+ Rispondi alla Discussione
Pag 516 di 4976 PrimaPrima ... 163665065145155165175185266661016 ... UltimaUltima
Risultati da 12,876 a 12,900 di 124390
  1. #12876
    Ken Shabby
    ospite

    Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] ...neve e nubifragi aspettando i re magi. :S

    Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    Beh sei pure quello a cui piacciono i Cradle Of Filth you fail mirroring the image comunque
    Sempre lui!
    Gosh, non l'ho girata io, io sono anche quello che per pigrizia ha inventato frottole su quanto è meglio così senza dover rifare la scritta

  2. #12877
    Nevade
    ospite

    Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] ...neve e nubifragi aspettando i re magi. :S

    AH la storia dell'arte riflessa e della neo-pop arte giovanile. ceeeeerto

  3. #12878
    Ken Shabby
    ospite

    Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] ...neve e nubifragi aspettando i re magi. :S

    Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    AH la storia dell'arte riflessa e della neo-pop arte giovanile. ceeeeerto
    Non dimentichiamoci dello specchio-riflesso-senza-ritorno

  4. #12879
    TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73
    Data Registrazione
    03-02-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    34,641

    Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] ...neve e nubifragi aspettando i re magi. :S

    Puppet mo' vedo con la tua sign che se po fa'... se non mi dovesse piacere il risultato rimaniamo in tema manga/OAV o simili?

    comincia a cercare delle alternative ... o ti ritrovi con i protagonisti di Madagascar2 in sign


    Citazione Originariamente Scritto da The Puppet Master Visualizza Messaggio
    fai a specchio tutta l'immagine
    bleah...
    no no intendevo proprio quello che ho detto, taglaire il libro, "specchiarlo" e rincollarlo.. "SI-PUO'-FA-RE!!" [cit.] senza pastrocchi.

    Per l'angolino delle sign... carina come idea ( sempre e solo pero' UNA per tipo .. cioè non è che ogni libro che cambiamo mettiamo il link della signa ) .. anche se 3/4 le ho fatte io e mi sembra un tantinello autocelebrativo

    che ne dite?

  5. #12880
    Ken Shabby
    ospite

    Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] ...neve e nubifragi aspettando i re magi. :S

    Citazione Originariamente Scritto da sava73 Visualizza Messaggio
    Puppet mo' vedo con la tua sign che se po fa'... se non mi dovesse piacere il risultato rimaniamo in tema manga/OAV o simili?

    comincia a cercare delle alternative ... o ti ritrovi con i protagonisti di Madagascar2 in sign




    bleah...
    no no intendevo proprio quello che ho detto, taglaire il libro, "specchiarlo" e rincollarlo.. "SI-PUO'-FA-RE!!" [cit.] senza pastrocchi.

    Per l'angolino delle sign... carina come idea ( sempre e solo pero' UNA per tipo .. cioè non è che ogni libro che cambiamo mettiamo il link della signa ) .. anche se 3/4 le ho fatte io e mi sembra un tantinello autocelebrativo

    che ne dite?
    Io dico che se ti mando il file e la fai tu possiamo chiamarla "Galleria Sava73" ..non ho familiarità a bastanza con photoshop per mettermi a fare cose così elaborate..

  6. #12881
    TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73
    Data Registrazione
    03-02-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    34,641

    Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] ...neve e nubifragi aspettando i re magi. :S





    poteva venire meglio.. ma non con questo soggetto.
    Per adesso puo' andare pero'.

  7. #12882
    The Puppet Master
    ospite

    Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] ...neve e nubifragi aspettando i re magi. :S


    potresti togliere la mano ed abbassare un pò il libro? sarebbe perfetta così
    magari poi con calma cerco un altro soggetto e poi la cambiamo col prossimo libro?

    grazieeeee
    Ultima modifica di The Puppet Master; 14-12-08 alle 18:37:37

  8. #12883
    TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73
    Data Registrazione
    03-02-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    34,641

    Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] ...neve e nubifragi aspettando i re magi. :S

    se abbassiamo troppo il libro rischia di essere troppo poca la parte visibile ( e diminuisce la riconoscibilità del romanzo ) ... ma come vuoi tu, la sign è tua

  9. #12884
    The Puppet Master
    ospite

    Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] ...neve e nubifragi aspettando i re magi. :S

    forse hai ragione
    va benissimo anche così
    grazie ancora

  10. #12885
    Mus
    ospite

    Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] ...neve e nubifragi aspettando i re magi. :S

    Sava tra poco comincerà ad essere a pagamento!

    Se così fosse da buon genovese smetterei di leggere in modo da poter tenere sempre la stessa sign!

  11. #12886
    Ken Shabby
    ospite

    Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] ...neve e nubifragi aspettando i re magi. :S

    Ok, rifatta la sign con un po' più di attenzione, ora per me può andare.

    Se no, pace

    gute nacht

  12. #12887
    Nevade
    ospite

    Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] ...neve e nubifragi aspettando i re magi. :S

    Visto Dead Set, apparte un paio di cosette che non mi hanno convinto nelle chiavi di letture si tratta di
    1 - uno dei mini-serial più corti della storia visto che dura quasi meno di un film
    2 - uno dei mini-serial più GORE della storia, roba che certe scene splatter erano cosi crude e violente che hanno lasciato un pò a bocca storta PERFINO ME!
    3 - uno zombie-movie fatto coi crismi del caso, esente da ogni goccia di buonismo ma anzi, pervarso da alcune dosi di "cattiveria" mica da ridere.

    Insieme al fenomeno Shawn Of The Dead e visto il flop polpettone di Romero mi sento di dire.
    BRITISH ZOMBIE: they braaaainz better

  13. #12888
    SLYVERR®
    ospite

    Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] ...neve e nubifragi aspettando i re magi. :S

    Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    Visto Dead Set, apparte un paio di cosette che non mi hanno convinto nelle chiavi di letture si tratta di
    1 - uno dei mini-serial più corti della storia visto che dura quasi meno di un film
    2 - uno dei mini-serial più GORE della storia, roba che certe scene splatter erano cosi crude e violente che hanno lasciato un pò a bocca storta PERFINO ME!
    3 - uno zombie-movie fatto coi crismi del caso, esente da ogni goccia di buonismo ma anzi, pervarso da alcune dosi di "cattiveria" mica da ridere.

    Insieme al fenomeno Shawn Of The Dead e visto il flop polpettone di Romero mi sento di dire.
    BRITISH ZOMBIE: they braaaainz better
    movie machine è in fondo a destra, fatti il corridoio poi ancora a destra, no la prima no la seconda la 3 a sinistra

  14. #12889
    Nevade
    ospite

    Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] ...neve e nubifragi aspettando i re magi. :S

    Citazione Originariamente Scritto da SLYVERR Visualizza Messaggio
    movie machine è in fondo a destra, fatti il corridoio poi ancora a destra, no la prima no la seconda la 3 a sinistra
    MM non merita più alcuna attenzione se non da parte di derelitti e accattoni.

  15. #12890
    Animatrice L'avatar di Lull@by
    Data Registrazione
    19-01-05
    Località
    in volo su un'aereo
    Messaggi
    11,257

    Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] ...neve e nubifragi aspettando i re magi. :S

    Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    l'ha scoperto mio padre e passato a mezzo paese, roba che l'altra domenica ho caricato tutti i parenti in macchina e se semo fatti un ora de macchina pe annallo a magna, ma è qualcosa di indrescrivibile
    spiega...


    che sarebbe sto piatto del Dio Nettuno?
    Citazione Originariamente Scritto da Olengard Visualizza Messaggio
    Vabbè, se scende Ken prendo il solenne impegno di scendere pure io.
    Nevade presente per la dimostrazione di antEpasti, Sava per pagare, Slyverr coscritto per testimoniare fotograficamente, scegliamo un periodo in cui c'è pure il Lupo però perché altrimenti non si fa niente
    a sto punto mancherei solo io

  16. #12891
    Mus
    ospite

    Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] ...neve e nubifragi aspettando i re magi. :S

    'rno

    Propongo una raduno in una città nuova, tipo chessò, Genova!

    Per la cronaca, io a Roma non ce so' proprio mai stato...

  17. #12892
    Animatrice L'avatar di Lull@by
    Data Registrazione
    19-01-05
    Località
    in volo su un'aereo
    Messaggi
    11,257

    Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] ...neve e nubifragi aspettando i re magi. :S

    quindi sarebbe un buon motivo per andarci...


    almeno una volta nella tua vita.


    che bello oggi potrò postare ininterrottamente


    sono a casa dal lavoro
    in pratica in malattia.
    che du' *****

  18. #12893
    Olengard
    ospite

    Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] ...neve e nubifragi aspettando i re magi. :S

    'rno

    Cioè, buongiorno stigrandissimicazzi, vista la giornata di melma che è stata ieri, ma vabbè.

  19. #12894
    The Puppet Master
    ospite

    Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] ...neve e nubifragi aspettando i re magi. :S

    Buondì
    qui ennesima giornata piovosa, nuvolosa, ventosa e col mare in tempesta, sono settimane che non vedo il sole

  20. #12895
    Animatrice L'avatar di Lull@by
    Data Registrazione
    19-01-05
    Località
    in volo su un'aereo
    Messaggi
    11,257

    Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] ...neve e nubifragi aspettando i re magi. :S

    da noi c'è stato stranamente il sole ieri pomeriggio.

    peccato io fossi rinchiusa in un centro commerciale a lavorare

  21. #12896
    Antares
    ospite

    Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] ...neve e nubifragi aspettando i re magi. :S

    sonnodì

  22. #12897
    Animatrice L'avatar di Lull@by
    Data Registrazione
    19-01-05
    Località
    in volo su un'aereo
    Messaggi
    11,257

    Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] ...neve e nubifragi aspettando i re magi. :S

    avete qualche rimedio per far tornare la voce?

  23. #12898
    Ken Shabby
    ospite

    Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] ...neve e nubifragi aspettando i re magi. :S

    Buondì!
    Ole, dobbiamo dedurre dal tuo tono che l'alta velocità è una bufala?

    Neva, un po' hai ragione ma io però ci sono affezionato a MM, dovremmo fare qualcosa per ridare nerbo al loco, tipo risanamento della maremma: che so, un bel topic sul prossimo film di Mann con deroga per ridurlo a scannatoio..no?
    Ultima modifica di Ken Shabby; 15-12-08 alle 10:46:19

  24. #12899
    Nevade
    ospite

    Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] ...neve e nubifragi aspettando i re magi. :S

    Citazione Originariamente Scritto da Ken Shabby Visualizza Messaggio
    Buondì!
    Ole, dobbiamo dedurre dal tuo tono che l'alta velocità è una bufala?

    Neva, un po' hai ragione ma io però ci sono affezionato a MM, dovremmo fare qualcosa per ridare nerbo al loco, tipo risanamento della maremma: che so, un bel topic sul prossimo film di Mann con deroga per ridurlo a scannatoio..no?

    Dovremmo più che altro eliminare buona parte della nuova leva (ma pure qualcosa della vecchia) e tornare ai bei tempi di splendori quando chiunque prima di postare un qualsiasi messaggio ci pensava non tre ma quattro volte per terrore delle conseguenze

    @ Lully: allora come te lo spiego vediamo, prendi un mega piattone di quelli da pesce ovali, mettici dentro un due chili buoni di spaghetti inzuppati una specie di "salsa" di pesce data dalla cottura di penso qualsiasi ittiaceo in circolazione, copri tutto con gamberoni, vongole e cozze e poi servi, ti dico che la maggior parte della gente ne prende "un piatto" e lo dividono in due per quanta roba ci schiaffano dentro

  25. #12900
    Ken Shabby
    ospite

    Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] ...neve e nubifragi aspettando i re magi. :S

    Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio

    Dovremmo più che altro eliminare buona parte della nuova leva (ma pure qualcosa della vecchia) e tornare ai bei tempi di splendori quando chiunque prima di postare un qualsiasi messaggio ci pensava non tre ma quattro volte per terrore delle conseguenze

    @ Lully: allora come te lo spiego vediamo, prendi un mega piattone di quelli da pesce ovali, mettici dentro un due chili buoni di spaghetti inzuppati una specie di "salsa" di pesce data dalla cottura di penso qualsiasi ittiaceo in circolazione, copri tutto con gamberoni, vongole e cozze e poi servi, ti dico che la maggior parte della gente ne prende "un piatto" e lo dividono in due per quanta roba ci schiaffano dentro
    E questo le farà tornare la voce in quattr'e quattr'otto immagino



    Per MM sai, è la gentilezza che ci ha fregati. Fotti il garbo prima che il garbo fotta te, diceva il saggio

    EDIT news dell'ultim'ora:
    Anche Angelina Jolie è una superfan di Billy Ballo (e chi non lo conosce si vada a nascondere..), testimone il tattoo sulla spalla sinistra a lui dedicato

    Ultima modifica di Ken Shabby; 15-12-08 alle 10:59:24

+ Rispondi alla Discussione
Pag 516 di 4976 PrimaPrima ... 163665065145155165175185266661016 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato