+ Rispondi alla Discussione
Pag 19 di 55 PrimaPrima ... 9171819202129 ... UltimaUltima
Risultati da 451 a 475 di 1369

Discussione: Gears of War

  1. #451
    Shogun Assoluto L'avatar di raumizio
    Data Registrazione
    12-05-04
    Località
    SanGiovanniP. BOLOGNA
    Messaggi
    36,627

    Predefinito Re: Gears of War

    Citazione Originariamente Scritto da Cily Visualizza Messaggio
    Teleconomy Internet anche tu?
    Fammi sapere se sta storia della connessione è vera...che in tal caso passo, nella speranza che prima o poi arrivi uno straccio di ADSL da queste parti
    Si, teleconomyu internet...
    Comunque ho risolto: basta disinstallare il gioco...

    Scherzo, il gioco l'ho disinstallato, poi l'ho reinstallato, facendolo avviare però la prima volta senza essere connesso (non mi ricordo se la prima volta ero connesso, sinceramente). Ho cancellato il mio profilo precedente che aveva ancora in memoria (prima non so perchè non me lo faceva cancellare) ne ho ricreato uno (oltretutto la procedura di creazione è stata diversa dalla prima volta...boh...), ovviamente locale, e quando ho iniziato il single mi ha avvisato che un utente locale non avrebbe poi potuto essere usato per partite cooperative od online...chissene, inizio a giocare, passo un check, esco dal gioco. Riavvio il gioco, mi tiene il salvataggio, ok. Vado ancora avanti, secondo checkpoint, esco dal gioco, riavvio il pc, rientro nel gioco, me lo tiene ancora...evvai!



    Spero adesso che non mi giochi brutti scherzi...

  2. #452
    Il Somax
    ospite

    Predefinito Re: Gears of War

    Citazione Originariamente Scritto da NoSf3rA†U Visualizza Messaggio
    Qualcuno mi aiuta a capire come stendo...
    Spoiler:
    quel maledetto di RAAM o come diavolo si chiama? Mhhh! il capoccia delle locuste sul treno? E che cacchio le ho provate tutte; lo so che esiste un medoto ben preciso ma quel pirla del mio amico commilitone si fa sforacchiare subito e figurimoci se trovo il tempo di curarlo, poi a me dopo minuti a stare a testa bassa per non farmi mangiare dalla cavallette, stare attento ai Raven (quei cosi volanti) di lato e i pochi momenti per sforacchiare il capo quando è libero dalla barriera/locuste i proiettili di tutte le armi terminano e anche arrivando al mitraglione posso stare li a sparare per pochi secondi poi non faccio in tempo a trovare un riparo che lelocustine mi mangiano vivo...mi spiegate un po la dimanica di come friggero? Grazie!

    Spoiler:
    Io l'ho fatto fuori con la combinazione fucile da cecchino - arco. Spostati nell'ombra così RAAM lancia le locuste, sparagli in testa, torna alla luce, ricarica, rifai. Se le locuste attaccano Dom, meglio ancora, approfittane per sparargli un altro paio di colpi in testa. Se hai problemi di tempo (perchè arrivano troppi reaver) spara con la balestra a raam così da far disperdere momentaneamente gli insetti e inanella qualche colpo. Se si avvicina troppo corri dalla parte opposta, lasciando perdere il mitraglione. Anche le granate possono essere usate per disperdere gli insetti, se non hai l'arco

  3. #453
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: Gears of War

    Somax proprio
    Spoiler:
    quello è il problema sono arrivato li con fucile da cecchino e mitragliatrice normale, per il sistema l'ho capito pero ho un po di problemi quando mi devo spostare da una parte all'altra, appena mi muovo mi lancia le locuste e mi mangiano vivo; insomma non è affatto facile! Vedremo se riesco a trovare la situazione giusta



    Edit...


    Ammazzato
    Ultima modifica di NoSf3rA†U; 16-11-07 alle 20:58:44

  4. #454
    Il Nonno L'avatar di SeeD87
    Data Registrazione
    17-11-06
    Località
    PAVIA
    Messaggi
    4,625

    Predefinito Re: Gears of War

    Citazione Originariamente Scritto da Sigio Visualizza Messaggio
    si il pc è quello che ho in firma e l'ho impostato tutto su medio modificando l'INI come precedentemente indicato a 1024x768
    Scatti? Framerate?
    Con le modifiche che hai apportato, la qualità visiva cambia molto?

    Voglio dire, mi conviene giocarlo ora con questo pc:
    P4 3.4 Ghz
    2 Gb RAM DDRII
    ATI X1600XT 256 Mb

    oppure attendere il pc nuovo del prossimo anno per non rovinarmi l'esperienza di gioco?

  5. #455
    Shogun Assoluto L'avatar di kyashan
    Data Registrazione
    18-11-05
    Località
    Zancle
    Messaggi
    65,219

    Predefinito Re: Gears of War

    Ho letto anche il thread su HW upgrade.
    Si dividono in due categorie: gente pronta a suicidarsi e gente pronta a commettere un omicidio se trova i programamtori
    Ignoravo tutto ciò fino a ieri, pensavo onestamente che ad un giocone creatore di hype come questo avrebbero dedicato più cura ..invece hanno seguito il trend, ovvero "pubblichiamo la beta->non rilasciamo demo così non lo vede nessuno e la gente lo compra appena lo vede nei negozi->dopo rilasciamo un/due/tre/1000 patches per risolvere i problemi->se sipuò->se non si può pazienza".
    E se lo fanno pagare anche salato
    Ultima modifica di kyashan; 17-11-07 alle 10:42:17

  6. #456
    Il Puppies
    Data Registrazione
    15-08-07
    Località
    Corgeno
    Messaggi
    488

    Predefinito Re: Gears of War

    Citazione Originariamente Scritto da SeeD87 Visualizza Messaggio
    Scatti? Framerate?
    Con le modifiche che hai apportato, la qualità visiva cambia molto?

    Voglio dire, mi conviene giocarlo ora con questo pc:
    P4 3.4 Ghz
    2 Gb RAM DDRII
    ATI X1600XT 256 Mb

    oppure attendere il pc nuovo del prossimo anno per non rovinarmi l'esperienza di gioco?
    la qualità visiva non peggiora granchè, certo non è come ai massimi livelli ma la grafica non è tutto . Appena riesco faccio degli screenshot e li posto

  7. #457
    Il Nonno L'avatar di SeeD87
    Data Registrazione
    17-11-06
    Località
    PAVIA
    Messaggi
    4,625

    Predefinito Re: Gears of War

    Citazione Originariamente Scritto da Sigio Visualizza Messaggio
    Appena riesco faccio degli screenshot e li posto
    Te ne sarei molto grato

  8. #458
    Shogun Assoluto L'avatar di raumizio
    Data Registrazione
    12-05-04
    Località
    SanGiovanniP. BOLOGNA
    Messaggi
    36,627

    Predefinito Re: Gears of War

    Citazione Originariamente Scritto da kyashan Visualizza Messaggio
    Ho letto anche il thread su HW upgrade.
    Si dividono in due categorie: gente pronta a suicidarsi e gente pronta a commettere un omicidio se trova i programamtori
    Ignoravo tutto ciò fino a ieri, pensavo onestamente che ad un giocone creatore di hype come questo avrebbero dedicato più cura ..invece hanno seguito il trend, ovvero "pubblichiamo la beta->non rilasciamo demo così non lo vede nessuno e la gente lo compra appena lo vede nei negozi->dopo rilasciamo un/due/tre/1000 patches per risolvere i problemi->se sipuò->se non si può pazienza".
    E se lo fanno pagare anche salato
    Boh...io per il momento non ho avuto problemi...

  9. #459
    Lo Zio L'avatar di mattoxo
    Data Registrazione
    12-09-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,158

    Predefinito Re: Gears of War

    allora allora il problema dei salvataggi credo si possa "risolvere" così :
    non ho capito come, ma lo stesso profilo lo modifica a seconda se siete collegati o no e da come lo avete iniziato; mi spiego
    l'ho iniziato offline: se provo a giocarci mentre sono collegato non mi prende salvataggi, allora è probabile che lo ricomincio,ma adesso lui me lo calcola online e se poi mi scollego e ci gioco offline non me li vede di nuovo.

    insomma provate a sconnettervi da internet ( o a connettervi) e per quanto fastidioso sia, il problema, almeno a me sparice.

    poi per lo stuttering non so se qualcun'altro l'ha già postato ma sia con le nvdia che con le radeon bisogna disattivare il vsync nel gioco e attivarlo nelle impostazioni del pannello della scheda; a molti ha aiutato

    i crash dipendono dai programmi che girano in background, e sono millemila volte più frequenti se siete connessi ad internet per qualche strano motivo legato agli antivirus. cioè essendo necessario lo sp2, il computer o meglio, gow, si spaventa quando l'antivirus si attiva (e si attiva di routine se siete connessi, anche se non vi manda alerts di nessun tipo) facendovi crashare il gioco.

    questo è quanto ho sperimentato per ora, se ci sono novità riposto

  10. #460
    Il Puppies
    Data Registrazione
    15-08-07
    Località
    Corgeno
    Messaggi
    488

    Predefinito Re: Gears of War

    Citazione Originariamente Scritto da SeeD87 Visualizza Messaggio
    Te ne sarei molto grato
    in arrivo (in alcune c'è il numero di FPS in alto a sinistra rilevato con FRAPS)






    non credo ci siano grandi spoiler ...

  11. #461

    Exclamation Re: Gears of War





    Salve a tutti, essendo un utente 360 volevo giocare anche su pc Gears per quell' atto in più ed una nuova modalità versus. L'ho installato sul mio pc nuovo di zecca intel quad 6600 3 gb di ram hd 500 gb nvidia 8500 gt 512mb su windos vista. Terminata l'installazione non si mette neanche l'icona sul desktop, e una volta avviato mentre cerco di mettere i dati del mio account live...CRASH...lo installo su Xp non crasha ma non posso accedere al profilo e neanche crearlo, premetto cge tutti i driver sono aggiornati comprese le dx.

  12. #462
    Il Nonno L'avatar di SeeD87
    Data Registrazione
    17-11-06
    Località
    PAVIA
    Messaggi
    4,625

    Predefinito Re: Gears of War

    Citazione Originariamente Scritto da Sigio Visualizza Messaggio
    in arrivo (in alcune c'è il numero di FPS in alto a sinistra rilevato con FRAPS)
    Innanzitutto ti ringrazio tantissimo per le foto

    Ho visto gli FPS: ma non sono un pò bassi?
    Voglio dire, nelle scene più concitate non hai rallentamenti o "scatti"?

    Non so proprio che fare...aspettare (circa 10 mesi per il pc nuovo ) e godermelo al massimo, o usarlo ora?
    Questi sono i veri problemi della vita...

  13. #463
    L'Onesto L'avatar di j.li
    Data Registrazione
    08-06-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,340

    Smile Re: Gears of War

    scusate Raga, un piccolo dubbio... (fomentato da qualcuno che ci gioca con un Venice3200+ e Ati1950 )
    ma con un AMD Barton 3500+ , Ati1950 e 1gb di memoria (corsair dual channel, la mb è una DFI ma chissene...) dite che c'è qualche possibilità che il gioco giri senza fare un pernacchione quando parte?
    cioè battute a parte , ovviamente su WinXp e DX9 , dite che può girare in maniera accettabile (1024*768, dettagli medi, no AA > 35FPS)?

  14. #464

    Predefinito Re: Gears of War

    scusate quando mi segue il brserek come faccio ad aprire le porte per scappare fuori'?

  15. #465
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di xbrrzt
    Data Registrazione
    24-10-06
    Località
    dietro un proxy
    Messaggi
    14,753

    Predefinito Re: Gears of War

    Citazione Originariamente Scritto da vittorio71 Visualizza Messaggio
    scusate quando mi segue il brserek come faccio ad aprire le porte per scappare fuori'?
    Spoiler:
    devi metterti avanti alla porta e spostarti all'ultimo momento così da far urtare il bestione contro questa

  16. #466
    Il Puppies
    Data Registrazione
    15-08-07
    Località
    Corgeno
    Messaggi
    488

    Predefinito Re: Gears of War

    Citazione Originariamente Scritto da SeeD87 Visualizza Messaggio
    Innanzitutto ti ringrazio tantissimo per le foto

    Ho visto gli FPS: ma non sono un pò bassi?
    Voglio dire, nelle scene più concitate non hai rallentamenti o "scatti"?

    Non so proprio che fare...aspettare (circa 10 mesi per il pc nuovo ) e godermelo al massimo, o usarlo ora?
    Questi sono i veri problemi della vita...
    questo vale anche per j.li: che io sappia nelle conversioni da console mettono un limitatore che tiene gli fps smpre a 30 o meno. Quindi 26 fps non sono pochi. Se poi mi sono sbagliato sul limitatore chiedo venia .

  17. #467
    Il Nonno L'avatar di SeeD87
    Data Registrazione
    17-11-06
    Località
    PAVIA
    Messaggi
    4,625

    Predefinito Re: Gears of War

    Citazione Originariamente Scritto da Sigio Visualizza Messaggio
    questo vale anche per j.li: che io sappia nelle conversioni da console mettono un limitatore che tiene gli fps smpre a 30 o meno. Quindi 26 fps non sono pochi. Se poi mi sono sbagliato sul limitatore chiedo venia .
    Quindi tu "visivamente" non hai scatti o simili, giusto?

  18. #468
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di xbrrzt
    Data Registrazione
    24-10-06
    Località
    dietro un proxy
    Messaggi
    14,753

    Predefinito Re: Gears of War

    Citazione Originariamente Scritto da Sigio Visualizza Messaggio
    questo vale anche per j.li: che io sappia nelle conversioni da console mettono un limitatore che tiene gli fps smpre a 30 o meno. Quindi 26 fps non sono pochi. Se poi mi sono sbagliato sul limitatore chiedo venia .
    boh, mi sembra un po' strano, 30 mi sembrano un po' pochini

  19. #469
    Lo Zio L'avatar di DSOFT
    Data Registrazione
    20-01-05
    Messaggi
    2,825

    Predefinito Re: Gears of War

    ma sono io l'unico a non aver problemi, ne di crash ne di stuttering estremo?
    Eppure ci gioco con un AMD athlon xp 2500+, 512mb di ram e una geffo 6600 da 256mb, alla 800x600, dettagli medio/alti (texture medie, ombre alte, pg alti, ma niente post processing), ad una media di 25/30 fps. Misteri dell' UE3

  20. #470
    Lo Zio L'avatar di hypermaxxx
    Data Registrazione
    26-08-02
    Località
    Disperso nella rete.......(provincia di TO)
    Messaggi
    2,565

    Predefinito Re: Gears of War

    Confermo quello detto da tutti in numerose pagine di topic,questo gioco secondo me è stato programmato da 10 persone diverse e tutte le versioni sono uscite sul mercato,se sei fortunato ne possiedi una che va,altrimenti ti attacchi.

    io con un :
    Intel dual core 6800e
    4gb di ram corsair
    2x Geforce 7950Gx2
    monitor Asus Mw221u (22")
    e win xp sp2

    gioco con tutto al max con ris al max senza nessun rallentamento in modo perfetto,se attacco la mia tastiera G15 per giocare,il gioco muore,2fps e salvataggi cancellati.
    Ho risolto giocando con una tastiera "normale"...ma..io mi chiedo,ma testarle queste cose no ? O_o

    Il gioco è un gran gioco ma se non patchano viene fuori la rivoluzione,basta vedere il forum della epic heheheh.

  21. #471
    Il Puppies
    Data Registrazione
    15-08-07
    Località
    Corgeno
    Messaggi
    488

    Predefinito Re: Gears of War

    Citazione Originariamente Scritto da DSOFT Visualizza Messaggio
    ma sono io l'unico a non aver problemi, ne di crash ne di stuttering estremo?
    Eppure ci gioco con un AMD athlon xp 2500+, 512mb di ram e una geffo 6600 da 256mb, alla 800x600, dettagli medio/alti (texture medie, ombre alte, pg alti, ma niente post processing), ad una media di 25/30 fps. Misteri dell' UE3
    se è per quello nemmeno a me stuttera nè crasha, anche se ho dovuto prendere alcuni accorgimenti

  22. #472
    Il Puppies
    Data Registrazione
    15-08-07
    Località
    Corgeno
    Messaggi
    488

    Predefinito Re: Gears of War

    Citazione Originariamente Scritto da SeeD87 Visualizza Messaggio
    Quindi tu "visivamente" non hai scatti o simili, giusto?
    per scattare scatterella ogni tanto nei punti + affollati o (misteriosamente) nel livello con il catorcio col cannone UV

  23. #473
    Lo Zio L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    28-10-03
    Località
    milano
    Messaggi
    1,795

    Predefinito Re: Gears of War

    salve,ho comprato GoW ma ho qualche dubbio...
    l'ho installato(45minuti!!!),ho collegato il pad del 360 x pc,avvio il gioco e mi chiede se voglio partecipare a non so cosa,non metto la spunta su accetta ma clicco su gioca.
    ho provato a giocare senza profilo e non salva (ok mi aveva avvisato) ma mi da qualche scattino quando cammino o corro(ho appena installato anche crysis qundi 12+12 giga da deframmentare)e posso usare sia tastiera+mouse che il pad.
    poi ho fatto un profilo,credo offline,perche' ho solo messo il nome.
    ora,se io voglio fare una partita in co-op a schermo condiviso in cui usare tastiera e pad,come devo fare?
    ho provato a fare un nuovo profilo offline ma non ci sono riuscito,mi chiede il codice che c'e' nella scatola ma quello e' x andare online giusto?
    non mi dite che non si puo'!!
    sul libretto dice di si e che in tal caso non si puo' curare il compagno ma si ricomincia dal punto di sosta precedente...vabbe'...
    grazie

  24. #474
    Shogun Assoluto L'avatar di kyashan
    Data Registrazione
    18-11-05
    Località
    Zancle
    Messaggi
    65,219

    Predefinito Re: Gears of War

    Citazione Originariamente Scritto da hypermaxxx Visualizza Messaggio
    Il gioco è un gran gioco ma se non patchano viene fuori la rivoluzione,basta vedere il forum della epic heheheh.
    effettivamente, la prima pagina è molto varia...tolti i topic toppati, sono tutti problemi


    http://gearsforums.epicgames.com/forumdisplay.php?f=15

  25. #475

    Predefinito Re: Gears of War

    raga ho il gioko multi 5 ma n riesko a farlo girare in lingua italiano.Durante installazione tutto ita ma poi il gioko onlòy english.MA pork..ho sentito di un file exe ke converte il testo in ita.qualkuno sa aiutarmi?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 19 di 55 PrimaPrima ... 9171819202129 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato