+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 19 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 465

Discussione: [SW: KotOR II] - Mods

  1. #51
    La Nebbia L'avatar di GodeocXabaras
    Data Registrazione
    25-03-07
    Località
    Comasco in Zena (genova)
    Messaggi
    40

    Predefinito Re: Go Gizka!GO! (ossia come ti cambio KOTOR II)

    Quelle voci sono vecchie sicuramentre è un fake, mi meraviglio che TGMOnline l'abbia messo fra le news in ogni caso un mmorpg nella vecchia repubblica non ha troppo senso di esistere (troppi jedi troppi sith, sempre che non si inventano un periodo che ne è privo) e poi la Bioware ha affermato di non voler più fare giochi di SW così come giochi basati su altre proprietà intellettuali ma vuole crearsi le proprie (vedere Dragon Age e Mass Effect).
    Beh infatti ora come ora ci lavorano gli Obsidian ^^

    Quoto sul fake per il MMORPG. Non si potrebbe matematicamente fare se si considera l'Universo Espanso...stravolgerebbe l'intera visione di Star Wars.
    Almeno che non si vada ancora più indietro, all'epoca della prima scissione...

  2. #52

    Predefinito Re: Go Gizka!GO! (ossia come ti cambio KOTOR II)

    Ma KOTOR 3 DEVONO farlo!!!!!

  3. #53
    Lo Zio L'avatar di windigo
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,067

    Predefinito Re: Go Gizka!GO! (ossia come ti cambio KOTOR II)

    Effettivamente nella trama è stato lasciato tutto in sospeso.
    Un terzo capitolo conclusivo ci vorrebbe.

  4. #54
    Daled
    ospite

    Predefinito Re: Go Gizka!GO! (ossia come ti cambio KOTOR II)

    Secondo me invece l'unico periodo per ambientare un mmorpg in Star Wars è proprio la Civil War, in un mmorpg del genere i jedi non ci devono stare e basta altrimenti lo fanno tutti e poi per quanto restrittivo questo periodo ha l'impero e una situazione di guerriglia e scontro fra due fazioni, molto adatto per il pvp.

    Anche se l'mmorpg fosse ambientato nella vecchia repubblica (e ripeto non ci credo nemmeno se lo vedo che la bioware sta lavorando a qualcosa di Star Wars) comunque non escluderebbe un KotOR III, la storia la voglio finita! Io per il momento ho fede, gli altri due hanno avuto parecchio successo non vedo il motivo per non farne un terzo episodio poi da che mondo e mondo di SW si fanno le trilogie almeno sicuramente lo vedremo rimodernizzato con un nuovo motore grafico se lo dovevano fare con quello sarebbe già uscito da un bel pezzo...

    Torno a giocare a NWN2.
    Ultima modifica di Daled; 26-10-07 alle 22:53:30

  5. #55
    Lo Zio L'avatar di windigo
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,067

    Predefinito Re: Go Gizka!GO! (ossia come ti cambio KOTOR II)

    Spero con tutto il cuore che la storia del mmorpg fosse una bufala.
    Se si deve mettere mano alla vecchia repubblica , che lo si faccia per KOTOR 3.

  6. #56
    La Nebbia L'avatar di GodeocXabaras
    Data Registrazione
    25-03-07
    Località
    Comasco in Zena (genova)
    Messaggi
    40

    Predefinito Re: Go Gizka!GO! (ossia come ti cambio KOTOR II)

    Kotor 3 penso sia ovvio che si faccia (almeno tralasciando casini di budget o altro) se si consdiera che il finale del 2 non ha molto senso senza un sequel....inoltre non si sà niente di cosa è accaduto a Revan.
    Il dubbio è che lo facciano solo per console...

  7. #57
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: Go Gizka!GO! (ossia come ti cambio KOTOR II)

    Citazione Originariamente Scritto da GodeocXabaras Visualizza Messaggio
    Kotor 3 penso sia ovvio che si faccia (almeno tralasciando casini di budget o altro) se si consdiera che il finale del 2 non ha molto senso senza un sequel....inoltre non si sà niente di cosa è accaduto a Revan.
    Il dubbio è che lo facciano solo per console...
    Non lo darei per così scontato.
    Guardiamo come han fatto finire il 2... di fretta e male. E questo di certo non lo sistemeranno.
    Inoltre sono passati abbastanza anni da quando è uscito kotor2 e tutto fa pensare che non ci siano sviluppi in vista.

    Boh, spero anche io che si faccia, ma la vedo dura.
    Non sarebbe male se cogliendo l'occasione di fare il terzo, con magari un motore nuovo, convertissero i primi due per rendere omogeneo il tutto (alla fine sono passati anni) e magari appiccicare i pezzi mancanti del secondo. Però ovviamente sogno.

  8. #58
    La Nebbia L'avatar di GodeocXabaras
    Data Registrazione
    25-03-07
    Località
    Comasco in Zena (genova)
    Messaggi
    40

    Predefinito Re: Go Gizka!GO! (ossia come ti cambio KOTOR II)

    Non lo darei per così scontato.
    Guardiamo come han fatto finire il 2... di fretta e male. E questo di certo non lo sistemeranno.
    Inoltre sono passati abbastanza anni da quando è uscito kotor2 e tutto fa pensare che non ci siano sviluppi in vista.
    Beh c'è da dire che il 2 è stato fatto uscire in anticipo dalla produzione, obsidian aveva in mente un sacco di altre cose che grazie al mitico Team Gizka forse saranno accessibili (speriamo in questo secolo )
    Secondo me KOTOR2 sarebbe dovuto uscire nella metà del 2006, o anche dopo, senza l'anticipo forzato.
    In questi anni inoltre c'è stato l'avvento della next-gen e un sacco di giochi che erano quasi finiti sono stati rimandati, quindi per uno ancora da realizzare i tempi ai allungano a dismisura....ripeto: secondo me, salvo casini economici, lo faranno....dopotutto KOTOR è il miglior gioco di Guerre Stellari, e uno dei più titolati di sempre.

  9. #59
    Banned L'avatar di Torquemada
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,424

    Predefinito Re: Go Gizka!GO! (ossia come ti cambio KOTOR II)

    Forse state dimenticando che non dipende solo da quel che vorrà fare Obsidian.
    C'è una certa Lucas che avrà sempre l'ultima parola in merito.

  10. #60
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Predefinito Re: Go Gizka!GO! (ossia come ti cambio KOTOR II)

    Citazione Originariamente Scritto da Torquemada Visualizza Messaggio
    Forse state dimenticando che non dipende solo da quel che vorrà fare Obsidian.
    C'è una certa Lucas che avrà sempre l'ultima parola in merito.
    Più che altro ora c'e' una certa EA che avrà l'ultima parola in merito....

  11. #61
    La Nebbia L'avatar di GodeocXabaras
    Data Registrazione
    25-03-07
    Località
    Comasco in Zena (genova)
    Messaggi
    40

    Predefinito Re: Go Gizka!GO! (ossia come ti cambio KOTOR II)

    Più che altro ora c'e' una certa EA che avrà l'ultima parola in merito....
    Già....ma infondo sarebbe da pazzi rinunciare al sequel di una saga così famosa, senzacontare che Star Wars tira sempre in fatto di vendite.

    Che poi ne esca un titolo ancora più mutilato e seviziato di KOTOR2 è un altro discorso....

  12. #62
    Daled
    ospite

    Predefinito Re: Go Gizka!GO! (ossia come ti cambio KOTOR II)

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Più che altro ora c'e' una certa EA che avrà l'ultima parola in merito....
    La EA si è comprata la Bioware/Pandemic non la Obsidian...

  13. #63
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Predefinito Re: Go Gizka!GO! (ossia come ti cambio KOTOR II)

    Citazione Originariamente Scritto da Daled Visualizza Messaggio
    La EA si è comprata la Bioware/Pandemic non la Obsidian...
    E per chi credi che faccia i giochi la obsidian ?

  14. #64
    Daled
    ospite

    Predefinito Re: Go Gizka!GO! (ossia come ti cambio KOTOR II)

    ehm.....per chi la paga? a parte gli scherzi non ho capito cosa intendi, la Obsidian fino ad ora ha fatto tre giochi uno prodotto dalla Lucas Arts (KotOR II) e due dall'Atari (NWN2 più espansione).

    Con questo discorso poi mi è venuto in mente di quanto possa essere improbabile (diciamo anche assurdo) che una società interna alla EA si metta a lavorare per la Lucas Arts, questa cosa dell'mmorpg della bioware su SW più ci penso più mi sembra improponibile...

  15. #65
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Predefinito Re: Go Gizka!GO! (ossia come ti cambio KOTOR II)

    Citazione Originariamente Scritto da Daled Visualizza Messaggio
    ehm.....per chi la paga? a parte gli scherzi non ho capito cosa intendi, la Obsidian fino ad ora ha fatto tre giochi uno prodotto dalla Lucas Arts (KotOR II) e due dall'Atari (NWN2 più espansione).
    No, Atari è solo il distributore, a produrre nwn2 è stata sempre Bioware che ha affidato il progetto alla obsidian.
    Le cose sono semplicissime: Obsidian lavora per Bioware che è stata acquisita dalla EA, ergo ora la obsidian lavora per EA che è colei che caccia il grano e deciderà vita morte e miracoli dei giochi futuri di Biowaree e dei suoi team.

  16. #66
    Daled
    ospite

    Predefinito Re: Go Gizka!GO! (ossia come ti cambio KOTOR II)

    Questa mi è nuova, pensavo che i contatti fra la Bioware e la Obsidian fossero solo relativi al motore grafico "originale" dei due giochi, anche se effettuvamente la Bioware ospita il forum di NWN2...

    Beh grazie della precisazione, ora ne sò una di più.

  17. #67
    Daled
    ospite

    Predefinito Re: Go Gizka!GO! (ossia come ti cambio KOTOR II)

    /Perdono per il doppio post, maledicete la mia connessione.
    Ultima modifica di Daled; 28-10-07 alle 10:10:30

  18. #68
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Predefinito Re: Go Gizka!GO! (ossia come ti cambio KOTOR II)

    che io sappia il progetto nwn e relativi diritti son sempre partiti da bioware, poi magari mi sbaglio, stè cose son sempre contorte.
    Ultima modifica di Darkless; 28-10-07 alle 10:18:37

  19. #69

    Predefinito Re: Go Gizka!GO! (ossia come ti cambio KOTOR II)

    Ma prima di sapere per ogni discorso relativo a KOTOR 3, non dovremmo attendere l'uscita di The Force Unleashed? Non credo che Lucas annunci un ipotetico KOTOR 3 mentre è ancora in programmazione TFU...

  20. #70
    Banned L'avatar di Scarecrow
    Data Registrazione
    20-11-05
    Messaggi
    5,867

    Predefinito Re: Go Gizka!GO! (ossia come ti cambio KOTOR II)

    Citazione Originariamente Scritto da ltcmdrdata Visualizza Messaggio
    Ma prima di sapere per ogni discorso relativo a KOTOR 3, non dovremmo attendere l'uscita di The Force Unleashed? Non credo che Lucas annunci un ipotetico KOTOR 3 mentre è ancora in programmazione TFU...
    Considerato che TFU
    1) non sarà un GDR
    2) uscirà solo su console next-gen

    direi che annunciare un KOTOR III per i comuni mortali che hanno il PC non sia male... senza contare che TFU e KOTOR ci azzeccano poco tra loro, in fondo nulla ha vietato al primo KOTOR e a Jedi Academy di uscire circa nello stesso periodo (mi pare... non sono sicuro, non vorrei dire baggianate )...

    Piuttosto se proprio non vogliono fare un nuovo KOTOR mi accontento anche di un'espansione, dato che la storia dei
    Spoiler:
    veri Sith che stanno oltre l'Orlo Esterno e blabla verso i quali si è diretto Revan mi tormenta il sonno da un sacco di tempo

  21. #71
    Shogun Assoluto L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    07-10-03
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    33,405

    Predefinito Re: Go Gizka!GO! (ossia come ti cambio KOTOR II)

    Citazione Originariamente Scritto da Alastor Darkblade Visualizza Messaggio
    2) uscirà solo su console next-gen
    next gen come il nintendoDS, ps2, psp e forse wii
    la verità è che nemmeno la lucasarts sa quello che vuole fare con quel gioco e mette notizie a caso

    http://forumtgmonline.futuregamer.it...t=67822&page=2

  22. #72
    Banned L'avatar di Scarecrow
    Data Registrazione
    20-11-05
    Messaggi
    5,867

    Predefinito Re: Go Gizka!GO! (ossia come ti cambio KOTOR II)

    Ero rimasto alla notizia che usciva solo per X360/PS3/Wii... in effetti pare che non sappiano molto bene come dirigere la cosa, speriamo non facciano cappellate... quanto alla patch del Team Gizka, volevo chiedere se risolverà anche le parti tagliate che riguardano HK47/50/51... ho letto sul sito che non ripristineranno il pianeta dei droidi (M4-78 o come si chiama...), quindi nemmeno la quest dei droidi assassini potrà essere conclusa?

  23. #73
    Daled
    ospite

    Predefinito Re: Go Gizka!GO! (ossia come ti cambio KOTOR II)

    Loro ripristineranno la fabbrica dei droidi, se non ho capito male del pianeta M4-78 (se si chiama davvero così ) non era rimasto molto nel gioco (o forse proprio nulla era solo un'idea non sviluppata dai developers) comunque ci stà lavorando un altro gruppo.

  24. #74
    Il Puppies L'avatar di gpaso
    Data Registrazione
    20-09-06
    Messaggi
    619

    Predefinito Re: Go Gizka!GO! (ossia come ti cambio KOTOR II)

    Quale gruppo?

  25. #75
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: Go Gizka!GO! (ossia come ti cambio KOTOR II)

    Citazione Originariamente Scritto da gpaso Visualizza Messaggio
    Quale gruppo?
    Il nome del gruppo non lo ricordo (o era M4-78 Restoration Team).
    Cmq sul forum del Team Gizka c'è un sottoforum dedicato a loro.
    Di fatto i due progetti dovrebbero essere compatibili, ma mentre il primo tenta di recuperare quello che era stato già fatto dai programmatori e integrarlo nel gioco, il secondo deve proprio creare da zero il paineta dei droidi.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 19 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato