Visualizza Risultati Sondaggio: Vota il Remake!

Partecipanti
25. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Seraph888 (Pulp Fiction)

    3 12.00%
  • Morandar (Rocco invade la Polonia)

    4 16.00%
  • Ronin (Dove osano le aquile)

    4 16.00%
  • Bado (Moulin Rouge)

    5 20.00%
  • Nevade (Collateral)

    9 36.00%
+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 108
  1. #51
    Fox-Astrolfo
    ospite

    Predefinito Re: Contest MM - Prova 2: Remake

    Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    Uso questo post per

    1 - Atto pratico che ho inviato gia la parodia visto che mi preparo a partire per i lidi estivi
    2 - Salutare tutto il circolino snob (ammesso che a qualcuno freghi ) e levare dubbi sulle ipotetiche domande che potrebbero sorgere questa settimana sulla mia assenza.
    Slyverr è occupato di tenermi informato ogni giorno, se al mio ritorno questo non sarà accaduto sappiate che voglio il ban a vita

    Detto questo, chiudo questo piccolo OT e saluto tutti, alla prossima settimana!
    Buone vacanze, al tuo ritorno ci spiegherai da chi sarebbe formato questo ipotetico circolo snob

  2. #52

    Predefinito Re: Contest MM - Prova 2: Remake

    Ciao cavo nevade, buon soggiovno mavino.

  3. #53
    La Borga L'avatar di bado
    Data Registrazione
    11-04-06
    Messaggi
    11,164

    Predefinito Re: Contest MM - Prova 2: Remake

    Non so se faccio parte del civcolino snob ma comunque sia ciao e buone vacanze: povtaci dei vegalini puve te.
    Ultima modifica di bado; 13-07-07 alle 08:16:14

  4. #54
    Banned L'avatar di Jimi
    Data Registrazione
    05-08-04
    Località
    Il mondo degli uomini a pile
    Messaggi
    10,652

    Predefinito Re: Contest MM - Prova 2: Remake

    il reamake di Rocco invade la Polonia vince a mani basse

  5. #55
    Shogun Assoluto L'avatar di uccio
    Data Registrazione
    24-07-04
    Località
    Appiano Gentile
    Messaggi
    29,715

    Predefinito Re: Contest MM - Prova 2: Remake

    Citazione Originariamente Scritto da Vitorbaia Visualizza Messaggio
    ditegli che i Genesis senza Gabriel e Hackett sono quanto di peggio possa esistere al mondo, grazie
    Non è vero.

  6. #56
    SLYVERR®
    ospite

    Predefinito Re: Contest MM - Prova 2: Remake

    Citazione Originariamente Scritto da uccio Visualizza Messaggio
    Non è vero.
    ma soprattutto: non sono stati a Roma qualche giorno fà?
    .
    .
    .
    .
    in effeti lui sta più vicino a Londra che a Roma e poi andare all'estero per vedere i Genesis fà più snob

  7. #57
    Il Nonno L'avatar di Morandar
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Galleria Des Esseintes
    Messaggi
    4,237

    Predefinito Re: Contest MM - Prova 2: Remake

    Citazione Originariamente Scritto da SLYVERR Visualizza Messaggio
    ma soprattutto: non sono stati a Roma qualche giorno fà?
    .
    .
    .
    .
    in effeti lui sta più vicino a Londra che a Roma e poi andare all'estero per vedere i Genesis fà più snob
    Questo è evidente. Poi a Roma in Luglio rischio seriamente la morte, fidatevi, e ci sono già stato. Mentrinvece a Londra

    beh, per fortuna sono andato a Londra. Comunque sono tornato più fricchettone che mai, grazie per l'interessamento alle mie vicende

  8. #58
    Olengard
    ospite

    Predefinito Re: Contest MM - Prova 2: Remake

    Voto Bado, voglio la volata finale

  9. #59
    Il Nonno L'avatar di Morandar
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Galleria Des Esseintes
    Messaggi
    4,237

    Predefinito Re: Contest MM - Prova 2: Remake

    La mia mossa da lamer è giustificata dalle possibilità future.

  10. #60
    La Borga
    Data Registrazione
    19-06-02
    Messaggi
    10,549

    Predefinito Re: Contest MM - Prova 2: Remake

    bien, pare che tocchi anche a me motivare e votare:
    -seraph: l'altra volta avevo votato per lui, ma a questo giro il remake mi è parso pieno di mr qui e mr là, senza che riuscissi a individuare delle idee cinematograficamente "brillanti" (come il non finale del sequel)
    -morandar: vabbeh, dai, non fatemi dire (e cmq non amo i film evidentemente anti-scientifici...)
    -ronin, cioè me stesso: votar per se stessi non è fine, ma cmq ritengo di aver scritto il film più "solido" e quello con più possibilità (ipoteticamente) di essere effettivamente realizzato, anche se senza particolare genio; d'altro canto, il genere è quello che è, non è che si poteva pretendere di entrare nella storia del cinema d'autore; se raggiungerò il terzo stadio, farò meglio...
    -bado: red mill mi è parso abbastanza ben congegnato, anche se è piuttosto evidente il modello di casinò; la scelta dell'ambientazione però era abbastanza scontata, non mi ha convinto del tutto
    -nevade: detto del rischio trash (ma poi non è detto che sia per forza un male) e dell'ispirazione a johnny mnemonic, tutto sommato mi pare il seguito con più inventiva, per cui salto anch'io sul carro del vincitore; chissà che mi porti bene...

    PS:per chi si fosse perso nelle mie chiacchiere, voto nevade...

    Citazione Originariamente Scritto da Morandar Visualizza Messaggio
    La mia mossa da lamer è giustificata dalle possibilità future.
    pfui. dishonor mode on
    Ultima modifica di Ronin; 13-07-07 alle 10:40:39

  11. #61
    La Borga L'avatar di bado
    Data Registrazione
    11-04-06
    Messaggi
    11,164

    Predefinito Re: Contest MM - Prova 2: Remake

    Citazione Originariamente Scritto da Morandar Visualizza Messaggio
    La mia mossa da lamer è giustificata dalle possibilità future.
    Il tempo è agli sgoccioli, e sincermante la voglia di arrivare a veder gareggiare la mia splendida parodia è tale da spingere anche me a tale infausto gesto...ho ancora un paio d'ore per pensarci.

    Intanto do il mio parere sui valorosi concorrenti.

    BEHIND THE PULP:
    devo dire che è scritto bene e ricalca ottimamente lo stile tarantiniano ma (forse sono io tonto o ignorante) sinceramente non l'ho capito (eppure il film originale credo di conoscerlo bene). In che senso è un remake?
    ROCCO INVADE LA POLONIA
    : geniale l'idea di partenza, un incipit davvero fulminante.
    L'AQUILA VOLA ALTA
    : scritto molto bene dipinge perfettamente la classica struttura dell'action-spy movie tanto in voga negli ultimi anni. Purtroppo non ho visto il film originale e questo penalizza la valutazione.
    COLLATERAL
    : direi che il pregio di questo elaborato è quello di riuscire ad incastrare perfettamente la storia dentro un'ambientazione lontanissima da quella originale. Il neo è che un film come quello non è assolutamente nelle mie corde, non so perchè lo assimilo a quella schiera di b movies fantascientifici con protagonista Ben Afflek, ma questo è un problema mio

  12. #62
    La Borga
    Data Registrazione
    19-06-02
    Messaggi
    10,549

    Predefinito Re: Contest MM - Prova 2: Remake

    è la venticinquesima ora... (ancora 40 min...)

  13. #63
    La Borga L'avatar di bado
    Data Registrazione
    11-04-06
    Messaggi
    11,164

    Predefinito Re: Contest MM - Prova 2: Remake

    Citazione Originariamente Scritto da Ronin Visualizza Messaggio
    è la venticinquesima ora... (ancora 40 min...)
    La cosa più divertente è che nessuno ha mai detto quanti partecipanti passano il turno...

  14. #64
    La Borga
    Data Registrazione
    19-06-02
    Messaggi
    10,549

    Predefinito Re: Contest MM - Prova 2: Remake

    ah no? cmq, disonore rulez...
    non c'è giustizia a 'sto mondo...

  15. #65
    Il Nonno L'avatar di Seraph888
    Data Registrazione
    19-09-05
    Località
    Utòpia
    Messaggi
    6,773

    Predefinito Re: Contest MM - Prova 2: Remake

    Ora che il tempo è scaduto posso dire la mia:

    mi son astenuto dal votare in quanto a questo giro reputavo, senza falsa modestia, il mio lo scritto migliore, ma siccome non mi andava di autovotarmi ecco spiegata l'astensione dal voto. L'originalità è tutta in quello di Nevade ma onestamente non mi è piaciuto lo sviluppo. Se avessi dovuto sceglierne per forza uno avrei scelto quello di Bado, ma stavolta l'ho visto un pò a corto di originalità.

    Cmq complimenti ai ragazzi che passano il turno ed in bocca al lupo per la finale, voglio leggere cose divertenti!!

    Per chi chiedeva che tipo di remake fosse il mio, l'idea era di rifare il film mettendo in luce ciò che c'era "dietro" (behind appunto) alcuni personaggi, aspetti che nel film originale non si sono visti ma che mi avevano incuriosito (tipo come mai Marsellus Wallace fece volare Tony rocky horror da un palazzo, ed il motivo per cui Jules recita quella frase di Ezechiele).



    Edit: Non son daccordo con chi dice "disonore" a chi si è autovotato (in quanto il gioco lo permetteva), però onestamente autovotarsi giusto per passare il turno lo vedo un pò insensato: il bello secondo me è proprio vedere quante persone hanno apprezzato il tuo scritto e perchè! Cmq ovviamente nessun problema!!
    Ultima modifica di Seraph888; 13-07-07 alle 13:50:28

  16. #66
    La Borga
    Data Registrazione
    19-06-02
    Messaggi
    10,549

    Predefinito Re: Contest MM - Prova 2: Remake

    vabbeh, dai, dicevo disonore per restare nel "personaggio" (intendi che parlando di film con i nazisti, ci sta sempre bene; due-tre messaggi fa ho scritto "raus, schnell,votatemi", non è che è ero serio...).

    Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    Non ho visto il primo film.
    Citazione Originariamente Scritto da bado Visualizza Messaggio
    Purtroppo non ho visto il film originale
    potrò sempre dire di aver almeno portato la lieta novella tra gli incolti...

    adesso attendiamo di capire chi deve scrivere la parodia...
    Ultima modifica di Ronin; 13-07-07 alle 14:08:01

  17. #67
    Il Nonno L'avatar di Seraph888
    Data Registrazione
    19-09-05
    Località
    Utòpia
    Messaggi
    6,773

    Predefinito Re: Contest MM - Prova 2: Remake

    Citazione Originariamente Scritto da Ronin Visualizza Messaggio

    adesso attendiamo di capire chi deve scrivere la parodia...
    Beh credo tutti tranne me.

  18. #68
    SLYVERR®
    ospite

    Predefinito Re: Contest MM - Prova 2: Remake

    Devo dire che gli scritti sono tutti interessanti, non è retorica vi assicuro che lo credo veramente. L'unico cruccio rigurda i pochissimi votanti, mi viene da pensare come sia possibile una cosa del genere. Questo forum è frequentatissimo... quali sono i motivi di tanto astensionismo? Eppure credo che sia bello sapere ed incuriosirsi a sfide che mettono in gioco le capacità degli utenti no? Chiunque avrebbe potuto trovare un minuto per leggeresi i plot!

    Che tristezza

    PS:
    ho dato a Nevade la lieta notizia e ringrazia il suo elettorato. Poi mi ha detto di donarvi questa:


  19. #69

    Predefinito Re: Contest MM - Prova 2: Remake

    Notizie a breve.
    Ultima modifica di Titus_silverblood; 13-07-07 alle 17:06:47

  20. #70
    Il Nonno L'avatar di Seraph888
    Data Registrazione
    19-09-05
    Località
    Utòpia
    Messaggi
    6,773

    Predefinito Re: Contest MM - Prova 2: Remake

    Citazione Originariamente Scritto da Titus_silverblood Visualizza Messaggio
    Aggiorniamoci:

    1) Il Doomsday Clock che simboleggia il rischio di guerra atomica? Qualcuno ha sottomano Watchmen?



    2) Cambiamenti climatici?


  21. #71
    Il Nonno L'avatar di Seblon
    Data Registrazione
    20-01-02
    Località
    Greendale College
    Messaggi
    6,290

    Predefinito Re: Contest MM - Prova 2: Remake

    Accettare l'autovotazione è stato un errore che non sarà ripetuto in futuro (da me o da chiunque altro promuoverà iniziative simili, mi auguro). Personalmente confidavo nel reciproco annullamento dei voti; ciò che voi vedete come un segno di onestà e correttezza io lo interpreto come una scheggia impazzita che incrina gli equilibri del contest, premiando i furbi a discapito dei troppo ligi all'etica non scritta. Questa volta è andata così; seraph888 e pulp fiction salutano definitivamente il contest, gli altri quattro proseguono nella finalissima che decreterà primo, secondo e terzo posto.
    Citazione Originariamente Scritto da SLYVERR Visualizza Messaggio
    L'unico cruccio rigurda i pochissimi votanti, mi viene da pensare come sia possibile una cosa del genere. Questo forum è frequentatissimo... quali sono i motivi di tanto astensionismo? Eppure credo che sia bello sapere ed incuriosirsi a sfide che mettono in gioco le capacità degli utenti no? Chiunque avrebbe potuto trovare un minuto per leggeresi i plot!
    Con i primi di luglio il forum si spopola. Succede da sempre per ovvi motivi (l'estate, il caldo, le vacanze, il mare, l'amore..) e lo testimonia - oltre al numero di visite dimezzato rispetto alla precedente fase - anche una relativamente bassa affluenza in diverse aree a margine che non contano sul supporto di numerosi frequentatori. Questo è il motivo per cui abbiamo invano cercato di anticipare la seconda fase (certo lo spareggio non ci è stato di alcun aiuto).

    Accedono alla terza ed ultima fase (parodia):
    - Morandar
    - Ronin
    - Bado
    - Nevade

    I termini per l'invio della parodia sono fissati entro la mezzanotte di mercoledì prossimo (18/07). Buona notte e buona fortuna a tutti.

  22. #72
    La Borga
    Data Registrazione
    19-06-02
    Messaggi
    10,549

    Predefinito Re: Contest MM - Prova 2: Remake

    quindi non ci saranno due scontri separati come era stato ventilato in precedenza, ma un'unico confronto di gruppo?
    meglio così... (molti nemici, molto onore )

  23. #73
    Il Nonno L'avatar di Seblon
    Data Registrazione
    20-01-02
    Località
    Greendale College
    Messaggi
    6,290

    Predefinito Re: Contest MM - Prova 2: Remake

    Allo stato attuale sarebbe del tutto inutile rendere il contest ulteriormente dispersivo con due scontri diretti. Inoltre in questo caso avrete tutti una possibilità del 75% per ambire al primo posto e solo del 25% di rimanere a bocca asciutta (beninteso che entrando in finale vi siete già aggiudicati il vostro spazietto nella storia del web ).

  24. #74
    Il Nonno L'avatar di Morandar
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Galleria Des Esseintes
    Messaggi
    4,237

    Predefinito Re: Contest MM - Prova 2: Remake

    Personalmente chiedo a Seraph, qualora abbia comunque scritto una parodia, di mandarcela: sono curioso di leggere cosa abbia partorito!

    Sono un po' amareggiato dall'astensionismo, i voti sono stati pochissimi!

  25. #75
    Il Nonno L'avatar di Seraph888
    Data Registrazione
    19-09-05
    Località
    Utòpia
    Messaggi
    6,773

    Predefinito Re: Contest MM - Prova 2: Remake

    Citazione Originariamente Scritto da Morandar Visualizza Messaggio
    Personalmente chiedo a Seraph, qualora abbia comunque scritto una parodia, di mandarcela: sono curioso di leggere cosa abbia partorito!
    Non l'ho ancora scritta, ma visto che causa ripescaggio il remake l'ho scritto nell'arco temporale di circa 10 minuti, penso che per un mio fan posso fare questo ed altro!

    A parte gli scherzi, anche senza aver buttato niente sulla carta virtuale di Word un'idea di base ce l'avevo, se ne avrò voglia la posterò di certo per il tuo (spero) piacere personale e, perchè no, di chi per caso si ritroverà a leggerla.


+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato