+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 119 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 125 di 2957
  1. #101
    83raven83
    ospite

    Predefinito Re: [Multi] News notizie brevi (non rumors)

    Posso ridere..? No mi tengo se no poi qualcuno si potrebbe sentire offeso...

  2. #102
    Trigon
    ospite

    Predefinito Re: [Multi] News notizie brevi (non rumors)

    Square-Enix ha annunciato che Valkyrie Profile Silmeria uscirà il 7 Settembre in versione PAL.

  3. #103
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di four-two
    Data Registrazione
    14-01-04
    Messaggi
    21,948

    Predefinito Re: [Multi] News notizie brevi (non rumors)

    Capirai che bel online che avrá VF5...

  4. #104
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: [Multi] News notizie brevi (non rumors)

    Citazione Originariamente Scritto da four-two Visualizza Messaggio
    Capirai che bel online che avrá VF5...
    sicuramente meglio di quello ps3

  5. #105
    Olpus Bonzo
    ospite

    Predefinito Re: [Multi] News notizie brevi (non rumors)

    Rosica rosica Four.
    E comunque questo arriva come la ciliegina sulla torta, dopo che Nintendo ha confermato l'assenza dell'online su Metroid Prime 3. Davvero sintomatico dei diversi focus di Wii e Xbox 360.

  6. #106
    Trigon
    ospite

    Predefinito Re: [Multi] News notizie brevi (non rumors)

    Citazione Originariamente Scritto da Bishop76 Visualizza Messaggio
    sicuramente meglio di quello ps3
    ...perchè ce l'ha?

  7. #107
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: [Multi] News notizie brevi (non rumors)

    Citazione Originariamente Scritto da Trigon Visualizza Messaggio
    ...perchè ce l'ha?
    no, appunto per questo anche se sarà na ciofeca, sarà cmq migliore per il solo fatto di esserci.

    ecco l'annuncio ufficiale:

    SEGA Europe SEGA of America annunciano oggi che l'attesissimo picchiaduro arcade, Virtua Fighter5 per the Xbox 360, includerà una nuova modalità versus online al lancio, previsto per l'autunno 2007.

    Virtua Fighter 5 per Xbox 360 è la conversione perfetta della versione arcade con un sistema di controllo ottimizzato, che supporta pienamente il controllo analogico, quello digitale e, ovviamente, la vibrazione. Il gioco include, inoltre, una modalità Quest ulteriormente migliorata con molti più sfidanti gestiti dalla CPU, nuovi accessori e stemmi per la personalizzazione dei lottatori. Anche la modalità DOJO annovera elementi aggiuntivi, come leaderboard, nuove impostazioni per l'allenamento, prese e schivate migliorate e un opzione per gestire la posizione ed il "recovery" del vostro sfidante. Tutto questo permette di creare una modalità DOJO estremamente raffinata per permettere ai giocatori di migliorare sensibilmente le loro strategie di combattimento .

    Con la modalità online via Xbox Live, Virtua Fighter 5 permetterà a due giocatori di combattere, in scontri online. I giocatori avranno inoltre la possibilità, di selezionare uno dei 17 personaggi disponibili oppure personalizzarli completamente nella modalità Quest, iniziando fra quattro costumi diversi da scegliere per ciascuno e aggiungendovi tantissimi accessori sbloccabili nel gioco. Per essere i migliori non basterà solamente battere avversari estremamente abili, bisognerà infatti anche competere per conquistare premi e crediti che permetteranno di comprare diversi accessori all'interno degli in-game shop.

    "Per tantissime ragioni, Virtua Fighter 5, è universalmente considerato come il picchiaduro per console next-generation più profondo e appagante.", commenta Gary Knight, European Marketing Director di SEGA Europe. "Con la conversione di Virtua Fighter 5 per Xbox 360 non conquisteremo solo un pubblico completamente nuovo, ma daremo la possibilità a tutti di poter dimostrare la propria abilità contro amici vicini e lontani."

    Creato dal celebre team di sviluppo giapponese AM R&D Department #2, Virtua Fighter 5 uscirà quest'autunno.

  8. #108
    Olpus Bonzo
    ospite

    Predefinito Re: [Multi] News notizie brevi (non rumors)

    Sto godendo come un cammello, nonché spargendo la voce in giro.

  9. #109
    Kaiman76
    ospite

    Predefinito Re: [Multi] News notizie brevi (non rumors)

    Qui' ci sarebbe da perculare un paio di tizi che dicevano "no ma che l'online non lo metteranno neanche nella versione 360"....finche' morte non ci separi.

  10. #110
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di four-two
    Data Registrazione
    14-01-04
    Messaggi
    21,948

    Predefinito Re: [Multi] News notizie brevi (non rumors)

    Citazione Originariamente Scritto da Olpus Visualizza Messaggio
    Rosica rosica Four.
    E comunque questo arriva come la ciliegina sulla torta, dopo che Nintendo ha confermato l'assenza dell'online su Metroid Prime 3. Davvero sintomatico dei diversi focus di Wii e Xbox 360.
    Non é una questione di rosicare, io c'é l'ho la 360, il problema é spingere i concettori di un titolo ad offrire un servizio qualitavamente basso solo per pretendere di offrire qualcosa in piú . L'annuncio é stato realizzato dai responsabili del MARKETING della Sega, ora se é per rifilarci un cavolo di modalitá online solo per dire di averla lí si che iniziano a girare le balle perché quell'online non sará meglio di quello di DOA4. Fará schifo, tanto meglio non metterlo, io verramente, mi preocupo che facciano una cappellata, solo un mese il produttore di VF5 confermava ancora che l'esperienza online non era prevista perché VF5 punta sui movimenti al frame (e tutti coloro che giocano a VF sanno di cosa parlo) ed ora... vuoila... "$"... mode online.

  11. #111
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: [Multi] News notizie brevi (non rumors)

    Citazione Originariamente Scritto da four-two Visualizza Messaggio
    Non é una questione di rosicare, io c'é l'ho la 360, il problema é spingere i concettori di un titolo ad offrire un servizio qualitavamente basso solo per pretendere di offrire qualcosa in piú . L'annuncio é stato realizzato dai responsabili del MARKETING della Sega, ora se é per rifilarci un cavolo di modalitá online solo per dire di averla lí si che iniziano a girare le balle perché quell'online non sará meglio di quello di DOA4. Fará schifo, tanto meglio non metterlo, io verramente, mi preocupo che facciano una cappellata, solo un mese il produttore di VF5 confermava ancora che l'esperienza online non era prevista perché VF5 punta sui movimenti al frame (e tutti coloro che giocano a VF sanno di cosa parlo) ed ora... vuoila... "$"... mode online.
    certo che dovevano dire secondo te all'epoca di quel'intervista?

    " La sony ci ha pagato per far uscire VF5 a tempo di record per la PS3 ma non ce la facciamo proprio a sviluppare l'online nei tempi che ci ha richiesto: inoltre sulla PS3 dovremmo comprare server che possano far giocare gli acquirenti quindi ci dovremmo investire altri soldi che non siamo sicuri di recuperare con le vendite, vista la scarsa base di utenti ps3 con quello che costa. Vi consigliamo di aspettare la versione X360 che sarà migliorata e che inoltre avrà l'online visto che abbiamo tutto il tempo per svilupparlo a dovere, inoltre MS ha una struttura online molto meglio di quella sony e ci permette di risparmiare sull'acquisto di inutili macchine"

    e già, dovevano proprio essere sinceri quelli dell'AM2

  12. #112
    Il Nonno L'avatar di Pottinus
    Data Registrazione
    29-05-03
    Località
    Ezio Auditore's House
    Messaggi
    7,751

    Predefinito Re: [Multi] News notizie brevi (non rumors)

    Citazione Originariamente Scritto da four-two Visualizza Messaggio
    Non é una questione di rosicare, io c'é l'ho la 360, il problema é spingere i concettori di un titolo ad offrire un servizio qualitavamente basso solo per pretendere di offrire qualcosa in piú . L'annuncio é stato realizzato dai responsabili del MARKETING della Sega, ora se é per rifilarci un cavolo di modalitá online solo per dire di averla lí si che iniziano a girare le balle perché quell'online non sará meglio di quello di DOA4. Fará schifo, tanto meglio non metterlo, io verramente, mi preocupo che facciano una cappellata, solo un mese il produttore di VF5 confermava ancora che l'esperienza online non era prevista perché VF5 punta sui movimenti al frame (e tutti coloro che giocano a VF sanno di cosa parlo) ed ora... vuoila... "$"... mode online.
    aspettiamo di provare prima di giudicare.

    ah forre ma quando t riconnetti sul live?! ti avevo aggiunto ma sei assente da un'eternita'!!!

    PS Comunque con lair,heavenly sword, folklore e 100 eurozzi in piu' in tasca la ps3 comincia a diventare allettante.
    Ultima modifica di Pottinus; 06-07-07 alle 18:21:25

  13. #113
    Kaiman76
    ospite

    Predefinito Re: [Multi] News notizie brevi (non rumors)

    Citazione Originariamente Scritto da Pottinus Visualizza Messaggio
    aspettiamo di provare prima di giudicare.

    ah forre ma quando t riconnetti sul live?! ti avevo aggiunto ma sei assente da un'eternita'!!!
    Leggi sul topic sotto....l'ho tanato.

  14. #114
    Olpus Bonzo
    ospite

    Predefinito Re: [Multi] News notizie brevi (non rumors)

    Citazione Originariamente Scritto da Kaiman76 Visualizza Messaggio
    Qui' ci sarebbe da perculare un paio di tizi che dicevano "no ma che l'online non lo metteranno neanche nella versione 360"....finche' morte non ci separi.
    Si ma che poi, diciamocelo, non si tratta nemmeno di Four: lui è solo rimasto male della PS3, che attendeva come "redentore" per la non esaltante (come voleva lui) situazione dell'Xbox 360. Insomma, per entrambe le console ha dato aspettative esageratamente alte, capita. Resta solo da rassegnarsi e godere quello che hanno da offrire.

    No, Four come al solito si è impuntato e sta combattendo, controvoglia, la battaglia di qualcun'altro. Ovvero la scena che un tempo era di quelle persone che ora se ne stanno zitte zitte e lurkano, e lasciano andare avanti altri inconsapevoli allo sbaraglio. Sto parlando dei playstationari D.O.C. che dominavano in questi lidi anni or sono. Coloro che quasi quasi, quando ancora non si sapeva, sarebbero venuti qui a sfottere i prossessori di Xbox 360 per l'esclusività di VF5 alla PS3, ma avevano subodorato la fregatura. Ecco, a loro, è dedicato questo piccolo momento fecale.

    Ahh, Virtua Fighter 5 online su Xbox 360 e su PS3 no. Come godo.

  15. #115
    Il Nonno L'avatar di Pottinus
    Data Registrazione
    29-05-03
    Località
    Ezio Auditore's House
    Messaggi
    7,751

    Predefinito Re: [Multi] News notizie brevi (non rumors)

    Citazione Originariamente Scritto da Olpus Visualizza Messaggio
    Si ma che poi, diciamocelo, non si tratta nemmeno di Four: lui è solo rimasto male della PS3, che attendeva come "redentore" per la non esaltante (come voleva lui) situazione dell'Xbox 360. Insomma, per entrambe le console ha dato aspettative esageratamente alte, capita. Resta solo da rassegnarsi e godere quello che hanno da offrire.

    No, Four come al solito si è impuntato e sta combattendo, controvoglia, la battaglia di qualcun'altro. Ovvero la scena che un tempo era di quelle persone che ora se ne stanno zitte zitte e lurkano, e lasciano andare avanti altri inconsapevoli allo sbaraglio. Sto parlando dei playstationari D.O.C. che dominavano in questi lidi anni or sono. Coloro che quasi quasi, quando ancora non si sapeva, sarebbero venuti qui a sfottere i prossessori di Xbox 360 per l'esclusività di VF5 alla PS3, ma avevano subodorato la fregatura. Ecco, a loro, è dedicato questo piccolo momento fecale.

    Ahh, Virtua Fighter 5 online su Xbox 360 e su PS3 no. Come godo.
    grande post!!!!

    riuardo a questa gen l'unico problema e' che e' stata pompata troppo dalle case produttrici. In realta' sia la ps3 che la 360 sono validissimi prodotti che hanno da offrire veramente tanto. Sono console, niente piu', ci avevano fatto credere che avrebbero riplasmato il mondo.......non era vero.

  16. #116
    Olpus Bonzo
    ospite

    Predefinito Re: [Multi] News notizie brevi (non rumors)

    Come sempre quando si tratta di hype.

  17. #117
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di four-two
    Data Registrazione
    14-01-04
    Messaggi
    21,948

    Predefinito Re: [Multi] News notizie brevi (non rumors)

    Il problema qui non é la diatriba delle marche ma la qualitá di un prodotto, non si puó come per miracolo riuscire in un online perfetto (perché per VF5 dev'essere perfetto) solo con la forza di un contratto d'esclusivitá ottenuto mentendo i soldi della M$. Potevanno anche risparmirsi uno specchio per le allodole tanto per dire "c'é l''abbimo piú grande", questo l'ho abbiamo capito ma per un titolo di nicchia come VF5 dovevano realmente mettere a punto una tale cosa? No, ma il piacere di prendere per i fondelli Sony (come per Power Smash III) li valeva quei soldi... ma noi giocatori intanto siamo presi per il cxlo. DoA4 insegna, vedrete...

  18. #118
    Olpus Bonzo
    ospite

    Predefinito Re: [Multi] News notizie brevi (non rumors)

    Beh, nel caso di VF5 non si può certo parlare di contratto di esclusività. Quello ce l'avevano con la Sony, poi ridimensionato ad esclusiva temporale (rushata per permettere alla PS3 di sfoggiare un buon gioco di lancio in Europa). Io ipotizzo che sia tutto avvenuto così: Sega dichiara che l'online di VF5 è qualcosa di impossibile da fare, Microsoft olia per bene l'ingranaggio, Sega si rimangia tutto e sfodera l'online.

  19. #119
    L'Onesto L'avatar di AWesker
    Data Registrazione
    15-12-03
    Località
    Comacchio (FE)
    Messaggi
    1,434

    Predefinito Re: [Multi] News notizie brevi (non rumors)

    E per fortuna che avevo acquistato la versione PS3 perchè "tanto per 360 non avrà l'online lo stesso e le piccole modifiche alla giocabilità non mi interessano". Mi toccherà vendere quella PS3 e acquistare quella 360 mi sa, almeno ho la possibilità di allenarmi per poi aprire qualche culetto sul Live

  20. #120
    rozen
    ospite

    Predefinito Re: [Multi] News notizie brevi (non rumors)

    Citazione Originariamente Scritto da Kaiman76 Visualizza Messaggio
    Qui' ci sarebbe da perculare un paio di tizi che dicevano "no ma che l'online non lo metteranno neanche nella versione 360"....finche' morte non ci separi.
    Tanto laggera come la morte, ma almeno SEGA guadagnerà qualche soldino in più grazie a tanti polli, perchè "OMG E' ooOonliiIine "

    Così come sono convinto che molta, moltissima gente resterà parecchio delusa se non schifata da VF5, bizzarramente assurto a KA per masse ignoranti

  21. #121
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di four-two
    Data Registrazione
    14-01-04
    Messaggi
    21,948

    Predefinito Re: [Multi] News notizie brevi (non rumors)

    Le vendite dei BD in europa sono aumentate del 1000%, la causa: la PS3. Finalmente il BD potrebbe fare bene allo scatolo Sony...

  22. #122
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di four-two
    Data Registrazione
    14-01-04
    Messaggi
    21,948

    Predefinito Re: [Multi] News notizie brevi (non rumors)

    450'000 copire per Ninja Gaiden Sigma, finalmente hanno fatto bene ha realizzare questi remake, il titolo é appena uscito da una settimana e dovrebbe facilmente totalizzare l'obbiettivo di vendite fissato dalla Tecmo di 500'000 copie.

  23. #123
    Lo Zio L'avatar di Demien80
    Data Registrazione
    26-05-04
    Località
    Polinesia
    Messaggi
    1,701

    Predefinito Re: [Multi] News notizie brevi (non rumors)

    credo che quel gioco venderà molto di più di 500.000 copie.. Son felice per loro spero che tornino presto a sviluppare qualcosa di bello per ps3!

  24. #124
    Il Nonno L'avatar di Pottinus
    Data Registrazione
    29-05-03
    Località
    Ezio Auditore's House
    Messaggi
    7,751

    Predefinito Re: [Multi] News notizie brevi (non rumors)

    Citazione Originariamente Scritto da four-two Visualizza Messaggio
    Le vendite dei BD in europa sono aumentate del 1000%, la causa: la PS3. Finalmente il BD potrebbe fare bene allo scatolo Sony...
    questo e` ovvio pero`, i lettori BR costano uno sproposito, a questo punto meglio prendersi una ps3 cosi` si puo` pure giocare. secondo me con il calo di 100 carte ci sara` un boom di vendite, anche perche` in quel periodo (se sara` veramente dopo l`estate) usciranno dei discreti titoli.

    Adesso la sony deve assicurarsi un buon parco titoli per il periodo natalizio perche` a settembre e ottobre lair e heavenly sword si trovano a combattere contro halo, bioshock, ace combat, blue dragon, ethernal sonata,PGR4 e forse mass effect che sono tutti titoli esclusivi per 360 escludendo ace combat.

    GTA4 e` un`incognita, se e` vero che la M$ ha sborsato 50 milioni fara` bene a diffondere la voce ai comuni mortali che i contenuti saranno esclusivi sulla loro macchina.

  25. #125
    L'Onesto L'avatar di AWesker
    Data Registrazione
    15-12-03
    Località
    Comacchio (FE)
    Messaggi
    1,434

    Predefinito Re: [Multi] News notizie brevi (non rumors)

    Citazione Originariamente Scritto da lezard valeth Visualizza Messaggio
    Tanto laggera come la morte, ma almeno SEGA guadagnerà qualche soldino in più grazie a tanti polli, perchè "OMG E' ooOonliiIine "

    Così come sono convinto che molta, moltissima gente resterà parecchio delusa se non schifata da VF5, bizzarramente assurto a KA per masse ignoranti
    Può anche darsi che venga bene, personalmente non ho giocato a Virtua Tennis 3 però non ho sentito particolari lamentele per l'online. Certo, non è esattamente un picchiaduro con timing da paura come VF5, però spero che almeno partite 1 VS 1 con italiani/europei non soffrano più di tanto. Delle lobby da 16 giocatori di DOA4 per poi laggare non mi interessa.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 119 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato