+ Rispondi alla Discussione
Pag 356 di 4976 PrimaPrima ... 206346354355356357358366506856 ... UltimaUltima
Risultati da 8,876 a 8,900 di 124390
  1. #8876
    Nevade
    ospite

    Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] ....buon ritorno dalle vacanze + de fine mundi !!!

    Beh.. insomma...tecnicamente... si potrebbe fare

  2. #8877

    Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] ....buon ritorno dalle vacanze + de fine mundi !!!

    Mi sono preso IL FALO' DELLE VANITA' di Tom Wolfe, da cui un film che mi pareva fosse pregevole.

  3. #8878
    Olengard
    ospite

    Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] ....buon ritorno dalle vacanze + de fine mundi !!!

    Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    Beh.. insomma...tecnicamente... si potrebbe fare
    Con i vampiri non credo che il rigor mortis valga

    Ma poi chennesò di che s'è inventata 'sta qua, non ho mai avuto il coraggio di leggerla, con tutto che ho pure i libri a portata di mano

  4. #8879
    Nevade
    ospite

    Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] ....buon ritorno dalle vacanze + de fine mundi !!!

    Titus c'è l'altro topic per questo

    Non so, vampiri e adolescenti, mi vengono in mente le dodicenne gotiche e buffy, e ciò mi riempie di terrore.

  5. #8880
    Olengard
    ospite

    Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] ....buon ritorno dalle vacanze + de fine mundi !!!

    Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    Titus c'è l'altro topic per questo

    Non so, vampiri e adolescenti, mi vengono in mente le dodicenne gotiche e buffy, e ciò mi riempie di terrore.
    Non credo il target sia troppo distante. Ma riesce a tirare in mezzo anche quelle pucci. In fondo sono romanzi rosa con i vampiri.
    (oddio, potrei mettere in mezzo Eros e Thanatos, ma per la Meyer mi sembra troppa grazia, e poi l'ho già fatto con Uorf che poi dice che sono ripetitivo )

  6. #8881
    Nevade
    ospite

    Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] ....buon ritorno dalle vacanze + de fine mundi !!!

    Tietti Eros e Thanatos per qualcosa di meglio cher Dawson Crick daaa transilvania va.

  7. #8882
    Antares
    ospite

    Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] ....buon ritorno dalle vacanze + de fine mundi !!!

    Ma se proprio ora stai attraversando la fase "sedicenne"

  8. #8883
    Nevade
    ospite

    Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] ....buon ritorno dalle vacanze + de fine mundi !!!

    Screw YOU non è lo ne lo stesso sport, ne lo stesso campo da gioco ne lo stesso campionato

  9. #8884
    Antares
    ospite

    Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] ....buon ritorno dalle vacanze + de fine mundi !!!

    Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    Screw YOU non è lo ne lo stesso sport, ne lo stesso campo da gioco ne lo stesso campionato
    Stai dando l'esame di austro-ungarico?

  10. #8885
    Nevade
    ospite

    Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] ....buon ritorno dalle vacanze + de fine mundi !!!

    Absint fa i post da ubriaco e non mi si concede qualche errore perchè stavo scrivendo e mangiando un cornetto algida all'amarena ?
    E poi suvvia, sono una BORGA, un pò di rispetto

  11. #8886
    Il Nonno L'avatar di dyvim tvar
    Data Registrazione
    29-09-05
    Località
    Casa/Ufficio
    Messaggi
    4,786

    Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] ....buon ritorno dalle vacanze + de fine mundi !!!

    Comunque a quella di Twilight le hanno fregato il manoscritto del nuovo libro della saga e lo hanno piazzato su internet e lei per ripicca non lo pubblicherà più interrompendo la serie. Fonte Delos...

  12. #8887
    Antares
    ospite

    Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] ....buon ritorno dalle vacanze + de fine mundi !!!

    Il cornetto all'amarena mi fa schifo e no, non sei giustificato per niente. Borghese del *****, altro che Borga

  13. #8888
    Nevade
    ospite

    Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] ....buon ritorno dalle vacanze + de fine mundi !!!

    Citazione Originariamente Scritto da dyvim tvar Visualizza Messaggio
    Comunque a quella di Twilight le hanno fregato il manoscritto del nuovo libro della saga e lo hanno piazzato su internet e lei per ripicca non lo pubblicherà più interrompendo la serie. Fonte Delos...
    Teh Internetz haz win a Baettlez

    Basta che non sia Borghezio

  14. #8889
    La Borga L'avatar di Cily
    Data Registrazione
    02-01-02
    Messaggi
    12,352

    Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] ....buon ritorno dalle vacanze + de fine mundi !!!

    Citazione Originariamente Scritto da Titus_silverblood Visualizza Messaggio
    Che tesi fai?
    La prof insegna linguistica tedesca, ma in realtà di linguistica non c'è un caxxo. E' una tesi storica sui rapporti diplomatici tra Italia e Germania dal secondo dopoguerra a oggi. Poi in realtà tre quarti di tesi saranno di pura storia per allungare il brodo, ma sono dettagli

  15. #8890
    david
    ospite

    Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] ....buon ritorno dalle vacanze + de fine mundi !!!

    Citazione Originariamente Scritto da sava73 Visualizza Messaggio
    buondi'!

    Grazie a tutti per gli auguri. Bene direi che è il caso di voltare pagina. Basta col mio compleanno. Parliamo dei miei regali di compleanno!

    Tra gli altri ( camicette, magliettine, giacchette, assegni da 15,000 euro ) ho ricevuto ( e meno male ) LIBRI. Su aNobii tutti i dettagli, ma di uno in particolare voglio parlarne! ( David appizza le orecchie ).

    Gli amichetti del Forum ( nelle rispettabilissime persone di Jimmy, Bambino, Kivan, Nead e Dexter + rispettive pulzelle ) m'hanno regalato "Alla ricerca del tempo perduto" di Proust. ( 7 volumi + un libricino "Sulla lettura", 3000 pagine e rotti, edizione meravigliosa dei classici Mondadori tutta contenuta in un cofanetto, tipo "Il conte di Montecristo", ma piu' grande) AVETE RESO UN UOMO FELICE! Cioè è un'opera disumana! ( Nel senso buono ).

    Me la leggo sull'autobus Caspita. Un'impresa.
    Chi lo ha letto?
    Pfui, dovevi farti regalare questo:

    http://www.ibs.it/code/9788804487678...ago-gulag.html



    Comunque, scherzi a parte, quel cofanetto di Proust deve essere proprio una figata

    EDIT: fatti regalare Trilogia della città di K. fidati
    Ultima modifica di david; 02-09-08 alle 17:39:10

  16. #8891
    TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73
    Data Registrazione
    03-02-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    34,641

    Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] ....buon ritorno dalle vacanze + de fine mundi !!!

    caspita 4.8 di media ( si ok ibs, pero' è un fatto ), cmq David, tu mi preoccupi.

  17. #8892
    david
    ospite

    Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] ....buon ritorno dalle vacanze + de fine mundi !!!

    Citazione Originariamente Scritto da sava73 Visualizza Messaggio
    caspita 4.8 di media ( si ok ibs, pero' è un fatto ), cmq David, tu mi preoccupi.
    sava mi raccomando

    ----> http://www.ibs.it/code/9788806173982...lla-citta.html

    ------->http://www.ibs.it/code/9788806174347...nce-dance.html


  18. #8893
    TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73
    Data Registrazione
    03-02-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    34,641

    Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] ....buon ritorno dalle vacanze + de fine mundi !!!

    per DanceDanceDance ( soprattutto dopo la tua rece ) ci sono forti possibilità, ma solo dopo aver letto gli altri due di Murakami che già possiedo.

    Per l'altro, non so, ancora non riesce ad acchiapparmi.

    Oggi invece stavo per prendermi I MALAVOGLIA... pero' c'ho troppi libri in attesa. Ho una voglia di leggere matta e pochissimo tempo da quando sono tornato a Roma ( e non ho piu' casa mia )...

    ...tra l'altro ho acquistato non so quanto libri, tanti me ne hanno regalati e altri vorrei prenderne adesso che Arion mette tutto al meno 20% ( tipo Dick di Fanucci ) ... comincio a pensare che ho tutte ste smanie perchè penso di star acquistando il tempo per me ( per leggere ) piuttosto che un libro solamente. Pippe mentali.

  19. #8894
    Animatrice L'avatar di Lull@by
    Data Registrazione
    19-01-05
    Località
    in volo su un'aereo
    Messaggi
    11,257

    Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] ....buon ritorno dalle vacanze + de fine mundi !!!

    Citazione Originariamente Scritto da sava73 Visualizza Messaggio
    ...tra l'altro ho acquistato non so quanto libri, tanti me ne hanno regalati e altri vorrei prenderne adesso che Arion mette tutto al meno 20% ( tipo Dick di Fanucci ) ... comincio a pensare che ho tutte ste smanie perchè penso di star acquistando il tempo per me ( per leggere ) piuttosto che un libro solamente. Pippe mentali.
    sava, a leggere il tuo ultimo post, ma fai venire in mente
    il venditore di tempo

  20. #8895
    Olengard
    ospite

    Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] ....buon ritorno dalle vacanze + de fine mundi !!!

    Sto cercando case mentre vedo un po' di Million Dollar Baby.
    Le lacrime per la ricerca si sommano a quelle per il film

  21. #8896
    Ken Shabby
    ospite

    Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] ....buon ritorno dalle vacanze + de fine mundi !!!

    Stasera ho preparato una parmigiana di melanzane che è qualcosa di ultraterreno..

    più tardi dovrò trattenermi da peccaminosi spuntini di mezzanotte

  22. #8897
    Olengard
    ospite

    Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] ....buon ritorno dalle vacanze + de fine mundi !!!

    Citazione Originariamente Scritto da Ken Shabby Visualizza Messaggio
    Stasera ho preparato una parmigiana di melanzane che è qualcosa di ultraterreno..

    più tardi dovrò trattenermi da peccaminosi spuntini di mezzanotte
    Ken, quand'è che organizziamo una bella cena a casa tua?


  23. #8898
    Ken Shabby
    ospite

    Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] ....buon ritorno dalle vacanze + de fine mundi !!!

    Ole, appena avrò di nuovo una casa accendo le candele e ti aspetto

    non sono nella tua situazione, sono peggio, non so neanche se e dove cercarla la casa, e qua dove sono ora devo sbaraccare tutto entro fine mese

  24. #8899
    Nevade
    ospite

    Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] ....buon ritorno dalle vacanze + de fine mundi !!!

    Chrome

  25. #8900
    Olengard
    ospite

    Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] ....buon ritorno dalle vacanze + de fine mundi !!!

    Citazione Originariamente Scritto da Ken Shabby Visualizza Messaggio
    Ole, appena avrò di nuovo una casa accendo le candele e ti aspetto

    non sono nella tua situazione, sono peggio, non so neanche se e dove cercarla la casa, e qua dove sono ora devo sbaraccare tutto entro fine mese
    Io invece ho percepito oggi che sì, magari posso pure rimanere fino a novembre, ma se me ne vado prima è meglio

    Domani ho una lista di telefonate da fare che mi impegnerà tutta la giornata lavorativa

    Ps: orpo, è uscito Chrome? A installare, a installare!

+ Rispondi alla Discussione
Pag 356 di 4976 PrimaPrima ... 206346354355356357358366506856 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato