+ Rispondi alla Discussione
Pag 19 di 91 PrimaPrima ... 9171819202129 ... UltimaUltima
Risultati da 451 a 475 di 2252
  1. #451

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: Clear Sky - Il Prologo... la Zona com'era al principio dal 29 Agosto!

    Il cavallo mutante mi piace... sarà la volta buona che non si potrà scappare da un mutante correndo?

  2. #452
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: Clear Sky - Il Prologo... la Zona com'era al principio dal 29 Agosto!

    ...o si potra cavalcarlo per gironzolare nella Zona, vi immaginate?

    Già lo vedo Sacrificato al galoppo




    Tu... scherzo della natura fatti vedere!
    Ultima modifica di NoSf3rA†U; 07-05-08 alle 10:36:08

  3. #453

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: Clear Sky - Il Prologo... la Zona com'era al principio dal 29 Ago

    MA che galoppo e galoppo... se lo conosco la prima cos aceh fa è impallinarlo col Toz...

  4. #454

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: Clear Sky - Il Prologo... la Zona com'era al principio dal 29 Agosto!

    ma per i mutanti nell filmato artwork cosa ne pensa te? in rete ho poi visto un immagine denominate l' evoluzione della zona dove c' era un mutante sconosciuto con dei lunghi artigli che lo facevano assomigliare a freddy del film nightmera (penso si scriva così) quello l' avete visto?

  5. #455
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: Clear Sky - Il Prologo... la Zona com'era al principio dal 29 Agosto!

    Per il momento hanno solo mostato (a bassissima risoluzione in un filmato) un Succhiasangue predatore nella palude che fa balzi incredibili oltre ad essere invisibile... il resto è tutto TOP SEGRET

  6. #456
    L'Onesto L'avatar di Fedja Romantico
    Data Registrazione
    23-04-08
    Località
    La Zona
    Messaggi
    1,083

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: Clear Sky - Il Prologo... la Zona com'era al principio dal 29 Ago

    Sì sì, ne ho sentito parlare anch'io, pensa a girare nelle paludi illuminato solamente dalla luce della luna piena...e magari circondato da bestie del genere...cacchio mi si accappona la pelle!

  7. #457
    L'Onesto L'avatar di Marked One
    Data Registrazione
    22-11-07
    Località
    SR1 Normandy
    Messaggi
    895

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: Clear Sky - Il Prologo... la Zona com'era al principio dal 29 Agosto!

    mmm...
    mmm...
    mmm...

    Il cavallo dicono sia molto inteligente figuriamoci mutante, il nanetto non mi fa paura di più....

    Ma con qualche nuova arma magari si ragiona, tipo l'RPD ...




    Ciao a tutti!

  8. #458
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di FrederickVanCoK
    Data Registrazione
    04-01-08
    Località
    Firenze
    Messaggi
    16,225

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: Clear Sky - Il Prologo... la Zona com'era al principio dal 29 Agosto!

    ma 'icchè c'è la cavalla?

  9. #459
    L'Onesto L'avatar di Marked One
    Data Registrazione
    22-11-07
    Località
    SR1 Normandy
    Messaggi
    895

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: Clear Sky - Il Prologo... la Zona com'era al principio dal 29 Agosto!

    Citazione Originariamente Scritto da FrederickVanCoK Visualizza Messaggio
    ma 'icchè c'è la cavalla?
    Una prof di mia sorella si chiama La Cavalla, questa è la volta che usa un videogioco ...

  10. #460
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: Clear Sky - Il Prologo... la Zona com'era al principio dal 29 Agosto!

    Ehmm!!! Che facciamo casciara? su torniamo in argomento, grazie!

  11. #461
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di FrederickVanCoK
    Data Registrazione
    04-01-08
    Località
    Firenze
    Messaggi
    16,225

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: Clear Sky - Il Prologo... la Zona com'era al principio dal 29 Agosto!

    si scusate era più forte di me, sembra sempre più bello questo gioco, sono sicuro che avrà un'avvolgimento pazzesco.

  12. #462
    Il Fantasma L'avatar di Cage11_87
    Data Registrazione
    31-03-07
    Messaggi
    151

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: Clear Sky - Il Prologo... la Zona com'era al principio dal 29 Agosto!

    Mah,secondo me sta roba del più "improntato all azione e meno al gioco di ruolo" non mi da tanta sicurezza anzi mi fa un pò innervosire

  13. #463
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: Clear Sky - Il Prologo... la Zona com'era al principio dal 29 Agosto!

    ...ma dove sta scritto Cage11_87, io penso anzi sono sicuro che Clear Sky rivoluzonerà al contrario del "tagliato" SoC molti elementi ruolisti... la stessa guerra tra fazioni, la scelta di continuare a supportare una fazione ci porterà a dei privilegi (nuovi upgrate di armi e armature anche uniche) migliori detector, anche lo stesso fatto che dovremo "scegliere" se impugnare una arma di calibro inferiore in una mano e nell'altra un detector o un arma di grosso calibro che comporta l'impugnatura a 2 mani comporterà una scelta con pro e contro e chissà quante altre feature diciamo ruolistiche che non sto qui a specifcare o altre che ancora non siamo a conoscenza, quindi secondo me le tue preoccupazione sono infondate

    Ti consiglio di dare una sfogliata a gli Articoli, Anteprima e Interviste postate fino ad ora per capire meglio come sarà Clear Sky
    Ultima modifica di NoSf3rA†U; 09-05-08 alle 11:52:20

  14. #464
    Il Fantasma L'avatar di Cage11_87
    Data Registrazione
    31-03-07
    Messaggi
    151

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: Clear Sky - Il Prologo... la Zona com'era al principio dal 29 Agosto!

    Se non ricordo male lessi questa notizia su multiplayer.it appena la trovo la riporterò anche su questo forum..............comunque speriamo in bene,se è solo una bufala allora ho ancora una ragione per spendere i soldi in un videogioco^^

    Comunque un'altra cosa che mi rende preoccupato è che al giorno d'oggi i video presentati dagli sviluppatori mostravano solo le nuove feature grafiche e gli scontri a fuoco con le nuove "mosse" scriptate degli npc(mi riferisco al fatto di sparare da dietro gli angoli ecc..).
    Mi sarebbe piaciuto vedere se hanno portato delle modifiche all A-life visto che in SoC era stato pesantemente tagliato

    Speriamo in bene dai
    Ultima modifica di Cage11_87; 09-05-08 alle 11:58:23

  15. #465

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: Clear Sky - Il Prologo... la Zona com'era al principio dal 29 Ago

    Purtroppo come dici tu possiamo solo sperare e rimuginare su quel poco di materiale ch eci hanno fatto vedere...

    Però posso anche dirti che viste le "figuracce" fatte con SoC (parlo dell'SDK e della Freeplay 1.1, tanto per fare alcuni esempi) non credo che si comporteranno male...

    Come dicevi giustamente tu nel topic del 17diPikke, si sono appoggiati troppo alle comunity dei modder, lasciando a noi il lavoro sporco...

    Non credo faranno lo stesso con CS, non credo se lo possano permettere! Non dopo aver fatto tante promesse, senza poi mantenerle.

    Ps, già che ci sono ti ringrazio qui per i complimenti fatti!

  16. #466
    Il Fantasma L'avatar di Cage11_87
    Data Registrazione
    31-03-07
    Messaggi
    151

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: Clear Sky - Il Prologo... la Zona com'era al principio dal 29 Agosto!

    Niente di nuovo sul fronte di clear sky
    Comunque c'è da dire che il nuovo sistema di copertura adottato dai png è molto coreografico.
    Ok ok,non sarà ai livelli di COD4 ma ha lo stesso un certo fascino.
    Speriamo che l'IA sappia sfruttarlo nel modo giusto

  17. #467
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: Clear Sky - Il Prologo... la Zona com'era al principio dal 29 Agosto!





    Apparso un leak di STALKER Clear Sky - E3 2007!

    Lo sviluppatore ucraino GCS Game World sembra avere ancora un serio problema di sicurezza. Da alcune ore la versione build 3120 di Clear Sky presentata per l'E3 2007 è stata rubata e si può trovare in diversi forum e nei servizi di scambio p2p.

    Come si sa fin dallo sviluppo di S.T.A.L.K.E.R. Oblivion Lost (poi Shadow of Chernobyl) c'è ancora una versione giocabile di un singolo livello in cui si mostrano le stesse cose che GSC Game World ha presentato già allo scorso E3. Chi spera di vedere il gameplay di Clear Sky, alcuni elementi di trama o nuove caratteristiche legate alle DX10 rimarrà deluso. Non sono infatti presenti in questa versione.











    * Ovviamente è stato sottratto illegalmente e SONO PERMESSE SOLO DISCUSSIONI IN MERITO, io l'ho fatto presente solo come notizia... a questo punto, negativa perchè ci potrebbero essere ripercussioni sulla data finale. Speriamo di no!

    Quindi cercate di parlarne il meno possibile...
    SARANNO SEGNALATI IMMEDIATAMENTE GLI UTENTI CHE: postano immagini, linkano torrent o pagine web per il download o chiedono informazioni su crash, bug, ecc in riferiento alla leaked...
    Ultima modifica di NoSf3rA†U; 18-05-08 alle 11:53:36

  18. #468
    Shogun Assoluto L'avatar di TommasoDS
    Data Registrazione
    01-08-06
    Località
    Vacchereccia
    Messaggi
    32,836

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: Clear Sky - Il Prologo... la Zona com'era al principio dal 29 Agosto!

    Uff ci mancava solo questo... sempre meglio di quello che successe (forse...) a HL2 ma pensare che qualcuno lo sta già provando... grrrr... io personalmente aspetterò paziente come sempre

  19. #469

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: Clear Sky - Il Prologo... la Zona com'era al principio dal 29 Ago

    Pare proprio che gli ucraini abbiano dei seri problemi di sicurezza, dato che è + di una volta che accade

  20. #470
    Lo Zio L'avatar di Sh!n
    Data Registrazione
    25-09-04
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    3,472

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: Clear Sky - Il Prologo... la Zona com'era al principio dal 29 Agosto!

    Il leak ormai e' una cosa frequente. Non credo che influira' poi sulla data di uscita, si tratto come e' stato detto del demo presentato all'incirca un anno fa. Ben + grave sarebbe la fuga di materiale piu' recente, come quello che potrebbero avere ora tra le mani gli sviluppatori (dopotutto non manca molto alla fine di Agosto).

  21. #471
    Il Puppies L'avatar di eMarco
    Data Registrazione
    27-01-08
    Messaggi
    302

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: Clear Sky - Il Prologo... la Zona com'era al principio dal 29 Ago

    ... non mi stupisce... Così imparano a non rilasciare una demo

  22. #472

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: Clear Sky - Il Prologo... la Zona com'era al principio dal 29 Agosto!

    Pare proprio che gli ucraini abbiano dei seri problemi di sicurezza, dato che è + di una volta che accade
    Mah..in effetti....l'importante è che non ci siano ripercussioni sulla data di uscita di Cs....

  23. #473
    Il Fantasma L'avatar di Cage11_87
    Data Registrazione
    31-03-07
    Messaggi
    151

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: Clear Sky - Il Prologo... la Zona com'era al principio dal 29 Agosto!

    Comunque credo che sia una notizia fasulla messa in giro solo per posticipare il tempo di uscita.
    Parliamoci chiaro ragazzi,agosto non è lontanissimo e chi lavora a qualche mod sà benissimo quanto tempo serve per implementare le proprie idee nel gioco e testare se è divertente o no(se Area 51 per esempio avesse avuto un beta test piu' organizzato adesso non starei giocando una ciofeca ).
    Speriamo solo che quando rilasceranno clear sky sia veramente il momento giusto....ma sono fiducioso^^

  24. #474

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: Clear Sky - Il Prologo... la Zona com'era al principio dal 29 Ago

    ... non sarei cosi' sicuro che si tratta di notizia fasulla ...
    Beh, se stanno cercando un modo per trovare una scusa e posticipare la data dell'uscita, magari potevano inventarsi qualcosa di meglio, tipo magari la sottrazione di una "Release Candidate", che ormai dovrebbe essere pronta.
    Non vedo come una semplice Demo datata 20 Agosto possa in alcun modo influire.
    C'e' solo un livello (The Swamp - La Palude) di rilevante in quella Demo, tra l'altro nemmeno completato e, per cio' che ne sappiamo, non utilizzabile in SHOC, quindi ben poco a cui attaccarsi.
    Anche il motore grafico era da considerarsi a livello di "preview"... basta guardare il video dell'E3 e confrontarlo con cio' che e' stato divulgato ultimamente per vedere che c'e' troppa differenza, e che in questi mesi, almeno da quel punto di vista, hanno fatto grossi passi.

    Non mi preoccuperei molto di questo, quindi, in quanto secondo me non dovrebbe esserci un ritardo nell'uscita, e se ci sara' non sara' certo per questo motivo...

    Quello che invece non mi piace per niente sono le "voci" (purtroppo abbastanza affidabili) che mi dicono che CS non sara' quell'Oblivion Lost che ci stavamo aspettando... non sara' insomma quello che doveva essere 'lo "S.T.A.L.K.E.R." portato a termine' ...

    ... e la cosa non mi soddisfa per niente ...

    Ciauz

    Ultima modifica di Claysoft65; 19-05-08 alle 22:51:53

  25. #475

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: Clear Sky - Il Prologo... la Zona com'era al principio dal 29 Ago

    Citazione Originariamente Scritto da Claysoft65 Visualizza Messaggio
    ... non sarei cosi' sicuro che si tratta di notizia fasulla ...

    Beh, se stanno cercando un modo per trovare una scusa e posticipare la data dell'uscita, magari potevano inventarsi qualcosa di meglio, tipo magari la sottrazione di una "Release Candidate", che ormai dovrebbe essere pronta.
    Non vedo come una semplice Demo datata 20 Agosto possa in alcun modo influire.
    C'e' solo un livello (The Swamp - La Palude) di rilevante in quella Demo, tra l'altro nemmeno completato e, per cio' che ne sappiamo, non utilizzabile in SHOC, quindi ben poco a cui attaccarsi.
    Anche il motore grafico era da considerarsi a livello di "preview"... basta guardare il video dell'E3 e confrontarlo con cio' che e' stato divulgato ultimamente per vedere che c'e' troppa differenza, e che in questi mesi, almeno da quel punto di vista, hanno fatto grossi passi.

    Non mi preoccuperei molto di questo, quindi, in quanto secondo me non dovrebbe esserci un ritardo nell'uscita, e se ci sara' non sara' certo per questo motivo...

    Quello che invece non mi piace per niente sono le "voci" (purtroppo abbastanza affidabili) che mi dicono che CS non sara' quell'Oblivion Lost che ci stavamo aspettando... non sara' insomma quello che doveva essere 'lo "S.T.A.L.K.E.R." portato a termine' ...

    ... e la cosa non mi soddisfa per niente ...

    Ciauz
    Uhm....l'ultima parte del tuo discorso..... Non vorranno tagliare altra roba che poi voi modder dovrete recuperare?

    P.s. Claysoft65..scrittura un pò troppo piccolo..sto morendo nel cercare di leggerla

+ Rispondi alla Discussione
Pag 19 di 91 PrimaPrima ... 9171819202129 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato