Pag 6 di 10 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 126 a 150 di 236
  1. #126
    La Borga L'avatar di 3rt41
    Data Registrazione
    01-12-01
    Località
    girati
    Messaggi
    11,506

    Predefinito Re: [Multi] Unreal Tournament III

    Citazione Originariamente Scritto da covin Visualizza Messaggio
    Ah capisco, muovere la visuale in qualsiasi direzioni su console è impossibile, si può muovere solo in quattro direzioni, hai ragione.

    Ehm, parlando di auto-aim, hai ragione appena il crosshair si avvicina ad un nemico, subito automaticamente il gioco ti punta alla testa del giocatore per fare headshot.
    Hai ragione, questo aim bot legalizzato fà veramente schifo.
    Infatti puoi anche lokkare i nemici, così pure se si spostano li puoi sempre tenere in mira così da ucciderli.

    Comunque a quanto vedo parli ancora di differenze tra pad e mouse, non riuscirai mai a capire se continui così.
    E' che tu parli sulle ovvietà è chiaro che tutto quello che dici è possibile Quello che invece stiamo cercando di farti capire è che NON E' POSSIBILE fare le evoluzioni che è possibile fare con mouse e tastiera su pc.

    Chi gioca abitualmente su pc, questo gap giocando su console lo sente in maniera abissale.

    Ma nessuno sta dicendo che di conseguenza il gioco su console farà schifo

    E, no, non ho detto che l'autoaim funziona in quel modo, lo hai detto tu. L'altra cosa che ho preferito evitare di dire è che a mio avviso NON C'E' SPERANZA che il miglior giocatore su console possa vincere in un matchup contro il miglior giocatore pc. Per tutti i motivi di cui sopra.

    Poi sai com'è, ognuno la pensa come crede

  2. #127
    L'Onesto L'avatar di Fonzie
    Data Registrazione
    14-01-02
    Località
    Ascoli Piceno
    Messaggi
    1,402

    Predefinito Re: [Multi] Unreal Tournament III

    Citazione Originariamente Scritto da 3rt41 Visualizza Messaggio
    E' che tu parli sulle ovvietà è chiaro che tutto quello che dici è possibile Quello che invece stiamo cercando di farti capire è che NON E' POSSIBILE fare le evoluzioni che è possibile fare con mouse e tastiera su pc.

    Chi gioca abitualmente su pc, questo gap giocando su console lo sente in maniera abissale.

    Ma nessuno sta dicendo che di conseguenza il gioco su console farà schifo

    E, no, non ho detto che l'autoaim funziona in quel modo, lo hai detto tu. L'altra cosa che ho preferito evitare di dire è che a mio avviso NON C'E' SPERANZA che il miglior giocatore su console possa vincere in un matchup contro il miglior giocatore pc. Per tutti i motivi di cui sopra.

    Poi sai com'è, ognuno la pensa come crede
    Esatto... Poi per autoaim penso intendano un qualcosa che sposta leggermente la crossair verso il nemico in questione ma in maniera davvero impercettibile: è però comunque un movimento che calza per un gioco veloce che si vuole farlo girare bene su un supporto che prevede l'uso di un pad... Guarda ho giocato secoli a Perfect Dark su N64 con 3 amici e la velocità non è certo ciò che caratterizza gli fps su consolle (a differenza di UT dove E' TUTTO!!!)

    E' ovvio che ognuno giocherà divertendosi con la periferica che preferisce!!! Mica tutti vogliono "sprecare" la loro vita davanti allo schermo per diventare dei maestri shogun di UT, me per primo!

    E' ovvio allo stesso modo che i movimenti garantiti su pc su consolle non sono avvicinabili a livelli molto alti del giocatore per delle limitazione del controllo del gioco che balzano subito all'occhio anche meno allenato!!! Scusa se ci pensi poi, perchè avrebbero implementato questa sorta di aiutino per la mira? Perchè sanno che la malata frenesia di UT risentirebbe di rallentamenti non tipicamente UT se l'utente col pad perdesse tempo a mirare perfettamente in testa dovendosi muovere allo stesso tempo a velocità luce...

    [Cercati qualche video di qualche clan di u2k4 e ti renderai conto che sono dei malati!!! A me uscirebbe del sangue dal naso eheh]

  3. #128

    Predefinito Re: [Multi] Unreal Tournament III

    manca il confronto tra mazinga e goldrake e poi il topic diventa ancor più nerdoso. possibile che ci si preoccupi davvero del pad vs tastiera.
    troppa attenzione a vincere e poca a divertirsi. l importante è ownare giusto? i 4 idioti della epic che lo preferiscono col pad saranno dei poveri niubbi.

    personalmente mi limiterò a divertirmi magari perdendo col mio pad. ricordo inoltre che è stato dichiarato che il gioco è stato rallentato per venire incontro alla console e che quindi mi pare improbabile che si giochi insieme

    rimane poi chiaro che chi ha la logitech è avantaggiato rispetto a chi ha la tastiera dell iper coop e che i tavoli dell ikea meglio si prestano per unreal rispetto a quelli del mercatone.
    Ultima modifica di CapodelMondo; 18-07-07 alle 13:35:15

  4. #129
    L'Onesto L'avatar di Fonzie
    Data Registrazione
    14-01-02
    Località
    Ascoli Piceno
    Messaggi
    1,402

    Predefinito Re: [Multi] Unreal Tournament III

    Ma infatti come ho detto più volte se lo prenderò sarà per divertirmi... non penso che mi interesserà diventare uno "SPORTIVO FPS" alla coreana...

    Anche se prendere sto UT qua significa che devo cestinare il pc attuale

  5. #130
    La Borga L'avatar di 3rt41
    Data Registrazione
    01-12-01
    Località
    girati
    Messaggi
    11,506

    Predefinito Re: [Multi] Unreal Tournament III

    Citazione Originariamente Scritto da Fonzie Visualizza Messaggio

    E' ovvio allo stesso modo che i movimenti garantiti su pc su consolle non sono avvicinabili a livelli molto alti del giocatore per delle limitazione del controllo del gioco che balzano subito all'occhio anche meno allenato!!! Scusa se ci pensi poi, perchè avrebbero implementato questa sorta di aiutino per la mira? Perchè sanno che la malata frenesia di UT risentirebbe di rallentamenti non tipicamente UT se l'utente col pad perdesse tempo a mirare perfettamente in testa dovendosi muovere allo stesso tempo a velocità luce...
    E' quello che sto cercando di dire da pagine di topic.

    Non è che il gioco farà cagare su console, ma io che sono abituato ai ritmi del pc, credo che non ci giocherò sulla mia xbox360 con un pad, quindi comprerò la versione per pc. Per divertirmi, sia ben chiaro.

    Altrimenti è come giocare a calcetto con gli stivali

  6. #131
    L'Onesto L'avatar di defcon1186
    Data Registrazione
    16-07-04
    Località
    !! L I V O R N O !!
    Messaggi
    935

    Predefinito Re: [Multi] Unreal Tournament III

    diavolo ragazzi saranno 3 pagine su 5 che si parla di keyboard e mouse... che pale !!!

    ma non c'è nessun interessato a questo gioco in questo 3D?

    Vi sembra più veloce rispetto ad ut2k4 ? a me i dodge sembrano più veloci e più corti... se così fosse sarebbe un ritorno al primo UT per quanto me lo ricordo (sono passati eoni dall'ultima volta che ci ho giocato)

    Altra importantissima domanda rivolta a chi gioca on-line allo sparatutto epic: riuscirà UTIII a coinvelgere nuovamente una fetta di community che si è spenta su UT2k4 oramai da tanto...

  7. #132
    BenG_P87
    ospite

    Predefinito Re: [Multi] Unreal Tournament III

    Ma dai che la politica della epic è sempre stato l'universalità di ut!
    Andava su tutti gli os (tranne u2 che va solo su windoze)

    Ed adesso va solo ps3!
    Ma ci perderebbe un macello perché la fama che ha adesso era
    per il fatto che andava su tutto.
    Ultima modifica di BenG_P87; 18-07-07 alle 21:06:01

  8. #133
    BenG_P87
    ospite

    Predefinito Re: [Multi] Unreal Tournament III

    scusate il browser che da problemi
    Ultima modifica di BenG_P87; 18-07-07 alle 19:15:13

  9. #134
    L'Onesto L'avatar di Fonzie
    Data Registrazione
    14-01-02
    Località
    Ascoli Piceno
    Messaggi
    1,402

    Predefinito Re: [Multi] Unreal Tournament III

    Non sono sicuro che siano più corti i dodge dal video... Però mi sembra che in generale sembra più lento, magari è solo una sensazione...

  10. #135

    Predefinito Re: [Multi] Unreal Tournament III

    Citazione Originariamente Scritto da BenG_P87 Visualizza Messaggio
    ma dai che la politica della epic era l'universalità di ut
    andavano tutti su + os (tranne u2 che va solo su windoze)

    ed adesso va solo ps3
    ma ci perderebbe un macello anche perché se ha fatto la famache ha adesso e
    per il fatto che andava su tutto
    scusami ma nn capisco in che lingua stai parlando....

  11. #136
    La Borga L'avatar di 3rt41
    Data Registrazione
    01-12-01
    Località
    girati
    Messaggi
    11,506

    Predefinito Re: [Multi] Unreal Tournament III

    Pare che non ci sarà più il doppio salto e che i dodge saranno più lenti

  12. #137
    L'Onesto L'avatar di Fonzie
    Data Registrazione
    14-01-02
    Località
    Ascoli Piceno
    Messaggi
    1,402

    Predefinito Re: [Multi] Unreal Tournament III

    Che fastidio che mi da leggere "From the studio that brought to you Gears of War": e il vecchio caro UT no???

  13. #138
    La Borga L'avatar di 3rt41
    Data Registrazione
    01-12-01
    Località
    girati
    Messaggi
    11,506

    Predefinito Re: [Multi] Unreal Tournament III

    Pare che non ci sarà più il doppio salto e che i dodge saranno più lenti

  14. #139
    La Borga L'avatar di windwolfx
    Data Registrazione
    17-07-03
    Località
    Braciola ed un Gilet sulla pagoda di Ryu
    Messaggi
    13,723

    Predefinito Re: [Multi] Unreal Tournament III

    Carino questo topic vorrei dire la mia. Allora credo che il nocciolo della questione sia che Ut è nato in una certa maniera su pc e il solo fatto di snaturarne il bilanciamento dei controlli lo rende un gioco diverso, insomma la grafica,sonoro, potranno essere identici ma il gioco resta diverso questo è innegabile. Il fatto che i movimenti rapidi saranno irrealizzabili su console è un dato di fatto dato che la periferica principale deve essere considerata il pad e pertanto tutto il bilanciamento deve essere considerato in base a quella periferica. Non sono daccordo sulla distinzione tra pro e naab sulla base della periferica a parità di strumenti e bilanciamento(aka su o console o pc)ci sarà il pro e viceversa il nab di turno.
    Resta il fatto che risulta comunque un abominio il crossplatform su un gioco del genere non solo perchè i giocatori pc risultano avvantaggiati ma proprio per il bilanciamento diverso tra l'una e l'altra parte.
    Insomma ci troveremmo a fare, per fare un paragone,una gara su strada con macchine di classe diversa.
    Insomma tutto sto flame lo trovo un pò insensato una 500 non supererà mai una gran turismo tuttavia non è detto che il pilota da gt sappia superare a parità di mezzo quello della500.
    La differenza sta nel fatto che la gt e la 500 (Ut3 su console e pc)hanno la stessa carena e fanno lo stesso rumore ma sono macchine diverse internamente.
    Detto questo io gioco per svacco e mi diverto a piazzare fumogeni a Gow non mi sogno di fare un torneo, preferisco divertirmi e giocare giochi diversi piuttosto che dedicarmi come un samurai all'arte dell'fps su pc che rimane una realtà molto competitiva.

  15. #140
    BenG_P87
    ospite

    Predefinito Re: [Multi] Unreal Tournament III

    Citazione Originariamente Scritto da miki AKA FtnK| Visualizza Messaggio
    scusami ma nn capisco in che lingua stai parlando....
    tastiera con layout tedesco.
    sry

    ho riconfigurato il tutto ma la tastiera rimane tedesca!

  16. #141
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di four-two
    Data Registrazione
    14-01-04
    Messaggi
    21,948

    Predefinito Re: [Multi] Unreal Tournament III

    Il titolo su PS3 sarà identico alla versione PC e si giocherà anche e sopratutto col mouse e la tastiera allora il discorso si chiude qui, il titolo richiede una grande rapidità di movimento da parte dei giocatori dunque niente pad.

    Tra altro, dato che quest'anno sarà solo su PS3, la versione PC che cosa avrà di meglio graficamente? Ho sentito su un podcast che é migliore, ma é a causa delle DX10 perché visto il trailer della versione PS3 mi sembra che ci sia poco da migliorare.

  17. #142
    Trigon
    ospite

    Predefinito Re: [Multi] Unreal Tournament III

    Versioni PC e PS3 escono insieme, l'ha detto Mark Rein, uff...
    Ultima modifica di Trigon; 19-07-07 alle 01:54:56

  18. #143

    Predefinito Re: [Multi] Unreal Tournament III

    Citazione Originariamente Scritto da four-two Visualizza Messaggio
    Il titolo su PS3 sarà identico alla versione PC e si giocherà anche e sopratutto col mouse e la tastiera allora il discorso si chiude qui, il titolo richiede una grande rapidità di movimento da parte dei giocatori dunque niente pad.

    Tra altro, dato che quest'anno sarà solo su PS3, la versione PC che cosa avrà di meglio graficamente? Ho sentito su un podcast che é migliore, ma é a causa delle DX10 perché visto il trailer della versione PS3 mi sembra che ci sia poco da migliorare.
    Steve Polge di Epic ha rivelato al sito BeyondUnreal.com alcuni dettagli tecnici su Unreal Tournament 3.

    "Il gioco è un po' più lento nelle versioni per console," ha affermato Polge, aggiungendo che "è presente un aiuto per la mire (ma il sistema che abbiamo sviluppato, anche se molto efficace, è quasi impercettibile."

    "... il gioco non avrà lo stesso feeling su ogni piattaforma, dato che l'abbiamo ottimizzato per ognuna di esse, invece di attuare un compromesso fra le varie versioni", ha aggiunto, spiegando che i contenuti del gioco saranno comunque identici su PC, Xbox 360 e PlayStation 3.


    preciso
    Ultima modifica di CapodelMondo; 19-07-07 alle 07:20:46

  19. #144
    La Borga L'avatar di windwolfx
    Data Registrazione
    17-07-03
    Località
    Braciola ed un Gilet sulla pagoda di Ryu
    Messaggi
    13,723

    Predefinito Re: [Multi] Unreal Tournament III

    Alla fine della stori l'incognita è proprio la versione di ps3 avra due modalità di controllo e ci sarà il crossover platform. A parità di controllo e bilanciamento non ci dovrebbero essere differenze alcune tra le versioni pc/ps3 e quindi giocare su una e sull'altra dovrebbe essere del tutto trasparente modding inclusi

  20. #145

    Predefinito Re: [Multi] Unreal Tournament III

    Citazione Originariamente Scritto da defcon1186 Visualizza Messaggio
    Altra importantissima domanda rivolta a chi gioca on-line allo sparatutto epic: riuscirà UTIII a coinvelgere nuovamente una fetta di community che si è spenta su UT2k4 oramai da tanto...
    cavolo erano le stesse (quasi) domande che ponevo all'uscita di ut2k3
    Purtroppo, dubito che qualcuno lo sappia
    Non ci resta che sperare...

  21. #146
    La Borga L'avatar di 3rt41
    Data Registrazione
    01-12-01
    Località
    girati
    Messaggi
    11,506

    Predefinito Re: [Multi] Unreal Tournament III

    Citazione Originariamente Scritto da four-two Visualizza Messaggio

    Tra altro, dato che quest'anno sarà solo su PS3,
    Unreal tournament 3 uscirà a novembre contemporaneamente per ps3 e pc. E' ufficiale.

  22. #147

    Predefinito Re: [Multi] Unreal Tournament III

    su xbox sicuramente non si potrà giocare insieme ai pc isti per via che ut3 non è "game for windows live".

    mi fa solo piacere sapete

  23. #148
    L'Onesto L'avatar di defcon1186
    Data Registrazione
    16-07-04
    Località
    !! L I V O R N O !!
    Messaggi
    935

    Predefinito Re: [Multi] Unreal Tournament III

    Faccio il multiquote di un articolo uscito ieri con delle informazioni preziose sul nuovo UT...

    Unreal Tournament III sarà il primo episodio della popolare serie di sparatutto multiplayer a concentrarsi contemporaneamente su PC e console. Ci si riferisce soprattutto a PlayStation 3, visto che questa versione del gioco anticiperà di diversi mesi la controparte XBox 360. Inoltre, si comincia a parlare insistentemente di gioco cross-platform tra utenti PC e utenti PlayStation 3.
    E fino a qui tutto chiaro.... almeno che nn vogliate rimettere in discussione keyboard e pad

    La modalità di riferimento del nuovo episodio di UT è Warfare, una sorta di incrocio tra le modalità Assault e Onslaught di Unreal Tournament 2004. Il fulcro della struttura di gioco è basato sulla cattura di avamposti e sulla creazione di una rete di nodi collegati tra di essi. La conquista di un avamposto consente di ricevere nuovi veicoli da schierare sul campo di battaglia.
    Non che non mi piaccia onslaught (con il mio clan ci ho giocato allo sfinimento) ma personalmente sono contro i mezzi e + per lo scontro diretto nelle arene... ma tuttavia non posso certo biasimare che si stiano cercando nuove modalità di gioco alternative al solito deathmatch (ricordando che UT2003 fece un bel flop)

    Una novità è costituita da una piccola sfera, chiamata capture orb, che può essere controllata da un singolo giocatore per volta. Questi è in grado di catturare i nodi istantaneamente. L'unico veicolo su cui possono salire i giocatori con la sfera è l'hoverboard.
    In pratica si può giraronzolare x la mappa all'interno delle palle ?

    In Unreal Tournament III non ci sarà nessuna arma inedita rispetto ai predecessori. Questa decisione viene spiegata con il fatto di dover mantenere un certo legame con i predecessori e con l'impossibilità di inserire una nuova arma senza alterare i collaudati equilibri di gioco. Ad ogni modo, alcune armi tradizionali avranno nuove funzionalità: il rocket launcher, ad esempio, è adesso in grado di lanciare fino a tre granate per volta. UT III comprende 11 armi.
    Beh meglio così... il bilanciamento delle armi in UT è sempre stato una spanna sopra altri giochi... sono contento che non abbiano alterato la struttura delle armi

    Quanto al sistema di controllo su PlayStation 3, Epic Games farà uso dell'esperienza acquisita con Gears of War. Un menu radiale consentirà di selezionare le armi, mentre un tasto nella parte dorsale del controller consentirà di schivare i colpi. Inoltre, viene sfruttata la funzionalità tilt del controller SixAxis sia per guidare gli hoverboard che per stabilire la traiettoria del missile Redeemer. Non è al momento confermato il supporto per mouse e tastiera.
    Un tasto per schivare i colpi ? cioè... un tasto che fa automaticamente dei dodge ?

    Un'altra caratteristica riguarda la possibilità di fingersi morti. Ci si può accorgere del trucco perché non è apparsa a schermo la canonica dicitura "Player X killed Player Y", ma nella concitazione degli scontri può rivelarsi un'arma efficace. Verrà curata anche la componente single player, la quale avrà una longevità variabile dalle 8 alle 10 ore e comprenderà il gioco in co-operazione.


    Intanto si discute della possibile implementazione del gioco cross-platform tra PlayStation 3 e PC. Ecco cosa scrive in proposito Mark Rein, vice presidente di Epic Games, sul forum della software house: "UT III non usa Games for Windows Live. Ancora non abbiamo deciso sul gioco cross-platform tra PC e PS3. Non siamo sicuri al 100% che gli utenti vogliano questa caratteristica ma se avremo tempo la proveremo e stabiliremo se va bene".
    Quindi non c'è ancora nulla di assolutamente ufficiale...

    Dunque, viene esclusa la possibilità del gioco cross-platform tra PC e XBox 360 (è richiesto il supporto Games for Windows Live), mentre si lasciano aperte le porte per la medesima funzionalità in ambito PlayStation 3. Nei giorni scorsi, lo stesso Rein annunciava che Unreal Tournament III sarà "un po' più lento" su console, mentre manterrà la solita sostenutissima velocità su PC.
    Ultima modifica di defcon1186; 20-07-07 alle 07:24:36

  24. #149
    BenG_P87
    ospite

    Predefinito Re: [Multi] Unreal Tournament III

    Figo ritorna in auge il co-op

  25. #150
    L'Onesto L'avatar di Fonzie
    Data Registrazione
    14-01-02
    Località
    Ascoli Piceno
    Messaggi
    1,402

    Predefinito Re: [Multi] Unreal Tournament III

    Oh perfetto!!! Sarà veloce su pc come è giusto che sia! Sti lamerozzi hanno rimesso il feign death ahahahahahah che lameri... Abituato al primo ut sparo sempre sui cadaveri quindi non c'è problema eheh

    Tristissimo il tastino a parte per il dodge

Pag 6 di 10 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato