+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: W i cellulari

  1. #1
    Il Nonno L'avatar di -Il Fanta-
    Data Registrazione
    06-07-07
    Località
    Blood Red Skies
    Messaggi
    4,166

    Post W i cellulari

    Con la sempre più rapida diffusione dei telefonini gli operatori del settore tentano di conquistare un sempre più ampio bacino di utenza regalando le proprie sim card, le schedine elettroniche, alle quali è abbinato un numero univoco, che consentono di effettuare e ricevere telefonate. Nella vicenda che ha coinvolto una donna di Brescia però gli operatori mobili non sono responsabili.
    La signora, Marianna Sarno, di 33 anni, ha assaggiato uno dei biscotti destinati alla sua bimba e si è trovata fra i denti un pezzo di sim card. Fortunatamente il tutto si è concluso con un grande spavento ma, visto che le schede sono realizzate in plastica dura, ed hanno dei bordi molto taglienti, l'epilogo della vicenda poteva essere ben diverso.
    "Fortunatamente - ha raccontato la donna - quel biscotto l'ho mangiato io e non la mia bambina di 10 dieci mesi a cui ne avevo dato un altro". Il fatto risale al mese scorso ma è stata diffusa soltanto ora dal Codacons, associazione che difende i diritti dei consumatori, a cui la giovane mamma si è rivolta per avere assistenza legale.
    "Mi dispiace - ha commentato la signora Sarno - era una marca di biscotti che conoscevo sin da quando ero bambina. Ma se quella sim card fosse stata ingerita da mia figlia avrebbe potuto provocare danni enormi poiché è molto tagliente".
    "Chiediamo ai Nas - scrive il Codacons in una nota - di effettuare controlli a tappeto nelle ditte che producono alimenti per verificare eventuali falle nelle loro catene di lavorazione. In questi ultimi anni, infatti, si è verificata una esponenziale crescita di questi episodi, anche se questo caso è di particolare gravità dato che i biscotti erano per lattanti dal quarto mese e quindi particolari precauzioni dovrebbero essere a maggior ragione prese".
    I biscotti sono stati comprati in un grosso centro commerciale nella zona di Darfo Boario Terme, in Valcamonica.

    Chissà che qualcuno non ci trovi un cellulare dentro e non se ne accorga.

  2. #2
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: W i cellulari

    che sia una prototipo di cellulare commestibile?

  3. #3
    Il Nonno L'avatar di -Il Fanta-
    Data Registrazione
    06-07-07
    Località
    Blood Red Skies
    Messaggi
    4,166

    Predefinito Re: W i cellulari

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    che sia una prototipo di cellulare commestibile?
    Gusto Alluminio

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato