+ Rispondi alla Discussione
Pag 13 di 55 PrimaPrima ... 3111213141523 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 325 di 1369

Discussione: Gears of War

  1. #301
    Lo Zio L'avatar di rox80
    Data Registrazione
    11-11-03
    Messaggi
    1,999

    Predefinito Re: Gear of War

    Citazione Originariamente Scritto da Disturbed Visualizza Messaggio
    Non rilasciare una demo e' da criminali vorrei vedere come si comporta il mio pc prima di spendere tutti quei soldi.
    Crysis lo evito visto che lo gioco a 20 fps mentre cod4 lo gioco a 35 fps ero curioso per gow ma cosi'.......
    hai ragione, può darsi la rilascino tra qualche giorno, anche se ne dubito.
    Da quello che ho letto sembra essere il più leggero dei giochi che utilizzano l'unreal engine 3, speriamo bene visto che l'ho ordinato.

  2. #302
    Lo Zio L'avatar di Strider
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,760

    Predefinito Re: Gear of War

    x Kreegan: In due in coop si può giocare ma non sullo stesso pc (hanno tolto la modalità split screen presente sulla 360... Peccato, uno con tastiera e mouse e un altro con il pad della 360 si poteva fare...).
    Io l'ho trovato ieri al negozio l'arcobaleno di Roma sulla Cassia.
    x Mikon: Per quanto riguarda le prestazioni, anche a me suona strano che con quella config ti scatti, GoW è stato elogiato proprio perchè ha un motore davvero ben ottimizzato...
    Io non faccio testo, vi basti sapere che lo gioco a 1920x1200 tutto al massimo, comprese dx10 e antialiasing e va alla grandissima.
    Ultima modifica di Strider; 09-11-07 alle 18:27:55

  3. #303
    Banned L'avatar di falcon301
    Data Registrazione
    23-10-06
    Località
    Bari
    Messaggi
    1,296

    Predefinito Re: Gear of War

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Che palle l'ignoranza.
    Rimani pure nel tuo brodo primordiale. Si legge chiaramente che nemmeno l'hai provato vista. Un altro bambinetto che scrive per sentito dire unendosi alla massa. Il libero pensiero è morto nel preciso istante in cui è arrivata la comunicazione di massa.


    Ti posto la foto del Cd di ripristino "imballata" ?
    (facciamo stile asilo nido)
    Ripeto, lo disinstallato , nemmeno partiziato un'ora d una mia libera scelta.(come per la maggiorparte degli user "che non lo vogliono"...chissa perchè...io i miei "buoni motivi li ho!! stop!
    e poi....ogniuno è libera di pensarla come vuole.....e se vogliamo seguire l'andamento MONDIALE è chiaro a tutti che come S.O è odiato/ ed evitato come la peste da tutti gli user del globo ( anche solo la metà, è un fallimento sotto ogni punto di...vista
    spero di esser stato chiaro.
    e......
    alla faccia del "bambinetto" di 34 anni"
    impara a leggere i profili...ogni tanto. ( se cerchi un ragazzino ti faccio parlare con mio figlio)
    Ultima modifica di falcon301; 09-11-07 alle 20:42:24

  4. #304
    Banned L'avatar di falcon301
    Data Registrazione
    23-10-06
    Località
    Bari
    Messaggi
    1,296

    Predefinito Re: Gear of War

    Citazione Originariamente Scritto da KymyA Visualizza Messaggio
    Giusto perché l'altra metà non sa neanche che cosa è, Steam!

  5. #305
    Il Nonno L'avatar di SeeD87
    Data Registrazione
    17-11-06
    Località
    PAVIA
    Messaggi
    4,625

    Predefinito Re: Gear of War

    Citazione Originariamente Scritto da falcon301 Visualizza Messaggio
    e poi....ogniuno è libera di pensarla come vuole.....





  6. #306
    Banned L'avatar di falcon301
    Data Registrazione
    23-10-06
    Località
    Bari
    Messaggi
    1,296

    Predefinito Re: Gear of War

    Citazione Originariamente Scritto da SeeD87 Visualizza Messaggio




  7. #307
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    12-10-05
    Località
    Metropolis
    Messaggi
    65

    Predefinito Re: Gear of War

    Ragazzi ma è uscito nei negozi oppure no?
    Io sono di roma ma a mediaworld non l'ho trovato, voi avete info???

  8. #308
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: Gear of War

    Preso oggi, provato sia in DX9 pultroppo senza AA e in DX10 dove l'opzione AA funziona...non capisco perchè non si dovrebbero attivare i filtri con XP/DX9, sicuramente uscirà qualcosa; questo U3 è straodinario ma rompe le belotas con l'AA!

    GoW è partito bene...un paio di minuti per abituarmi ai vari movimenti e posso dire tranquillamente che con tastiera + mouse si fa giocare alla grande, belle le ambientazioni e i colori e le sfumature che lo compongono...dopo 4 ore di gioco speriamo che non si troppo ripetitivo sul fattore "riparati, spara, riparati spostati, spara e riparati ecc. insomma va bene, mi piace; ma un po piu variegato non mi dispiacerebbe

    Se ho tempo posto qualche screen, ma questo periodo tra The Witcher, Timeshift, GoW e la prossima settimana Call of Duty 4 devo trovare IL TEMPO


    Dimenticavo, posto una news, una di quelle che mi fanno sempre godere perchè la verità è sacrosanta e bella...





    Ancora su Xbox 360 e le aggiunte di Gears of War per PC

    Non vorremmo rigirare di nuovo il dito nella piaga degli utenti Xbox 360, ma pare che Epic sia decisamente intenzionata a non inserire i nuovi contenuti di Gears of War in versione PC sulla console Microsoft. Eurogamer ha infatti posto la domanda direttamente a Mark Rein, il quale ha risposto in questi termini: "Be', mai dire mai, ma voglio dire che non ci sono piani al riguardo. Il problema è che le due versione non sono proprio compatibili". In pratica, viene ribadita la questione sulla grande differenza che intercorre tra la versione del gioco per Xbox 360 e quella nuova per PC, decisamente più moderna.
    Per chi non lo sapesse, nella nuova versione è presente un atto in più, composto da 5 capitoli, che va approssimativamente dalla "casa" al "treno", detto in modo da non svelare troppe cose.








    Ultima modifica di NoSf3rA†U; 10-11-07 alle 03:31:34

  9. #309
    rozen
    ospite

    Predefinito Re: Gear of War

    Fra qualche giorno giocando ad Assassin's Creed e Mass Effect penserò a Nosferatu

  10. #310
    Il Somax
    ospite

    Predefinito Re: Gear of War

    Citazione Originariamente Scritto da lezard valeth Visualizza Messaggio
    Fra qualche giorno giocando ad Assassin's Creed e Mass Effect penserò a Nosferatu
    Madonna che ownata

  11. #311
    Lo Zio L'avatar di Strider
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,760

    Predefinito Re: Gear of War


  12. #312
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di xbrrzt
    Data Registrazione
    24-10-06
    Località
    dietro un proxy
    Messaggi
    14,753

    Predefinito Re: Gear of War

    Citazione Originariamente Scritto da lezard valeth Visualizza Messaggio
    Fra qualche giorno giocando ad Assassin's Creed e Mass Effect penserò a Nosferatu
    colpito

  13. #313
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di xbrrzt
    Data Registrazione
    24-10-06
    Località
    dietro un proxy
    Messaggi
    14,753

    Predefinito Re: Gear of War

    ho giocato un paio di ore a questo nuovo capolavoro annunciato e mi sto chiedendo: ma che c'ha di tanto speciale?
    insomma, la grafica è mostruosa e questo non ci piove, ma il resto?
    spero che andando avanti la trama mi faccia gridare al miracolo, ma per adesso mi sembra un semplice vai avanti-riparati-spara
    non che ci sia niente di male, per carità... solo che tutto questo hype mi aveva fatto credere chissachè e adesso mi ritrovo un semplice sparatutto in terza persona
    boh, un gioco come infernal non se l'è filato nessuno e qui tutti a gridare al miracolo

  14. #314

    Predefinito Re: Gear of War

    Citazione Originariamente Scritto da xbrrzt Visualizza Messaggio
    ho giocato un paio di ore a questo nuovo capolavoro annunciato e mi sto chiedendo: ma che c'ha di tanto speciale?
    insomma, la grafica è mostruosa e questo non ci piove, ma il resto?
    spero che andando avanti la trama mi faccia gridare al miracolo, ma per adesso mi sembra un semplice vai avanti-riparati-spara
    non che ci sia niente di male, per carità... solo che tutto questo hype mi aveva fatto credere chissachè e adesso mi ritrovo un semplice sparatutto in terza persona
    boh, un gioco come infernal non se l'è filato nessuno e qui tutti a gridare al miracolo
    infatti secondo me il gameplay di fatto è monotono...

  15. #315
    Il Nonno L'avatar di SeeD87
    Data Registrazione
    17-11-06
    Località
    PAVIA
    Messaggi
    4,625

    Predefinito Re: Gear of War

    Citazione Originariamente Scritto da lezard valeth Visualizza Messaggio
    Fra qualche giorno giocando ad Assassin's Creed e Mass Effect penserò a Nosferatu


  16. #316
    Moderatore ignorato L'avatar di squall811
    Data Registrazione
    04-09-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    28,516

    Predefinito Re: Gear of War

    Mamma mia che giocone!!!
    Sulla mia configurazione (AMD X2 3800+, 1GB Ram, ATI X1950 GT 256 Mb)
    Vado a 1280x1024 con tutto sparato al max (tranne VSYNC,e le ombre su "MEDIO").Fluidissimo....sempre!!
    Tuttavia mezzo mondo aspetta una bella patch per alcuni problemini dovuto allo stuttering, che ho dovuto eliminare scartabellando con i file .ini del gioco....ma a parte questo, è uno spettacolo!!!

  17. #317
    BenG_P87
    ospite

    Predefinito Re: Gear of War

    stuttering?

  18. #318
    Moderatore ignorato L'avatar di squall811
    Data Registrazione
    04-09-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    28,516

    Predefinito Re: Gear of War

    Citazione Originariamente Scritto da BenG_P87 Visualizza Messaggio
    stuttering?
    Quando il gioco si ferma 1-2 secondi per caricare...posso capire ogni tanto ma non sempre!
    Sul sito della Epic hanno aperto un topic apposito al problema!

  19. #319
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: Gear of War

    Bah! Vedrete che come GoW, Assassin's Creed uscirà molto meglio per PC e l'attesa non sarà lunga, per lo piu mi rosica il fatto di aspettare il prossimo GTA; mi rincuora solo il fatto che i GTA sono usciti sempre alla grande per PC sotterrando le altre versioni...per l'altro videogame caro lezard valeth, Mass Effect non mi dice sinceramente niente per il momento...preferisco The Witcher per giocare un VERO Action/RPG solito e maturo, sopratutto "maturo", questo grazie al fatto che è ONLY PC visto che le console hanno rovinato il genere


    Ultima modifica di NoSf3rA†U; 10-11-07 alle 14:49:44

  20. #320
    rozen
    ospite

    Predefinito Re: Gear of War

    Citazione Originariamente Scritto da NoSf3rA†U Visualizza Messaggio
    Mass Effect non mi dice sinceramente niente per il momento...preferisco The Witcher per giocare un VERO Action/RPG solito e maturo, sopratutto "maturo", questo grazie al fatto che è ONLY PC visto che le console hanno rovinato il genere



  21. #321
    La Nebbia
    Data Registrazione
    31-03-06
    Località
    roma
    Messaggi
    26

    Predefinito Re: Gear of War

    Citazione Originariamente Scritto da Lex_Luthor Visualizza Messaggio
    Ragazzi ma è uscito nei negozi oppure no?
    Io sono di roma ma a mediaworld non l'ho trovato, voi avete info???
    Io l'ho preso ieri al mediaworld del centro commerciale Primavera, stava sui 45 euro se nn ricordo male

  22. #322
    La Nebbia L'avatar di bandit72
    Data Registrazione
    12-08-05
    Località
    Cerveteri
    Messaggi
    33

    Unhappy Re: Gear of War

    Citazione Originariamente Scritto da squall811 Visualizza Messaggio
    Quando il gioco si ferma 1-2 secondi per caricare...posso capire ogni tanto ma non sempre!
    Sul sito della Epic hanno aperto un topic apposito al problema!
    Dove lo trovo questo topic ho provato a cercarlo ma nulla da fare!!!

    Grazie
    Bandit

  23. #323
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: Gear of War

    Citazione Originariamente Scritto da lezard valeth Visualizza Messaggio
    Fra qualche giorno giocando ad Assassin's Creed e Mass Effect penserò a Nosferatu
    ouch!

    Mi rendo conto che è un pò(tanto) off topic ma già che ci sto chiedo...è possibile una versione pc di mass effect in un futuro remoto? (sbav!)

  24. #324
    Il Nonno L'avatar di SeeD87
    Data Registrazione
    17-11-06
    Località
    PAVIA
    Messaggi
    4,625

    Predefinito Re: Gear of War

    Solo per curiosità: c'è qualcuno che lo ha provato su un single core?


    Citazione Originariamente Scritto da NoSf3rA†U Visualizza Messaggio
    Bah! Vedrete che come GoW, Assassin's Creed uscirà molto meglio per PC e l'attesa non sarà lunga, per lo piu mi rosica il fatto di aspettare il prossimo GTA; mi rincuora solo il fatto che i GTA sono usciti sempre alla grande per PC sotterrando le altre versioni...per l'altro videogame caro lezard valeth, Mass Effect non mi dice sinceramente niente per il momento...preferisco The Witcher per giocare un VERO Action/RPG solito e maturo, sopratutto "maturo", questo grazie al fatto che è ONLY PC visto che le console hanno rovinato il genere


    E qui un quotone per il paladino dei pc ci sta...
    Grande Nosf3

  25. #325
    Krys
    ospite

    Predefinito Re: Gear of War

    sapete dirmi se è possibile giocarlo anche sotto xp...senza service pack installati?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 13 di 55 PrimaPrima ... 3111213141523 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato