Pag 5 di 10 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 125 di 249
  1. #101
    L'Onesto L'avatar di DioBrando
    Data Registrazione
    21-09-03
    Località
    Procida
    Messaggi
    1,164

    Predefinito Re: QUEST - Verso Minas Tirith

    Gdroff
    ma quindi ora continuiamo a postare sempre a turni anche se il combattimento è finito?cmq...ok ...stò per rimettere dai dakon muoviti...bllluuuaarr ...presto o vi schizzo tutti

  2. #102
    Lo Zio L'avatar di Never
    Data Registrazione
    14-11-02
    Località
    BS-PD
    Messaggi
    3,468

    Predefinito Re: QUEST - Verso Minas Tirith

    DioBrando ha scritto gio, 27 maggio 2004 alle 23:24
    Gdroff
    ma quindi ora continuiamo a postare sempre a turni anche se il combattimento è finito?cmq...ok ...stò per rimettere dai dakon muoviti...bllluuuaarr ...presto o vi schizzo tutti

    GDR OFF

    No, è che come al solito prima di andare avanti voglio vedere le azioni di tutti.

    GDR ON

  3. #103
    L'Onesto L'avatar di DioBrando
    Data Registrazione
    21-09-03
    Località
    Procida
    Messaggi
    1,164

    Predefinito Re: QUEST - Verso Minas Tirith

    gdroff
    ok ho capito never...non ci resta che aspettare dakon quindi, vabbè... , dai dakon...

  4. #104
    L'Onesto L'avatar di MmxX
    Data Registrazione
    06-09-02
    Località
    Chioggia, la mitica
    Messaggi
    804

    Predefinito Re: QUEST - Verso Minas Tirith

    -GDR OFF-
    Per quanto riguarda il mio inventario, come scritto nella sign, ho praticamente solo cose da mangiare, sono quasi una dispensa vivente....

    Questo è quello che potete scegliere:

    - 4 mele della contea
    - 2 carne stagionata
    - 2 salsicce

    Se volete raccattate pure, altrimenti mi faccio un bel picnic in boschetto con Ailin.

  5. #105
    La Borga L'avatar di Dakon
    Data Registrazione
    10-11-02
    Località
    Mensforth Hill
    Messaggi
    12,958

    Predefinito Re: QUEST - Verso Minas Tirith

    [le mele sono mie! ]
    "Non credo che questo qui abbia ancora bisogno di essere sorvegliato."
    Dico mentre ripongo arco e frecce. Con un piede giro sul fianco il cadavere del bandito. All'apparenza non sembra avere qualcosa di rilevante addosso, probabilmente se ne occuperà Aragorn, mostra una certa abilità nel rovistare tra i cadaveri. [ ]
    Piuttosto credo che dovrei rivolgere la mia attenzione al ben più interessante accampamento. Per vestirsi in questo modo e mantenere una certa agilità non devono essersi portati altri oggetti, oltre ai vestiti stessi. Immagino che gran parte del loro equipaggiamento si trovi nel campo, cercando nell'accampamento dovrei avere maggiori probabilità di rinvenire oggetti interessanti che non frugando i cadaveri.
    "Voi continuate a frugare i cadaveri, io darò un'occhiata all'accampamento."

  6. #106
    Lo Zio L'avatar di Furion
    Data Registrazione
    22-10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,756

    Predefinito Re: QUEST - Verso Minas Tirith

    -GDR OFF-
    io prenderei le salsicce, se a voi sta bene...aspetto l'ok e le metto nella sign! dai nev, ora tocca a te salvarci da questo tanfo cadaveroso!

  7. #107
    L'Onesto L'avatar di MmxX
    Data Registrazione
    06-09-02
    Località
    Chioggia, la mitica
    Messaggi
    804

    Predefinito Re: QUEST - Verso Minas Tirith

    --GDR OFF--

    Ok, prendete quello che volete e segnatelo nella sign, poi modifico la mia.

  8. #108
    Lo Zio L'avatar di Never
    Data Registrazione
    14-11-02
    Località
    BS-PD
    Messaggi
    3,468

    Predefinito Re: QUEST - Verso Minas Tirith

    TUMULILANDE


    L'esame dei cadaveri non rivela nulla. I banditi hanno indosso solo i loro abili travestimenti, ormai inutili.

    Mentre li controllate Garryn si avvia verso l'accampamento.
    Ben presto dietro ad uno dei ripari trova il corpo di un uomo. Ha il volto coperto di sangue e una profonda ferita sulla parte destra del petto. Tuttavia è ancora vivo e quando vede Garryn inizialmente trasale, temendo sia uno dei suoi aggressori.
    Poi però lo senti dire con voce flebile: "La prego...mi aiuti...." Evidentemente ha capito che potreste essere la sua salvezza...

  9. #109
    L'Onesto L'avatar di DioBrando
    Data Registrazione
    21-09-03
    Località
    Procida
    Messaggi
    1,164

    Predefinito Re: QUEST - Verso Minas Tirith

    gdron

    appena udii la voce di quell'uomo mi alzai velocemente in piedi smettendo quindi di cercare tra le vesti del mio defunto nemico, presi per mano Ailin guardandola sorridendo e dissi:

    "Presto Ailin abbiamo trovato tuo marito...è vivo"

    così fatto corsi accanto a Garryn scoprendo l'uomo ricoperto di gravi ferite, pensai di aver fatto male ad aver portato Ailim a osservare l'uomo che ama in quelle condizioni...

    "Presto, facciamo qualcosa per aiutare quest'uomo...presto"

    gridai ai miei compagni tentando di fare qualcosa per quelle ferite..

    gdroff
    cioè...never mi hai fatto stare per una settimana a cercare in quella mer*a per poi non trovare niente....ti uccido ....scherzo ...

    ps
    ma come funziona ora per guarire questo pezzente...ops... cosa posso fare?gli posso dare qualcosa che ho nella mia sign?o cosa?aiutooooooooo

    pps
    mi sono accordato personalmente con furion e siamo rimasti daccordo che prende formaggio e salsicce (per un tot di quattro cose) prende tutto lui ok

  10. #110
    Lo Zio L'avatar di Furion
    Data Registrazione
    22-10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,756

    Predefinito Re: QUEST - Verso Minas Tirith

    Eomer, udendo Aragorn, accorse subito al suo fianco per accertarsi delle condizioni del marito di Ailin, dopo aver riposto la spada nel fodero.

    DioBrando ha scritto dom, 30 maggio 2004 alle 20:18

    gdroff
    ps
    ma come funziona ora per guarire questo pezzente...ops... cosa posso fare?gli posso dare qualcosa che ho nella mia sign?o cosa?aiutooooooooo

    pps
    mi sono accordato personalmente con furion e siamo rimasti daccordo che prende formaggio e salsicce (per un tot di quattro cose) prende tutto lui ok
    ps-già, come si fa? dobbiamo per forza usare l'athelas?
    pps- confermo l'accordo prendo salsicce e formaggi, ora non ho tempo per aggiornare la sign ma lo farò al più presto!

  11. #111
    L'Onesto L'avatar di MmxX
    Data Registrazione
    06-09-02
    Località
    Chioggia, la mitica
    Messaggi
    804

    Predefinito Re: QUEST - Verso Minas Tirith

    Anche Turin si avviò verso il piccolo accampamento da dove venivano i banditi che poco prima li avevano attaccati.

    Quando vide che il marito di Ailin era ancora in vita, si stupì, non credeva potesse essere di qualche utilità ai banditi per cui aveva creduto vana la speranza di ritrovarlo ancora vivo.
    Le ferite che lo affliggevano, anche se vistose ad una prima occhiata non sembravano letali, per cui Turin si avvicinò e dalla piccola sacca che teneva appesa alla cintura estrasse alcune foglie di Athelas. Con una mano le ruppe e cominciò a sbriciolarle, le mescolò a qualche goccia d'acqua della borraccia fino ad ottenere una poltiglia fine.
    Si avvicinò all'uomo ferito e disse: "Non ti muovere, ora ti pulisco la ferita, poi ci metterò questa che aiuterà a cicatrizzarla"
    Con l'aiuto dell'acqua della borraccia pulì la ferita dal sangue e dalla terra, poi vi applicò con cura le foglie di Athelas frantumate, stando ben attento a coprire tutte le ferite.
    Quando finì si rivolse ai compagni:"Trovatemi qualcosa di pulito per fasciarlo, più riusciamo a mantenerla pulita, più è difficile che questa si aggravi.".

    --GDR OFF--
    Per curare credo che questa, con un po' di fantasia sia la soluzione migliore.

    Never, se il metodo ti va bene, mi dici quanta acqua ho consumato la tolgo dalla sign assieme alle foglie di Athelas.
    Se invece il metodo non ti sembra corretto, dicci te che fare.


    Per le salsicce e il formaggio, Furion segnatele pure in sign, io intanto le tolgo dalla mia.

    Per le mele Dakon, se mi dai la conferma di quante ne vuoi, tolgo anche quelle.


  12. #112
    L'Onesto L'avatar di MmxX
    Data Registrazione
    06-09-02
    Località
    Chioggia, la mitica
    Messaggi
    804

    Predefinito Re: QUEST - Verso Minas Tirith

    Pausa caffe???

  13. #113
    Lo Zio L'avatar di Never
    Data Registrazione
    14-11-02
    Località
    BS-PD
    Messaggi
    3,468

    Predefinito Re: QUEST - Verso Minas Tirith

    MmxX ha scritto gio, 03 giugno 2004 alle 22:06
    Pausa caffe???
    GDR OFF

    Pausa Dakon!

    GDR ON

  14. #114
    La Borga L'avatar di Dakon
    Data Registrazione
    10-11-02
    Località
    Mensforth Hill
    Messaggi
    12,958

    Predefinito Re: QUEST - Verso Minas Tirith

    [eccomi qua! adesso che ho finito la scuola e che ho di fronte a me 3 mesi di cazz.eggio indiscriminato posterò più frequentemente ]

    @mmxx: le mele me le prendo tutte ]
    Uff, vediamo di aiutare questo tizio, sperando che serva a qualcosa. Non mi piace fare qualcosa per niente. Vediamo intanto di aiutare questo tizio. Secondo quanto detto da Turin dovremmo trovare delle bende pulite per fasciare le ferite. Dove potremmo trovare delle bende pulite qua attorno? Mentre penso noto il carro poco distante da noi e mi balena in mente un'idea.
    "Turin, per fasciare quelle ferite potremmo usare la copertura in stoffa del carro."

    [se non ricordo male, il carro dovrebbe essere stile far west, quindi dovrebbe avere una copertura in stoffa, no? ]

  15. #115
    Kanjar
    ospite

    Predefinito Re: QUEST - Verso Minas Tirith

    [GDROFF]
    Geniale, così gli irritate tutta la ferita... Che disfattista che sono

  16. #116
    La Borga L'avatar di Dakon
    Data Registrazione
    10-11-02
    Località
    Mensforth Hill
    Messaggi
    12,958

    Predefinito Re: QUEST - Verso Minas Tirith

    Kanjar ha scritto ven, 04 giugno 2004 alle 00:59
    [GDROFF]
    Geniale, così gli irritate tutta la ferita... Che disfattista che sono
    [sticazzi, non me ne frega nulla se crepa o meno ]

  17. #117
    L'Onesto L'avatar di Raynor
    Data Registrazione
    07-01-03
    Messaggi
    1,483

    Predefinito Re: QUEST - Verso Minas Tirith

    ehm io sono un "po' " in ritardo...posso partecipare lo stesso?

  18. #118
    Lo Zio L'avatar di Never
    Data Registrazione
    14-11-02
    Località
    BS-PD
    Messaggi
    3,468

    Predefinito Re: QUEST - Verso Minas Tirith

    GDR OFF


    Mi dispiace Raynor ma questa è una miniquest per testare il regolamento, quindi direi che i 4 PG già presenti possono bastare. Poi già inizialmente non avevamo pres Silverkiller per lo stesso motivo, non sarebbe giusto ora prendere a bordo te.

    x le cure: direi che con il sistema di medicamento escogitato da Turin può andare... se vuoi puoi brevettarlo.
    Comunque direi che il tutto ti è costato una razione di acqua e una di athelas.

    Ragazzi, prendete spunto da un veterano come il nostro MmxX. Non aspettate che sia il master a darvi le soluzioni ma usate un pò di buonsenso e proponetene di vostre. Se per qualche motivo non dovessero essere applicabili sarà il master a dirvelo, in caso contrario avrete fatto una bella figura (= PX ).

    Per gli scambi di merce fate come volete basta che nelle sign tutto compaia in modo corretto.

    E ora

    GDR ON


    TUMULILANDE

    Le condizioni di Ergom sono gravi, ma il vostro intervento potrebbe essere stato tempestivo. La medicazione improvvisata da Turin sembra in qualche modo aver alleviato il dolore dell'uomo.
    Mentre Eomer e Aragorn osservano il compagno all'opera, cercando nel contempo di rincuorare Ailin, Garryn si prodiga alla ricerca di qualcosa che possa fungere da bendaggio.

    Pensi al telone che ricopre il carro dei due sfortunati viandanti, ma quando ti avvicini per prenderne alcuni pezzi noti che non è decisamente sterile (come il nostro angelo custode ti ha fatto notare....). Cosa fai, lo prendi comunque o cerchi qualcosa d'altro?

  19. #119
    L'Onesto L'avatar di MmxX
    Data Registrazione
    06-09-02
    Località
    Chioggia, la mitica
    Messaggi
    804

    Predefinito Re: QUEST - Verso Minas Tirith

    Turin sentì la proposta di Garryn, ma scosse mestamente il capo vedendo le condizioni del telo che copriva il carro (GDR OFF io ti avrei detto di si ma il signor master mi ha anticipato.... GDR OFF) e disse:"Credo avremo bisogno di qualcosa di più pulito se vogliamo che riesca a sopravvivere. Provate a cercare nelle tende, spero che questi banditi siano meno sprovveduti di quel che sembrano e che tengano da parte qualcosa per curare e fasciare le ferite dei loro compagni. Nascondersi lontano da centri abitati comporta un certo grado di autosufficienza, spero sia il loro caso."


    ---GDR OFF---
    Ok Never, allora tolgo una razione d'acqua e cancello Athelas.

    Cancello anche le mele che passano a Dakon.

  20. #120
    La Borga L'avatar di Dakon
    Data Registrazione
    10-11-02
    Località
    Mensforth Hill
    Messaggi
    12,958

    Predefinito Re: QUEST - Verso Minas Tirith

    Nevvo Natale ha scritto ven, 04 giugno 2004 alle 19:28
    = PX
    [hai detto la parola magica ]

  21. #121
    L'Onesto L'avatar di Raynor
    Data Registrazione
    07-01-03
    Messaggi
    1,483

    Predefinito Re: QUEST - Verso Minas Tirith

    no problem

  22. #122
    Lo Zio L'avatar di Furion
    Data Registrazione
    22-10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,756

    Predefinito Re: QUEST - Verso Minas Tirith

    Ergom giaceva a terra sofferente, Turin si stava prendendo cura di lui, ma sarebbe servito qualcosa per fasciare le gravi ferite. Éomer si rivolse ad Ailin.
    "Ailin, ha per caso un fazzoletto di seta con lei, o sul carro?", chiese, cercando nel contempo nell'accampamento qualsiasi cosa sarebbe potuta servire. Bisognava agire in fretta, ed Éomer lo sapeva. Tuttavia Ergom sembrava sentirsi meglio non appena la foglia elfica fu poggiata sulla ferita.

    -GDR OFF-
    Nev possiamo strappare un brandello dei nostri vestiti? se sono puliti e non trovo niente lo faccio..mi sembra piuttosto scortese chiedere ad ailin di strapparsi un lembo del vestito...strappa qui..strappa lì...

    Quote:

    Ragazzi, prendete spunto da un veterano come il nostro MmxX. Non aspettate che sia il master a darvi le soluzioni ma usate un pò di buonsenso e proponetene di vostre. Se per qualche motivo non dovessero essere applicabili sarà il master a dirvelo, in caso contrario avrete fatto una bella figura
    certo, da adesso noi bravi niubbetti lo faremo, ma era la prima volta che ci trovavamo di fronte ad un caso come questo e quindi non sapevamo cosa fare..già già! adesso sappiamo bene cosa fare in casi come questi! niubbettando s'impara! (questa è una frase che rimarrà nella storia, segnatevela )

    Quote:
    questa è una miniquest
    si, ma sotto l'innocuo nome di miniquest si nascondono, agguati, enigmi...mostri inimmaginabili, master crudeli e spietati, il peggio del peggio...




  23. #123
    La Borga L'avatar di Dakon
    Data Registrazione
    10-11-02
    Località
    Mensforth Hill
    Messaggi
    12,958

    Predefinito Re: QUEST - Verso Minas Tirith

    Furion ha scritto sab, 05 giugno 2004 alle 18:43

    Quote:
    questa è una miniquest
    si, ma sotto l'innocuo nome di miniquest si nascondono, agguati, enigmi...mostri inimmaginabili, master crudeli e spietati, il peggio del peggio...
    [come del resto in qualunque altra storia ]

  24. #124
    L'Onesto L'avatar di DioBrando
    Data Registrazione
    21-09-03
    Località
    Procida
    Messaggi
    1,164

    Predefinito Re: QUEST - Verso Minas Tirith

    gdroff

    hey scusate la mia assenza ma da domani in poi sarò molto più frequente...
    ps
    hey never non è che posso uscire qualche altro fazzoletto di seta dalla tasca?non dovrebbe causare tanti problemi infondo è solo un fazzoletto,,,bha io ci provo...

    gdron

    inilai la mano nella tasca del mio pantalone cercando qualcosa che potesse essere utile a quell'uomo...mi ricordai di aver portato con me qualche fazzoletto o pezzo di stoffa in caso di emergenza come questo ed infatti rovistando trovai un morbido fazzoletto di seta chinandomi al fianco di Turin dissi porgendogi il pezzo di stoffa:

    "Ecco, questo dovrebbe andare bene, presto!"

    così lo diedi a Turin in modo che ne facesse buon uso attendendo che gli altri trovassero qualcosa di utile nelle tende e feci un sorriso ad Ailin per tranquillizzarla,
    Rivolto ad Ergorn dissi:

    "Resista buon uomo, lo faccia per lei e per sua moglie...non può perdere un dono divino come Ailin regalatogli dal cielo...forza"

    gdroff
    sono sempre provvisto di fazzoletti io , sapete com'è sono perennemente raffreddato

  25. #125
    La Borga L'avatar di Dakon
    Data Registrazione
    10-11-02
    Località
    Mensforth Hill
    Messaggi
    12,958

    Predefinito Re: QUEST - Verso Minas Tirith

    [e io mo che fo? ]
    Sembra che qui tutti si stiano dando da fare tranne me. Sarà meglio aiutare Eomer a trovare qualcosa con cui fasciare la ferita, prima curiamo il tizio, prima usciamo da questo brutto posto. Mi avvio verso il campo dei banditi alla ricerca di qualunque cosa abbastanza pulita con cui fasciare la ferita dell'uomo.


    [mi son ricordato or ora che non ho aggiornato la sign per quanto riguarda gli acquisti a Brea
    non vi dispiace se lo stato del pg nella sign lo sposto su di una pagina di cui ho messo il link nella sign? la sign stava diventando grossa ]

Pag 5 di 10 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato