+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 32 di 32
  1. #26
    Shogun Assoluto L'avatar di Balzy
    Data Registrazione
    25-04-03
    Località
    Modena
    Messaggi
    26,984

    Predefinito Re: [19/04/2004] Dischi di carta?


  2. #27
    Il Niubbi L'avatar di frengo
    Data Registrazione
    08-11-01
    Località
    Usg Ishimura
    Messaggi
    212

    Predefinito Re: [19/04/2004] Dischi di carta?

    Dunque, fatemi capire bene: la Sony venderà dei masterizzatori che leggono dei dvd di carta da 50 gb, su cui poi molti copieranno i film della sony tristar e le canzoni della sony music, per cui la sony poi li denuncerà perchè costoro, con i masterizzatori ed i dvd sony, causeranno delle perdite alla sony...
    Booh...

  3. #28
    Il P@store
    ospite

    Predefinito Re: [19/04/2004] Dischi di carta?

    Io francamente dall'avvento dei cd rom vergini a prezzi contenuti e dei masterizzatori cd-r devo dire che ho perso molti dati dovuti a cd illeggibili dopo neanche qualche anno, parlo di cd di qualità ovviamente.

    sarò stato sfigato certamente, ma tutta quella velocità nella masterizzazione mi fa temere che tutto quello che ho su cd oggi tra 5 anni non so se lo rivedrò.

    Queste nuove tecnologie fanno sembra addirittura obsoleto il vecchio dvd5. Incredibile, lo sto comprando solo ora per via del calo dei prezzi dei mast e dei supporti e già in commercio usciranno i dual layer e i blue ray.

    50 giga byte mi sembrano tantini per un supporto....è vero che viviamo nell'era della pirateria del p2p, che volendo i giga li possiamo ottenere con la banda larga quando come e dove vogliamo, però sempre di 50 giga si parla, e 50 giga di roba rischiano di diventare vera e propria pattumiera sopra un blue ray, di cartone per giunta!!

    Con l'avvento di questa tecnlogia basterebbero 5-6 supporti per metterci tutto un mondo videoludico, e poi se a qualcuno gli dovesse servire un masterizzatore per masterizzare 2 cose?? Usa un supporto da 50 giga??


    Sarò pirata ma pensando a un dual layer o a un ble ray ho pensato subito quanti divx potevo metterci su, quante roms potevano starci, quante discografie potevo metterci and so on....e dicevo cacchio quanta roba in pochi supporti!

    Poi ho pensato che una volta ottenute quelle capienze la gente smetterà coi divx e incomincerà a copiare quintali di .VOB.

    50 giga diventeranno ben presto pochi.

    e la storia ricomincia...

  4. #29
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di maxpay
    Data Registrazione
    13-10-01
    Località
    Sud Italia
    Messaggi
    24,509

    Predefinito Re: [19/04/2004] Dischi di carta?

    Quote:

    e le orecchiette agli angoli poi?
    beh quelle se ti lavi ogni giorno, puoi evitarle...

















  5. #30
    Lo Zio L'avatar di ilgrillo
    Data Registrazione
    30-10-01
    Località
    la bassa bolognese
    Messaggi
    1,709

    Predefinito Re: [19/04/2004] Dischi di carta?

    Il P@store ha scritto lun, 19 aprile 2004 alle 23:00
    Io francamente dall'avvento dei cd rom vergini a prezzi contenuti e dei masterizzatori cd-r devo dire che ho perso molti dati dovuti a cd illeggibili dopo neanche qualche anno, parlo di cd di qualità ovviamente.

    sarò stato sfigato certamente, ma tutta quella velocità nella masterizzazione mi fa temere che tutto quello che ho su cd oggi tra 5 anni non so se lo rivedrò.

    Queste nuove tecnologie fanno sembra addirittura obsoleto il vecchio dvd5. Incredibile, lo sto comprando solo ora per via del calo dei prezzi dei mast e dei supporti e già in commercio usciranno i dual layer e i blue ray.

    50 giga byte mi sembrano tantini per un supporto....è vero che viviamo nell'era della pirateria del p2p, che volendo i giga li possiamo ottenere con la banda larga quando come e dove vogliamo, però sempre di 50 giga si parla, e 50 giga di roba rischiano di diventare vera e propria pattumiera sopra un blue ray, di cartone per giunta!!

    Con l'avvento di questa tecnlogia basterebbero 5-6 supporti per metterci tutto un mondo videoludico, e poi se a qualcuno gli dovesse servire un masterizzatore per masterizzare 2 cose?? Usa un supporto da 50 giga??


    Sarò pirata ma pensando a un dual layer o a un ble ray ho pensato subito quanti divx potevo metterci su, quante roms potevano starci, quante discografie potevo metterci and so on....e dicevo cacchio quanta roba in pochi supporti!

    Poi ho pensato che una volta ottenute quelle capienze la gente smetterà coi divx e incomincerà a copiare quintali di .VOB.

    50 giga diventeranno ben presto pochi.

    e la storia ricomincia...

    onestamente aspetto con ansia i 50gb perché così potrò creare dei master in formato DV dalle mie cassette miniDV. Certo è un'applicazione troppo limitata e per il resto condivido le tue preoccupazioni.

    A volte avere troppo spazio diventa un problema. Ci sono alcuni dati che necessitano di una frammentazione. Prendi quelli musicali. Non credo che mi piacerebbe avere tutti i miei cd su un solo supporto BD. Se quest'ultimo si rovinasse? Si viene a perdere uno dei sensi del back-up

  6. #31
    Banned L'avatar di BodyKnight
    Data Registrazione
    17-06-02
    Località
    BERGAMO
    Messaggi
    15,314

    Predefinito Re: [19/04/2004] Dischi di carta?

    Il P@store ha scritto lun, 19 aprile 2004 alle 23:00
    Io francamente dall'avvento dei cd rom vergini a prezzi contenuti e dei masterizzatori cd-r devo dire che ho perso molti dati dovuti a cd illeggibili dopo neanche qualche anno, parlo di cd di qualità ovviamente.

    sarò stato sfigato certamente, ma tutta quella velocità nella masterizzazione mi fa temere che tutto quello che ho su cd oggi tra 5 anni non so se lo rivedrò.

    Come ti capisco. E meno male che i cd-r dovevano resistere a milioni di letture e per millenni alle normali condizioni di umidità e temperatura atomsferica...

  7. #32
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di maxpay
    Data Registrazione
    13-10-01
    Località
    Sud Italia
    Messaggi
    24,509

    Predefinito Re: [19/04/2004] Dischi di carta?

    a me han detto che anche i dvd soffrono di una particolare usura, per la quale si crea una patina quasi gelatinosa sul supporto

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato