+ Rispondi alla Discussione
Pag 16 di 55 PrimaPrima ... 6141516171826 ... UltimaUltima
Risultati da 376 a 400 di 1369

Discussione: Gears of War

  1. #376
    L'Onesto L'avatar di BaRbArO
    Data Registrazione
    16-07-03
    Località
    in hell...
    Messaggi
    1,136

    Predefinito Re: Gears of War

    Il problema che tutto ciò è colpa del rush natalizo delle compere...hanno fatto uscire un gioco chiaramente prematuro solo per aumentare le vendite, che tristezza!

  2. #377
    BenG_P87
    ospite

    Predefinito Re: Gears of War

    Prematuro un gioco che doveva secondo la recensione uscire tranquillamente un anno fa?
    Qua hanno voluto fare i soldi a bocca dolce senza testare la compatibilità!

  3. #378
    Don Zauker
    ospite

    Predefinito Re: Gears of War

    Salve

    Sapete come si avvia l'editor ?
    L'ho installato ma non capisco da dove avviarlo.

  4. #379

    Predefinito Re: Gears of War

    Scandaloso.....non ho parole.....non gliene frega proprio niente, e' veramente un furto....secondo voi quando l'hanno mandato in gold non lo sapevano? Non funziona su 3 Pc su 5..... ma visto l'hype intorno al gioco erano sicuri di venderlo..intanto si prendono i soldi, poi sicuramente uscira' una patch (almeno si spera..)....

  5. #380
    Lo Zio L'avatar di hypermaxxx
    Data Registrazione
    26-08-02
    Località
    Disperso nella rete.......(provincia di TO)
    Messaggi
    2,565

    Predefinito Re: Gears of War

    Ho scoperto come mai mi va a 1 fps ogni 10 secondi...
    è la mia tastiera G15,se metto una tastiera normale,il gioco mi gira con tutto al max in ris 1400x900 senza nessun problema.Se rimetto la tastiera mi trovo di fronte a un'esperienza ultimante,sembra di tentare di giocare a Ut3 su un'amiga,1 frame ogni 15 min (e non scherzo)

    altri problemi conosciuti,salvataggi che spariscono nel nulla,caricamenti troppo frequenti,gioco che crasha spesso ( a quanto pare ancora di piu sui sistemi quad core,fonte forum ufficiale) e altre "delizie"

    direi che siamo messi bene.
    mi fa piacere che non posso usare la mia g15 da xx euro a favore di una tastiera "normale" che avevo in cantina,si molto piacere.

  6. #381
    Banned
    Data Registrazione
    12-11-07
    Messaggi
    270

    Predefinito Re: Gears of War

    Io non ho avuto nessun problema di crash e scattini e tutto andava fluidissimo a 60 fps con tutto al massimo compreso in dx10. L'unico "problemino" è che mi cancella i saves e quindi non ci posso giocare.

  7. #382
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: Gears of War

    A me non ha cancellato nessun frames e mi va sempre al massimo.
    Boh.
    Domanda: a chi cancella i save, è sicuro di essersi iscritto a live silver?
    Non vorrei che il problema sia quello che dà problemi.

  8. #383
    Banned
    Data Registrazione
    12-11-07
    Messaggi
    270

    Predefinito Re: Gears of War

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    A me non ha cancellato nessun frames e mi va sempre al massimo.
    Boh.
    Domanda: a chi cancella i save, è sicuro di essersi iscritto a live silver?
    Non vorrei che il problema sia quello che dà problemi.
    No io ho solo un account offline. Comunque lo fa anche a gente che ha l'account online quindi non è quello il problema.

    Un modo per risolvere il problema in maniera particolare è andare nella cartella di installazione ed andare in checkpoints a questo punto bisogna rinomiare in chapter0 il capitolo al quale si è arrivato e ricominciare da capo la partita. A questo punto il gioco riparte dal capitolo in cui si era e poi prosegue caricando i capitoli in maniera corretta. Il problema però è che ho notato che tra le armi a disposizione non c'è il martello dell'alba che forse dopo può essere fondamentale e non ricordo se volendo uno l'avrebbe potuto scambiare con un'altra arma e lasciarlo per terra. Inoltre c'è comunque il problema di dover fare in un'unica sessione un'intero capitolo perchè poi c'è il rischio di vedersi cancellati i saves a metà. Comunque un capitolo dura 15-20min.
    Ultima modifica di Beren86; 13-11-07 alle 08:46:55

  9. #384

    Predefinito Re: Gears of War

    Ma volevo sapere..col silver si posson fare solo le campagne in 2 o anche i deathmatch e affini??
    alla fine son quelle le cose che mi interessano

  10. #385
    Lo Zio L'avatar di Hokuto
    Data Registrazione
    19-04-02
    Località
    Macerata
    Messaggi
    2,250

    Predefinito Re: Gears of War

    Citazione Originariamente Scritto da Narco Visualizza Messaggio
    Ma volevo sapere..col silver si posson fare solo le campagne in 2 o anche i deathmatch e affini??
    alla fine son quelle le cose che mi interessano


    appena torna up il servizio live te lo faccio sapere, ora è in manutenzione

  11. #386

    Predefinito Re: Gears of War

    Grazie tante..attendo delucidazioni allora ^^

  12. #387
    Don Zauker
    ospite

    Predefinito Re: Gears of War

    Io l'ho installato (tra parentesi... CI HA MESSO UN SECOLO !), mi ha fatto aggiornare il Live, mi ha scaricato il profilo che già avevo sulla 360 e stop, tutto a posto.
    Gioco fluido a 1680x1050 tutto a palla, DX10, AA incluso, ho una G15 e per adesso (sono al punto in cui si usa per la prima volta il Martello dell'Alba) non mi ha fottuto nessun salvataggio (mi tocco).
    Uso Vista Ultimate 64 bit.
    Ultima modifica di Don Zauker; 13-11-07 alle 10:57:20

  13. #388
    L'Onesto L'avatar di BaRbArO
    Data Registrazione
    16-07-03
    Località
    in hell...
    Messaggi
    1,136

    Predefinito Re: Gears of War

    Adesso mi ha cominciato a crashare...senza motivo, dato che ieri andava benissimo! Mai vista una cosa così, davvero sono senza parole per il lavoro svolto da Microsoft e company...

  14. #389
    Banned
    Data Registrazione
    12-11-07
    Messaggi
    270

    Predefinito Re: Gears of War

    Citazione Originariamente Scritto da Don Zauker Visualizza Messaggio
    per adesso (sono al punto in cui si usa per la prima volta il Martello dell'Alba) non mi ha fottuto nessun salvataggio (mi tocco).
    A me la prima volta i salvataggi sono spariti all'inizio del secondo atto.

  15. #390
    Il Puppies L'avatar di Turbo
    Data Registrazione
    11-01-02
    Località
    221B Baker Street
    Messaggi
    349

    Predefinito Re: Gears of War

    Citazione Originariamente Scritto da BaRbArO Visualizza Messaggio
    Adesso mi ha cominciato a crashare...senza motivo, dato che ieri andava benissimo! Mai vista una cosa così, davvero sono senza parole per il lavoro svolto da Microsoft e company...
    Pure a me, fino a ieri tutto ok poi di colpo crash e il bello è che succede sempre nello stesso punto (in uno dei capitoli aggiuntivi dove si affronta il Brumack)

  16. #391
    Lo Zio L'avatar di Hokuto
    Data Registrazione
    19-04-02
    Località
    Macerata
    Messaggi
    2,250

    Predefinito Re: Gears of War

    Citazione Originariamente Scritto da Narco Visualizza Messaggio
    Grazie tante..attendo delucidazioni allora ^^

    si puo' giocare online anche con l'abbonamento silver MA non si possono fare partite classificate nelle quali è possibile sbloccare gli obiettivi e per le quali viene registrata la prestazione, per quelle devi avere il gold
    nella confezione è incluso un abbonamento al gold per un mese, forse vale la pena provarlo perchè di server ora come ora con il silver non ne ho trovati (ma con cod4 la voglia di cercali non è poi molta )

  17. #392

    Predefinito Re: Gears of War

    Citazione Originariamente Scritto da Hokuto Visualizza Messaggio
    si puo' giocare online anche con l'abbonamento silver MA non si possono fare partite classificate nelle quali è possibile sbloccare gli obiettivi e per le quali viene registrata la prestazione, per quelle devi avere il gold
    nella confezione è incluso un abbonamento al gold per un mese, forse vale la pena provarlo perchè di server ora come ora con il silver non ne ho trovati (ma con cod4 la voglia di cercali non è poi molta )
    Ok..ma ad esempio i tdm come si fanno con cod2 ad es. si posson fare con l'account silver?
    Avevo letto una recensione dalla quale avevo capito che si potevan dare solo le missioni in coppia ma nulla +..

  18. #393
    La Nebbia L'avatar di Giaigio
    Data Registrazione
    18-07-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    58

    Predefinito Re: Gears of War

    Ciao a tutti.
    Qualcuno sa come si abilita la chat.
    e come si setta il push to talk?

  19. #394
    Lo Zio L'avatar di Hokuto
    Data Registrazione
    19-04-02
    Località
    Macerata
    Messaggi
    2,250

    Predefinito Re: Gears of War

    Citazione Originariamente Scritto da Narco Visualizza Messaggio
    Ok..ma ad esempio i tdm come si fanno con cod2 ad es. si posson fare con l'account silver?
    Avevo letto una recensione dalla quale avevo capito che si potevan dare solo le missioni in coppia ma nulla +..
    ho controllato poco fa c'erano cinque server con giocatori, le modalità erano king of the hill, annex, e una con la parola guerra (non mi ricordo il nome) sono entrato in un paio senza problemi

  20. #395

    Predefinito Re: Gears of War

    Ottimo..spero solo ke questo non sia legato al primo meso in regalo del gold

  21. #396
    Il Nonno L'avatar di SeeD87
    Data Registrazione
    17-11-06
    Località
    PAVIA
    Messaggi
    4,625

    Predefinito Re: Gears of War

    Ok, mi avete convinto definitivamente a rinviare l'acquisto...

  22. #397
    Lo Zio L'avatar di hypermaxxx
    Data Registrazione
    26-08-02
    Località
    Disperso nella rete.......(provincia di TO)
    Messaggi
    2,565

    Predefinito Re: Gears of War

    Citazione Originariamente Scritto da Don Zauker Visualizza Messaggio
    Io l'ho installato (tra parentesi... CI HA MESSO UN SECOLO !), mi ha fatto aggiornare il Live, mi ha scaricato il profilo che già avevo sulla 360 e stop, tutto a posto.
    Gioco fluido a 1680x1050 tutto a palla, DX10, AA incluso, ho una G15 e per adesso (sono al punto in cui si usa per la prima volta il Martello dell'Alba) non mi ha fottuto nessun salvataggio (mi tocco).
    Uso Vista Ultimate 64 bit.

    ciao,ascolta mi faresti un piacere ? mi diresti che plug in usi sulla g15 (intendo quelli attivi mentre giochi a Gow)
    Perchè a me fa crashare tutto,e se metto una tastiera normale va da dio.

    così provo a usare quello che usi te per capire

    grazie in anticipo

  23. #398
    L'Onesto L'avatar di BaRbArO
    Data Registrazione
    16-07-03
    Località
    in hell...
    Messaggi
    1,136

    Predefinito Re: Gears of War

    Citazione Originariamente Scritto da SeeD87 Visualizza Messaggio
    Ok, mi avete convinto definitivamente a rinviare l'acquisto...
    Si ti prego, salvati almeno tu! Perchè l'ho compratooooo?! PERCHE'?! Non mi bastava campo minato?
    Ormai a me si è irrimediabilmente bloccato all'inizo del capito dove fa notte (il 2? il terzo? boh) e qualunque cosa faccia, non va più...
    Ma si sa qualcosa di un'eventuale patch in arrivo?

  24. #399

    Predefinito Re: Gears of War

    sono stupito...ma veramente.
    Lo faccio andare a tutto...ma proprio tutto al max e non scatta di niente anche se ho dovuto fare quella modifica "fatta in casa " per lo swap che cmq ora è assente.
    le cose sono due ...o il mio PC crede di avere montati un dual core e una 8800 o i giochi di questi tempi, vedi CoD 4, Crysis e GoW se ottimizzati dal punto di vista grafico non necessitano di mostri per girare. anche a dettagli molto alti.
    propendo per la seconda cmq.

  25. #400
    Don Zauker
    ospite

    Predefinito Re: Gears of War

    Ecco la sfiga
    A me s'è piantato all'arrivo dei Boomer (i tizi grossi col lanciarazzi), durante la cinematica.


+ Rispondi alla Discussione
Pag 16 di 55 PrimaPrima ... 6141516171826 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato