+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: [G2] Le fogne!

  1. #1
    Roland
    ospite

    Question [G2] Le fogne!

    Ragazzi sono un pò retrò, ma sto giocando a Gothic 2 e ho un problema per entrare nelle fogne di khorinis. Su una soluzione ho trovato che per entrarvi dovevo risolvere tre missioni che avevo effettivamente già risolto. Il problema è che Nagur mi dice che non tradisce i suoi padroni o una cosa del genere,mentre Kardif non mi dice nulla. Vorrei sapere se ho rovinato tutto consegnando l'erba ad Andre in quanto sto intraprendendo la carriera di paladino. Le prime due missioni invece le avevo concluse non denunciado i due.

    ps sono al capitolo 3, può essereche questo mi precluda il tutto?

  2. #2
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    Trani (BA)
    Messaggi
    8,567

    Predefinito Re: [G2] Le fogne!

    le 3 missioni sono:
    acciuffare rengaru ma non denunciarlo
    non denunciare il pescivendolo dopo aver trovato il messaggio nel pesce
    consegnare il pacco che ti manda a prendere baltram a nagur

    se hai fatto queste 3 cose vai a parlare con kardif nella taverna del porto e ti dira di andare ad incontrare un tizio dietro al banco dei pesci.

    forse il problema dipende dal fatto che gia sei entrato nell' esercito.

  3. #3

    Predefinito Re: [G2] Le fogne!

    Ho la vaga sensazione che l'unica cosa che devi fare è ucciderli tutti, ormai sei sulla strada del paladino ed è questa la via che devi intraprendere

  4. #4
    L'Onesto L'avatar di Miki 3
    Data Registrazione
    04-01-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,169

    Predefinito Re: [G2] Le fogne!

    ormai hai dato l'erba allo sbirro quindi ti verrà chiesto alla caserma di sterminarli tutti

  5. #5
    Il Nonno L'avatar di Ghost_FS
    Data Registrazione
    02-05-04
    Località
    Trieste
    Messaggi
    5,520

    Predefinito Re: [G2] Le fogne!

    Devi fare le tre quest sopracitate. L'appartenenza alla milizia o l'esito delle quest non ti impedisce di arrivare alle fogne.

    Semplicemente il tizio dietro al banco dei pesci o viene per parlarti o per ucciderti. Quindi o ti da la chiave o la prendi dal suo cadavere.

  6. #6
    Roland
    ospite

    Predefinito Re: [G2] Le fogne!

    Grazie per le risposte, purtroppo non ho internet sempre disponibile quindi non vi ho potuto rispondere prima. Io le tre quest le ho fattenon denunciando nessuno ma consegnando l'erba ad Andre. Ora non ho capito chi dovrebbe dirmi di uccidere tutti, poichè lo stesso Andre mi da come concluse le quest per la caserma.

  7. #7

    Predefinito Re: [G2] Le fogne!

    Mi inserisco un attimo, nel mio caso invece dopo aver fatto in maniera positiva tutte e 3 le missioni dei ladri nagur jora e hakon andando anke a parlare con halvor purtroppo tornando da kardif nn mi dice mai niente riguardo il soggetto ke mi dovrebbe aspettare e non capisco il motivo le missioni sono state completate correttamente ma kardif non mi dice niente qualcuno sa qualcosa al riguardo?

  8. #8
    Il Nonno L'avatar di Ghost_FS
    Data Registrazione
    02-05-04
    Località
    Trieste
    Messaggi
    5,520

    Predefinito Re: [G2] Le fogne!

    Non vorrei dir una cazzata visto che son passati eoni da quando ci ho giocato ma visto che sono stato evocato via pm provo a ipotizzare.

    mi pare di essere andato un po avanti con il gioco prima che l'evento si attivasse. Forse sei semplicemente troppo presto o di troppo basso livello.
    Inoltre sapevo anche del ladro che ha rubato l'arco nel negozio all'entrata ed avevo preso la quest per recuperarlo.

    Prova a bazzicare un po in giro e torna piuttardi da Kardif.

    Ritorno nell'ombra. Adios.

  9. #9
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    Trani (BA)
    Messaggi
    8,567

    Predefinito Re: [G2] Le fogne!

    se continui ad avere problemi puoi usare il cheat itke_thiefguildkey_mis per ottenere la chiave.

  10. #10

    Predefinito Re: [G2] Le fogne!

    grazie per il trick! e grazie anche a ghost prima di usarlo pero vedo un po di bazzicare ancora in giro

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato