+ Rispondi alla Discussione
Pag 17 di 55 PrimaPrima ... 7151617181927 ... UltimaUltima
Risultati da 401 a 425 di 1369

Discussione: Gears of War

  1. #401
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: Gears of War

    Ragzzi, io non so che dire. Credo che: o avete il gioco pirata e live furbescamente vi legge la copia pirata e vi cancella i save e rende instabile il sistema, oppure state giocando offline senza avere fatto la registrazione live silver.

    Io posso capire tutto, ma come è possibile che io l'ho giocato, finito, lo sto rigiocando anche online e mai avuto un problema in una settimana di attività intensiva?!?

  2. #402
    L'Onesto L'avatar di BaRbArO
    Data Registrazione
    16-07-03
    Località
    in hell...
    Messaggi
    1,136

    Predefinito Re: Gears of War

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Ragzzi, io non so che dire. Credo che: o avete il gioco pirata e live furbescamente vi legge la copia pirata e vi cancella i save e rende instabile il sistema, oppure state giocando offline senza avere fatto la registrazione live silver.

    Io posso capire tutto, ma come è possibile che io l'ho giocato, finito, lo sto rigiocando anche online e mai avuto un problema in una settimana di attività intensiva?!?
    Se leggi in giro vedi che va a fortuna...a me, ad esempio, in modalità online crasha al menù iniziale (nonostante ce l'abbia originale e avendo fatto la resgistrazione silver), quindi sono costretto a giocarlo offline e, anche così, fino all'altro ieri andava bene solo con messenger aperto mentre ieri, al capitolo lethal dusk, si è piantato e non va più avanti. Ho fatto anche il bug report sui forum epic, si spera che si sbrighino. Ieri sera, leggendo sempre sul forum ufficiale, ho letto che hanno processato i primi 450 report e stanno cercando una causa in comune ai crash sulle molteplici configurazioni (peccato fossero circa 60 pagine il post dei bug ). Io spero solo che risolvano il prima possibile, che sti soldi mi spiacerebbe un pò averli spesi al vento (anche perchè il gioco mi piace).

  3. #403

    Predefinito Re: Gears of War

    concordo sul fatto che le cose vanno a fortuna e aggiungo che i casini derivano dal fatto che abbiamo PC con componenti tutti diversi uno dall'altro e spesso questo fa molto la differenza.

  4. #404
    Moderatore ignorato L'avatar di squall811
    Data Registrazione
    04-09-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    28,516

    Predefinito Re: Gears of War

    Anche a me è successa la stessa ed identica cosa!
    Prima lo stuttering poi i crash!
    Ad ogni modo, per poter continuare l'avventura ho dovuto settare il livello texture su High altrimenti nisba...non mi andava più!
    Aspetto una patch, anche se mi spiace dirlo.....EPIC GAMES, EPIC FAIL (questa volta)!
    Il gioco rimane comunque un capolavoro sia ben chiaro, ma solo ora me lo stò godendo, dopo essere riuscito a smanettare tra file .ini, collegamenti vari e driver!
    Ultima modifica di squall811; 14-11-07 alle 13:54:34

  5. #405
    Shogun Assoluto L'avatar di Fbh™
    Data Registrazione
    27-12-02
    Località
    Vengo da ***** - Member of: TGM Eleven
    Messaggi
    43,214

    Predefinito Re: Gears of War

    mamma mia quante grane su pc

  6. #406
    La Borga L'avatar di V4n0
    Data Registrazione
    17-04-04
    Località
    Varese/Varazze
    Messaggi
    11,583

    Predefinito Re: Gears of War

    Citazione Originariamente Scritto da Fbh™ Visualizza Messaggio
    mamma mia quante grane su pc
    Eh a noi ci gira che è un piacere, nè?

  7. #407
    Shogun Assoluto L'avatar di Fbh™
    Data Registrazione
    27-12-02
    Località
    Vengo da ***** - Member of: TGM Eleven
    Messaggi
    43,214

    Predefinito Re: Gears of War

    ma io lo volevo provare anche per pc.. giusto per vedere sti livelli in più.. boh..

  8. #408
    La Borga L'avatar di V4n0
    Data Registrazione
    17-04-04
    Località
    Varese/Varazze
    Messaggi
    11,583

    Predefinito Re: Gears of War

    mah... qualche livello in più non vale la pena dell'acquisto... provi da un amico quel pezzo e bon

  9. #409
    La Nebbia L'avatar di jonny64fe
    Data Registrazione
    27-05-05
    Località
    codigoro (fe)
    Messaggi
    17

    Predefinito Re: Gears of War

    scusate : io non ho ancora letto tutti i post in merito........ ma appena comprato,appena installato,e solo crash dalle opzioni sia video che fare niente dalla schermata iniziale....

    il mio sistema? vista ultimate 32 bit.......2 nvidia geforce 7600 gs da 512 in sli............procio intel duo core 2 E6600 2.4 GHz..... 2 Giga ram

    tutti i driver recentissimi <messo vista da 2 giorni>....... sto gironzolando x vari forum a cercare chi x caso ha risolto sto problema di crash.....ah: le diretix purtoppo son le 9.0c aggiornate a novembre........ e di sicuro non faccio upgrade di hardware adex x un singolo gioco.....

    quel che di piu mi scoccia e che <svista> non mi dice che tipo di errore e'.............
    mentre xp almeno mi dava la stringa e formava il log di errore da controllare.....
    ammetto di essere un grosso nubbio con vista < non che con xp son na cime,sia ben inteso,ma me la cavo un po meglio>

  10. #410
    Moderatore ignorato L'avatar di squall811
    Data Registrazione
    04-09-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    28,516

    Predefinito Re: Gears of War

    Citazione Originariamente Scritto da jonny64fe Visualizza Messaggio
    scusate : io non ho ancora letto tutti i post in merito........ ma appena comprato,appena installato,e solo crash dalle opzioni sia video che fare niente dalla schermata iniziale....

    il mio sistema? vista ultimate 32 bit.......2 nvidia geforce 7600 gs da 512 in sli............procio intel duo core 2 E6600 2.4 GHz..... 2 Giga ram

    tutti i driver recentissimi <messo vista da 2 giorni>....... sto gironzolando x vari forum a cercare chi x caso ha risolto sto problema di crash.....ah: le diretix purtoppo son le 9.0c aggiornate a novembre........ e di sicuro non faccio upgrade di hardware adex x un singolo gioco.....

    quel che di piu mi scoccia e che <svista> non mi dice che tipo di errore e'.............
    mentre xp almeno mi dava la stringa e formava il log di errore da controllare.....
    ammetto di essere un grosso nubbio con vista < non che con xp son na cime,sia ben inteso,ma me la cavo un po meglio>
    Prova a far partire il gioco da startup.exe nella cartella /binaries dalla directory principale del gioco.

  11. #411
    La Nebbia L'avatar di jonny64fe
    Data Registrazione
    27-05-05
    Località
    codigoro (fe)
    Messaggi
    17

    Wink Re: Gears of War

    ok ci son riuscito disabilitando lo sli < x adex> e riuscendo a creare un profilo <cosa che prima crashava>

    adex son riuscito anche a mettere le opzioni grafiche a 1240x1024 e tuto lasciato medio x evitare crash....e fluido x adex...

    mi rimane di provare a riabilitare lo sli x vedere se realmente non sia quello il problema <cosa che anche su xp e taluni giochi mi crashavano finche non sorti' la patch> e comunque grazie squall811 ,anche perche si da il caso che l'ho fatto partire da li prima chancora che lo postasi, ci ho giocato x una mezzora x prender confidenza con i movimenti ecc ecc ... e posso dire che graficamente e uno spettacolo,non so sulla 360 <ma sicuramente rendera bene ugualmente> purtroppo ho solo il pc e una ps one che sta li nel dimenticatoio......ciao e grazie ancora....

  12. #412
    Lo Zio L'avatar di EmptyWords
    Data Registrazione
    16-12-01
    Località
    WooDwarf
    Messaggi
    2,003

    Predefinito Re: Gears of War

    compro gears of war... lo porto a casa... scarto, fikko dentro il dvd... il lettore gira a vuoto... olèèèèèèèèèèèèèè.
    torno al gamestop, me lo cambiano, lo riprovo, parte l'installazione, si blocca... rificco il dvd e il lettore gira a vuoto... prendo un dvd qualsiasi, lo metto dentro e me lo vede...

    io adesso ammazzo qualcuno

  13. #413
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Gears of War

    quanti problemi con questo gioco

    Domanda innocente: Ma se io acquisto il gioco, durante l'installazione, se mi dovesse interessare solo il SP del gioco, sono costretto ad installare per forza il live oppure posso evitarlo?

  14. #414
    Lo Zio L'avatar di EmptyWords
    Data Registrazione
    16-12-01
    Località
    WooDwarf
    Messaggi
    2,003

    Predefinito Re: Gears of War

    Citazione Originariamente Scritto da Hexen Third Visualizza Messaggio
    quanti problemi con questo gioco

    Domanda innocente: Ma se io acquisto il gioco, durante l'installazione, se mi dovesse interessare solo il SP del gioco, sono costretto ad installare per forza il live oppure posso evitarlo?
    non ne ho la più pallida idea non potendo installarlo :( sono solo sicuro che domani esce crysis e mai cambio di gioco sarà stato più felice e tempestivo... (nonchè incaxxoso)

  15. #415
    Lo Zio L'avatar di rox80
    Data Registrazione
    11-11-03
    Messaggi
    1,999

    Predefinito Re: Gears of War

    Citazione Originariamente Scritto da Hexen Third Visualizza Messaggio
    quanti problemi con questo gioco

    Domanda innocente: Ma se io acquisto il gioco, durante l'installazione, se mi dovesse interessare solo il SP del gioco, sono costretto ad installare per forza il live oppure posso evitarlo?
    Non è obbligatorio creare un profilo on line per il live, per il SP è sufficiente creare un comunissimo profilo offline come nella maggior parte dei giochi.

  16. #416
    Il Somax
    ospite

    Predefinito Re: Gears of War

    Citazione Originariamente Scritto da Fbh™ Visualizza Messaggio
    ma io lo volevo provare anche per pc.. giusto per vedere sti livelli in più.. boh..
    I livelli in più sono quelli dell'atto 5 tra
    Spoiler:
    la partenza dalla casa di Fenix e il treno?


    Perchè se è così sono carini, con grossi scontri a fuoco e qualche idea originale nel contesto del gioco. Solo che non credo valga la pena di acquistarlo solo per quei livelli

  17. #417
    Il Puppies
    Data Registrazione
    15-08-07
    Località
    Corgeno
    Messaggi
    488

    Predefinito Re: Gears of War

    io l'ho preso e ci sto giocando discretamente e sinceramente on vedo tutti questi bug... comunque tanto per non postare a vuoto se volete un consiglio disabilitate il Depth of Field e vedrete il framerate schizzare vertiginosamente

  18. #418
    el serio
    ospite

    Predefinito Re: Gears of War

    Salve a tutti. Comincio dicendo che il gioco mi gira fluidissimo con tutto su alto su un core duo 6400, 2 gb di ram e scheda video ati x1950gt. Unico problema è lo stuttering che rovina il gioco. Ho provato a fare come si diceva nelle pagine indietro, in effetti il problema scompare, ma il gioco va con le texture a dettaglio medi, e non è possibile cambiarle.
    Qualcuno ha risolto il problema riuscendo a giocare con le texture su altissimo?
    Grazie in anticipo!!

  19. #419
    La Borga L'avatar di V4n0
    Data Registrazione
    17-04-04
    Località
    Varese/Varazze
    Messaggi
    11,583

    Predefinito Re: Gears of War

    Citazione Originariamente Scritto da Il Somax Visualizza Messaggio
    I livelli in più sono quelli dell'atto 5 tra
    Spoiler:
    la partenza dalla casa di Fenix e il treno?


    Perchè se è così sono carini, con grossi scontri a fuoco e qualche idea originale nel contesto del gioco. Solo che non credo valga la pena di acquistarlo solo per quei livelli
    Spoiler:
    Si, ed in più c'è da battere quell'essere immondo che cerca di distruggere l' APC

  20. #420
    Il Fantasma L'avatar di FRN2003
    Data Registrazione
    16-04-04
    Messaggi
    125

    Predefinito Re: Gears of War

    Citazione Originariamente Scritto da Giaigio Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti.
    Qualcuno sa come si abilita la chat.
    e come si setta il push to talk?
    vorrei quotare la domanda, e aggiungere anche se qualcuno sa come si fa a entrare in partita con un amico della lista....mica l'ho capito....
    ultima cosa, ma come si capisce quando si conclude un atto??? sono nella tomba dove c'è il berserker, è ancora l'atto uno?? quanti atti ci sono in totale? ciao

  21. #421
    La Borga L'avatar di V4n0
    Data Registrazione
    17-04-04
    Località
    Varese/Varazze
    Messaggi
    11,583

    Predefinito Re: Gears of War

    Citazione Originariamente Scritto da FRN2003 Visualizza Messaggio
    vorrei quotare la domanda, e aggiungere anche se qualcuno sa come si fa a entrare in partita con un amico della lista....mica l'ho capito....
    ultima cosa, ma come si capisce quando si conclude un atto??? sono nella tomba dove c'è il berserker, è ancora l'atto uno?? quanti atti ci sono in totale? ciao
    ci sono 5 atti.

    Sei esattamente alla fine del primo atto, appena uccidi il berserker l'hai finito ed inizia il secondo. Capisci che cambia l'atto perchè ti appare su schermo il nuovo titolo.

  22. #422
    Il Fantasma L'avatar di FRN2003
    Data Registrazione
    16-04-04
    Messaggi
    125

    Predefinito Re: Gears of War

    Citazione Originariamente Scritto da V4n0 Visualizza Messaggio
    ci sono 5 atti.

    Sei esattamente alla fine del primo atto, appena uccidi il berserker l'hai finito ed inizia il secondo. Capisci che cambia l'atto perchè ti appare su schermo il nuovo titolo.
    grazie mille, per le altre domande sai niente? ciao

  23. #423
    Il Somax
    ospite

    Predefinito Re: Gears of War

    Citazione Originariamente Scritto da V4n0 Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Si, ed in più c'è da battere quell'essere immondo che cerca di distruggere l' APC
    Sì, quella parte è divertente

    Tra l'altro, l'ho appena finito, in totale ho avuto 2 crash (uno il primo giorno che lo giocavo perchè mi è arrivato un messaggio su pidgin e l'alt-tab forzato ha fatto un danno totale e l'altro dopo aver ricaricato circa 10 volte in un minuto un pezzo in cui continuavo a cannare l'inizio per chiudere un grub hole ) decisamente una bella esperienza, capisco perchè i possessori di Xbox360 andassero tanto fieri di sto giocone

  24. #424
    La Borga L'avatar di V4n0
    Data Registrazione
    17-04-04
    Località
    Varese/Varazze
    Messaggi
    11,583

    Predefinito Re: Gears of War

    Citazione Originariamente Scritto da FRN2003 Visualizza Messaggio
    grazie mille, per le altre domande sai niente? ciao
    Non so, ce l'ho per 360

  25. #425
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Gears of War

    Citazione Originariamente Scritto da rox80 Visualizza Messaggio
    Non è obbligatorio creare un profilo on line per il live, per il SP è sufficiente creare un comunissimo profilo offline come nella maggior parte dei giochi.
    Grazie mille

+ Rispondi alla Discussione
Pag 17 di 55 PrimaPrima ... 7151617181927 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato