Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Info su Vampire

  1. #1
    L'Onesto L'avatar di SmoR
    Data Registrazione
    20-10-02
    Messaggi
    1,353

    Predefinito Info su Vampire

    raga, io possedevo già da tempo questo gioco, versione 1.0 italiana, quando vado a installare la patch 1.1 presente nel dvd di tgm, il gioco rimane comunque alla 1.0 e se provo a giocare online dice che la versione è incompatibile.
    sulla schermata principale del gioco cè scritto v1.0, e anche dopo aver installato la patch 1.1 rimen v1.0, come mai???
    per giocare online ci vuole perforza la versione 1.1 inglese allegata a tgm???

  2. #2
    Il Nonno L'avatar di Spazzy84
    Data Registrazione
    05-11-03
    Località
    B E R G A M O
    Messaggi
    5,181

    Predefinito Re: Info su Vampire

    Forse perchè la patch è per la versione inglese, mentre tu hai quella italiana. Prova a dare un occhiata a www.vampireitalia.com

  3. #3

    Predefinito Re: Info su Vampire

    Ho anch'io vampire in italiano (audio e testi) e con la patch 1.1 resta italiano mentre il cd allegato di TGM con o senza patch è comunque in inglese... e da pure problemi.
    Non potevate mettere Vampire in italiano?

  4. #4
    Lo Zio L'avatar di Brizy
    Data Registrazione
    09-05-02
    Messaggi
    2,846

    Predefinito Re: Info su Vampire

    devilage ha scritto mer, 21 aprile 2004 alle 13:34
    Ho anch'io vampire in italiano (audio e testi) e con la patch 1.1 resta italiano mentre il cd allegato di TGM con o senza patch è comunque in inglese... e da pure problemi.
    Non potevate mettere Vampire in italiano?
    No hanno avuto i diritti per la pubblicazione della versione Explosive che e' solo in inglese ... tutto qui (c'e' la traduzione dei sottotitoli nel CD/DVD e nel prossimo ci saranno anche i file per tradurre all'italiano anche il parlato e, solo nel DVD per questioni di spazio, i video).

  5. #5

    Predefinito Re: Info su Vampire

    Ok ma risulterà scomodo a chiunque dover ogni qual volta dover aggiornare il gioco, sovrascrivere i files audio, video piuttosto che installare il gioco e giocare subito. Io ho 3 pc x giocare in lan con amici, non è simpatico dover fare tutti sti passaggi ogni volta che formatto. Ad ogni modo il cd da problemi a livello di incisione dati (intendo la traccia).

    Usando il gioco che avevo in ita era richiesta una cdkey, ho usato quella fornita dal sito della casa distributrice, è comunque possibile giocare in internet o può creare problemi?

  6. #6
    Lo Zio L'avatar di Brizy
    Data Registrazione
    09-05-02
    Messaggi
    2,846

    Predefinito Re: Info su Vampire

    devilage ha scritto mer, 21 aprile 2004 alle 13:53
    Ok ma risulterà scomodo a chiunque dover ogni qual volta dover aggiornare il gioco, sovrascrivere i files audio, video piuttosto che installare il gioco e giocare subito. Io ho 3 pc x giocare in lan con amici, non è simpatico dover fare tutti sti passaggi ogni volta che formatto. Ad ogni modo il cd da problemi a livello di incisione dati (intendo la traccia).

    Usando il gioco che avevo in ita era richiesta una cdkey, ho usato quella fornita dal sito della casa distributrice, è comunque possibile giocare in internet o può creare problemi?
    Per quel che riguarda internet ed il gioco on-line non ti so rispondere perche' non gioco in rete...

    per quel che riguarda gli aggiornamenti della versione TGM (inglese) alla versione italiana... beh dai non e' che sia un grosso sforzo... posso capire se si trattasse di mettere una patch tipo quelle di PES3 ma li non devi far altro che copiare dei file in una cartella 5 minuti a PC non di piu' su!

    Comunque e' gia' buono che avendo autorizzazione di pubblicazione solo della versione ing (e non ci possono fare niente se non gli hanno concesso quella italiana, e ci hanno provato a detta loro) gli hanno comunque dato l'autorizzazione di inserire i file per localizzarla no? Poi e' a discrezione di ogniuno farlo o meno, utilizzare o meno quella versione o un'altra gia' in possesso.

    Per il resto che dire... bello Vampire ed una localizzazione (anche e soprattutto audio) veramente ottima!!!

  7. #7

    Predefinito Re: Info su Vampire

    Si ma non so se quella che ho in possesso mi permetta di giocarci in internet. Ad ogni modo andrò avanti ad usare quella già in italiano, anche perchè ci sono degli errori notevoli in quella della rivista e ho visto che non ha dato problemi solo a me.

  8. #8
    Lo Zio L'avatar di Brizy
    Data Registrazione
    09-05-02
    Messaggi
    2,846

    Predefinito Re: Info su Vampire

    devilage ha scritto gio, 22 aprile 2004 alle 22:30
    Si ma non so se quella che ho in possesso mi permetta di giocarci in internet. Ad ogni modo andrò avanti ad usare quella già in italiano, anche perchè ci sono degli errori notevoli in quella della rivista e ho visto che non ha dato problemi solo a me.
    Su questo non so dirti... a me personalmente non ha dato rogne... beh dai mi ha graziato visto che mi devo picchiare giornalmente gia' con PES3

  9. #9
    Il Puppies L'avatar di Duspa
    Data Registrazione
    12-09-01
    Messaggi
    614

    Predefinito Re: Info su Vampire

    devilage ha scritto gio, 22 aprile 2004 alle 22:30
    Si ma non so se quella che ho in possesso mi permetta di giocarci in internet. Ad ogni modo andrò avanti ad usare quella già in italiano, anche perchè ci sono degli errori notevoli in quella della rivista e ho visto che non ha dato problemi solo a me.
    Caro devilage la "versione della rivista" non esiste. Quella che abbiamo allegato è la versione originale del gioco nell'unico master disponibile oggi dalla casa madre. Per andare incontro alle esigenze di tutti i lettori abbiamo allegato anche i file per la traduzione. Ognuno può così scegliere quale utilizzare e ti assicuro che l'aggiornamento, come ti hanno scritto altri intelligenti lettori, è rapido e indolore. Per quanto riguarda il gioco fornito con la rivista a quali errori ti riferisci? Il prodotto è stato severamente testato e non ha dato alcun tipo di problema generale (come sempre le miriadi di configurazioni e le tonnellate di conflitti hardware che sono presenti sul mercato possono dare adito a qualche post di persone che hanno rogne, ma tutto nella normalità della mancanza di una configurazione standard). Hai letto bene le pagine dedicate a Vampire sulla rivista? Hai verificato che i suggerimenti e le segnalazioni della redazione non possono risolvere i tuoi malfunzionamenti? Se hai un problema di lettura o di disco difettoso, visto che sei così attento, saprai certo che esiste un rapido servizio di sostituzione dischi. Perché non hai contattato il customer service di Xenia?

  10. #10

    Predefinito Re: Info su Vampire

    Duspa ha scritto ven, 23 aprile 2004 alle 10:09
    devilage ha scritto gio, 22 aprile 2004 alle 22:30
    Si ma non so se quella che ho in possesso mi permetta di giocarci in internet. Ad ogni modo andrò avanti ad usare quella già in italiano, anche perchè ci sono degli errori notevoli in quella della rivista e ho visto che non ha dato problemi solo a me.
    Caro devilage la "versione della rivista" non esiste. Quella che abbiamo allegato è la versione originale del gioco nell'unico master disponibile oggi dalla casa madre. Per andare incontro alle esigenze di tutti i lettori abbiamo allegato anche i file per la traduzione. Ognuno può così scegliere quale utilizzare e ti assicuro che l'aggiornamento, come ti hanno scritto altri intelligenti lettori, è rapido e indolore. Per quanto riguarda il gioco fornito con la rivista a quali errori ti riferisci? Il prodotto è stato severamente testato e non ha dato alcun tipo di problema generale (come sempre le miriadi di configurazioni e le tonnellate di conflitti hardware che sono presenti sul mercato possono dare adito a qualche post di persone che hanno rogne, ma tutto nella normalità della mancanza di una configurazione standard). Hai letto bene le pagine dedicate a Vampire sulla rivista? Hai verificato che i suggerimenti e le segnalazioni della redazione non possono risolvere i tuoi malfunzionamenti? Se hai un problema di lettura o di disco difettoso, visto che sei così attento, saprai certo che esiste un rapido servizio di sostituzione dischi. Perché non hai contattato il customer service di Xenia?
    Il punto non è sul disco difettoso ma sul debug post installazione, ciò a cui mi riferisco è inerente agli errori generati dal manager del gioco: lancio dell'eseguibile / msgbox error number numero...
    Io non mi lamento sull'aggiornamento se indolore o meno, ho solo detto che l'upgrade è identico sia per il gioco italiano, sia x quello inglese.
    Ripeto, l'errore non è del cd più o meno difettoso ma del pacchetto d'installazione che non è stato adeguatamente sviluppato, la versione con la cd key non presenta tali errori, probabilmente riprocessando il setup (quindi toccando i sorgenti) ed eliminando la richiesta della cd key è stato modificato qualcosa che sarebbe dovuto restare inalterato.
    tuttoqui

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato