+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 28 di 28
  1. #26
    Moderatore rigattiere L'avatar di Iron Mew
    Data Registrazione
    07-10-02
    Località
    Madrid
    Messaggi
    40,676

    Predefinito Re: Voglio imparare a giocare ad X3

    L'xtended mod è impressionante

    Voglio un nuovo computer

  2. #27
    Il Puppies
    Data Registrazione
    04-11-03
    Messaggi
    702

    Predefinito Re: Voglio imparare a giocare ad X3

    Non lo pensavo possibile, ma proprio al colmo della disperazione sto cominciando ad ingranare ed a divertirmi. Ho piantato la mia prima stazione e produce utili (pensavo avrei fatto un disastro con la prima..), sto trainando il mio primo sector trader e mi sono comprato un M3 (barracuda raider.. col senno di poi forse non è il massimo).
    Col combattimento sono ancora un pò scarsino però e non riesco a cappare navi pirata, pazienza, per ora gli split mi forniscono gentilmente i loro carghi (mah.. riuscirò mai a recuperare reputazione con loro? Boh, va bhè, non si può fare una frittata senza rompere qualche uovo).
    Ora dovrei impratichirmi un pò con i missili di cui non sono molto sicuro del funzionamento.. conoscete qualche guida magari?

    Grazie!

  3. #28
    Moderatore rigattiere L'avatar di Iron Mew
    Data Registrazione
    07-10-02
    Località
    Madrid
    Messaggi
    40,676

    Predefinito Re: Voglio imparare a giocare ad X3

    Mi fa piacere
    Un suggerimento: la reputazione può essere molto importante in seguito, quando hai a che fare con le missioni della trama... se ti trovi nella situazione di doverla ritirare su, piuttosto che abbandonare disperato all'idea di uccidere millemila pirati in territorio split per riconquistarla, ci sono degli scriptini che rendono la cosa molto facile

    Comunque io in tutti i giochi X ho usato missili pochissimo... per cappare la prima nave pirata a bordo di un M5, le cui armi non sono sufficienti per farlo, e se diventa necessario distruggere una stazione (per esempio per guadagnare il monopolio nella distribuzione dell'alcol... in XT e X2 gli Argon hanno una sola stazione che lo produce, se la si fa saltare le sbronze dell'intero universo poi dipendono dalle stazioni del giocatore ).
    Una volta venduta la prima nave pirata e passato a un M4 non tocco più i missili tranne appunto se devo distruggere una stazione.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato