sul sito della Gravity

    beh potrebbe anche essere

  2. #52
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: [Multi] News notizie brevi (non rumors)

    Citazione Originariamente Scritto da Louis De Point du Lac Visualizza Messaggio
    Ed è risorta come Gamepro...anche s ei piccoli cambiamenti apportati non mi piacciono granchè
    io non la riesco a trovare in edicola
    in pratica è la traduzione del numero uscito il mese precedente?

  3. #53
    °Dexter°
    ospite

    Predefinito Re: [Multi] News notizie brevi (non rumors)

    Non lo so...ne ho preso solo uno finora e non ho paragonato le due testate...

  4. #54
    GauL2077
    ospite

    Predefinito Re: [Multi] News notizie brevi (non rumors)

    in relazione a quello che dicevate su ragnarok
    --------sitosito----------
    Dopo i vari accordi già stipulati con Nintendo, la casa giapponese GungHo Entertainment ha annunciato sul proprio sito online, nonchè su Famitsu, che Ragnarok toccherà le sponde del DS!

    Rumor vari vennero diffusi all'epoca, ma nessuno gli diede molto credito. Ebbene, dopo la famosissima versione su PC, ecco la conferma ufficiale di quelle voci di corridoio, sulla attesa versione per DS!

    C'è da dire che, la casa non si è sbilanciata: finora, nessuna ulteriore notizia, a parte il suo sviluppo. Niente suggerimenti sul gameplay, sull'utilizzo globale, ne tantomeno del prezzo.
    Solo l'anno, il 2008.

    L'MMORPG su PC conta milioni di appassionati, e chissà che non ne porti altri con la versione DS. Sfortunatamente, l'unica cosa da fare, per ora, è attendere ulteriori notizie.
    ------------------

    sembra che sia vera, che dite

  5. #55
    Kaiman76
    ospite

    Predefinito Re: [Multi] News notizie brevi (non rumors)

    Conoscenti che hanno avuto la fortuna di provarlo hanno fatto un hands on su HS.....

    Il gioco sembra graficamente il migliore apparso su ps3 (hanno specificato piu' volte su ps3 ) ....interessanti i combattimenti, infarcito di QTE ma NOTIZIONA.....sul gioco non si salta!!!! Non e' previsto il salto. In un gioco simil GOW non permettono di saltare. Praticamente da quanto dicono hanno usato il sistem combat simile a quello di Zelda.

    P.s. l'hanno messo online....

    http://www.multiplayer.it/articolo.php?id=24456
    Ultima modifica di Kaiman76; 05-07-07 alle 10:28:18

  6. #56
    Lo Zio L'avatar di Demien80
    Data Registrazione
    26-05-04
    Località
    Polinesia
    Messaggi
    1,701

    Predefinito Re: [Multi] News notizie brevi (non rumors)

    Dalle vaste e assolate terre californiane arrivano i Nostri che suonando la tromba si spera diano una grossa mano a difendere il fortino Playstation 3.

    E' di qualche giorno fa l'annuncio che LucasArts ha deciso di unire le forze con i ragazzacci di Free Radical Design per sviluppare esclusivamente per l'eroica PS3 un Action RPG che dovrebbe, almeno nelle loro intenzioni proporre al mondo una nuova serie di personaggi a ambientazioni ' Affascinanti al pari della Saga di Guerre Stellari e Monkey Island '.

    Il gioco, chiamato provvisoriamente Pilù, dovrebbe essere il primo a sfruttare a dovere le potenzialità del nuovo Sixaxis vibrante con il quale non si esclude una vendita iniziale in Bundle a tiratura limitata.

    Dave Doak di Free Radical recentemente aveva commentato in un'intervista le difficoltà dello sviluppo su PlayStation 3, affermando che esse sono le stesse dello sviluppo su una qualsiasi nuova console, e che se all'inizio possono essere frustranti, con il tempo sono destinate a scomparire.

    Riguardo alla scelta di sviluppare questo titolo esclusivamente per PS3, ha dichiarato: "Il punto di forza di PS3 è ovviamente la grande quantità di potenza di calcolo. Il suo punto debole è che questa potenza di calcolo è al momento tenuta sotto chiave. Noi e la Lucas Art ci proponiamo di infrangere questa barriera."

    Il gioco uscirà a Marzo 2008.

    fonte: ps3-tribe

  7. #57
    Lo Zio L'avatar di Demien80
    Data Registrazione
    26-05-04
    Località
    Polinesia
    Messaggi
    1,701

    Predefinito Re: [Multi] News notizie brevi (non rumors)

    Fonte Multiplayer.it

    In attesa di un remoto God of War 3, c'è profumo di eredità in casa Playstation 3. In esclusiva su Multiplayer.it, l'hands-on di Heavenly Sword!

    Non lasciatevi confondere dall'euforia: l'eredità di God of War sarà raccolta probabilmente solo dagli stessi autori di quella gemma del panorama videoludico, i Santa Monica. Ma questo non esclude la possibilità che altri volenterosi team possano lasciarci a bocca aperta e farci sbavare con ore di puro divertimento. Come i Ninja Theory, sviluppatori di questo Heavenly Sword che si candida ad essere il vero prodotto di punta dell'offerta ludica di Playstation 3, in vista di un E3 che si preannuncia scintillante.

    Potenza bruta in azione
    Ve lo diciamo senza peli sulla lingua: graficamente Heavenly Sword è un netto passo avanti rispetto a tutti giochi visti su PS3 finora. Il comparto tecnico ci ha lasciati davvero di stucco: abbiamo avuto a che fare con un' illuminazione semplicemente spettacolare, ombre dinamiche realizzate con estrema cura, fonti di luce ovunque, tutte incredibilmente realistiche. La complessità poligonale fa il suo lavoro, probabilmente non è l'aspetto che lascia l'impronta più grande ma gli oggetti sullo schermo sono davvero tanti, dai fasci alti di erba al numero di nemici presenti: il tutto curato nei minimi particolari. Del resto sarebbe insolito rimanere insensibili al lavoro artistico che Heavenly Sword mostra di portare sul groppone; è praticamente impossibile, mentre giochiamo, non andare con lo sguardo ben oltre il nostro personaggio e non ammirare gli splendidi fondali, panoramici e pittoreschi oltremisura, colorati in maniera sublime. Un cenno va anche fatto alla fisica presente nel background: potrete spostare qualsiasi oggetto, raccoglierlo, lanciarlo o distruggerlo. I toni euforici che leggete sono destinati ad amplificarsi quando viene il momento di commentare le animazioni: Nariko danza sullo schermo, e non sono semplici movimenti, ma volteggi di alta classe, leggiadri, colpi le cui movenze sembrano provenire da un saggio artistico. Spettacolare. A voler essere pignoli qualche magagna tecnica è ancora riscontrabile anche in HS, allo stadio attuale di sviluppo: alcuni oggetti secondari sono rivestiti da texture in bassa risoluzione (nella demo da noi visionata, risalente a Maggio, alcune rocce sono ancora troppo spoglie e composte da pochi poligoni), e la fluidità è ancora altalenante, ma Sony assicura che per la versione finale questi piccoli inconvenienti saranno superati.

    Nel segno di Kratos?
    E' probabilmente impossibile affermarlo (anche perchè le cartucce della serie dei Santa Monica non sono certo finite con i primi due episodi). Di certo, la prima cosa che notiamo giocando HS è un gameplay leggermente meno tecnico rispetto a quello di God of War. Non abbiamo a disposizione un numero di mosse paragonabile a quelle eseguivamo nel gioco PS2. In ogni caso, lanciare colpi feroci è estremamente gratificante, ed il sistema di controllo di Heavenly Sword supera in pieno questo primo esame. Con la semplice pressione del tasto quadrato attacchiamo i nemici, mentre le uniche combinazioni di tasti che ci vengono concesse sono con i dorsali L1 ed R1: abbinandoli al tasto di attacco, Nariko può sferrare due nuove tipologie di fendenti verso gli avversari. Nel primo caso delle catene appuntite potranno ferire più ostacoli con un solo colpo (e qui il riferimento al dio Greco è palese), nel secondo agiteremo una spada più lenta, ma decisamente più letale, che potrà attaccare i nemici singolarmente. Va inoltre menzionata una barra posta in alto a sinistra dello schermo, che ci consente, una volta caricata, di sferrare tre prese speciali grazie all'uso del tasto cerchio. Per il resto, in appena due schermate di gioco abbiamo avuto a che fare con il nostro primo QTE: Nariko scivolava lungo una corda per raggiungere un isolotto sicuro, la combinazione di tasti esatta ci ha permesso di non cadere nel precipizio. La presenza dei QTE dovrebbe essere, ancora una volta analogamente a God of War, piuttosto massiccia.

    L'ottimismo vola!
    Heavenly Sword ha tutte le carte in regola per diventare un motivo valido di acquisto per PS3. Non solo per il lavoro tecnico che finalmente sembra all'altezza della macchina su cui gira (ad eccezione di un frame rate che con tutta probabilità sarà ottimizzato nella versione finale), ma anche per la frenesia che promette di offrire, per l'interazione con l'ambiente, per il lavoro dei disegnatori, e per molto altro. La variabile decisiva sarà struttura degli stage: se gli sviluppatori riusciranno a renderla varia ed interessante per più di un paio d'ore, ci troveremo di fronte ad un masterpiece con tutti i crismi del caso.

  8. #58
    Kaiman76
    ospite

    Predefinito Re: [Multi] News notizie brevi (non rumors)

    Citazione Originariamente Scritto da Demien80 Visualizza Messaggio
    Fonte Multiplayer.it

    In attesa di un remoto God of War 3, c'è profumo di eredità in casa Playstation 3. In esclusiva su Multiplayer.it, l'hands-on di Heavenly Sword!

    Non lasciatevi confondere dall'euforia: l'eredità di God of War sarà raccolta probabilmente solo dagli stessi autori di quella gemma del panorama videoludico, i Santa Monica. Ma questo non esclude la possibilità che altri volenterosi team possano lasciarci a bocca aperta e farci sbavare con ore di puro divertimento. Come i Ninja Theory, sviluppatori di questo Heavenly Sword che si candida ad essere il vero prodotto di punta dell'offerta ludica di Playstation 3, in vista di un E3 che si preannuncia scintillante.

    Potenza bruta in azione
    Ve lo diciamo senza peli sulla lingua: graficamente Heavenly Sword è un netto passo avanti rispetto a tutti giochi visti su PS3 finora. Il comparto tecnico ci ha lasciati davvero di stucco: abbiamo avuto a che fare con un' illuminazione semplicemente spettacolare, ombre dinamiche realizzate con estrema cura, fonti di luce ovunque, tutte incredibilmente realistiche. La complessità poligonale fa il suo lavoro, probabilmente non è l'aspetto che lascia l'impronta più grande ma gli oggetti sullo schermo sono davvero tanti, dai fasci alti di erba al numero di nemici presenti: il tutto curato nei minimi particolari. Del resto sarebbe insolito rimanere insensibili al lavoro artistico che Heavenly Sword mostra di portare sul groppone; è praticamente impossibile, mentre giochiamo, non andare con lo sguardo ben oltre il nostro personaggio e non ammirare gli splendidi fondali, panoramici e pittoreschi oltremisura, colorati in maniera sublime. Un cenno va anche fatto alla fisica presente nel background: potrete spostare qualsiasi oggetto, raccoglierlo, lanciarlo o distruggerlo. I toni euforici che leggete sono destinati ad amplificarsi quando viene il momento di commentare le animazioni: Nariko danza sullo schermo, e non sono semplici movimenti, ma volteggi di alta classe, leggiadri, colpi le cui movenze sembrano provenire da un saggio artistico. Spettacolare. A voler essere pignoli qualche magagna tecnica è ancora riscontrabile anche in HS, allo stadio attuale di sviluppo: alcuni oggetti secondari sono rivestiti da texture in bassa risoluzione (nella demo da noi visionata, risalente a Maggio, alcune rocce sono ancora troppo spoglie e composte da pochi poligoni), e la fluidità è ancora altalenante, ma Sony assicura che per la versione finale questi piccoli inconvenienti saranno superati.

    Nel segno di Kratos?
    E' probabilmente impossibile affermarlo (anche perchè le cartucce della serie dei Santa Monica non sono certo finite con i primi due episodi). Di certo, la prima cosa che notiamo giocando HS è un gameplay leggermente meno tecnico rispetto a quello di God of War. Non abbiamo a disposizione un numero di mosse paragonabile a quelle eseguivamo nel gioco PS2. In ogni caso, lanciare colpi feroci è estremamente gratificante, ed il sistema di controllo di Heavenly Sword supera in pieno questo primo esame. Con la semplice pressione del tasto quadrato attacchiamo i nemici, mentre le uniche combinazioni di tasti che ci vengono concesse sono con i dorsali L1 ed R1: abbinandoli al tasto di attacco, Nariko può sferrare due nuove tipologie di fendenti verso gli avversari. Nel primo caso delle catene appuntite potranno ferire più ostacoli con un solo colpo (e qui il riferimento al dio Greco è palese), nel secondo agiteremo una spada più lenta, ma decisamente più letale, che potrà attaccare i nemici singolarmente. Va inoltre menzionata una barra posta in alto a sinistra dello schermo, che ci consente, una volta caricata, di sferrare tre prese speciali grazie all'uso del tasto cerchio. Per il resto, in appena due schermate di gioco abbiamo avuto a che fare con il nostro primo QTE: Nariko scivolava lungo una corda per raggiungere un isolotto sicuro, la combinazione di tasti esatta ci ha permesso di non cadere nel precipizio. La presenza dei QTE dovrebbe essere, ancora una volta analogamente a God of War, piuttosto massiccia.

    L'ottimismo vola!
    Heavenly Sword ha tutte le carte in regola per diventare un motivo valido di acquisto per PS3. Non solo per il lavoro tecnico che finalmente sembra all'altezza della macchina su cui gira (ad eccezione di un frame rate che con tutta probabilità sarà ottimizzato nella versione finale), ma anche per la frenesia che promette di offrire, per l'interazione con l'ambiente, per il lavoro dei disegnatori, e per molto altro. La variabile decisiva sarà struttura degli stage: se gli sviluppatori riusciranno a renderla varia ed interessante per più di un paio d'ore, ci troveremo di fronte ad un masterpiece con tutti i crismi del caso.
    Tu si che leggi tutto...eh.... 2 post sopra....neanche tanto lontanto.

  9. #59
    Lo Zio L'avatar di Demien80
    Data Registrazione
    26-05-04
    Località
    Polinesia
    Messaggi
    1,701

    Predefinito Re: [Multi] News notizie brevi (non rumors)

    insomma la situazione giochi della ps3 sembra destinata a migliorare in poco tempo... Impressionante come i giochi evolvano graficamente da un mese all'altro
    Ninja gaiden è gia battuto a distanza di pochi mesi.. la ps3 evidentemente non è il rottame che molti dicono!

  10. #60
    Lo Zio L'avatar di Demien80
    Data Registrazione
    26-05-04
    Località
    Polinesia
    Messaggi
    1,701

    Predefinito Re: [Multi] News notizie brevi (non rumors)

    Citazione Originariamente Scritto da Kaiman76 Visualizza Messaggio
    Tu si che leggi tutto...eh.... 2 post sopra....neanche tanto lontanto.
    leggendolo non mi sembrava tanto negativo ho preferito postarlo per intero visto che dai tuoi commenti non si capiva molto... per lo meno io ho capito che graficamente era scarso è che non si può saltare!mi sembra che l'articolo per intero dica ben altre cose...

  11. #61
    °Dexter°
    ospite

    Predefinito Re: [Multi] News notizie brevi (non rumors)

    Citazione Originariamente Scritto da Demien80 Visualizza Messaggio
    Ninja gaiden è gia battuto a distanza di pochi mesi..
    E vorrei ben vedere...

  12. #62
    Kaiman76
    ospite

    Predefinito Re: [Multi] News notizie brevi (non rumors)

    Citazione Originariamente Scritto da Demien80 Visualizza Messaggio
    leggendolo non mi sembrava tanto negativo ho preferito postarlo per intero visto che dai tuoi commenti non si capiva molto... per lo meno io ho capito che graficamente era scarso è che non si può saltare!mi sembra che l'articolo per intero dica ben altre cose...
    Sul forum...su un topic intitolato "Morfeo e' diventato sonaro"....(morfeo e' il tizio che ha scritto l'hands on"

    Da uno che era con lui....
    Non ha fatto paura neanche a Morfeo che si barcamena fra DS e Wii. Cmq è quello che ho provato io (descrive anche un passaggio identico) e quella versione fa tutto tranne che paura. E' belloccio, son belle le luci, spartano su alcune cose, più convincente su altre, texture senza infamia e senza lode, gameplay leggero, buon disegno, colpo d'occhio piuttosto raffinato, gli ho dato un 8 perché mi sembra ci sia una certa pasione dietro e anche un buon manico. Dei rallentamenti non ne ho parlato perché mi avevano avvisato prima di provarlo, son cose all'ordine del giorno davanti ad un gioco non completo...
    Risposta dello stesso morfeo.....
    Ma no che non fa paura. Però è un gioco da piena next generation graficamente e lo dimostra sin dalle prime sequenze

    Poi personalmente non c'è praticamente nessun titolo che mi abbia impressionato graficamente. Forse un minimo GOW, ma giusto la prima oretta. L'abitudine è venuta presto...

    L'unico che non ho visto su PS3 è VF5, il resto della lineup iniziale mi ha lasciato piuttosto indifferente, in termini di impatto visivo
    Come detto non fa' paura....e' un buon gioco....ma la cosa che piu' colpisce e' l'assenza dei salti. In un gioco GOW style non so' chi abbia avuto questa brillante idea.

  13. #63
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di four-two
    Data Registrazione
    14-01-04
    Messaggi
    21,948

    Predefinito Re: [Multi] News notizie brevi (non rumors)

    Lascialo perdere, ormai Kaiman fa tanto il sapiantone ma resta un fanboy cone molti altri.

  14. #64
    Kaiman76
    ospite

    Predefinito Re: [Multi] News notizie brevi (non rumors)

    Citazione Originariamente Scritto da four-two Visualizza Messaggio
    Lascialo perdere, ormai Kaiman fa tanto il sapiantone ma resta un fanboy cone molti altri.
    hahahahhahaha.....era da 5 minuti che premevo ripetutamente F5 in attesa di un tuo intervento alla Zorro.

    Che mi dici della mancanza dei salti?? Ti rendi conto?? Giocherai come su Zelda....i salti li fara' lei in auto durante le combo.....e se hai giocato almeno 10 minuti a God Of War sai anche tu che sara' una mancanza pesante.

  15. #65
    Shogun Assoluto L'avatar di andro
    Data Registrazione
    12-04-02
    Messaggi
    31,021

    Predefinito Re: [Multi] News notizie brevi (non rumors)

    kaiman sapientone

    comunque smentisco la smentita della rettifica

  16. #66
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: [Multi] News notizie brevi (non rumors)

    Citazione Originariamente Scritto da GauL2077 Visualizza Messaggio
    in relazione a quello che dicevate su ragnarok
    --------sitosito----------
    Dopo i vari accordi già stipulati con Nintendo, la casa giapponese GungHo Entertainment ha annunciato sul proprio sito online, nonchè su Famitsu, che Ragnarok toccherà le sponde del DS!

    Rumor vari vennero diffusi all'epoca, ma nessuno gli diede molto credito. Ebbene, dopo la famosissima versione su PC, ecco la conferma ufficiale di quelle voci di corridoio, sulla attesa versione per DS!

    C'è da dire che, la casa non si è sbilanciata: finora, nessuna ulteriore notizia, a parte il suo sviluppo. Niente suggerimenti sul gameplay, sull'utilizzo globale, ne tantomeno del prezzo.
    Solo l'anno, il 2008.

    L'MMORPG su PC conta milioni di appassionati, e chissà che non ne porti altri con la versione DS. Sfortunatamente, l'unica cosa da fare, per ora, è attendere ulteriori notizie.
    ------------------

    sembra che sia vera, che dite
    CVD

  17. #67
    Lo Zio L'avatar di Demien80
    Data Registrazione
    26-05-04
    Località
    Polinesia
    Messaggi
    1,701

    Predefinito Re: [Multi] News notizie brevi (non rumors)

    Citazione Originariamente Scritto da Kaiman76 Visualizza Messaggio
    hahahahhahaha.....era da 5 minuti che premevo ripetutamente F5 in attesa di un tuo intervento alla Zorro.

    Che mi dici della mancanza dei salti?? Ti rendi conto?? Giocherai come su Zelda....i salti li fara' lei in auto durante le combo.....e se hai giocato almeno 10 minuti a God Of War sai anche tu che sara' una mancanza pesante.
    scusa salti o non salti... dipenderà dal gioco e dalla trama! Se il gioco ti "acchiappa" e ti diverti ti assicuro che la mancanza del salto non è una cosa cosi devastante.. certo se il gioco è palloso e poco divertente diventa pesante!
    Ma comunque il "salto" è l'ultima cosa che guardo personalmente..
    Di certo sembra un titolo molto interessante!

    Ps: il tipo non si è impressionato neanche con Gear of war da come ho capito... quindi per la grafica direi che ci siamo visti i commenti...
    Anche se ho la sensanzione che la qualità non sarà costante ma si passerà da location da paura grandissime a bugigattoli insulsi ma questa è solo una mia idea..

  18. #68
    83raven83
    ospite

    Predefinito Re: [Multi] News notizie brevi (non rumors)

    Demo di Blue Dragon sul Live il 20 Luglio, durerà 2 ore e sarà possibile settare la lingua su inglese o giapponese


  19. #69
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: [Multi] News notizie brevi (non rumors)

    Citazione Originariamente Scritto da 83raven83 Visualizza Messaggio
    Demo di Blue Dragon sul Live il 20 Luglio, durerà 2 ore e sarà possibile settare la lingua su inglese o giapponese

    azz

  20. #70
    °Dexter°
    ospite

    Predefinito Re: [Multi] News notizie brevi (non rumors)


  21. #71
    83raven83
    ospite

    Predefinito Re: [Multi] News notizie brevi (non rumors)

    Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio
    azz
    Doom, se tu al posto di postare maialate seguissi seriamente le news potresti postare qualcosa di interessante pure tu...

    impara giovane noob, "focalizza il triangolino" [cit.]

  22. #72
    Hoffmann
    ospite

    Predefinito Re: [Multi] News notizie brevi (non rumors)

    Citazione Originariamente Scritto da Kaiman76 Visualizza Messaggio
    Che mi dici della mancanza dei salti?? Ti rendi conto?? Giocherai come su Zelda....i salti li fara' lei in auto durante le combo.....e se hai giocato almeno 10 minuti a God Of War sai anche tu che sara' una mancanza pesante.
    Dipende dal gameplay, se il gioco è strutturato in modo da sfruttare a dovere i salti automatici, non ci sarà nessuna mancanza. Ci sono vagonate di giochi d'azione bellissimi senza salti.

    Ps. Alla tua prevedibile risposta "ma è un gioco alla god of war!", ti rispondo che questo non è god of war, se il gioco sarà bello o brutto dipenderà unicamente dal fatto che il gamplay funzioni o meno.

  23. #73
    Il Nonno L'avatar di lishi
    Data Registrazione
    13-10-01
    Messaggi
    9,223

    Predefinito Re: [Multi] News notizie brevi (non rumors)

    Citazione Originariamente Scritto da Kaiman76 Visualizza Messaggio
    hahahahhahaha.....era da 5 minuti che premevo ripetutamente F5 in attesa di un tuo intervento alla Zorro.

    Che mi dici della mancanza dei salti?? Ti rendi conto?? Giocherai come su Zelda....i salti li fara' lei in auto durante le combo.....e se hai giocato almeno 10 minuti a God Of War sai anche tu che sara' una mancanza pesante.
    Non saprei , in GoW efettivamente saltellavo un sacco , ma questo non era per aumentare il mio divertimento. era per evitare di essere riempito di botte. E qualche volta questa ripetitività mi stava sul casso. E tieni conto che non ci sono sezioni platform.

    Alla fine non si dovrà valutare la presenza o meno del salto ma del sistema in complesso.

  24. #74
    Il Nonno L'avatar di Garese
    Data Registrazione
    06-01-04
    Località
    Comacchio
    Messaggi
    5,228

    Predefinito Re: [Multi] News notizie brevi (non rumors)

    Citazione Originariamente Scritto da Kaiman76 Visualizza Messaggio
    hahahahhahaha.....era da 5 minuti che premevo ripetutamente F5 in attesa di un tuo intervento alla Zorro.

    Che mi dici della mancanza dei salti?? Ti rendi conto?? Giocherai come su Zelda....i salti li fara' lei in auto durante le combo.....e se hai giocato almeno 10 minuti a God Of War sai anche tu che sara' una mancanza pesante.
    Evidentemente non ha lo stesso sistema di combattimenti di God of War, altrimenti l'avrebbero chiamato Goddess of War feat. Mrs. Kratos.... la mancanza di salti sta anche a significare l'assenza di sezioni platform nel gioco, bene.

  25. #75
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: [Multi] News notizie brevi (non rumors)

    Bruttooo senza salti. Significa che son bloccato a terra :(

    Comunque penso che non dovreste "imbrattare" questo topic per le notizie brevi con i commenti su Heavenly Sword. C'è il topic apposta per il gioco

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 119 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato