+ Rispondi alla Discussione
Pag 18 di 55 PrimaPrima ... 8161718192028 ... UltimaUltima
Risultati da 426 a 450 di 1369

Discussione: Gears of War

  1. #426
    L'Onesto L'avatar di BaRbArO
    Data Registrazione
    16-07-03
    Località
    in hell...
    Messaggi
    1,136

    Predefinito Re: Gears of War

    Salve a tutti. Comincio dicendo che il gioco mi gira fluidissimo con tutto su alto su un core duo 6400, 2 gb di ram e scheda video ati x1950gt. Unico problema è lo stuttering che rovina il gioco. Ho provato a fare come si diceva nelle pagine indietro, in effetti il problema scompare, ma il gioco va con le texture a dettaglio medi, e non è possibile cambiarle.
    Qualcuno ha risolto il problema riuscendo a giocare con le texture su altissimo?
    Grazie in anticipo!!
    Per risolvere il problema di stuttering (senza intaccare la qualità grafica) si fa una cosa semplice: basta cambiare in true la seguente riga "OnlyStreamInTextures" del file "WarEngineUserSettings.ini" situato in "Documents and Settings\-utente-\Documenti\My Games\Gears of War for Windows\WarGame\Config". Questo cambia il modo in cui sono caricate le texture e nient'altro (appena inizi a giocare potresti vedere delle texture orrende, ma in pochi secondi verrano caricate quelle normali)



    Citazione Originariamente Scritto da FRN2003 Visualizza Messaggio
    vorrei quotare la domanda, e aggiungere anche se qualcuno sa come si fa a entrare in partita con un amico della lista....mica l'ho capito....
    ultima cosa, ma come si capisce quando si conclude un atto??? sono nella tomba dove c'è il berserker, è ancora l'atto uno?? quanti atti ci sono in totale? ciao
    Una chat vera e propria ancora esiste, ma premendo il tasto \ (quello di fianco all'uno per intenderci, se avete layout diversi) dovrebbe scendere la console e digitando "say" prima di quello che si vuole dire dovrebbe apparire la scritta. Dico dovrebbe perchè sta riportato sui forum epic, ma io non l'ho mai testato. Il push to talk non esiste, devi solo configurare il voice level del mic su LIVE (non mi chiedere come si che non lo so )

  2. #427
    Il Nonno L'avatar di aaxxeell
    Data Registrazione
    26-11-04
    Località
    t h e g a me s m a c h i n e . i t
    Messaggi
    5,603

    Predefinito Re: Gears of War


    sbaglio o quelle assomigliano tanto alle twin tower??

  3. #428
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di xbrrzt
    Data Registrazione
    24-10-06
    Località
    dietro un proxy
    Messaggi
    14,753

    Predefinito Re: Gears of War

    questo gioco ha bisogno urgente di una patch!!!

  4. #429
    L'Onesto L'avatar di BaRbArO
    Data Registrazione
    16-07-03
    Località
    in hell...
    Messaggi
    1,136

    Predefinito Re: Gears of War

    Citazione Originariamente Scritto da aaxxeell Visualizza Messaggio

    sbaglio o quelle assomigliano tanto alle twin tower??
    Assolutamente si!

    Cmq alla fine ho formattato tutto, messo i catalyst 7.10 invece degli omega e adesso pare funzionare in maniera quasi decente, anche se lo vedo che in certi punti il pc si sforza a manetta per non farlo crashare incomincia a fare dei rumori di scricchiolii e roba varia dall'hard disk che mi mette paura
    Però non è possibile che ho dovuto formattare per farlo girare in maniera decente (anche se dovevo farlo, era da prima dell'esate che non lo facevo, e da suddito del pastore, non potevo farlo campare ancora così )

  5. #430
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: Gears of War

    ...anche io l'ho finito senza problemi in Dx10, e ora lo sto provando anche in Dx9 e faliscio senza nessun crash o bug rilevante

  6. #431
    La Nebbia L'avatar di jonny64fe
    Data Registrazione
    27-05-05
    Località
    codigoro (fe)
    Messaggi
    17

    Predefinito Re: Gears of War

    allora dopo la dissavventura che nonpartiva e che crashava adex vorrei vedere come gira online ma...............non e possibileee...... e cercare di riscattare il codice che ci sta insieme al gioco <pc> mi dice <impossibile riscattare.. > isomma mi dice che non e valido?????
    allora perche li mettono sti codici se poi non son validi <games for winzozz>
    fatta la registrazione,anche letto sul forum dove mi ha iscritto <xbox>
    in pratica ho il mionik da poter usare in game ma niente live..... a uqnato sembra e solo x la xbox?????
    addirittura ho letto che chi ha la silver <la gratuita x intenderci> non puo utilizzare il live.....

    qualcuno mi sa dire qualcosa di piu?

    mi sa che sta microzozz insieme a winzozz mi stiano a prendere x i fondelli.....

    come faccio a provare una volta online se mal che vada non sia io ad ospitare una partita? <sempre che almeno quello funzioni visto che ho altri del mio clan di GTR2 che lo prendono x darci un po di mazzuolate online>
    boh con tutte ste pecche era meglio che aspettavo a fare l'acquisto.....

    comunque se qualcuno mi saprebbe dire anche qua dove sta il problema con tutto originale mi farebbe una grande cortesia < visto che spulciare x i forum inglesi ecc ecc non e il mio forte x la lingua che poco ne leggo>

    grazie........

  7. #432

    Predefinito Re: Gears of War

    Citazione Originariamente Scritto da Sigio Visualizza Messaggio
    io l'ho preso e ci sto giocando discretamente e sinceramente on vedo tutti questi bug... comunque tanto per non postare a vuoto se volete un consiglio disabilitate il Depth of Field e vedrete il framerate schizzare vertiginosamente
    ma dove l'hai visto il depth of field? non mi sembra sia presente, ma sopratutto se presente e non me ne sono accorto l'hai tolto da ini o dalle impostazioni?

  8. #433
    Il Puppies
    Data Registrazione
    15-08-07
    Località
    Corgeno
    Messaggi
    488

    Predefinito Re: Gears of War

    Citazione Originariamente Scritto da Shauni Visualizza Messaggio
    ma dove l'hai visto il depth of field? non mi sembra sia presente, ma sopratutto se presente e non me ne sono accorto l'hai tolto da ini o dalle impostazioni?
    dall' INI dove si modifica anche il buffer delle texture (o come si chiama)
    il warengineusersettings

    per sicurezza vi posto il mio INI
    Spoiler:
    [SystemSettings]
    StaticDecals=TRUE
    DynamicDecals=False
    DynamicLights=TRUE
    DynamicShadows=TRUE
    LightEnvironmentShadows=TRUE
    CompositeDynamicLights=FALSE
    ShadowFilterQualityBias=0
    DirectionalLightMaps=TRUE
    MotionBlur=False
    DepthOfField=False
    Bloom=False
    QualityBloom=False
    SpeedTreeLeaves=TRUE
    SpeedTreeFronds=TRUE
    OnlyStreamInTextures=TRUE
    LensFlares=TRUE
    FloatingPointRenderTargets=TRUE
    OneFrameGPULag=TRUE
    SkeletalMEshLODBias=1
    ParticleLODBias=2
    ShadowFilterQualityBias=0
    MaxAnisotropy=4
    ScreenPercentage=100.000000
    ALLOWD3D10=FALSE
    MAXMULTISAMPLES=1
    FOGVOLUMES=False
    TRILINEAR=False
    USEVSYNC=False
    UPSCALESCREENPERCENTAGE=True
    DETAILMODE=2

    [TextureLODSettings]
    TEXTUREGROUP_Character=(MinLODSize=128,MaxLODSize= 1024,LODBias=1)
    TEXTUREGROUP_CharacterNormalMap=(MinLODSize=128,Ma xLODSize=512,LODBias=1)
    TEXTUREGROUP_CharacterSpecular=(MinLODSize=128,Max LODSize=512,LODBias=1)
    TEXTUREGROUP_Effects=(MinLODSize=128,MaxLODSize=10 24,LODBias=1)
    TEXTUREGROUP_LightAndShadowMap=(MinLODSize=128,Max LODSize=1024,LODBias=1)
    TEXTUREGROUP_RenderTarget=(MinLODSize=1,MaxLODSize =4096,LODBias=0)
    TEXTUREGROUP_Skybox=(MinLODSize=128,MaxLODSize=102 4,LODBias=1)
    TEXTUREGROUP_UI=(MinLODSize=128,MaxLODSize=4096,LO DBias=0)
    TEXTUREGROUP_Vehicle=(MinLODSize=128,MaxLODSize=10 24,LODBias=1)
    TEXTUREGROUP_VehicleNormalMap=(MinLODSize=128,MaxL ODSize=512,LODBias=1)
    TEXTUREGROUP_VehicleSpecular=(MinLODSize=128,MaxLO DSize=512,LODBias=1)
    TEXTUREGROUP_Weapon=(MinLODSize=128,MaxLODSize=102 4,LODBias=1)
    TEXTUREGROUP_WeaponNormalMap=(MinLODSize=128,MaxLO DSize=512,LODBias=1)
    TEXTUREGROUP_WeaponSpecular=(MinLODSize=128,MaxLOD Size=512,LODBias=1)
    TEXTUREGROUP_World=(MinLODSize=128,MaxLODSize=1024 ,LODBias=1)
    TEXTUREGROUP_WorldNormalMap=(MinLODSize=128,MaxLOD Size=512,LODBias=1)
    TEXTUREGROUP_WorldSpecular=(MinLODSize=128,MaxLODS ize=512,LODBias=1)

    [WinDrv.WindowsClient]
    StartupResolutionX=1024
    StartupResolutionY=768
    StartupFullscreen=True
    DisplayGamma=2.000000

    [ALAudio.ALAudioDevice]
    UseEffectsProcessing=True
    DeviceName=Generic Software

    [Misc]
    CurrentPostProcessType=0
    StoredPPQuality=-1

    [IniVersion]
    0=1195049203.000000

    [AppCompat]
    CompatLevel=3



    vi assicuro che con la mia config va fluidissimo.

    EDIT: ho evidenziato il depth of field nell'ini
    Ultima modifica di Sigio; 15-11-07 alle 13:10:40

  9. #434

    Predefinito Re: Gears of War

    sono l'unico a cui annoia???

    io aspetto il singleplayer di UT che come gameplay mi sembra giusto quel minimino piu stimolante...

  10. #435
    L'Onesto L'avatar di BaRbArO
    Data Registrazione
    16-07-03
    Località
    in hell...
    Messaggi
    1,136

    Predefinito Re: Gears of War

    Citazione Originariamente Scritto da miki AKA FtnK| Visualizza Messaggio
    sono l'unico a cui annoia???

    io aspetto il singleplayer di UT che come gameplay mi sembra giusto quel minimino piu stimolante...
    Forse si ^_^ Beh cmq sono gusti, non è che un gioco deve piacere per forza! Io mi ci sto divertendo come un matto adesso che finalmente funziona a dovere!
    Sicuramente ai puristi degli fps non piacerà tantissimo, ma porta una ventata d'aria nuova in un settore che si è più o meno arenato sugli stessi standard...

  11. #436
    La Nebbia L'avatar di jonny64fe
    Data Registrazione
    27-05-05
    Località
    codigoro (fe)
    Messaggi
    17

    Predefinito Re: Gears of War

    bene visto che onilne non mi riesce di farlo andare anche cercando di aprire tutte le porte del router <il belo e che mi dice nat aperto, ma non ci sta nessuna connessione> mi viene il dubbio che ci sia sotto qualche furbata ....

    mo vedro di disnstallarlo e rifare tutto da capo <cosa che ci va gia solo 20 minuti x l'installazione>..... beh ma i ceckpoint penso che salvandoli a parte si dovrebbero riprendere a farli funzionare......


    dopo aver rifatto tutto e come e non avessi fatto niente.......non e cambiato nulla e come non bastasse non mi riesce di salvare immagini di gioco o schermate x capire meglio con altri che magari hanno avuto lo steso problema...........ma forse qua son fuori posto conquelllo che mi sta capitando....

    beh mi spiace perche e un bel game un po fuori dai soliti canoni una grafica alquanto accattivante insomma un 8 come voto xcolpa delle pecche non esplicitamente descritte nel radme del gioco, e che su tanti forum girati oggi non ho trovato soluzione al problema connessione a live.....< se non che con 8 server era andato in crash tutto>.... spero che mettano delle soluzioni e delle spiegazioni migliori x come si connette il live con il pc....
    Ultima modifica di jonny64fe; 15-11-07 alle 18:34:15

  12. #437
    Il Puppies
    Data Registrazione
    15-08-07
    Località
    Corgeno
    Messaggi
    488

    Predefinito Re: Gears of War

    Citazione Originariamente Scritto da BaRbArO Visualizza Messaggio
    Forse si ^_^ Beh cmq sono gusti, non è che un gioco deve piacere per forza! Io mi ci sto divertendo come un matto adesso che finalmente funziona a dovere!
    Sicuramente ai puristi degli fps non piacerà tantissimo, ma porta una ventata d'aria nuova in un settore che si è più o meno arenato sugli stessi standard...
    in effetti aggiunge al gameplay anche una minima componente tattica e il controllo della squadra, anche se i nostri commilitoni non sono proprio una perla di IA

  13. #438
    el serio
    ospite

    Predefinito Re: Gears of War

    [quote=BaRbArO;4297090]Per risolvere il problema di stuttering (senza intaccare la qualità grafica) si fa una cosa semplice: basta cambiare in true la seguente riga "OnlyStreamInTextures" del file "WarEngineUserSettings.ini" situato in "Documents and Settings\-utente-\Documenti\My Games\Gears of War for Windows\WarGame\Config". Questo cambia il modo in cui sono caricate le texture e nient'altro (appena inizi a giocare potresti vedere delle texture orrende, ma in pochi secondi verrano caricate quelle normali)





    Uau!!! Funziona alla grande e le texture sono al livello altissimo!! Grazie mille dell'aiuto !! Peccato che adesso mi sono dovuto riiniziare il gioco da capo perchè mi è sparito il salvataggio . Ancora grazie comunque!!

  14. #439
    Il Nonno L'avatar di SeeD87
    Data Registrazione
    17-11-06
    Località
    PAVIA
    Messaggi
    4,625

    Predefinito Re: Gears of War

    Citazione Originariamente Scritto da Sigio Visualizza Messaggio
    vi assicuro che con la mia config va fluidissimo.
    Veramente?
    Con il pc che hai in firma?

    Potresti dirmi a che risoluzione e qualità lo vedi, per favore?

  15. #440
    Shogun Assoluto L'avatar di raumizio
    Data Registrazione
    12-05-04
    Località
    SanGiovanniP. BOLOGNA
    Messaggi
    36,627

    Predefinito Re: Gears of War

    Ragazzi, una domanda:
    ho installato il gioco oggi, e iniziando la modalità battaglia in singolo mi dice che per salvare devo avere un profilo attivo su WindowsLIVE...nessun problema, l'ho fatto ed effettivamente mi salva. Poi ho provato a creare un profilo locale, ma così facendo non mi salva i progressi. Volevo sapere se c'è possibilità di salvare senza retare connessi a Internet, perchè purtroppo ho una connessione 56k. Per fortuna ho un contratto di flat con la telecom, quindi non mi preoccupo per il costo di connessione che è fisso, ma perchè così rischio di avere per oltre 2 ore la linea occupata, a seconda di quanto gioco...qualcuno mi sa suggerire se è possibile giocare off-line?

  16. #441
    Il Somax
    ospite

    Predefinito Re: Gears of War

    Prova a fare questa manovra:
    quando avvii il gioco, clicca comunque sulla lista dei profili in basso nel menù e clicca sul profilo, facendoglielo caricare nuovamente.
    All'uscita dal gioco ripeti la procedura, tornando al menù e cliccando sempre sulla voce in basso del caricamento del profilo e facendoglielo ricaricare.
    Con questo accorgimento non ho perso salvataggi dopo che la prima volta che ci ho giocato avevo perso metà atto 1

  17. #442
    L'Onesto L'avatar di BaRbArO
    Data Registrazione
    16-07-03
    Località
    in hell...
    Messaggi
    1,136

    Predefinito Re: Gears of War

    Citazione Originariamente Scritto da Sigio Visualizza Messaggio
    in effetti aggiunge al gameplay anche una minima componente tattica e il controllo della squadra, anche se i nostri commilitoni non sono proprio una perla di IA
    In effetti...l'IA della squadra fa un pò pena, non sono stati rari i casi in cui si sono bloccati da qualche parte, o che facevano assalti insensati, facendosi segare in posti in cui andarli a curare sarebbe stato un suicidio...
    Adesso mi trovo al livello nelle miniere, dove per la prima volta si incontrano le locuste un pò più forti (quelle con l'arco per intenderci), ma mi segano in continuazione ...sarà che so le 2, ma mi ficcano sempre una freccia su per le chiappe...

  18. #443
    Shogun Assoluto L'avatar di raumizio
    Data Registrazione
    12-05-04
    Località
    SanGiovanniP. BOLOGNA
    Messaggi
    36,627

    Predefinito Re: Gears of War

    Citazione Originariamente Scritto da Il Somax Visualizza Messaggio
    Prova a fare questa manovra:
    quando avvii il gioco, clicca comunque sulla lista dei profili in basso nel menù e clicca sul profilo, facendoglielo caricare nuovamente.
    All'uscita dal gioco ripeti la procedura, tornando al menù e cliccando sempre sulla voce in basso del caricamento del profilo e facendoglielo ricaricare.
    Con questo accorgimento non ho perso salvataggi dopo che la prima volta che ci ho giocato avevo perso metà atto 1
    Ci provo, grazie mille.

  19. #444

    Predefinito Re: Gears of War

    Raga com'è sto discorso del Windows Live?
    Premetto che sono un utente Xbox360, ma come recepite questa novità su PC?
    (sinceramente non mi sfagiola parecchio su PC...)
    Attendo vostri commenti!

  20. #445
    Shogun Assoluto L'avatar di Fbh™
    Data Registrazione
    27-12-02
    Località
    Vengo da ***** - Member of: TGM Eleven
    Messaggi
    43,214

    Predefinito Re: Gears of War

    ma si può cooperare su pc giusto?

  21. #446
    Shogun Assoluto L'avatar di raumizio
    Data Registrazione
    12-05-04
    Località
    SanGiovanniP. BOLOGNA
    Messaggi
    36,627

    Predefinito Re: Gears of War

    Si, si può cooperare...
    Sinceramente a me la bazza del Windows live non romperebbe più di tanto, se avessi l'ADSL. Avendo il 56k, seppur con abbonamento flat, ho sempre la linea occupata quando gioco, mi ruga per quello...quabndo arrivo a casa devo provare con un utente locale...

  22. #447
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: Gears of War

    Qualcuno mi aiuta a capire come stendo...
    Spoiler:
    quel maledetto di RAAM o come diavolo si chiama? Mhhh! il capoccia delle locuste sul treno? E che cacchio le ho provate tutte; lo so che esiste un medoto ben preciso ma quel pirla del mio amico commilitone si fa sforacchiare subito e figurimoci se trovo il tempo di curarlo, poi a me dopo minuti a stare a testa bassa per non farmi mangiare dalla cavallette, stare attento ai Raven (quei cosi volanti) di lato e i pochi momenti per sforacchiare il capo quando è libero dalla barriera/locuste i proiettili di tutte le armi terminano e anche arrivando al mitraglione posso stare li a sparare per pochi secondi poi non faccio in tempo a trovare un riparo che lelocustine mi mangiano vivo...mi spiegate un po la dimanica di come friggero? Grazie!

  23. #448
    Il Puppies
    Data Registrazione
    15-08-07
    Località
    Corgeno
    Messaggi
    488

    Predefinito Re: Gears of War

    Citazione Originariamente Scritto da SeeD87 Visualizza Messaggio
    Veramente?
    Con il pc che hai in firma?

    Potresti dirmi a che risoluzione e qualità lo vedi, per favore?
    si il pc è quello che ho in firma e l'ho impostato tutto su medio modificando l'INI come precedentemente indicato a 1024x768

  24. #449
    La Borga L'avatar di Cily
    Data Registrazione
    02-01-02
    Messaggi
    12,352

    Predefinito Re: Gears of War

    Citazione Originariamente Scritto da raumizio Visualizza Messaggio
    Ragazzi, una domanda:
    ho installato il gioco oggi, e iniziando la modalità battaglia in singolo mi dice che per salvare devo avere un profilo attivo su WindowsLIVE...nessun problema, l'ho fatto ed effettivamente mi salva. Poi ho provato a creare un profilo locale, ma così facendo non mi salva i progressi. Volevo sapere se c'è possibilità di salvare senza retare connessi a Internet, perchè purtroppo ho una connessione 56k. Per fortuna ho un contratto di flat con la telecom, quindi non mi preoccupo per il costo di connessione che è fisso, ma perchè così rischio di avere per oltre 2 ore la linea occupata, a seconda di quanto gioco...qualcuno mi sa suggerire se è possibile giocare off-line?
    Teleconomy Internet anche tu?
    Fammi sapere se sta storia della connessione è vera...che in tal caso passo, nella speranza che prima o poi arrivi uno straccio di ADSL da queste parti

  25. #450
    Shogun Assoluto L'avatar di kyashan
    Data Registrazione
    18-11-05
    Località
    Zancle
    Messaggi
    65,219

    Predefinito Re: Gears of War

    accidenti, e io mi lamentavo che qui non riesco ancora a trovarlo...a sto punto devo dire di aver avuto un gran ****

    meno male che ho letto questo topic prima
    anche se non credo sia il gioco più buggato della storia recente...

    ora capisco perchè non rilasciano demo....
    Ultima modifica di kyashan; 16-11-07 alle 17:31:57

+ Rispondi alla Discussione
Pag 18 di 55 PrimaPrima ... 8161718192028 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato