Pag 3 di 10 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 249
  1. #51
    Kanjar
    ospite

    Predefinito Re: QUEST - Verso Minas Tirith

    GDROFF
    Beh, per il periodo strano della terra di mezzo mi pare difficile stabilire se chiunque sappia costruire una bomba molotov...
    io una cosa simile la lascerei fare solo agli stregoni, personalmente.

  2. #52
    L'Onesto L'avatar di DioBrando
    Data Registrazione
    21-09-03
    Località
    Procida
    Messaggi
    1,164

    Predefinito Re: QUEST - Verso Minas Tirith

    gdroff

    Never mi ha dato il consenso per la molotov , cmq non credo sia una cosa tanto difficile da fare una bomba molotov, non si tratta di alchimia o che altro, è semplice olio infiammabile in una borraccia, ninte di più, bene o male come le palle infuocate delle catapulte medioevali, nulla di complicato e impossibile soprattutto per delle persone come questi personaggi costretti alla guerra e a combattere per sopravvivere...oltre alla forza bruta credo che hanno anche un pò di astuzia non credi?

  3. #53
    Lo Zio L'avatar di Never
    Data Registrazione
    14-11-02
    Località
    BS-PD
    Messaggi
    3,468

    Predefinito Re: QUEST - Verso Minas Tirith

    TUMULILANDE

    Il gruppo si incammina quindi tra la vegetazione. In testa Aragorn, seguito a breve distanza da Turin e Eomer, disposti in modo da lasciare Ailin al centro, il più possibile protetta. Cinque o sei metri più indietro segue Garrin, non particolarmente entusiasta della decisione presa.

    Percorrete un centinaio di metri, non senza fatica tra rovi e spine, quando iniziate a scorgere qualcosa. In una piccola radura vedete quello che sembra un accampamento. Due tende alzate a mò di riparo, un fuoco spento da poco e qualche cassa sparsa qua e là. Tutto sembra essere stato abbandonato in fretta e furia.

    Non fate in tempo ad avvicinarvi per esplorare il campo che sentite un urlo provenire dalle vostre spalle. Vi voltate di scatto e vedete un’ombra nera scagliarsi contro Garrin.
    Con una grande prontezza di riflessi però riesce a schivare l’assalto della creatura, che si rialza a meno di due metri da lui, ansimante e pronta a ripartire all’attacco.

    Intanto, mentre tutti guardate verso Garrin, sentite distinti rumori provenire dalle vostre spalle. Voltandovi vedete altri due esseri uscire da dietro le tende e correre contro di voi.

    Ailin inizia a tremare, e piangendo inizia a urlare "Aiuto...sono loro....aiuto".

    Ricapitolando: un nemico e alle vostre spalle alle prese con Garrin e altri due che vi stanno affrontando frontalmente.

    Le creature sono proprio come ve le ha descritte Ailin. Di forma sicuramente umanoide, leggermente ingobbite, dotate di forti braccia con mani artigliate. La pelle è scurissima, quasi nera, nei tratti del loro corpo non coperti dal folto pelame scuro. Ma c’è qualcosa di strano in loro, qualcosa di familiare… ma ora dovete decidere come affrontarle!



    GDR OFF

    Okay, si inizia a fare sul serio.
    Per qualsiasi chiarimento circa gli aspetti del regolamento legati al combattimento chiedete pure, così vediamo di risolvere i dubbi.

    Dakon dovresti specificare nella tua sign la durata dei bonus delle armi: è di 1 turno, giusto?

    Per la faccenda Molotov mi avete messo addosso qualche perplessità... anche a me non sembra un'arma così sofisticata, ma a ben pensarci non mi pare che nel nostro Medioevo (tecnologicamente simile alla TdM) se ne sia mai fatto uso... quindi non saprei....


    E ora a voi.

    GDR ON

  4. #54
    L'Onesto L'avatar di DioBrando
    Data Registrazione
    21-09-03
    Località
    Procida
    Messaggi
    1,164

    Predefinito Re: QUEST - Verso Minas Tirith

    "Il bello arriva adesso amici"

    gridai ai miei amici, mi ritrovavo di fronte due di quelle abominevoli besti descritte dalla dolce Ailin, sebbene le mie gambe tremavano sentivo una sicurezza e una forza che si sprigionavano dentro di me espandendosi in ogni minima parte del mio corpo, estrassi velocemente Andùril dal fodero e rivolto a Turin ma con sempre lo sguardo fisso sui miei nemici dissi:
    "Credo di avere bisogno del tuo aiuto mio caro amico, ne facciamo uno a testa?"

    detto questo mi preparai all'attacco così quando i mei nemici si trovavano a pochi passi da me, con in una mano lo scudo e nell'altra la mia cara Andùril mi scagliai frontalmente ad uno di loro tentando di colpire con un fendente della mia spada, lanciato con tutta la forza che il mio braccio poteva offrirmi, la testa di uno di loro

    gdroff

    può cominciare il combattimento vero never?spero di aver fatto tutto bene, cmq non voglio allontanarmi molto dai miei amici!

  5. #55
    La Borga L'avatar di Dakon
    Data Registrazione
    10-11-02
    Località
    Mensforth Hill
    Messaggi
    12,958

    Predefinito Re: QUEST - Verso Minas Tirith

    DioBrando ha scritto ven, 07 maggio 2004 alle 20:08
    gdroff

    Never mi ha dato il consenso per la molotov , cmq non credo sia una cosa tanto difficile da fare una bomba molotov, non si tratta di alchimia o che altro, è semplice olio infiammabile in una borraccia, ninte di più, bene o male come le palle infuocate delle catapulte medioevali, nulla di complicato e impossibile soprattutto per delle persone come questi personaggi costretti alla guerra e a combattere per sopravvivere...oltre alla forza bruta credo che hanno anche un pò di astuzia non credi?
    [credo che Kanjar volesse dire che è improbabile che un uomo non acculturato come uno stregone sappia dell'infiammabilità dell'olio ]

  6. #56
    Kanjar
    ospite

    Predefinito Re: QUEST - Verso Minas Tirith

    GDROFF
    Se non ci fosse dakon lo dovremmo inventare
    Cmq io stesso ero appassionato di "alkimia" da piccino e francamente non riuscii mai ad immaginare che si potesse fare una bomba usando un po' di benzina ed una bottiglia ed uno straccio. Anzi, anche guardando una bomba molotov non arrivai a capire come fosse fatta finché non mi fu spiegata.
    Ora poiché non credo di essere un cretino e poiché credo che nella tdm non ci fossero tanti dissidenti che costruivano molotov per difendere dalle cariche della polizia (e soprattutto non c'erano internet, la radio e la tv per far circolare tante notizie) mi parrebbe un po' anacronistico che tutti sappiano cosa sia una Molotov.
    Ma ha cmq ragione DioBrando a ricordarci che Aragorn era una persona accultura, intelligente ed abituata a vivere alla giornata...
    cmq la decisione, in questa sede, spetta a Never

  7. #57
    Lo Zio L'avatar di Furion
    Data Registrazione
    22-10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,756

    Predefinito Re: QUEST - Verso Minas Tirith

    Turin, Aragorn e Garryn avevano dato il loro consenso; la compagnia si era dunque inoltrata nel boschetto di fronte a loro. Le lame rilucevano alla fioca luce, emanando un tenue bagliore bianco. D'un tratto il silenzio fu spezzato, e la compagnia fu assalita da tre mostri.
    "Ailin, al riparo!" esclamò Éomer, impugnando saldamente Gúthwinë e il suo Scudo.
    "Rohan!" gridò, e d'un balzo fu accanto a Garryn, il compagno a lui più vicino, lanciandosi quindi verso il mostro, deciso a colpirlo con tutta la forza che aveva. Tuttavia, non voleva ucciderlo, se la creatura fosse stata in grado di parlare avrebbe potuto dargli molte informazioni importanti.

    -GDR OFF-
    ah ah! finalmente un pò di azione!! la mia cara Gúthwinë non ne poteva più di starsene nel fodero!
    abbiamo fatto bene a iniziare, o dobbiamo aspettare il tuo consenso, Nev?


  8. #58
    Lo Zio L'avatar di Never
    Data Registrazione
    14-11-02
    Località
    BS-PD
    Messaggi
    3,468

    Predefinito Re: QUEST - Verso Minas Tirith

    GDR OFF

    Non è necessario il mio consenso perchè postiate le vostre azioni.

    La dinamica del combattimento funziona così (prego Kanjar di correggermi se sto toppando qualcosa).
    Una volta che il combattimento comincia (per iniziativa mia o vostra) voi giocatori iniziate a postare.
    Il turno si compone, di norma, di un post per ciascuno dei giocatori, dove spiegate la vostra azione. L'ordine di attacco corrisponde all'ordine dei post.
    Una volta che tutti avrete postato tirerò le somme (e i dadi) del caso, posterò gli effetti delle vostre azioni e le reazioni dei nemici e via con il secondo turno, sempre con lo stesso meccanismo.
    E si prosegue così fino alla fine dello scontro.

    GDR ON

  9. #59
    L'Onesto L'avatar di DioBrando
    Data Registrazione
    21-09-03
    Località
    Procida
    Messaggi
    1,164

    Predefinito Re: QUEST - Verso Minas Tirith

    gdroff

    dico questa poi basta perchè non voglio andare troppo off topic...
    credo che il fatto dell'infiammabilità dell'olio sia ed era di dominio pubblico, infatti nel film come anche nel libro (penso perchè ancora non sono arrivato a quella parte ma mi manca poco...lo sò sono un pò lento a leggere ) quando a minas tirith il sovrintendente, o non sò, cavolo non ricordo il nome....cmq quello che si voleva bruciare insieme al figlio che credeva morto invece non lo era, (ho il nome sulla punta della lingua ma non mi viene...cmq spero abbiate capito) si voleva bruciare su un cumulo di steppi con l'olio...ricordate?

    ps
    io la prima volta ch vidi una molotov era nelle puntate di A-Team e dopo un pò di volte che la vidi in scena tale bomba capii come funzionava, o almeno credevo che fosse così, poi avnzando con gli anni non ricordo chi me lo spiegò il funzionamento ma combaciava con la mia ipotesi

    pps
    per nevere, ok allora per postare devo aspettare il mio turno, io sarei il primo, poi eomer e poi a seconda di chi risponde se prima turin o garryn...giusto never

  10. #60
    La Borga L'avatar di Dakon
    Data Registrazione
    10-11-02
    Località
    Mensforth Hill
    Messaggi
    12,958

    Predefinito Re: QUEST - Verso Minas Tirith

    Avrei preferito tenermi lontano dall'azione, ma non credo queste creature me lo permetteranno. Se la sono cercata. Estraggo la mia spada e scatto verso il nemico che ha cercato di attaccarmi alle spalle.
    "Hai scelto male il tuo avversario!"
    Grido alla creatura che sto per attaccare mentre mi avvicino rapidamente. Non appena la distazna me lo permette sferro un colpo in diagonale dal basso verso l'alto alla spalla sinistra della bestia. Non amo combattere, preferisco agire nell'ombra e sopraffare il nemico prima che questo abbia la possibilità di rispondere, ma questo non significa che io non sia capace di affrontare un nemico faccia a faccia.

  11. #61
    L'Onesto L'avatar di MmxX
    Data Registrazione
    06-09-02
    Località
    Chioggia, la mitica
    Messaggi
    804

    Predefinito Re: QUEST - Verso Minas Tirith

    Turin estrasse Gurthang quando vide Garryn attaccato da quello strano essere, poi due furie urlanti sbucarono dai cespugli dietro di lui, in un agguato in piena regola.
    Aragorn gli disse:
    "Credo di avere bisogno del tuo aiuto mio caro amico, ne facciamo uno a testa?"
    Turin annui e attese che fosse il suo avversario a compiere i pochi metri che li separavano, gambe leggermente divaricate,i piedi ben piantati al suolo per bloccare l'impatto e la spada posta davanti a se in diagonale ad attendere l'attacco. Avrebbe sfruttato lo stesso slancio dell'avversario per sbilanciarlo e colpirlo di rimando.
    Usò i pochi istanti che mancavano all'inizio dello scontro per osservare l'avversario e ancora una volta si chiese che razza di creature avesse davanti.

    GDR OFF
    Bene, son tornato, problemi risolti, speriamo che duri per un bel po' stavolta!

  12. #62
    Kanjar
    ospite

    Predefinito Re: QUEST - Verso Minas Tirith

    [GDROFF]
    Per il combattimento naturalmente funziona che ad un azione corrisponde una reazione. Se Ciccio mi attacca, lui è attaccante ed io difensore. Al turno successivo tocca a me reagire e divento io attacante e lui difensore. Questo nei duelli!

    Per la mischia invece non ho previsto nulla di specifico... ehm. Che errore stupido. Cmq ritengo che il master possa decidere da sè, basta evitare che ci si coalizzi in 10 contro uno

    Chiaramente durante un turno non si agisce + di una volta (insomma, se hai già agito devi aspettare prima tutti gli altri, poi puoi "muovere" di nuovo).

  13. #63
    Lo Zio L'avatar di Never
    Data Registrazione
    14-11-02
    Località
    BS-PD
    Messaggi
    3,468

    Predefinito Re: QUEST - Verso Minas Tirith

    TUMULILANDE

    Lo scontro ha quindi inizio.

    Il primo a scagliarsi contro i nemici è Aragorn, che investe il nemico con Anduril sguainata. L'acciaio della lama che fu rotta non lascia scampo alla creatura, che viene colpita ad una spalla, dove si apre una profonda ferita. L'essere cerca nel contempo di contrattaccare con i suoi artigli, ma la ferita appena ricevuta rende l'attacco impreciso e Aragorn ne esce illeso.

    Intanto Garryn e Eomer sono alle prese con l'essere che vi aveva sorpreso alle spalle. E contro due nemici non ha molte possibilità di sopravvivenza, giacchè entrambi i colpi dei due uomini la colpiscono. Ora nei suoi occhi iniettati di sangue più che ira e furia vedete paura, un umanissima paura. Cerca comunque di portare dei colpi contro di voi, ma nessuno va a segno.

    L'ultimo nemico si trova di fronte Turin, e anch'egli non può nulla contro la forza di un così valoroso guerriero. Gurthang affonda il colpo e il nero del fianco del mostro si tinge di rosso.


    GDR OFF

    Ricapitolando, tutti i colpi a segno, nessun colpo subito.
    A parte che la forza dei vostri nemici l'ho un pò calibrata al ribasso visto che è il primo scontro, vi comunico anche che avete tutti una discreta dose di cu.. ehm.. di fortuna coi dadi.
    Cmq non illudetevi che più avanti troverete pane per i vostri denti.
    E ora via con il secondo turno!!

    A voi.

    GDR ON

  14. #64
    Lo Zio L'avatar di Furion
    Data Registrazione
    22-10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,756

    Predefinito Re: QUEST - Verso Minas Tirith

    Éomer si preparò ad attaccare nuovamente, stavolta però tentò di colpire la creatura alla gamba, per mandarla a terra.

    -gdr off-
    nev, io non ho intenzione di uccidere 'sta cosa, voglio vedere se sa parlare...come faccio? la colpisco alla gamba per renderla inoffensiva? boh

  15. #65
    Lo Zio L'avatar di Never
    Data Registrazione
    14-11-02
    Località
    BS-PD
    Messaggi
    3,468

    Predefinito Re: QUEST - Verso Minas Tirith

    Furion ha scritto mer, 12 maggio 2004 alle 17:15
    Éomer si preparò ad attaccare nuovamente, stavolta però tentò di colpire la creatura alla gamba, per mandarla a terra.

    -gdr off-
    nev, io non ho intenzione di uccidere 'sta cosa, voglio vedere se sa parlare...come faccio? la colpisco alla gamba per renderla inoffensiva? boh

    GDR OFF

    Il 'colpo mirato' credo si possa fare ma dovrò quantomeno metterti una penalità al colpire... cmq vediamo se Kanjar ci dà qualche suggerimento in proposito...

    GDR ON

  16. #66
    Kanjar
    ospite

    Predefinito Re: QUEST - Verso Minas Tirith

    GDROFF
    Nel regolamento dice che è cosa a discrezione del master. Quindi fai conto che la spada di Eomer è una spada lunga ad una mano, tieni presente la forma del nemico e le dimensioni, la distanza fisica e le dimensioni dei due e decidi che malus dare.
    Magari un semplice -2 ad attacco. Fai tu, io devo ammettere che ultimamente ho troppi problemi per seguire i topic (li sleggiucchio ma non mi rendo sempre conto di ciò che accade; altrimenti avrei partecipato anche io alla quest, che credi ).

  17. #67
    L'Onesto L'avatar di DioBrando
    Data Registrazione
    21-09-03
    Località
    Procida
    Messaggi
    1,164

    Predefinito Re: QUEST - Verso Minas Tirith

    gdron

    La profonda ferita che avevo provocato al mio nemico mi era di enorme vantaggio così approfittando di tale situazione ripartii subito all'attacco con un nuovo fendente della mia andùril, cosi puntando bene i piedi sulla terra fresca che caratterizzava quel boschetto con un piccolo balzo, non eccessivo per evitare sbilanciamenti o squilibri che mi avrebbero portato a svantaggio, mi gettai frontalmente al mio nemico scagliandogli contro un nuovo fendente...

    gdroff

    Furion si scusa per non aver rispettato il turno dal momento che toccava a me per primo anche se l'importante è che colpiamo una sola volta in un turno, non è importante tanto l'ordine, cmq siete voi i master e spetta a voi decidere...

    pane per i nostri denti? meravigliaci never

  18. #68
    L'Onesto L'avatar di MmxX
    Data Registrazione
    06-09-02
    Località
    Chioggia, la mitica
    Messaggi
    804

    Predefinito Re: QUEST - Verso Minas Tirith

    Il colpo era andato a segno, Turin vide dalla ferita inferta sgorgare del sangue, non nero come quello degli orchi, ma rosso come quello degli uomini.
    La situazione sembrava ora più favorevole di qualche secondo prima, quindi decise che valesse la pena correre qualche rischio in più, cercando di scoprire chi fossero questi esseri e che ne avevano fatto del marito di Ailin.
    L'uomo quindi fece un passo indietro come ad invitare l'avversario a sferrare un altro attacco e nel contempo si preparò a sferrare un colpo al volto, non con la nera lama della sua spada, ma con la mano che stringeva l'elsa, cercando così di stordire l'avversario. Voleva, come prima, sfruttare il movimento dell'avversario per aumentare la forza del colpo.

    Mentre si preparava a colpire cercò con la coda degli occhi di vedere la posizione di Ailin, sperando fosse al sicuro.

  19. #69
    Lo Zio L'avatar di Never
    Data Registrazione
    14-11-02
    Località
    BS-PD
    Messaggi
    3,468

    Predefinito Re: QUEST - Verso Minas Tirith

    GDR OFF


    Dimenticavo di spiegarvi una cosa. Io ho tutti i lanci di dadi e tutte le altre cosine da master scritte sul mio bel quadernino.
    Non le posto perchè:

    a) siete in tanti e il mio lavoro si complicherebbe (ultimamente per vari problemi la costanza non è un mio punto forte, sorry)
    b) perchè credo che anche dal punto di vista vostro di giocatore siate più interessati all'aspetto narrativo che a quello statistico, quindi al "se e come il colpo va a segno", non tanto al risultato dei dadi in sè.

    Fermo restando che se chiunque di voi volesse dei chiarimenti sono a vostra disposizione, qui o via PM.


    GDR ON

  20. #70
    Lo Zio L'avatar di Furion
    Data Registrazione
    22-10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,756

    Predefinito Re: QUEST - Verso Minas Tirith

    -GDR OFF-
    più che altro potrebbero interessare i pf delle creature, perchè, ad esempio, io adesso non voglio ucciderla, ma con il mio prossimo attacco potrei farlo senza volerlo...capito?
    se ci avessi pensato prima, avrei sferrato un colpo con l'elsa..uff

  21. #71
    Kanjar
    ospite

    Predefinito Re: QUEST - Verso Minas Tirith

    GDROFF:
    Durante i combattimenti sarebbe preferibile che si rispetti i turni non solo nell'agire ma anche nel più generico postare.
    Insomma una volta che si è agito si deve aspettare il turno seguente e sarebbe preferibile evitare di postare nuovamente a meno che non si abbiano cose importanti da segnalare (non potete pretendere che il master perda 10 ore a leggere tutte le sceméttate che scriviamo).

  22. #72
    La Borga L'avatar di Dakon
    Data Registrazione
    10-11-02
    Località
    Mensforth Hill
    Messaggi
    12,958

    Predefinito Re: QUEST - Verso Minas Tirith

    E' il momento adatto per approfittare della sua difficoltà nel difendersi [spero ]per via delle ferite subite e colpire la creatura in un punto vitale. La gola, sebbene la notevole difficoltà nel riuscire a colpire precisamente un punto così ristretto, dovrebbe fare al caso mio. Raccolgo tutta la forza di cui dispongo e sferro un colpo in orizzontale da destra verso sinistra diretto alla gola.

  23. #73
    Lo Zio L'avatar di Never
    Data Registrazione
    14-11-02
    Località
    BS-PD
    Messaggi
    3,468

    Predefinito Re: QUEST - Verso Minas Tirith

    TUMULILANDE

    La creatura che hanno di fronte Garryn e Eomer tenta un altro assalto, ma le ferite ricevute sono troppo gravi. Si muove troppo lentamente per colpire due guerrieri così abili, e il colpo del figlio di Eomund, pur colpendola effettivamente alla gamba, è di fatto un colpo di grazia.
    L’essere stramazza al suolo senza vita ancor prima che Garryn possa portare a segno il suo attacco.

    Aragorn intanto cerca di affondare di nuovo un attacco con Anduril, ma la creatura che ha di fronte, pur essendo ferita, si dimostra ancora abbastanza agile da evitare il colpo. Cerca addirittura di contrattaccare, ma i suoi artigli fendono soltanto l’aria, visto che Aragorn riesce con un balzo all’indietro a rimettere un po’ di distanza tra lui e la creatura, in modo da sfruttare la lunghezza della sua spada per tenerla lontana.

    Turin intanto cerca con lo sguardo Ailin, per controllare che sia al sicuro. La vede poco distante da lui, nascosta dietro ad un vecchio tronco d’albero, mentre guarda con occhi atterriti lo scontro.
    Rassicurato torna a pensare al combattimento in atto.
    Capisce che la cosa migliore, anche se più rischiosa, è cercare di colpire il nemico in modo da stordirlo. La creatura lo carica rabbiosamente ma il figlio di Hurin non perde la concentrazione e la freddezza. Scarta rapidamente a destra, mandando a vuoto l’avversario e cala con forza sul suo capo l’elsa di Gurthang. Il colpo è fortissimo e l’essere cade a terra, vivo ma evidentemente privo di sensi per il colpo ricevuto.
    E si rivela per quello che è veramente...


    ( colpo di scena!!!! )

    Il colpo di Turin ha scalzato dalla testa del nemico quello che in realtà era una specie di elmo modificato per fungere da maschera. E il capo che nascondeva era quello di un uomo come voi, lo riesci a vedere nonostante buona parte del suo volto sia coperto dal sangue che esce copioso dalla ferita che gli hai appena procurato all’altezza della tempia.


    GDR OFF

    Riepilogo: un morto, uno svenuto e uno ferito ma ancora combattivo. Voi invece siete ancora tutti belli e integri, mentre lo scontro volge al termine. Comunque via col terzo turno!

    Kanjar, quando puoi sbircia nel topic di discussione che ho due piccole annotazioni da fare.


    p.s. x Furion (credo): i pf non ve li dico (gnègnègnè ). Questo perchè mi sembrerebbe togliere molto realismo al tutto. Però in certi casi posso fornirvi una descrizione un pò più dettagliata dei danni subiti dal nemico, cercando di farvi più o meno intuire in che condizioni sia. Nel vostro caso specifico la creatura aveva già subito due fendenti belli tosti, più il tuo sulla gamba (che ha fatto il danno max, quindi direi una bella femorale recisa non gliela toglie nessuno) e, se ancora fosse stata in vita, Dakon gli avrebbe spiccato la testa dal collo. Ecco perchè l'ho dovuta far crepare.

    GDR ON

  24. #74
    La Borga L'avatar di Dakon
    Data Registrazione
    10-11-02
    Località
    Mensforth Hill
    Messaggi
    12,958

    Predefinito Re: QUEST - Verso Minas Tirith

    Never ha scritto sab, 15 maggio 2004 alle 12:01

    GDR OFF

    Dakon gli avrebbe spiccato la testa dal collo. Ecco perchè l'ho dovuta far crepare.

    GDR ON
    [so' mejo de Highlander ]

  25. #75
    L'Onesto L'avatar di MmxX
    Data Registrazione
    06-09-02
    Località
    Chioggia, la mitica
    Messaggi
    804

    Predefinito Re: QUEST - Verso Minas Tirith

    Dopo aver visto il corpo dell'avversario cadere a terra privo di conoscienza e aver avuto la conferma alle sue supposizioni sulla natura di quegli esseri, Turin si voltò a controllare la situazione dei compagni. Garryn e Eowen avevano sistemato il contendente, mentre Aragorn stava ancora duellando con chi l'aveva attaccato.
    Turin allora si lanciò in suo aiuto, alzò Gurthang sopra la spalla e afferrando l'elsa con entrambe le mani iniziò ad avvicinarsi ai duellanti. Aggirò i due e con gli occhi valutò distanza e posizione, decidendo infine di tentare un colpo di taglio al fianco scoperto.
    Ora che la decisione era presa, aumentò la velocità e cominciò ad urlare, cercando così di attirare l'attenzione di quello strano bandito. Anche se il colpo non fosse andato a segno avrebbe distratto l'uomo per qualche attimo, che sarebbe servito ad Aragorn per sferrare un colpo mortale.


    -GDR OFF-
    Complimenti Never, per adesso mi sembra tu te la stia cavando più che bene. Sono d'accordo con te, meglio non sapere i pf dei nemici, la descrizione è sicuramente la scelta migliore e più realistica.

    Mi piace anche la descrizione narrativa delle azioni avvenute durante il turno e il lancio di dadi, da più la sensazione di esserci e la descrizione delle azioni di ogni pg in base alle richieste del pg stesso, per come la vedo, fa sentire tutti "fautori del proprio destino".

    Per ora, per quel poco che abbiamo fatto, questo è come ho sempre sperato, immaginato, interpretato il nostro GDR della TDM.

Pag 3 di 10 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato