+ Rispondi alla Discussione
Pag 506 di 4976 PrimaPrima ... 63564965045055065075085166561006 ... UltimaUltima
Risultati da 12,626 a 12,650 di 124390
  1. #12626
    Mus
    ospite

    Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] ...il topic tornerà online quando UORF cambierà sign!!

    Si vabbè ma quella lì se le palleggia con le ginocchia...

    Evvai, di nuovo il nostro circolino! Ubik è veramente un viaggio, più che un libro, è tutto tremendamente assurdo!

  2. #12627
    Mus
    ospite

    Predefinito Re: La combriccola homeless

    L'appoggio all'olencoso!

    E comunque Crank è troppo troppo. Punto.

  3. #12628
    The Puppet Master
    ospite

    Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] ...il topic tornerà online quando UORF cambierà sign!!

    le tre stimmate è un altro librone assurdo
    secondo solo a ubik

    mi avete fatto venire voglia di Philp K. Dick, dopo "l'uccello che girava le viti del mondo" mi fiondo su "un oscuro scrutare"


    all'inizio avevo scritto "mi avete fatto venire voglia di dick" ma poi ho preferito evitare doppisensi

  4. #12629
    Mus
    ospite

    Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] ...il topic tornerà online quando UORF cambierà sign!!

    Doppisensi, o doppisessi? Cinque di stima!


  5. #12630
    Shogun Assoluto L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Corte Sconta
    Messaggi
    40,173

    Predefinito Re: La combriccola homeless

    Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    Crank è un capolavoro assoluto, talmente trash e esagerato, talmente grezzo e volgare da diventare quasi un film colto, particolarmente sperimentale, sicuramente affascinante.
    Morite tutti
    Citazione Originariamente Scritto da Mus Visualizza Messaggio
    L'appoggio all'olencoso!

    E comunque Crank è troppo troppo. Punto.
    Sapevo che andando parlare male di Crank avrei sollevato il polverone

    C'è chi sostiene che sia praticamente il porting di gta per via della telecamera alle spalle, le tematiche trattate e i cambi d'abito

  6. #12631
    Nevade
    ospite

    Predefinito Re: La combriccola homeless

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Sapevo che andando parlare male di Crank avrei sollevato il polverone

    C'è chi sostiene che sia praticamente il porting di gta per via della telecamera alle spalle, le tematiche trattate e i cambi d'abito
    Credo Crank andrebbe inquadrato in una particolare ottica, in un "periodo" in cui, shame or blame, Hollywood tenta di attingere al mondo più prolifico dei videogiochi per "esportare" idee cinematografiche dal dubbio risultato, Crank tenta la procedura inversa (che è quello che succede in DeathRace), ovvero non trasformare un "gioco" in un film, ma tentare di dare a un "film" l'aria di un videogioco.
    L'assenza di punti morti, la totale scoordinata folle grezza ipercinecità che pervade il film, la ricerca di spunti al border-line del trash per una corsa sempre più esasperata verso un ipotetico boss finale, lo vedo quasi come un omaggio a un mondo che tentano di plagiare e storpiare invano.
    E a voler essere precisi lo "stile" mi rimanda più a un No More Heroes

  7. #12632
    King Elessar
    ospite

    Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] ...il topic tornerà online quando UORF cambierà sign!!

    Scrubs

  8. #12633
    Shogun Assoluto L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Corte Sconta
    Messaggi
    40,173

    Predefinito Re: La combriccola homeless

    Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    Credo Crank andrebbe inquadrato in una particolare ottica, in un "periodo" in cui, shame or blame, Hollywood tenta di attingere al mondo più prolifico dei videogiochi per "esportare" idee cinematografiche dal dubbio risultato, Crank tenta la procedura inversa (che è quello che succede in DeathRace), ovvero non trasformare un "gioco" in un film, ma tentare di dare a un "film" l'aria di un videogioco.
    L'assenza di punti morti, la totale scoordinata folle grezza ipercinecità che pervade il film, la ricerca di spunti al border-line del trash per una corsa sempre più esasperata verso un ipotetico boss finale, lo vedo quasi come un omaggio a un mondo che tentano di plagiare e storpiare invano.
    E a voler essere precisi lo "stile" mi rimanda più a un No More Heroes
    Periodi troppo lunghi per un film come Crank. Fail.

  9. #12634
    The Puppet Master
    ospite

    Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] ...il topic tornerà online quando UORF cambierà sign!!


  10. #12635
    SLYVERR®
    ospite

    Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] ...il topic tornerà online quando UORF cambierà sign!!

    Citazione Originariamente Scritto da The Puppet Master Visualizza Messaggio
    le tre stimmate è un altro librone assurdo
    secondo solo a ubik

    mi avete fatto venire voglia di Philp K. Dick, dopo "l'uccello che girava le viti del mondo" mi fiondo su "un oscuro scrutare"


    all'inizio avevo scritto "mi avete fatto venire voglia di dick" ma poi ho preferito evitare doppisensi


    A Scanner Darkly è bellissimo. Secondo nella mia personale lista

  11. #12636
    Nevade
    ospite

    Predefinito Re: La combriccola homeless

    Arrenditi di fronte al predominio del lignaggio snob

  12. #12637
    TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73
    Data Registrazione
    03-02-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    34,641

    Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] ..eppure Wolf nonha cambiato sign :look:

    secondo me su quelle tette ragnar ci muore... pensate al suo 56k che piano piano piano scende scende scende


  13. #12638
    SLYVERR®
    ospite

    Predefinito Re: La combriccola homeless

    Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    Arrenditi di fronte al predominio del lignaggio snob

  14. #12639
    Ragnarokker
    ospite

    Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] ..eppure Wolf nonha cambiato sign :look:

    Citazione Originariamente Scritto da sava73 Visualizza Messaggio
    secondo me su quelle tette ragnar ci muore... pensate al suo 56k che piano piano piano scende scende scende

    anfatti

    E poi ricordiamo che magari viaggiassi a 56k, la mia linea è a 33.6

  15. #12640
    Nevade
    ospite

    Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] ..eppure Wolf nonha cambiato sign :look:

    Citazione Originariamente Scritto da Ragnarokker Visualizza Messaggio
    anfatti

    E poi ricordiamo che magari viaggiassi a 56k, la mia linea è a 33.6
    l'ho scritto dillà ma.

    RAGNU RAGNU!
    Ho letto il primo volumone di Hitman.



  16. #12641
    Ragnarokker
    ospite

    Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] ..eppure Wolf nonha cambiato sign :look:

    minchia l'hai fatto decantare per bene, l'avevi comprato dai mesi (tipo io sarà un anno che ho comprato Ghost in the Shell e ancora non c'ho voglia di leggerlo )

  17. #12642
    Nevade
    ospite

    Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] ..eppure Wolf nonha cambiato sign :look:

    E' ma era rimasto a roma insieme a Batman Gothic, ora che gli ho recuperati dal fondo dell'armadio li ho letti.
    domani spero di passare a prendere HEllblzer (ancora no capisco quale) e il secondo volume di Hitman

    Edit:
    IL CAT-SEGNALE.







  18. #12643
    SLYVERR®
    ospite

    Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] ..eppure Wolf nonha cambiato sign :look:

    questi discorsi elitari... bah

    ordunque, chi di voi eruditi lettori può spendere qualche giudizio su questa? Nel caso mi volessi convincere a comperarlo

  19. #12644
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrWolf
    Data Registrazione
    15-09-01
    Messaggi
    16,421

    Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] ..eppure Wolf nonha cambiato sign :look:


  20. #12645
    Olengard
    ospite

    Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] ..eppure Wolf nonha cambiato sign :look:

    'rno

  21. #12646
    Antares
    ospite

    Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] ..eppure Wolf nonha cambiato sign :look:

    Buondì


    Nevi, il 16/01 esce Mirror's Edge

  22. #12647
    Mus
    ospite

    Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] ..eppure Wolf nonha cambiato sign :look:

    'rno

    Porca l'oca sono qui in università da solo perché il mio collega di laboratorio non c'è. e il relatore non si fa vedere quindi non so neppure come andare avanti visto che ci deve dire in che direzione sviluppare la tesi... Senza contare che tra dieci minuti mi addormento sulla tastiera...

  23. #12648
    Mus
    ospite

    Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] ..eppure Wolf nonha cambiato sign :look:

    Ore 12.15

    Dopo quasi 2 ore e mezza non ho praticamente combinato un BELINO...

  24. #12649
    Nevade
    ospite

    Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] ..eppure Wolf nonha cambiato sign :look:

    Citazione Originariamente Scritto da Antares Visualizza Messaggio
    Buondì


    Nevi, il 16/01 esce Mirror's Edge
    Ma per pc???
    su x360 si trova da una vita, infatti l'ho quasi fornuto

  25. #12650
    Antares
    ospite

    Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] ..eppure Wolf nonha cambiato sign :look:

    Si, per PC.

    Com'è? Per la versione console le recensioni non hanno gridato al capolavoro...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 506 di 4976 PrimaPrima ... 63564965045055065075085166561006 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato