+ Rispondi alla Discussione
Pag 28 di 91 PrimaPrima ... 18262728293038 ... UltimaUltima
Risultati da 676 a 700 di 2252
  1. #676
    L'Onesto L'avatar di Fedja Romantico
    Data Registrazione
    23-04-08
    Località
    La Zona
    Messaggi
    1,083

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: Clear Sky - Il Prologo... la Zona com'era al principio dal 29 Agosto!

    Dal video ho capito che sono 5, forse le 5 sono quelle con cui ci si può alleare, mentre le rimanenti sono quelle sempre nemiche (Banditi, Esercito, monolith...?)

  2. #677

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: Clear Sky - Il Prologo... la Zona com'era al principio dal 29 Ago

    Avevo letto qualcosa un po' di tempo fa e sembrava dovessero essere 7/8 le fazioni, ma poi era saltato fuori che era solo una supposizione fatta da uno dei moderatori del forum di GSC (il che poteva far anche credere fosse vero), ma poi era stato smontito, o meglio... non se ne era più parlato.

    Anche a me sembra di aver capito che saranno 5, ma non capisco se per 5 intendono le alleabili o tutte.

    Aspettiamo qualche news più definitiva.

  3. #678

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: Clear Sky - Il Prologo... la Zona com'era al principio dal 29 Agosto!

    salve sono nuovo di Stalker ieri sera mi sono scaricato la demo dell'e3, davvero niente male clear sky cioè ha fatto un bel passo avanti che mi dite del 1 che poi in realta sarebbe il 2... è da prendere ??'

  4. #679
    Lo Zio L'avatar di Sousuke_Sagara
    Data Registrazione
    01-06-08
    Località
    Palermo, Italy
    Messaggi
    2,197

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: Clear Sky - Il Prologo... la Zona com'era al principio dal 29 Agosto!

    Citazione Originariamente Scritto da MUNIZ90 Visualizza Messaggio
    salve sono nuovo di Stalker ieri sera mi sono scaricato la demo dell'e3, davvero niente male clear sky cioè ha fatto un bel passo avanti che mi dite del 1 che poi in realta sarebbe il 2... è da prendere ??'
    Certo, se non giochi al primo non capisci il secondo, e viceversa!

  5. #680
    L'Onesto L'avatar di Fedja Romantico
    Data Registrazione
    23-04-08
    Località
    La Zona
    Messaggi
    1,083

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: Clear Sky - Il Prologo... la Zona com'era al principio dal 29 Agosto!

    Sì, le storie si intrecciano...sarebbe come vedere il secondo tempo di un film senza aver visto il primo...anzi in questo caso è il contrario

  6. #681

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: Clear Sky - Il Prologo... la Zona com'era al principio dal 29 Ago

    Discorso contorto, ma azzeccato...

    Giocati prima SoC (Shadow of Chernobyl) e poi fatti CS (Clear Sky)... fidati! Non ne sarai deluso!

  7. #682

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: Clear Sky - Il Prologo... la Zona com'era al principio dal 29 Agosto!

    mi avete convinto ero un po schizzinoso su questo gioco, insomma io sono nato con pane e half life e allora non mi ci trovavo, però dopo aver provato quella demo mi è venuta un po di curiosita sulla storia deve essere affascinante !
    p.s.
    qualcuno di voi a un pass di Red Orchestra ??
    non aggreditemi per questultimo

  8. #683
    Lo Zio L'avatar di Sousuke_Sagara
    Data Registrazione
    01-06-08
    Località
    Palermo, Italy
    Messaggi
    2,197

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: Clear Sky - Il Prologo... la Zona com'era al principio dal 29 Agosto!

    Ragazzi, pensate a me che non posso giocarlo CS ç_ç mi viene da piangere ç_ç


    Ragazzi, scusate se sono "RIMBAMBITO", ma il personaggio sarà ancora Marchiato?

  9. #684

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: Clear Sky - Il Prologo... la Zona com'era al principio dal 29 Ago

    Citazione Originariamente Scritto da Gogeta1 Visualizza Messaggio
    Ragazzi, pensate a me che non posso giocarlo CS ç_ç mi viene da piangere ç_ç
    Ragazzi, scusate se sono "RIMBAMBITO", ma il personaggio sarà ancora Marchiato?
    Ciao, no il protagonista sarà questa volta Scar, un mercenario, non hai visto il video del gameplay di 25min ?

  10. #685
    Shogun Assoluto L'avatar di TommasoDS
    Data Registrazione
    01-08-06
    Località
    Vacchereccia
    Messaggi
    32,836

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: Clear Sky - Il Prologo... la Zona com'era al principio dal 29 Agosto!

    No, ma "lo vedremo"




    EDIT: Ma quando mi deciderò a stare zitto, anticipato

  11. #686

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: Clear Sky - Il Prologo... la Zona com'era al principio dal 29 Ago

    Stai invecchiando tommy... diventi lentooooooooo...

  12. #687
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: Clear Sky - Il Prologo... la Zona com'era al principio dal 29 Agosto!

    Citazione Originariamente Scritto da MUNIZ90 Visualizza Messaggio
    salve sono nuovo di Stalker ieri sera mi sono scaricato la demo dell'e3, davvero niente male clear sky cioè ha fatto un bel passo avanti che mi dite del 1 che poi in realta sarebbe il 2... è da prendere ??'

    E' assolutamente vietato parlare di quella DEMO (anche se vecchia e anche se non ha causato problemi allo sviluppo e alla data di uscita di Clear Sky), comunque visto che è stata messa a disposizione nella rete illegalmente preferiamo non parlarne, grazie!


    Citazione Originariamente Scritto da MUNIZ90 Visualizza Messaggio
    mi avete convinto ero un po schizzinoso su questo gioco, insomma io sono nato con pane e half life e allora non mi ci trovavo, però dopo aver provato quella demo mi è venuta un po di curiosita sulla storia deve essere affascinante !
    p.s.
    qualcuno di voi a un pass di Red Orchestra ??
    non aggreditemi per questultimo

    ...e cosa centra qui dentro? E comunque chi vuoi che ti dia una pass che dovrebbe essere personale per giocare al Multi di Red Orchestra? Comunque siamo OT quindi torniamo a parlare di Clear Sky, grazie!

  13. #688
    Shogun Assoluto L'avatar di TommasoDS
    Data Registrazione
    01-08-06
    Località
    Vacchereccia
    Messaggi
    32,836

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: Clear Sky - Il Prologo... la Zona com'era al principio dal 29 Agosto!

    [OT] Solo per precisare la richiesta di Muniz, le Pass di RO sono fatte a posta per essere regalate agli amici in modo che possano provare il gioco, in ogni caso chiudo, OT no gomene [/OT]

  14. #689
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: Clear Sky - Il Prologo... la Zona com'era al principio dal 29 Agosto!

    TommasoDS, lo sai che esistono i PM? Non ci interessa qui dentro Red Orchestra o come avere le pass, CHE NE DITE DI PARLARE DI CLEAR SKY ORA? grazie

  15. #690
    L'Onesto L'avatar di Fedja Romantico
    Data Registrazione
    23-04-08
    Località
    La Zona
    Messaggi
    1,083

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: Clear Sky - Il Prologo... la Zona com'era al principio dal 29 Agosto!

    Citazione Originariamente Scritto da MUNIZ90 Visualizza Messaggio
    mi avete convinto ero un po schizzinoso su questo gioco, insomma io sono nato con pane e half life e allora non mi ci trovavo, però dopo aver provato quella demo mi è venuta un po di curiosita sulla storia deve essere affascinante!
    Pane e Half Life? Bè allora sono sicuro che Shadow of Chernobyl ti piacerà, c'è una sorpresina

    Tornando in argomento, è stato poi chiarito se in Clear Sky utilizzeranno i check point come in SoC? Non mi sono mai piaciuti troppo i passaggi obbligati tra i livelli, limitavano molto la libertà di movimento nella Zona.

  16. #691

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: Clear Sky - Il Prologo... la Zona com'era al principio dal 29 Ago

    X essere sincero nn ne so un cavolo ma mi pare (anke se sarebbe bello) molto strano ke riescano a toglier i check point... caricare una mappa così grande mi sembra fantascienza......

  17. #692
    Il Niubbi L'avatar di darioL
    Data Registrazione
    17-07-08
    Messaggi
    196

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: Clear Sky - Il Prologo... la Zona com'era al principio dal 29 Agosto!

    URGEEEEENTE!
    Spoiler:
    ho passato l'entrata dello stadio a pripyat ed è partita una scena in cui si vedeva delgli stalker, nello stadio, bombardati da alcuni militare con gli RPG sugli spalti e molte anomalie che maciullavano pseudocani...ora mi aspettavo di dover combattere i militari nello stadio per arrivare a chernobil ma dopo la scena s'è visto per un attimo la mano del marchiato che apriva la culatta del fucile(insomma gli faceva fare tla-tlack ) e poi direttamente caricamento e sono a chernobil...ma come?? nn si affronta lo stadio?? è un errore o è proprio così????

    ah, nel mio avatar potete vedere una delle nuove anomalie di clear sky..
    Ultima modifica di darioL; 21-07-08 alle 18:55:35

  18. #693
    Il Niubbi L'avatar di darioL
    Data Registrazione
    17-07-08
    Messaggi
    196

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: Clear Sky - Il Prologo... la Zona com'era al principio dal 29 Agosto!

    nn riesco a cancellare il precedente post, ho sbagliato sezione.. mod???

  19. #694
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: Clear Sky - Il Prologo... la Zona com'era al principio dal 29 Agosto!

    darioL, vedo che hai postato nel topic gusto... non preoccuparti di questi post che hai fatto qui dentro... andiamo avanti a parlare di Clear Sky

  20. #695
    Il Niubbi L'avatar di darioL
    Data Registrazione
    17-07-08
    Messaggi
    196

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: Clear Sky - Il Prologo... la Zona com'era al principio dal 29 Agosto!

    domanda...può essere che il PDA di Strelok non fosse altro che il PDA del protagonista di Clear Sky??

  21. #696
    Lo Zio L'avatar di Sousuke_Sagara
    Data Registrazione
    01-06-08
    Località
    Palermo, Italy
    Messaggi
    2,197

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: Clear Sky - Il Prologo... la Zona com'era al principio dal 29 Agosto!

    Citazione Originariamente Scritto da darioL Visualizza Messaggio
    domanda...può essere che il PDA di Strelok non fosse altro che il PDA del protagonista di Clear Sky??

  22. #697
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: Clear Sky - Il Prologo... la Zona com'era al principio dal 29 Agosto!



    E3 2008 – Interessanti notizie su S.T.A.L.K.E.R. Clear Sky (fonte)



    Mentre l'E3 a Santa Monica è terminato, anche GCS Game World - nella persona di Valentine Yeltishev - ha sfruttato l'occasione per fornirci alcuni nuovi dettagli su S.T.A.L.K.E.R. Clear Sky. Ci sono otto fazioni, il giocatore potrà unirsi ad una di esse e lottare contro le rimanenti sette. Yeltishev annuncia anche la possibilità di usare entrambe le mani. E' stato inoltre rivisto l'HUD per offrire una migliore visione d'insieme, anche perché il PDA ha un numero doppio di funzioni ed una maggiore funzionalità.

    In aggiunta ci sono altre novità, che vorremmo presentarvi in una lista completa di descrizioni:



    - Uso di entrambe le mani:
    Già dall'inizio del gioco avrete la possibilità di usare entrambe le mani del vostro stalker, cosa fino ad ora impossibile. Non potete comunque sfruttare questa caratteristica per usare due armi. Potete tenere nella mano sinistra uno dei tre nuovi detector e nella destra la vostra arma. La scelta dell'arma è a vostra discrezione.

    - I tre detector:
    Ci saranno esattamente tre detector nel gioco. All'inizio potrete comprarne uno dal mercante, ma non avrà altra utilità se non emettere un monotono bip qualora ci sia un'anomalia nei paraggi. Il secondo detector è un po' meglio. Mostra la direzione dell'anomalia su un piccolo display verde. Non è molto accurato, soprattutto se siete già nell'anomalia per raccogliere un artefatto.
    Il terzo, che è anche il migliore, mostra sul display in tempo reale dove si trova un'anomalia ed inoltre emette un segnale ad intensità diverse a seconda della distanza a cui si trova l'anomalia.


    - Adesso gli artefatti si trovano direttamente all'interno delle anomalie:
    In S.T.A.L.K.E.R. Shadow of Chernobyl c'erano tanti artefatti quanti granelli di sabbia nel deserto. Bastava entrare in una nuova area e si potevano vedere degli oggetti luccicanti sospetti sparsi ovunque. Non sarà altrettanto facile in Clear Sky, perché ora gli artefatti si trovano direttamente all'interno delle anomalie. Entrare in una di esse senza una tuta protettiva significherà garantirsi un biglietto di sola andata per l'aldilà. Per poter prendere un artefatto e "sconfiggere" un'anomalia dovrete possedere uno dei tre detector. Con quello dovrete poi seguire il percorso invisibile all'interno dell'anomalia che vi porterà all'artefatto. A seconda della qualità del detector il percorso invisibile sarà segnalato solo con un bip oppure con l'esatta direzione.

    - Le tempeste radiattive non sono gestite da script:
    Qualcosa che doveva già esserci in Shadow of Chernobyl arriva un anno dopo in Clear Sky. Ci saranno tempeste radiattive fin dall'inizio del gioco. Quando sta per arrivarne una (il cielo diventa rosso) dovete cercare un riparo. Per poter sopravvivere dovete cercare una "casa speciale" nelle vicinanze, giacché non tutte le costruzioni possono essere usate per questo scopo. Fate attenzione.

    - Non si possono usare gli artefatti come armi:
    Alcuni di voi sapranno che gli artefatti potevano essere usati come armi in SoC in relazioni a certe modifiche. In questo modo si potevano guidare gli avversari all'interno delle anomalie ed ucciderli. Sfortunatamente non sarà possibile farlo di default su Clear Sky, ma solo attraverso modifiche.

    - Meteo completamente dinamico e non scriptato:
    Uno dei maggiori punti di critica a SoC era il presunto meteo "completamente dinamico", che avrebbe dovuto cambiare di colpo da cielo sereno a nubifragio. Ma coloro che hanno dato uno sguardo più approfondito agli script del gioco si sono resi conto che il meteo è controllato per intero dal tempo di gioco.
    Perciò di solito era piovoso alle nove di mattina e diventava nuvoloso a mezzogiorno.
    Adesso i ragazzi di GSC Game World hanno modificato questa cosa e hanno reso il meteo completamente dinamico.


    - I fili d'erba adesso si muovo lentamente con il vento:
    C'è sempre un clima tempestoso nella Zona. Questo è quello che molti penserebbero vedendo il rapido movimento dell'erba. Talmente rapido che distrugge ogni possibilità di realismo. Gli sviluppatori di GCS Game World si sono presi cura di questo problema ed adesso l'erba si muove realisticamente.

    - Il motore fisico è stato leggermente rivisto:
    Che S.T.A.L.K.E.R. non sarà mai un secondo "Half-Life 2" dal punto di vista fisico è chiaro per tutti, si spera. Non sarà diversamente con Clear Sky, giacché GSC Game World non ha apportato molti cambiamenti al motore fisico, che è basato su un motore open dynamics modificato. Ci saranno solo alcune estensioni nelle task primarie di importanza secondaria.


    Traduzione by Henry!












    Video Preview di S.T.A.L.K.E.R. Clear Sky direttamente dall'E3



    http://www.e3coverage.com/E32008/e32...rclearsky.html

  23. #698
    L'Onesto L'avatar di Fedja Romantico
    Data Registrazione
    23-04-08
    Località
    La Zona
    Messaggi
    1,083

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: Clear Sky - Il Prologo... la Zona com'era al principio dal 29 Agosto!

    Ho visto il video, anche se ci fanno sempre vedere le paludi resta comunque molto interessante

    Molto gradito il fatto di avere eventi non scriptati tra cui Blowout e agenti atmosferici, in questo modo l'esperienza di gioco sarà sempre imprevedibile

    Il presentatore del gioco ha accennato qualcosa sui due livelli finali dicendo che si discosteranno dal normale andamento del gioco come in SoC.
    In qualche modo dovevano collegare le trame

  24. #699
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: Clear Sky - Il Prologo... la Zona com'era al principio dal 29 Agosto!

    La versione da COLLEZIONISTI RUSSA di Clear Sky

    Ci informano su StalkerSpain che la versone russa da collezione, pare che abbia un aspetto migliore con questi colori e toni... ma sinceramente a noi interessa se ci saranno "gli stessi contenuti/gadgets" vedrò di chiedere a KochMedia Italia (il nostro distributore di Clear Sky)

    Beh! Personalmente oltre a quella Internazionale/italiana io me la prendo lo stesso quella russa... ndN:



    Clicca per ingrandire
    Ultima modifica di NoSf3rA†U; 23-07-08 alle 13:50:44

  25. #700

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: Clear Sky - Il Prologo... la Zona com'era al principio dal 29 Ago

    STI CAI........la voglio

+ Rispondi alla Discussione
Pag 28 di 91 PrimaPrima ... 18262728293038 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato