+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 19 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima
Risultati da 126 a 150 di 465

Discussione: [SW: KotOR II] - Mods

  1. #126
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: Go Gizka!GO! (ossia come ti cambio KOTOR II)

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Giocarci ci gioco anche ma sono una mensola intera
    E poi ogni tanto mi prende lo schizzo e anzichè giocarli mi reinstallo un gioco strafinito (come BG1 reinstallato 3 settimane fa).
    Inoltre vado con calma, mettermi a fare l'infilata seriale di giochi "perchè devo finirli" non mi piace.
    Come se non bastassero i titoli recenti l'articolo su TGm m'ha fatto venir voglia di farmi tutta la serie krynn di ssi che non ho ancora avuto modo di giocare
    Fai conto che presi The Witcher al day1 e non ho ancora manco finito il tutorial
    Fortunatamente l'aver accantonato per ora il mmog con cui mi trastullavo m'ha ridato un po' di respiro per il single player (ma poi è arrivata n'altra mazzata: visto il trailer di diablo 3 m'è venuta voglia di rifarmi i primi 2 di fila)
    Purtroppo molti di noi hanno giochi arretrati di anni. Magari arriva un gioco e gli altri si mettono li per dopo, ne arriva un altro e via così. E mai il tempo di giocarli come si deve. Io di solito cerco di capire quando è il momento per un gioco, quindi secondo me dovresti far questa prova con kotor2 quando sarà pronto. Magari diventerà il tuo gioco del momento e farà mettere altri giochi in coda.

  2. #127
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Predefinito Re: Go Gizka!GO! (ossia come ti cambio KOTOR II)

    Citazione Originariamente Scritto da MIK0 Visualizza Messaggio
    Purtroppo molti di noi hanno giochi arretrati di anni. Magari arriva un gioco e gli altri si mettono li per dopo, ne arriva un altro e via così. E mai il tempo di giocarli come si deve. Io di solito cerco di capire quando è il momento per un gioco, quindi secondo me dovresti far questa prova con kotor2 quando sarà pronto. Magari diventerà il tuo gioco del momento e farà mettere altri giochi in coda.
    ... e quando uscirà il gioco di Lone Wolf la lista si allungherà ancora

  3. #128
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: Go Gizka!GO! (ossia come ti cambio KOTOR II)

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    ... e quando uscirà il gioco di Lone Wolf la lista si allungherà ancora
    Già, peccato che si sappia ancora poco ma dicevano che sarebbe uscito a fine anno la prima parte.
    Tra l'altro con i libri non sono più andato avanti perchè mi resta difficile dare soldi a chi me li stampa pieni di errori e male. Peccato.
    Spero cmq nel gioco ci sia molto riferimento ai contenuti del libro e non sia solo un menare incondizionato.

  4. #129
    Lo Zio L'avatar di windigo
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,067

    Predefinito Re: Go Gizka!GO! (ossia come ti cambio KOTOR II)

    Cmq dopo una piccola lettura sul forum ufficiale direi che per la release del mod c'è da aspettare Settembre-Ottobre.
    Vai Dark, che The Witcher te lo puoi finire.

  5. #130
    Shogun Assoluto L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    07-10-03
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    33,405

    Predefinito Re: Go Gizka!GO! (ossia come ti cambio KOTOR II)

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    ... e quando uscirà il gioco di Lone Wolf la lista si allungherà ancora

  6. #131
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: Go Gizka!GO! (ossia come ti cambio KOTOR II)

    Citazione Originariamente Scritto da windigo Visualizza Messaggio
    Cmq dopo una piccola lettura sul forum ufficiale direi che per la release del mod c'è da aspettare Settembre-Ottobre.
    Vai Dark, che The Witcher te lo puoi finire.
    Non può, deve uscire la patch enanched.
    Io nel frattempo mi sono procurato la copia liscia a basso prezzo da thehut perchè non mi sembra bello pagare prezzo pieno per quella nuova anche se mi scoccia dover patchare giga di roba.

    Cmq vedo che c'è un po' di gente che aspetta il gioco di Lone Wolf. Bene bene.
    (notizia simpatia: la Mongoose Publishing che cura, si fa per dire, la nuova edizione, ha deciso di rovinare l'opera per l'ennesima volta cambiando il logo del libro dell'edizione collectors dal prossimo numero per motivi estetici e motivati ma che forse dovevano essere previsti. In problema è che il logo tradotto nei vari stati andava a scentrare il titolo e lo si è quindi cambiato.
    Quindi l'edizione da collezione già minata da una pessima qualità ora non è nemmeno più coerente dall'inizio alla fine)

  7. #132
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Predefinito Re: Go Gizka!GO! (ossia come ti cambio KOTOR II)

    Citazione Originariamente Scritto da windigo Visualizza Messaggio
    Cmq dopo una piccola lettura sul forum ufficiale direi che per la release del mod c'è da aspettare Settembre-Ottobre.
    Vai Dark, che The Witcher te lo puoi finire.
    The Witcher me lo ricompro in enhanced a settembre

  8. #133
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Predefinito Re: Go Gizka!GO! (ossia come ti cambio KOTOR II)

    Citazione Originariamente Scritto da MIK0 Visualizza Messaggio
    Non può, deve uscire la patch enanched.
    Io nel frattempo mi sono procurato la copia liscia a basso prezzo da thehut perchè non mi sembra bello pagare prezzo pieno per quella nuova anche se mi scoccia dover patchare giga di roba.

    Cmq vedo che c'è un po' di gente che aspetta il gioco di Lone Wolf. Bene bene.
    (notizia simpatia: la Mongoose Publishing che cura, si fa per dire, la nuova edizione, ha deciso di rovinare l'opera per l'ennesima volta cambiando il logo del libro dell'edizione collectors dal prossimo numero per motivi estetici e motivati ma che forse dovevano essere previsti. In problema è che il logo tradotto nei vari stati andava a scentrare il titolo e lo si è quindi cambiato.
    Quindi l'edizione da collezione già minata da una pessima qualità ora non è nemmeno più coerente dall'inizio alla fine)
    Bah, io mi pigliero' la serie di e.elle, e amen, sia come sia. Nel frattempo aspetto che project aon finisca gli originali.

  9. #134
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: Go Gizka!GO! (ossia come ti cambio KOTOR II)

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    The Witcher me lo ricompro in enhanced a settembre
    Ma dici che è il caso?
    Chiedo perchè sapendo che sei sostenitore delle edizioni budget magari c'è un buon motivo dietro a questo acquisto ad un prezzo cmq superiore.
    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Bah, io mi pigliero' la serie di e.elle, e amen, sia come sia. Nel frattempo aspetto che project aon finisca gli originali.
    Peccato però che non aggiungerà a breve quelli della nuova edizione che io vorrei davvero leggere.

  10. #135
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Predefinito Re: Go Gizka!GO! (ossia come ti cambio KOTOR II)

    Citazione Originariamente Scritto da MIK0 Visualizza Messaggio
    Ma dici che è il caso?
    Chiedo perchè sapendo che sei sostenitore delle edizioni budget magari c'è un buon motivo dietro a questo acquisto ad un prezzo cmq superiore.
    Diciamo per completezza e perchè i cdproject se lo meritano. TW lo comprai al day1 e nonostante tutto non me ne pento, anzi son contento di aver supportato il progetto, inolter odio aver goziliardi di patch in giro per l'hd (la cartella gamesaves con salvataggi, patch ed editor vari mi traborda di roba oramai) e preferisco aver tutto nella sua bella confezione originale ed amen (senza contare lo scazzo di scaricarsi qlc Gb di roba).
    Il tutto sperando che mi rinnovino il contratto di lavoro l'anno prossimo, altrimenti tutti i piani son da rivedere.

    Peccato però che non aggiungerà a breve quelli della nuova edizione che io vorrei davvero leggere.
    Be' sono arrivati al 18, Deathlord of Ixia. E nel forum avevo letto che intendevano mettere anche la serie successiva col nuovo protagonista (libri che non ho mai letto fra l'altro).
    Se anche volessero realizzare le extended edition ci sarà da aspettare qualche anno per via dei diritti delle case editrici credo. Fai conto che non ho ancora avuto modo di leggere nemmeno il primo extended che è lì sulla mensola da dicembre, prima voglio farmi tutta la serie regolare di project Aon

  11. #136
    L'Onesto
    Data Registrazione
    06-11-07
    Messaggi
    1,108

    Predefinito Re: Go Gizka!GO! (ossia come ti cambio KOTOR II)

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Diciamo per completezza e perchè i cdproject se lo meritano. TW lo comprai al day1 e nonostante tutto non me ne pento, anzi son contento di aver supportato il progetto, inolter odio aver goziliardi di patch in giro per l'hd (la cartella gamesaves con salvataggi, patch ed editor vari mi traborda di roba oramai) e preferisco aver tutto nella sua bella confezione originale ed amen (senza contare lo scazzo di scaricarsi qlc Gb di roba).
    Il tutto sperando che mi rinnovino il contratto di lavoro l'anno prossimo, altrimenti tutti i piani son da rivedere.



    Be' sono arrivati al 18, Deathlord of Ixia. E nel forum avevo letto che intendevano mettere anche la serie successiva col nuovo protagonista (libri che non ho mai letto fra l'altro).
    Se anche volessero realizzare le extended edition ci sarà da aspettare qualche anno per via dei diritti delle case editrici credo. Fai conto che non ho ancora avuto modo di leggere nemmeno il primo extended che è lì sulla mensola da dicembre, prima voglio farmi tutta la serie regolare di project Aon
    Ma perchè non sei a tempo indeterminato?

  12. #137
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Predefinito Re: Go Gizka!GO! (ossia come ti cambio KOTOR II)

    Citazione Originariamente Scritto da Hanis Visualizza Messaggio
    Ma perchè non sei a tempo indeterminato?
    ATA di terza fascia.
    Credo non ci sia bisogno di aggiungere altro

  13. #138
    L'Onesto
    Data Registrazione
    06-11-07
    Messaggi
    1,108

    Predefinito Re: Go Gizka!GO! (ossia come ti cambio KOTOR II)

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    ATA di terza fascia.
    Credo non ci sia bisogno di aggiungere altro
    Vero purtroppo e per l'immissione....è lunga la storia.

    Auguri comunque.

  14. #139

    Predefinito Re: Go Gizka!GO! (ossia come ti cambio KOTOR II)

    Hallo everyone!
    Son fresco di iscrizione al forum e l'unica cosa che mi ha spinto a fare il passo è stata:
    C'É QUALCHE NEWS FRESCA SULLA RESTORATION DI KOTOR 2? E SUL FANTOMATICO KOTOR 3? sbav.. strasbav...

  15. #140
    Daled
    ospite

    Predefinito Re: Go Gizka!GO! (ossia come ti cambio KOTOR II)

    Non lavoriamo per il Team Gizka o per la LucasArts

  16. #141
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    13-01-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    17,967

    Predefinito Re: Go Gizka!GO! (ossia come ti cambio KOTOR II)

    Citazione Originariamente Scritto da windigo Visualizza Messaggio
    Vai Dark, che The Witcher te lo puoi finire.
    The Witcher è intoccabile almeno finchè non esce la uber enhached
    version. Come darkless, anch'io ho il mio TW inscatolato che attende
    sulla mensola.

  17. #142
    L'Onesto
    Data Registrazione
    06-11-07
    Messaggi
    1,108

    Predefinito Re: Go Gizka!GO! (ossia come ti cambio KOTOR II)

    Ma la domanda è.....come cavolo fate a resistere a non giocarci a TW?

    Sarà che a me un gioco che mi piace davvero me lo consumo subito.....

  18. #143
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    13-01-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    17,967

    Predefinito Re: Go Gizka!GO! (ossia come ti cambio KOTOR II)

    E' un insieme di fattori: oltre all'attesa di voler vedere il prodotto al
    meglio, mettiamoci anche dentro che personalmente il tempo per
    giocare ne ho poco e solo durante il weekend

  19. #144
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Predefinito Re: Go Gizka!GO! (ossia come ti cambio KOTOR II)

    Citazione Originariamente Scritto da Hanis Visualizza Messaggio
    Ma la domanda è.....come cavolo fate a resistere a non giocarci a TW?

    Sarà che a me un gioco che mi piace davvero me lo consumo subito.....
    siamo a luglio e c el'ho sulla mensola dai primi di novembre...
    La tentazione è molta ma come ti ho detot ho un sacco di arretrati, e poi ero rientrato nel tunnel di maple story (che puo' essere peggio di wow ).
    Inizialmente cmq l'avevo accantonato perchè fra lavoro e mmog non avrei potuto dedicargli l'attenzione che richiedeva, Tw per quanto mi riguarda non è certo un gioco soft che puoi dire "ci gioco un quarto d'ora/mezzoretta e vado a letto" e via dicendo, ma richiede buona concentrazione e sessioni significative. L'avevo quindi mesos da parte per le vacanze natalizie, s enon che poi non presi ferie se non i giorni rossi del calendario e non ebbi tempo di iniziarlo. Da lì èiniziata tutta uan serie di slittamenti culiminata con l'annuncio della enhanced e la decisione di aspettarne la pubblicazione.
    Ora sono in ferie e il tempo ce l'avrei anche ma di solito l'estate mi fa un effetto anti-gdr (che prediligo nelle fredde giornate invernali) e cosi' mi dedico a roba soft come hack & slash (appena finito silverfall, ho iniziato titan quest e loki è già li sullo scaffale ad attendere il suo turno) e qlc fps (riddick e fear fremono sulla mensola).

  20. #145
    L'Onesto
    Data Registrazione
    06-11-07
    Messaggi
    1,108

    Predefinito Re: Go Gizka!GO! (ossia come ti cambio KOTOR II)

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    siamo a luglio e c el'ho sulla mensola dai primi di novembre...
    La tentazione è molta ma come ti ho detot ho un sacco di arretrati, e poi ero rientrato nel tunnel di maple story (che puo' essere peggio di wow ).
    Inizialmente cmq l'avevo accantonato perchè fra lavoro e mmog non avrei potuto dedicargli l'attenzione che richiedeva, Tw per quanto mi riguarda non è certo un gioco soft che puoi dire "ci gioco un quarto d'ora/mezzoretta e vado a letto" e via dicendo, ma richiede buona concentrazione e sessioni significative. L'avevo quindi mesos da parte per le vacanze natalizie, s enon che poi non presi ferie se non i giorni rossi del calendario e non ebbi tempo di iniziarlo. Da lì èiniziata tutta uan serie di slittamenti culiminata con l'annuncio della enhanced e la decisione di aspettarne la pubblicazione.
    Ora sono in ferie e il tempo ce l'avrei anche ma di solito l'estate mi fa un effetto anti-gdr (che prediligo nelle fredde giornate invernali) e cosi' mi dedico a roba soft come hack & slash (appena finito silverfall, ho iniziato titan quest e loki è già li sullo scaffale ad attendere il suo turno) e qlc fps (riddick e fear fremono sulla mensola).
    Hai ragione...l'estate non è fatta per i gdr...anche a me fa questo effetto.
    L'ultimo è stato ME ma non è un gdr appunto ...è fps....
    Io ho trovato a 5 euri Heroes of might and magic 5 e l'espansione hammers of fate....ho cominciato a giocarci senza impegno...in più avevo un vecchio gioco trovato su TGM chiamto Magna cum laude...si insomma un certo larry...fa ridere.
    Sto giocando a questi.

  21. #146
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: Go Gizka!GO! (ossia come ti cambio KOTOR II)

    1.0b10

  22. #147
    Lo Zio L'avatar di windigo
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,067

    Predefinito Re: Go Gizka!GO! (ossia come ti cambio KOTOR II)

    Come dicevano gli antichi saggi napoletani:"DICETTE 'O PAPPICE VICIN 'A NOCE, DAMM TIEMP, CA TE SPERTOSO "

  23. #148
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: Go Gizka!GO! (ossia come ti cambio KOTOR II)

    Ma esce o no sta patch?

  24. #149
    Lo Zio L'avatar di windigo
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,067

    Predefinito Re: Go Gizka!GO! (ossia come ti cambio KOTOR II)

    Ma guarda, ormai si sono presi talmente tanto tempo che un mese im più o in meno non fa molta differenza.
    Ci mettessero tutto il tempo che ci vuole a stò punto, basta che facciano le cose per bene.Anche perchè dopo tutta l'attesa che si è creata, c'è gente che ha aspettative enormi (e non del tutto giustificate, visto che è un mod amatoriale).

  25. #150
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: Go Gizka!GO! (ossia come ti cambio KOTOR II)

    A me un mese piu fa differenza, ormai la cosa è stiracchiata come burro su troppo pane cit.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 19 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato