+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 19 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 465

Discussione: [SW: KotOR II] - Mods

  1. #26
    Lo Zio L'avatar di windigo
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,067

    Predefinito Re: Go Gizka!GO! (ossia come ti cambio KOTOR II)

    Dal "progress report" sul sito (segnalato ad inizio topic) vedo che l'estate non ha fatto fare molti progressi.Sinceramente Natale è difficile, Pasqua 2008 (vado per festività) ragionevole, ma temo se ne parli non prima dellla prossima estate.Dico questo perchè ho ben presente i tempi di sviluppo (seguo questo mod da un paio d'anni ormai) e la puntigliosità con cui ci lavorano i Gizka (che hanno avviato anche le localizzazioni del testo, e sappiamo che questa è una cosa che porta via tempo).

  2. #27
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: Go Gizka!GO! (ossia come ti cambio KOTOR II)

    Citazione Originariamente Scritto da windigo Visualizza Messaggio
    Dal "progress report" sul sito (segnalato ad inizio topic) vedo che l'estate non ha fatto fare molti progressi.Sinceramente Natale è difficile, Pasqua 2008 (vado per festività) ragionevole, ma temo se ne parli non prima dellla prossima estate.Dico questo perchè ho ben presente i tempi di sviluppo (seguo questo mod da un paio d'anni ormai) e la puntigliosità con cui ci lavorano i Gizka (che hanno avviato anche le localizzazioni del testo, e sappiamo che questa è una cosa che porta via tempo).
    Dopo tutto è lavoro che qualcun altro doveva fare.

  3. #28
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Predefinito Re: Go Gizka!GO! (ossia come ti cambio KOTOR II)

    Citazione Originariamente Scritto da windigo Visualizza Messaggio
    Dal "progress report" sul sito (segnalato ad inizio topic) vedo che l'estate non ha fatto fare molti progressi.Sinceramente Natale è difficile, Pasqua 2008 (vado per festività) ragionevole, ma temo se ne parli non prima dellla prossima estate.Dico questo perchè ho ben presente i tempi di sviluppo (seguo questo mod da un paio d'anni ormai) e la puntigliosità con cui ci lavorano i Gizka (che hanno avviato anche le localizzazioni del testo, e sappiamo che questa è una cosa che porta via tempo).
    Senza contare che cmq per quanto ci si dedichino la release 1.0 sarà cmq zeppa di errori, non mi azzarderei ad installare nesusna versione antecedente ad almeno una 1.1 o 1.2
    Intanto a novembre panorama allega kotor 2, cosi' magari saremo ancora di + ad aspettare questa patch.

  4. #29
    Shogun Assoluto L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    07-10-03
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    33,405

    Predefinito Re: Go Gizka!GO! (ossia come ti cambio KOTOR II)

    beh, per la lingua: se i traduttori hanno tradotto tutto quello che trovavano allora i testi saranno in italiano (per tradurre un gioco si fa proprio così: si traducono le stringhe dalla lingua originale ad un altra lingua, cosa credete? ), se invece nelle stringhe nascoste c'era un bel "facoltativo" o "non necessario" allora è alquanto probabile che siano in inglese

  5. #30
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Predefinito Re: Go Gizka!GO! (ossia come ti cambio KOTOR II)

    Citazione Originariamente Scritto da Mr Yod Visualizza Messaggio
    beh, per la lingua: se i traduttori hanno tradotto tutto quello che trovavano allora i testi saranno in italiano (per tradurre un gioco si fa proprio così: si traducono le stringhe dalla lingua originale ad un altra lingua, cosa credete? )
    e' proprio quello il problema che dà vita a strafalcioni ignobili.. ma vabbè quello è un altro discorso, per quanto riguarda kotor 2 finchè il gioco non crasha posson saltar fuori tutte le stringhe in inglese che vogliono.

  6. #31
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    13-01-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    17,967

    Predefinito Re: Go Gizka!GO! (ossia come ti cambio KOTOR II)

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Intanto a novembre panorama allega kotor 2, cosi' magari saremo ancora di + ad aspettare questa patch.
    Questa non la sapevo, caFFofiCatA!

  7. #32
    La Nebbia L'avatar di GodeocXabaras
    Data Registrazione
    25-03-07
    Località
    Comasco in Zena (genova)
    Messaggi
    40

    Predefinito Re: Go Gizka!GO! (ossia come ti cambio KOTOR II)

    Però è da non so quanto che sembra sempre manchi un niente perchè venga terminata e poi siamo sempre li :(
    Da una parte è segno di un lavoro fatto bene e che vuole rilasciare un lavoro completo, ma dall'altra ci si chiede se uscirà prima della prossima glaciaizone

  8. #33
    Lo Zio L'avatar di windigo
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,067

    Predefinito Re: Go Gizka!GO! (ossia come ti cambio KOTOR II)

    Io l'ho già detto: non penso esca prima di aprile-maggio....se poi slitta di un'altro pò non mi meraviglio affatto.
    Il problema è che non è un semplice mod: hanno scritto molto codice da zero, implementatop un sacco di roba ex novo....mica pizza e fichi.
    E poi i gizka sono amanti della filosofia "esce quand'è pronto".
    Personlmente penso sia meglio che esca tardi ma ben fatto , piuttosto che dover bestemmiare su una release affrettata.

  9. #34
    La Nebbia L'avatar di GodeocXabaras
    Data Registrazione
    25-03-07
    Località
    Comasco in Zena (genova)
    Messaggi
    40

    Predefinito Re: Go Gizka!GO! (ossia come ti cambio KOTOR II)

    Io l'ho già detto: non penso esca prima di aprile-maggio....se poi slitta di un'altro pò non mi meraviglio affatto.
    Il problema è che non è un semplice mod: hanno scritto molto codice da zero, implementatop un sacco di roba ex novo....mica pizza e fichi.
    E poi i gizka sono amanti della filosofia "esce quand'è pronto".
    Personlmente penso sia meglio che esca tardi ma ben fatto , piuttosto che dover bestemmiare su una release affrettata.
    Beh si ti dò ragione...però l'impazienza è legittima, contando le scene stupende che mostrano nei filmati ^^
    D'altra parte se esce ad aprile/maggio io non mi lamento, spero solamente che lo uppino prima della fine dell'anno perchè l'attesa è tremenda

  10. #35
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    Trani (BA)
    Messaggi
    8,567

    Predefinito Re: Go Gizka!GO! (ossia come ti cambio KOTOR II)

    Citazione Originariamente Scritto da GodeocXabaras Visualizza Messaggio
    Beh si ti dò ragione...però l'impazienza è legittima, contando le scene stupende che mostrano nei filmati ^^
    D'altra parte se esce ad aprile/maggio io non mi lamento, spero solamente che lo uppino prima della fine dell'anno perchè l'attesa è tremenda
    ormai sono 2 anni che aspettiamo no? un altro annetto non fà differenza

  11. #36
    Sbonk
    ospite

    Predefinito Re: Go Gizka!GO! (ossia come ti cambio KOTOR II)

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Intanto a novembre panorama allega kotor 2, cosi' magari saremo ancora di + ad aspettare questa patch.
    Perchè panorama può allegare i giochi lucas?

  12. #37
    La Borga L'avatar di Cily
    Data Registrazione
    02-01-02
    Messaggi
    12,352

    Predefinito Re: Go Gizka!GO! (ossia come ti cambio KOTOR II)

    Forse perchè è come con la gazza: si tratta di "distribuzione" e non di "allegati"...
    Anche io prenderò kotor 2, a quel prezzo val bene la figuraccia di presentarsi all'edicolante, in pubblico, con una copia di panorama in mano

  13. #38
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    Trani (BA)
    Messaggi
    8,567

    Predefinito Re: Go Gizka!GO! (ossia come ti cambio KOTOR II)

    non sapevo sta cosa di kotor 2 con panorama, devo segnarmelo ùe quasi quasi, da buon nerd, prendo pure il calendario
    Ultima modifica di Kalatheen; 12-10-07 alle 21:50:17

  14. #39
    Shogun Assoluto L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    07-10-03
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    33,405

    Predefinito Re: Go Gizka!GO! (ossia come ti cambio KOTOR II)

    Citazione Originariamente Scritto da Kalatheen Visualizza Messaggio
    non sapevo sta cosa di kotor 2 con panorama, devo segnarmelo ùe quansi quasi da buon nerd prendo pure il calendario
    c'è il topic apposito nel forum di star wars

    ah, per il calendario sei in leggero ritardo

  15. #40
    Lo Zio L'avatar di windigo
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,067

    Predefinito Re: Go Gizka!GO! (ossia come ti cambio KOTOR II)

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    Perchè panorama può allegare i giochi lucas?
    E' il solito discorso : non è un allegato ma un gioco distribuito con la rivista.

  16. #41
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    Trani (BA)
    Messaggi
    8,567

    Predefinito Re: Go Gizka!GO! (ossia come ti cambio KOTOR II)

    Citazione Originariamente Scritto da Mr Yod Visualizza Messaggio

    ah, per il calendario sei in leggero ritardo
    perche? viene allegato a dicembre!

  17. #42
    Shogun Assoluto L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    07-10-03
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    33,405

    Predefinito Re: Go Gizka!GO! (ossia come ti cambio KOTOR II)

    Citazione Originariamente Scritto da Kalatheen Visualizza Messaggio
    perche? viene allegato a dicembre!
    ah, si, mi ero confuso con l'agenda

  18. #43
    Sbonk
    ospite

    Predefinito Re: Go Gizka!GO! (ossia come ti cambio KOTOR II)

    Citazione Originariamente Scritto da windigo Visualizza Messaggio
    E' il solito discorso : non è un allegato ma un gioco distribuito con la rivista.
    E tgm non potrebbe distribuire anzichè allegare, così ci becchiamo anche i giochi lucas, codemaster, ea e tutti gli altri? O si andrebbe troppo su con i costi? (scusate l'OT)

  19. #44
    Lo Zio L'avatar di windigo
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,067

    Predefinito Re: Go Gizka!GO! (ossia come ti cambio KOTOR II)

    Aspè ,quà ci vuole l'esperto.
    Summoning Darkless ...

  20. #45
    Lo Zio L'avatar di windigo
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,067

    Predefinito Re: Go Gizka!GO! (ossia come ti cambio KOTOR II)

    Intanto il mod è giunto alla versione 9.b1 come si può vedere in questa pagina.

  21. #46
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Predefinito Re: Go Gizka!GO! (ossia come ti cambio KOTOR II)

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    E tgm non potrebbe distribuire anzichè allegare, così ci becchiamo anche i giochi lucas, codemaster, ea e tutti gli altri? O si andrebbe troppo su con i costi? (scusate l'OT)
    al contrario, i costi scenderebbero drasticamente, ma altrettanto farebbero i guadagni pero'.

  22. #47

    Predefinito Re: Go Gizka!GO! (ossia come ti cambio KOTOR II)

    Sono secoli che ci stanno lavorando...mi sa che quando uscirà il mod, KOTOR 3 sarà già vecchio :(

  23. #48
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: Go Gizka!GO! (ossia come ti cambio KOTOR II)

    Citazione Originariamente Scritto da ltcmdrdata Visualizza Messaggio
    Sono secoli che ci stanno lavorando...mi sa che quando uscirà il mod, KOTOR 3 sarà già vecchio :(
    Purtroppo lavorare su codice già compilato e capire come funziona non è così semplice, inoltre è fatto amatorialmente.
    Ora però ci si chiede... si sta parlando di questi giorni di un mmorpg ambientato nella vecchia repubblica... che decidano di fare quello piuttosto che kotor3?

  24. #49
    Daled
    ospite

    Predefinito Re: Go Gizka!GO! (ossia come ti cambio KOTOR II)

    Quelle voci sono vecchie sicuramentre è un fake, mi meraviglio che TGMOnline l'abbia messo fra le news in ogni caso un mmorpg nella vecchia repubblica non ha troppo senso di esistere (troppi jedi troppi sith, sempre che non si inventano un periodo che ne è privo) e poi la Bioware ha affermato di non voler più fare giochi di SW così come giochi basati su altre proprietà intellettuali ma vuole crearsi le proprie (vedere Dragon Age e Mass Effect).
    Ultima modifica di Daled; 25-10-07 alle 18:35:12

  25. #50
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: Go Gizka!GO! (ossia come ti cambio KOTOR II)

    Citazione Originariamente Scritto da Daled Visualizza Messaggio
    Quelle voci sono vecchie sicuramentre è un fake, mi meraviglio che TGMOnline l'abbia messo fra le news in ogni caso un mmorpg nella vecchia repubblica non ha troppo senso di esistere (troppi jedi troppi sith, sempre che non si inventano un periodo che ne è privo) e poi la Bioware ha affermato di non voler più fare giochi di SW così come giochi basati su altre proprietà intellettuali ma vuole crearsi le proprie (vedere Dragon Age e Mass Effect).
    Beh, la voce in effetti non dice che sia una mmorpg di kotor, come tgm riporta più che altro scherzosamente.
    A me sembra che invece quel periodo sia il migliore per farci un mmorpg. Tanta varietà, popolazioni nel fiore degli anni, tanti jedi per far contenti tutti (in swg sarebbe più un problema averne tanti). Rispetto alle limitazioni storiche di swg, nella vecchia repubblica ci si può cacciar dentro più roba senza fare i conti con la storia della vecchia trilogia.
    Poi vabbe io spero ancora che facciano kotor3 ma visto che già non danno mota speranza e che avrebbero anche il buco del secondo da tappare, un mmorpg mi potrebbe anche piacere.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 19 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato