+ Rispondi alla Discussione
Pag 7 di 55 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 175 di 1369

Discussione: Gears of War

  1. #151
    Il Nonno L'avatar di Ghost_FS
    Data Registrazione
    02-05-04
    Località
    Trieste
    Messaggi
    5,520

    Predefinito Re: Gear of War

    Questione di abitudine. Ho un mouse con 8 tasti e rotella + tastiera.
    Mi trovo benone anche con giochi piuttosto complessi.

    Solitamente il pad lo uso solo per guida di mezzi tipo elicotteri dove due analogici ed un indicatore scorrevole del mio Pad permettono un buon controllo di qualcosa che può muoversi anche in altitudine.

    Comunque lato controlli non ci son problemi. Si prova, e si sceglie, o un controllo con PAD simile alla 360 (o quello della 360) o tastiera+mouse.

    Resta da vedere come gestiranno tutto il resto.
    Esistono conversioni e conversioni. Quelle fatte con un porting brutale pari pari senza ottimizazione, come GTA.

    O quelle fatte bene, con ottimizzazione e contenuti extra. Che di solito sono meglio del originale. Tipo "Prince of persia i 2 Troni" o "Fable".

    Lato hardwere un PC medio può contare su un HD sempre presente e su molta più ram e video ram di una 360.
    L'unico problema è la capacità di calcolo ma fortunatamente a quanto ho sentito Gear of Wars usa un solo core della 360... quindi non sarà un problema nemmeno quello.

    Insomma i requisiti per fare una buona conversione ci sono. E le rpime previw dicono che è effettivamente così.

    L'unico timore che mi rimane sono le rischieste di sistema e la compatibilità con tutti gli hardwere. Problemi che il mondo delle consolle non ha.

  2. #152
    Shogun Assoluto L'avatar di Fbh™
    Data Registrazione
    27-12-02
    Località
    Vengo da ***** - Member of: TGM Eleven
    Messaggi
    43,214

    Predefinito Re: Gear of War

    Citazione Originariamente Scritto da Ghost_FS Visualizza Messaggio
    Questione di abitudine. Ho un mouse con 8 tasti e rotella + tastiera.
    Mi trovo benone anche con giochi piuttosto complessi.

    Solitamente il pad lo uso solo per guida di mezzi tipo elicotteri dove due analogici ed un indicatore scorrevole del mio Pad permettono un buon controllo di qualcosa che può muoversi anche in altitudine.

    Comunque lato controlli non ci son problemi. Si prova, e si sceglie, o un controllo con PAD simile alla 360 (o quello della 360) o tastiera+mouse.

    Resta da vedere come gestiranno tutto il resto.
    Esistono conversioni e conversioni. Quelle fatte con un porting brutale pari pari senza ottimizazione, come GTA.

    O quelle fatte bene, con ottimizzazione e contenuti extra. Che di solito sono meglio del originale. Tipo "Prince of persia i 2 Troni" o "Fable".

    Lato hardwere un PC medio può contare su un HD sempre presente e su molta più ram e video ram di una 360.
    L'unico problema è la capacità di calcolo ma fortunatamente a quanto ho sentito Gear of Wars usa un solo core della 360... quindi non sarà un problema nemmeno quello.

    Insomma i requisiti per fare una buona conversione ci sono. E le rpime previw dicono che è effettivamente così.

    L'unico timore che mi rimane sono le rischieste di sistema e la compatibilità con tutti gli hardwere. Problemi che il mondo delle consolle non ha.
    Si ti do ragione su Fable ecc.. io infatti li ho giocati benissimo su pc.. ma ho avuto una brutta esperienza con pariah.. gioco xbox che mi ha creato parecchi problemi con il mouse e tastiera.. cmq per quanto riguarda gow.. vedremo

  3. #153
    Il Nonno L'avatar di Ghost_FS
    Data Registrazione
    02-05-04
    Località
    Trieste
    Messaggi
    5,520

    Predefinito Re: Gear of War

    Io l'aspetto con impazienza. Ero quasi tentato di prendere una Xbox per vi di questo gioco e Mass Effect. Ma con un mass effect inferiore a quanto sperassi e la conversione di GoW

    Ho optato per comperare una scheda video nuova piuttosto

  4. #154
    L'Onesto L'avatar di Lyzen
    Data Registrazione
    17-08-05
    Località
    Imperium
    Messaggi
    1,245

    Predefinito Re: Gear of War

    Citazione Originariamente Scritto da Ghost_FS Visualizza Messaggio
    Il bello del PC è che può essere "anche mouse e tastiera" il controller non è unico se hai un pad puoi usarlo. Poi uno sceglie il controller che gli è più congeniale.

    Non so com'è Gear of Wars come gameplay ma per altre conversioni come GTA mi son ritrovato a giocare con il pad non perchè più comodo, ma perché mouse e tastiera erano troppo efficaci ed il gioco diventa troppo facile. Cosa che capita spesso nei giochi in cui puoi puntare.
    RE4 se si potesse puntare con il mouse sarebbe vergognosamente facile.

    In quei casi sarebbe stato necessario ricalibrare l'intero gioco...
    straquoto, esempio io ad halo 2 con mouse e tastiera e schifosamente facile mentre adesso sto provando col joypad

    i joypad infatti li uso nei giochi arcade,di volo e picchiaduro ma questo joypad della logitech a quanto vedo che va alla grande negli fps, ha una risposta immediata e non da problemi rispetto agli altri joypad che ho avuto era ingiocabile
    Ultima modifica di Lyzen; 09-08-07 alle 20:36:55

  5. #155

    Predefinito Re: Gear of War

    io aspetto sto gioco solo per mettere le mie luride mani sul capitolo aggiuntivo e sul nuovo UnrealED

  6. #156
    Banned L'avatar di falcon301
    Data Registrazione
    23-10-06
    Località
    Bari
    Messaggi
    1,296

    Predefinito Re: Gear of War

    e su questo non ci piove

  7. #157
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: Gear of War

    Gears Of War debutta su PC il 9 novembre


    Epic Games ha comunicato che la versione PC di Gears Of War sarà disponibile sugli scaffali dei negozi europei a partire dal prossimo 9 novembre. Decisamente un'ottima notizia per tutti gli appassionati delle avventure di Marcus Fenix, vista anche la presenza di contenuti aggiuntivi rispetto alla precedente edizione per Xbox 360.

  8. #158
    Banned L'avatar di falcon301
    Data Registrazione
    23-10-06
    Località
    Bari
    Messaggi
    1,296

    Predefinito Re: Gear of War

    ti rubo il lavoro Nosfe

    leggete e sbavate noi user pc

    Epic è riuscita a trasformare il lancio di una conversione, in un evento da ricordare. Da Novembre, anche gli integralisti del mouse potranno giocare un titolo di indiscusso valore, nel pieno delle sue potenzialità. Le novità potrebbero non essere abbastanza numerose da invogliare ad un secondo acquisto, ma pensiamo che la cura con cui Epic le ha implementate vada assolutamente ricompensata. Naturalmente ci riserviamo un'analisi più approfondita per la recensione, ma oggi possiamo con sicurezza affermare che “Gears of War – piccì” ha tutte le carte in regola per bissare il successo della scorsa stagione.


    I movimenti del personaggio verranno gestiti dalla celebre combinazione di tasti W, A, S, D, mentre la barra spaziatrice ci permetterà di interagire con le coperture. Potremo ordinare al personaggio di correre - rotolare semplicemente pigiando in rapida successione i tasti di movimento, ed attivare l'attacco corpo a corpo con il tasto “F”. Con “E”

    ( e questa cosa sinceramente nn piace nemmeno a mè...ma posso adattarmi, come con Scarface) w,a, s, d .....stresssss

  9. #159
    Shogun Assoluto L'avatar di raumizio
    Data Registrazione
    12-05-04
    Località
    SanGiovanniP. BOLOGNA
    Messaggi
    36,627

    Predefinito Re: Gear of War

    Non vedo l'ora che esca...
    Speriamo supporti l'AA...

  10. #160
    Banned L'avatar di falcon301
    Data Registrazione
    23-10-06
    Località
    Bari
    Messaggi
    1,296

    Predefinito Re: Gear of War

    Citazione Originariamente Scritto da raumizio Visualizza Messaggio
    Non vedo l'ora che esca...
    Speriamo supporti l'AA...
    quotone....

  11. #161
    Il Nonno L'avatar di Jedi-78
    Data Registrazione
    18-10-01
    Località
    Cassano Magnago
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: Gear of War

    Guardate di non far confusione per i pad X-360 su PC... ci sono le versioni Windows e le versioni Console. Fate attenzione.

    Se prendete la versione Wireless per Windows, poi potrete (mi è stato detto) sfruttare tutti gli altri controller (volanti compresi) wireless di X-360 su PC.

  12. #162
    ZeAvIs
    ospite

    Predefinito Re: Gear of War

    Citazione Originariamente Scritto da Jedi-78 Visualizza Messaggio
    Guardate di non far confusione per i pad X-360 su PC... ci sono le versioni Windows e le versioni Console. Fate attenzione.

    Se prendete la versione Wireless per Windows, poi potrete (mi è stato detto) sfruttare tutti gli altri controller (volanti compresi) wireless di X-360 su PC.
    Assolutamente errato. Non c'è nessuna "versione Windows" e "versione 360". C'è il pad wired (col cavo), che viene venduto sia liscio che con un CD con i driver (che puoi scaricare gratuitamente dal sito della Microsoft in ogni caso), e c'è un solo pad wireless, per 360, che necessita di un ricevitore apposito nel caso lo si voglia sfruttare anche su PC. Non esistono versioni diverse. I due modelli di pad (wired e wireless) sono gli stessi identici. Evitiamo di creare confusione.

  13. #163
    Il Nonno L'avatar di Jedi-78
    Data Registrazione
    18-10-01
    Località
    Cassano Magnago
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: Gear of War

    Citazione Originariamente Scritto da ZeAvIs Visualizza Messaggio
    Assolutamente errato. Non c'è nessuna "versione Windows" e "versione 360". C'è il pad wired (col cavo), che viene venduto sia liscio che con un CD con i driver (che puoi scaricare gratuitamente dal sito della Microsoft in ogni caso), e c'è un solo pad wireless, per 360, che necessita di un ricevitore apposito nel caso lo si voglia sfruttare anche su PC. Non esistono versioni diverse. I due modelli di pad (wired e wireless) sono gli stessi identici. Evitiamo di creare confusione.
    E quello che intendevo dire è: HO VISTO CONFEZIONI CON IL LOGO DI WINDOWS da 49.90 Euro contenenti Pad Wireless X360 e ricevitore Wireless PC.

    Non intendevo ci fossero due versioni del joypad... ma del ricevitore.

  14. #164
    ZeAvIs
    ospite

    Predefinito Re: Gear of War

    Il ricevitore è ugualmente lo stesso, così come il pad. Non sono due versioni diverse. E' lo stesso identico pezzo di hardware. Volendo li puoi acquistare separatamente oppure insieme, che ci sia il logo di Windows o meno non cambia assolutamente nulla.

  15. #165
    Il Nonno L'avatar di Jedi-78
    Data Registrazione
    18-10-01
    Località
    Cassano Magnago
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: Gear of War

    Perfetto! Grazie dei chiarimenti... ma adesso basta, mi sembra siamo abbastanza off-topic

  16. #166
    Banned L'avatar di falcon301
    Data Registrazione
    23-10-06
    Località
    Bari
    Messaggi
    1,296

    Predefinito Re: Gear of War

    a proposito di news, come siamo messi a longevità??? penso dovrebbe rientrare nelle 20 ore..oppure sto' bestemmiando.

    Piccolo ot: si gioca alla solita maniera( mouse+tasti)

  17. #167
    83raven83
    ospite

    Predefinito Re: Gear of War

    Citazione Originariamente Scritto da falcon301 Visualizza Messaggio
    a proposito di news, come siamo messi a longevità??? penso dovrebbe rientrare nelle 20 ore..oppure sto' bestemmiando.

    Piccolo ot: si gioca alla solita maniera( mouse+tasti)
    Guarda, quello per 360 in 9/10 ore lo finivi.. Se in quello PC han aggiunto un capitolo arriverai alle 11/12 ore, 20 non credo proprio, ma neanche lontanamente...

  18. #168
    Banned L'avatar di falcon301
    Data Registrazione
    23-10-06
    Località
    Bari
    Messaggi
    1,296

    Predefinito Re: Gear of War

    capito. sino a poco fà avevo iniziato a giocarlo su xbox ma...ho mollato la console. Il gioco è davvero bello.
    Ok, Thanks

  19. #169
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di xbrrzt
    Data Registrazione
    24-10-06
    Località
    dietro un proxy
    Messaggi
    14,753

    Predefinito Re: Gear of War

    siamo certi che non saranno obbligatorie le dx10? non vorrei già pensionare la mia x1950pro

  20. #170
    L'Onesto L'avatar di cavaliereombra
    Data Registrazione
    19-03-02
    Località
    Diario traduttore
    Messaggi
    1,412

    Predefinito Re: Gear of War

    Citazione Originariamente Scritto da xbrrzt Visualizza Messaggio
    siamo certi che non saranno obbligatorie le dx10? non vorrei già pensionare la mia x1950pro
    Sin dalle prime news della versione PC era stata data la conferma che sarebbe stato sia Dx9 che Dx10, esattamente come Lost Planet.

  21. #171
    Moderatore ignorato L'avatar di squall811
    Data Registrazione
    04-09-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    28,516

    Predefinito Re: Gear of War

    Ragazzi mi aiutate un pochettino a fare il punto della situazione?
    Allora...questo GIOCONE () uscirà il 9 novembre,ed a quaunto pare non ci sarà una demo...da quì il mio acquisto a scatola chiusa!
    Premetto che mi sento piuttosto tranquillo,dato che, facendo un paio di calcoli:
    sulla mia configurazione, ovvero un 3800+ X2, ATI X1950 GT da 256 MB e 1 GB di Ram....titoli come Bioshock,Medal of Honor:Airborne, demo di Timeshift e la beta demo di Unreal Tournament 3 ci gioco a 1280x1024 con tutto sparato al massimo....mai un calo,mai una incertezza, frame rate fluido e costante!
    Gears of War utilizza lo stesso motore dei suddetti....vado tranquillo?

    P.S:C'è la possibilità che per la fine del mese aggiungo un altro simpaticissimo Giga di Ram...

  22. #172
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: Gear of War

    La versione PC di Gears of War è gold

    Lo sviluppo della versione per PC di Gears of War ha finalmente avuto termine e il gioco ha quindi raggiunto lo stato gold.
    Giusto in tempo per l'uscita, prevista in tutta Europa per il 9 Novembre.
    Ricordiamo che la versione per PC prevede alcuni nuovi contenuti che faranno sicuramente la felicità degli appassionati: si tratta di cinque nuovi capitoli della campagna single player, tre mappe multiplayer inedite e una nuova modalità intitolata King of the Hill.

  23. #173
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di xbrrzt
    Data Registrazione
    24-10-06
    Località
    dietro un proxy
    Messaggi
    14,753

    Predefinito Re: Gear of War


  24. #174
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Re: Gear of War

    Mi sa che non lo comprerò adesso, esce nello stesso periodo di Mario Galaxy!
    Mannaggia a loro!

  25. #175
    Moderatore ignorato L'avatar di squall811
    Data Registrazione
    04-09-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    28,516

    Predefinito Re: Gear of War

    Citazione Originariamente Scritto da NoSf3rA†U Visualizza Messaggio
    La versione PC di Gears of War è gold

    Lo sviluppo della versione per PC di Gears of War ha finalmente avuto termine e il gioco ha quindi raggiunto lo stato gold.
    Giusto in tempo per l'uscita, prevista in tutta Europa per il 9 Novembre.
    Ricordiamo che la versione per PC prevede alcuni nuovi contenuti che faranno sicuramente la felicità degli appassionati: si tratta di cinque nuovi capitoli della campagna single player, tre mappe multiplayer inedite e una nuova modalità intitolata King of the Hill.
    Sbavo...tantissimo!!!

+ Rispondi alla Discussione
Pag 7 di 55 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato