+ Rispondi alla Discussione
Pag 19 di 19 PrimaPrima ... 9171819
Risultati da 451 a 465 di 465

Discussione: [SW: KotOR II] - Mods

  1. #451
    Daled
    ospite

    Predefinito Re: [SW: KotOR II] - Mods

    Con la disney e tutto che deve essere canon la vedo difficile
    Mi piacerebbe sapere chi ha lavorato su questo update, se è stata Obsidian stessa (ma dubito) potrebbe significare che hanno contatti con disney e magari potrebbero portare a qualcosa. Non dimentichiamoci che prima che lucas vendesse la baracca a Disney la Obsidian aveva proposto un nuovo rpg di SW da una idea di Avellone.
    Ultima modifica di Daled; 21-07-15 alle 19:21:41

  2. #452
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Re: [SW: KotOR II] - Mods

    Non credo che Disney apprezzerebbe il modo in cui obsidian interpreta/ha interpretato star wars. Ad ogni modo canonico o no c'è anche un mmorpg in circolazione quindi il problema non è quello.
    L'update leggendo la discussione su Steam l'ha fatto tale Aspyr Blaire, a detta sua in collaborazione con Disney/Lucas.

  3. #453
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: [SW: KotOR II] - Mods

    Beh il tempo deciderà quanto ai fan interesserà ciò che Disney intende come canonico, o se il franchise verrà ammazzato.

    Rigurado l'update, credo che Aspyr sia lo stesso sviluppatore che tempo fa fece la versione Mobile. Probabilmente nell'ottica di rimetterci mano han pensato che un update alla versione pc ci stava, in fondo sarebbe un modo di far vendere un titolo comunque fuori mercato con una modica spesa. Han fatto anche l'ottima mossa di accordarsi con i modder di questo mod per averlo pronto per l'uscita, anche perché penso che soldi per integrare il mod nativamente nel gioco non ne avessero.

    Io invece speravo in filmati ad una risoluzione maggiore, ma invece niente. Già all'epoca erano da scaricare a parte, poteva essere l'occasione giusta per integrarli.

  4. #454
    Daled
    ospite

    Predefinito Re: [SW: KotOR II] - Mods

    Non so se è vero ma nel forum di steam ho letto che la versione steam del gioco contiene già il media update cioè musiche e video di qualità maggiore.

  5. #455
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Re: [SW: KotOR II] - Mods

    Citazione Originariamente Scritto da MIK0 Visualizza Messaggio
    Beh il tempo deciderà quanto ai fan interesserà ciò che Disney intende come canonico, o se il franchise verrà ammazzato.

    Rigurado l'update, credo che Aspyr sia lo stesso sviluppatore che tempo fa fece la versione Mobile. Probabilmente nell'ottica di rimetterci mano han pensato che un update alla versione pc ci stava, in fondo sarebbe un modo di far vendere un titolo comunque fuori mercato con una modica spesa. Han fatto anche l'ottima mossa di accordarsi con i modder di questo mod per averlo pronto per l'uscita, anche perché penso che soldi per integrare il mod nativamente nel gioco non ne avessero.

    Io invece speravo in filmati ad una risoluzione maggiore, ma invece niente. Già all'epoca erano da scaricare a parte, poteva essere l'occasione giusta per integrarli.
    Alla fine con i filmati in risoluzione maggiore non è che cambi poi tanto. Integrare le mod ? Mah, non so se sia giusto. Inoltre anche con le mod restano purtroppo dei buchi (Bao-Dur) e alcune magagnette.
    Sicuramente tutta l'operazione di rilancio dei giochi (versione mobile e ora questo) rientra nel piano marketing di Disney attorno al prossimo film (dal quale francamente non mi aspetto gran che, e lo dico come parere neutrale di uno a cui piaceva star wars ma senza impazzirci dietro, quindi senza fanatismi puristi).

  6. #456
    Lo Zio
    Data Registrazione
    03-05-11
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    1,625

    Predefinito Re: [SW: KotOR II] - Mods


  7. #457
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: [SW: KotOR II] - Mods

    Citazione Originariamente Scritto da Leorgrium Visualizza Messaggio
    Boh, mi sembrerebbe strano dato che hanno appena fatto la mossa del workshop.

    Sono sempre combattuto quando vedo tease del genere, da un lato mi tenta, dall'altro lo temo.

  8. #458
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Re: [SW: KotOR II] - Mods

    I want to believe

    oh wait.. Disney

  9. #459
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Re: [SW: KotOR II] - Mods

    Da un lato vorrei rigiocarlo, ma poi penso a come hanno rovinato la trama col mmorpg e mi passa subito la voglia.

  10. #460
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Re: [SW: KotOR II] - Mods

    Per essere proponibile oggi a livello tecnico andrebbe proprio rifatto in toto, altro che remastered. (e possibilmente comprensivo delle parti mancanti).
    Certo poi bisognerebbe aspettare qualche altro anno e qualche mod per vedere sistemati i bug prima di giocarlo.

    in b4 versione per i-phone.

  11. #461
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: [SW: KotOR II] - Mods

    Citazione Originariamente Scritto da Menion Leah Visualizza Messaggio
    Per essere proponibile oggi a livello tecnico andrebbe proprio rifatto in toto, altro che remastered. (e possibilmente comprensivo delle parti mancanti).
    Certo poi bisognerebbe aspettare qualche altro anno e qualche mod per vedere sistemati i bug prima di giocarlo.

    in b4 versione per i-phone.
    Possibile, del primo l'han fatto. È probabilmente anche il motivo per cui han rimesso mano alla versione pc, altrimenti sospetto sarebbe rimasta dove stava.

  12. #462
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Re: [SW: KotOR II] - Mods

    Recentemente sono usciti per android quindi...

  13. #463
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: [SW: KotOR II] - Mods

    Citazione Originariamente Scritto da Menion Leah Visualizza Messaggio
    Recentemente sono usciti per android quindi...
    Sì mi riferivo a quelli.

  14. #464
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Re: [SW: KotOR II] - Mods

    ... e Disney ha anche esplcitamente dichiarato di puntare su roba mobile per rilancio videoludico dle brand di SW.
    Certo vien da chiedersi perchè mai il porting lo farebbe obsidian visto i disastri che combinarono

  15. #465
    Shogun Assoluto L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    07-10-03
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    33,405

    Predefinito Re: [SW: KotOR II] - Mods

    Citazione Originariamente Scritto da Menion Leah Visualizza Messaggio
    ... e Disney ha anche esplcitamente dichiarato di puntare su roba mobile per rilancio videoludico dle brand di SW.
    Certo vien da chiedersi perchè mai il porting lo farebbe obsidian visto i disastri che combinarono
    Beh, hanno già già fatto il giochino stile browser game evoluto in cui devi costruire il tuo insediamento.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 19 di 19 PrimaPrima ... 9171819

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato