+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: 2 domande su Oblivion

  1. #1

    Predefinito 2 domande su Oblivion

    Ciao a tutti io ho preso oblivion collector edition ho cominciato a giocare poi ad un certo punto sč presentato ( nel gioco ovviamente ) uno vestito di nero che mi diceva che dato che sono uno che ammazza gente tranquillamente se volevo far parte della gilda degli assassini a me piacerebbe perņ cč un problemone grosso non mi ricordo la cittą dove mi ha detto di fare la missione e mi ricordo solo che devo troare uno alla taverna del cattivo auspicio mi potete aiutare a capire almeno in che cittą č o sapere dove si trova la teverna ? grazie. Poi.. la seconda domanda č come si possono memorizzare gli incantesimi che ho scritti in pergamene che trovo in giro ? ( la sapete l'ultima ? mentre caricavo il gioco mi ha scritto: un maestro in acrobazzia puo saltare sull'acqua :°D ) grazie di tutto spero di essere stato chiaro... se non lo sono stato pulitevi le lenti degli occhiali e leggete meglio

  2. #2
    Il Niubbi L'avatar di astros
    Data Registrazione
    06-09-05
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    197

    Predefinito Re: 2 domande su Oblivion

    La taverna del cattivo auspicio si trova sopra Bravil mi sembra, verso sud, li trovi quello da uccidere

    Per le pergamene, mi sembra che siano incantesimi "usa e getta", li adoperi e poi li butti

    ps: quando non sai dov'č un posto, parla con la gente, troverai sempre quello che cerchi, io ho fatto cosi

  3. #3
    Il Niubbi L'avatar di mazza86
    Data Registrazione
    22-07-05
    Localitą
    Vicenza
    Messaggi
    266

    Predefinito Re: 2 domande su Oblivion

    basta che premi TAB e che premi in basso a destra dove ci sono i disegni della bussola, da li tu premi nel penultimo segnalibro (quello dove c'č un calice solo) e da li tu premi sulla quest che sei interessato e allora automaticamente sulla bussola ti comparirą il simboletto della destinazione

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice HTML č Disattivato