+ Rispondi alla Discussione
Pag 29 di 91 PrimaPrima ... 19272829303139 ... UltimaUltima
Risultati da 701 a 725 di 2252
  1. #701
    L'Onesto L'avatar di Fedja Romantico
    Data Registrazione
    23-04-08
    Località
    La Zona
    Messaggi
    1,083

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: Clear Sky - Il Prologo... la Zona com'era al principio dal 29 Agosto!

    Si vede un pezzo di mappa! Un pezzo di mappa!

    Ed immagino quelli in basso a destra siano i simboli delle fazioni

  2. #702
    Il Niubbi L'avatar di darioL
    Data Registrazione
    17-07-08
    Messaggi
    196

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: Clear Sky - Il Prologo... la Zona com'era al principio dal 29 Ago

    cmq sarà che ho appena finito SOC, ma CS non lo attendo per niente...sono rimasto malissimo, mi sento deluso da SOC...è fantastico, ma l'ultima ora di gioco, dall'
    Spoiler:
    ologramma
    in poi, m'ha fatto davvero vomitare...poi i finali fanno quasi tutti schifo, solo uno, che ho visto su youtube
    Spoiler:
    quello in cui diventa cieco
    è bello. Ma bello come regia, mica come senso col resto della trama... in finale la storia di STALKER è traballante e non perchè deve essere aperta per lasciare spazio a CS, mi sa che è proprio lacunosa di suo.


    ah, aggiungo(perchè sono un pò arrabiato con i GSC per aver creato un gioco dall'atmosfera stupenda ma dalla trama davvero debole) che il fatto che
    Spoiler:
    strelok sei tu
    l'ho capito dal filmato d'introduzione e questo mi ha fatto incavolare ancora di più! cavolo!!!!
    Ultima modifica di darioL; 23-07-08 alle 22:37:53

  3. #703
    Il Fantasma L'avatar di cefrone
    Data Registrazione
    24-03-08
    Località
    napoli
    Messaggi
    155

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: Clear Sky - Il Prologo... la Zona com'era al principio dal 29 Agosto!

    se nn ti piace cambia gioco!!

  4. #704
    Il Niubbi L'avatar di darioL
    Data Registrazione
    17-07-08
    Messaggi
    196

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: Clear Sky - Il Prologo... la Zona com'era al principio dal 29 Ago

    ecco, nn hai capito un cappero! sto solo dicendo che la trama è davvero indecente, il gioco è eccellente in tutto, davvero mozzafiato, ma il legame tra le missioni è debole, i finali sono orrendi e c'è poi l'ultima cosa che avevo spoilerato, che mi ha dato davvero fastidio.
    Ultima modifica di darioL; 24-07-08 alle 00:00:30

  5. #705

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: Clear Sky - Il Prologo... la Zona com'era al principio dal 29 Ago

    Citazione Originariamente Scritto da darioL Visualizza Messaggio
    ecco, nn hai capito un cappero! sto solo dicendo che la trama è davvero indecente, il gioco è eccellente in tutto, davvero mozzafiato, ma il legame tra le missioni è debole, i finali sono orrendi e c'è poi l'ultima cosa che avevo spoilerato, che mi ha dato davvero fastidio.
    Ciao, come ben sai la trama di Shoc risponde parzialmente alle domande del giocatore, ora bisogna aspettare CS per avere le risposte complete ( forse )

  6. #706
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: Clear Sky - Il Prologo... la Zona com'era al principio dal 29 Ago

    Citazione Originariamente Scritto da darioL Visualizza Messaggio
    in finale la storia di STALKER è traballante e non perchè deve essere aperta per lasciare spazio a CS, mi sa che è proprio lacunosa di suo.
    peccato che Clear Sky sia un prequel infatti.

  7. #707
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: Clear Sky - Il Prologo... la Zona com'era al principio dal 29 Agosto!

    ....disponibile la TERZA PARTE dell'intervista!



    Citazione Originariamente Scritto da NoSf3rA†U Visualizza Messaggio


    CLEAR SKY - Spazio Ufficiale dedicato su YouTube!


    GSC Game World, insieme con Deep Silver oggi hanno rilasciato la prima parte di una serie di video interviste su Stalker: Clear Sky. Nella prima parte Oleg Yavorsky, PR Director di GSC Gamew World, ha rivelato dettagli sulla storia del gioco: perchè Clear Sky si chiama prequel e quanto del mondo del gioco, in comparazione, sarà differente? Ovviamente le interviste su YouTube sono in inglese, ma ci saranno tante anteprime per noi italiani localizzate prontamente... ndN!

    Potete trovare la PRIMA PARTE dell'Intervista e tutti gli altri VIDEO UFFICIALI disponibili fino ad oggi su YOUTUBE - Il canale di stalkerofficial



    YouTube.com - Interview Oleg Yavorsky Part 1
    http://www.youtube.com/watch?v=<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/aphb4_lazUA&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/aphb4_lazUA&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>


    YouTube.com - Interview Oleg Yavorsky Part 2
    http://www.youtube.com/watch?v=<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/8pjdOZHXX0c&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/8pjdOZHXX0c&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>


    YouTube.com - Interview Oleg Yavorsky Part 3
    http://www.youtube.com/watch?v=<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/dFyxKDNLkPk&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/dFyxKDNLkPk&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>
    Ultima modifica di NoSf3rA†U; 31-07-08 alle 19:03:42

  8. #708
    Il Fantasma L'avatar di kuzmanovic
    Data Registrazione
    21-12-07
    Località
    Firenze
    Messaggi
    85

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: Clear Sky - Il Prologo... la Zona com'era al principio dal 29 Ago

    Citazione Originariamente Scritto da darioL Visualizza Messaggio
    poi i finali fanno quasi tutti schifo, solo uno, che ho visto su youtube
    Spoiler:
    quello in cui diventa cieco
    è bello. Ma bello come regia, mica come senso col resto della trama...
    ma tu hai finito il gioco facendo solo i finali "sbagliati" o hai fatto anche i finali "giusti"?

    cmq non penso sia questa sezione giusta in cui parlarne.

  9. #709
    Il Niubbi L'avatar di darioL
    Data Registrazione
    17-07-08
    Messaggi
    196

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: Clear Sky - Il Prologo... la Zona com'era al principio dal 29 Ago

    Citazione Originariamente Scritto da kuzmanovic Visualizza Messaggio
    ma tu hai finito il gioco facendo solo i finali "sbagliati" o hai fatto anche i finali "giusti"?

    cmq non penso sia questa sezione giusta in cui parlarne.
    sia quello della pioggia di monete che i due relativi al dialogo con l'ologramma.
    Citazione Originariamente Scritto da recs Visualizza Messaggio
    peccato che Clear Sky sia un prequel infatti.
    lu sacciu ^^'

  10. #710
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    13-07-08
    Messaggi
    229

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: Clear Sky - Il Prologo... la Zona com'era al principio dal 29 Ago

    io spero solo in un paio di cose in questo clear sky

    1 le quest secondarie (se ci sono) siano un po piu' emozionanti
    perche andare a liberare tane di cinghiali o recuperare artefatti
    non mi sembra un granche', per non parlare della missione
    "uccidi lo stalker" praticamente fare km a piedi per uccidere un poveraccio
    dentro un caravan che non oppone la minima resistenza

    spero che chi si occupa della sceneggiatura delle missioni abbia un po'
    piu di fantasia questa volta

    2 alcune ambientazioni da rivedere, quasi tutte molto belle e realistiche
    da rimanere a bocca aperta pryat e la centrale nucleare per la somiglianza al reale (ved. google earth).
    pero' la foresta rossa e' stata proprio buttata li' senza cura niente a che vedere con le foreste sovietiche
    Ultima modifica di lcipo76; 25-07-08 alle 23:38:04

  11. #711
    Il Niubbi L'avatar di darioL
    Data Registrazione
    17-07-08
    Messaggi
    196

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: Clear Sky - Il Prologo... la Zona com'era al principio dal 29 Agosto!

    ah, una cosa..c'è un melee attack da fare con l'arma in CS? il SOC sarebbe stato utilissimo in tantissimi casi

  12. #712
    L'Onesto L'avatar di Fedja Romantico
    Data Registrazione
    23-04-08
    Località
    La Zona
    Messaggi
    1,083

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: Clear Sky - Il Prologo... la Zona com'era al principio dal 29 Agosto!

    Non credo lo metteranno, altrimenti il coltello risulterebbe inutile.

  13. #713
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: Clear Sky - Il Prologo... la Zona com'era al principio dal 29 Agosto!



    S.T.A.L.K.E.R: Clear Sky Diario dello sviluppatore #1
    GSC parla dell'idea alle spalle del prequel e di come il team stia lavorando sugli errori del passato.





    Regno Unito, 25 Luglio 2008 - Nelle prossime settimane IGN darà un'occhiata approfondita ai differenti aspetti di Clear Sky, parlando direttamente con lo sviluppatore GSC per capire esattamente come questo gioco indirizzerà il futuro della serie. Per il primo di questi approfondimenti il direttore delle pubbliche relazioni Oleg Yarvorsky focalizza il discorso su come è nato il progetto Clear Sky e le idee per rendere il prequel un degno successore del gioco originale.

    Dopo il rilascio di S.T.A.L.K.E.R: Shadow of Chernobyl, avevamo ancora una valanga di idee che non erano state implementate a causa di tagli o mancanza di tempo per perfezionarle. Per il prequel abbiamo voluto sviluppare alcune di queste idee ed inserire quelle che non erano state implementate precedentemente, in più abbiamo deciso di far luce su alcuni elementi di trama tenuti all'oscuro in SoC.





    La vegetazione della Zona è stata usata come materiale di riferimento per molti sfondi.



    La storia di Strelok, il protagonista del gioco originale, non è stata completamente rivelata in SoC. E' apparso misteriosamente nel "camion della morte" all'inizio del gioco, ma le sue precedenti avventure nel centro della Zona sono quasi del tutto ignote al giocatore. Era quindi logico per noi fare un passo indietro e dare ai giocatori un'idea migliore dell'inizio della storia di Strelok nella Zona, che è anche come è nata l'idea del prequel. Inoltre volevamo rendere Clear Sky un progetto più veloce in termini di sviluppo rispetto all'originale, che è stato realizzato in sei lunghi anni, e con questo in mente abbiamo deciso di non sviluppare un nuovo motore, un nuovo mondo o nuove funzionalità. Piuttosto abbiamo deciso di aggiungere quel che avevamo in programma a ciò che già esisteva, tenendo conto dei commenti ricevuti con SoC e con l'intenzione di rinnovare in generale l'ambientazione di S.T.A.L.K.E.R..

    Come avevano già fatto, gli artisti e gli art designer hanno fatto le valigie per passare un po' di tempo nella zona di Chernobyl e farsi un'idea su com'è fatta. Non solo hanno portato indietro tonnellate di foto dagli angoli della Zona inesplorati in precedenza, ma sono ritornati anche con delle sensazioni - cosa si prova ad essere là. Abbiamo anche fatto delle escursioni nelle paludi, dove alcuni hanno avuto modo di vedere con i propri occhi esempi di vegetazione locale, che sono stati poi usati per creare il livello paludoso nel gioco. Nell'area attorno a Kiev abbiamo fatto un sacco di foto di riferimento ad alcune vecchie costruzioni costruite dai prigionieri tedeschi dopo la seconda guerra mondiale. Queste foto ci hanno aiutato a creare la città di Limansk.

    Nel frattempo i programmatori hanno iniziato a migliorare il motore grafico ed a pensare alla nuova trama ed alle nuove funzionalità. La direzione del progetto è stata affidata ad Anton Bolshakov. Lui ed il suo team hanno deciso di focalizzare il gioco sulla guerra fra fazioni, che implica tanto la cattura di luoghi strategici quanto l'interazione del giocatore con i vari clan. In aggiunta abbiamo voluto cambiare il concetto di ricerca e raccolta degli artefatti ed includere un gran numero di miglioramenti per le armi.

    Durante lo sviluppo ci siamo assicurati di tenere sempre a mente i commenti dei giocatori. Tenevamo sempre sott'occhio i thread nel forum ufficiale per farci un'idea su cosa pensavano i giocatori di S.T.A.L.K.E.R. e, cosa più importante, per capire cosa avrebbero voluto vedere nel seguito. Abbiamo considerato qualsiasi idea abbastanza decente ed interessante saltata fuori nelle discussioni e siamo anche stati influenzati dall'attività dei creatori di mod. Abbiamo infatti analizzato i mod più popolari perché li consideravamo una prova delle novità specifiche che i giocatori desideravano ed avevano accettato. Abbiamo anche invitato alcuni team a contribuire allo sviluppo del gioco, tanto che i creatori dell'AMK hanno visto alcune delle loro idee e trovate integrate in Clear Sky.





    Alcune costruzioni nella periferia di Kiev hanno ispirato l'architettura del gioco.



    Con l'avvicinarsi della conclusione del progetto siamo sicuri che Clear Sky sarà una buona dimostrazione di come le idee che hanno caratterizzato S.T.A.L.K.E.R. si siano evolute positivamente, rendendo il gioco più simile alla visione originale che avevamo di S.T.A.L.K.E.R, che prevedeva di renderlo il miglior gioco a cui potevamo pensare. Al prossimo diario..


    Traduzione by Henry!












    Altri screenshot nuovi. Clicca per ingrandire nel dettaglio...








    Ultima modifica di NoSf3rA†U; 05-08-08 alle 13:46:24

  14. #714
    L'Onesto L'avatar di Fedja Romantico
    Data Registrazione
    23-04-08
    Località
    La Zona
    Messaggi
    1,083

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: Clear Sky - Il Prologo... la Zona com'era al principio dal 29 Agosto!

    e siamo anche stati influenzati dall'attività dei creatori di mod. Abbiamo infatti analizzato i mod più popolari perché li consideravamo una prova delle novità specifiche che i giocatori desideravano ed avevano accettato. Abbiamo anche invitato alcuni team a contribuire allo sviluppo del gioco, tanto che i creatori dell'AMK hanno visto alcune delle loro idee e trovate integrate in Clear Sky.

    Era da tempo che quelli dell'AMK facevano i furbetti , si vedeva da come hanno lavorato e dal materiale che sono riusciti a produrre.
    Questo è molto positivo, significa che gli sviluppatori si sono guardati in giro ed hanno capito le nostre esigenze, ciò che la gente davvero voleva.
    Adesso mi sento molto più fiducioso riguardo a Clear Sky

    Chissà, magari un giorno riusciremo a fare qualcosa di bello e di rivoluzionario che potrebbe addirittura essere utilizzato per un nuovo capitolo nella Zona

  15. #715
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: Clear Sky - Il Prologo... la Zona com'era al principio dal 29 Agosto!

    ...vi voglio ricordare che "per voi utenti normali" oggi manca GIUSTO UN MESE ALL'USCITA DI S.T.A.L.K.E.R. CLEAR SKY!


  16. #716

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: Clear Sky - Il Prologo... la Zona com'era al principio dal 29 Ago

    Per essere precisi mancano 31 giorni, 9 ore e 32 minuti

  17. #717
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    30-03-08
    Messaggi
    86

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: Clear Sky - Il Prologo... la Zona com'era al principio dal 29 Agosto!

    sarà la sfida dell'anno riuscire a farlo girare sul mio pc, però se i requisiti minimi non si spostano da quelli di stalker soc sono a posto spero anche che gli sviluppatori, oltre a sfornare un bel prodotto, lascino strumenti validi agli sviluppatori di mod, così ci sarà sempre qualche novità: è un'ottima cosa quella di una community attiva che porti avanti un videogioco e lo sviluppi sempre più, un po' come è successo per morrowind e per oblivion.

  18. #718

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: Clear Sky - Il Prologo... la Zona com'era al principio dal 29 Ago

    Sfortunatamente il vBulletin non permette l'implementazione del flash nei post, quindi l'ho dovuto caricare su una pagina del sito del priboi....

    http://priboi-story.extra.hu/cs_rel.swf


    spero che vi piaccia

    Ultima modifica di Gr1ph00n; 28-07-08 alle 19:34:24

  19. #719
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    13-07-08
    Messaggi
    229

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: Clear Sky - Il Prologo... la Zona com'era al principio dal 29 Ago

    Citazione Originariamente Scritto da Gr1ph00n Visualizza Messaggio
    Per essere precisi mancano 31 giorni, 9 ore e 32 minuti
    si ma comunque aspettero' sicuramente un po' prima di prenderlo
    dopo un po' il prezzo scende inoltre se e' come stalker sara'
    pieno di bugs quindi meglio aspettare le patch

  20. #720
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: Clear Sky - Il Prologo... la Zona com'era al principio dal 29 Agosto!



    IL SITO UFFICIALE INTERNAZIONALE DI CLEAR SKY



    Ecco a voi ragazzi il sito ufficiale internazionale (compreso quello italiano) dedicato a S.T.A.L.K.E.R.: Clear Sky dove troverete man mano tutte le NEWS a riguardo (anche se sinceramente è piu curato la NOSTRA AREA ) comunque segretamente c'è anche un po del mio lavoro li dentro visto che come qualcuno sa sono un PR dei KochMedia/Deep Silver Italia e sapendo della mia gestione qui dentro mi hanno contattato per aiutarli

    Beh! Devo dirvi anche... sono pochi giorni che l'ho saputo; ma ancora non è chiaro al 100% che la versione ITALIANA o meglio quelle EUROPEE... o con precisione alcune "dell'ovest europa" di S.T.A.L.K.E.R.: Clear Sky saranno disponibili dal 18 - 19 Settembre... perchè? Per via della localizzazione/doppiaggio e test nel nostro caso in ITALIANO del videogame! Comunque anche se cambio titolo del topic vi farò sapere con precisione quanto prima la DATA UFFICIALE ITALIANA!




    Ultima modifica di NoSf3rA†U; 29-07-08 alle 17:59:39

  21. #721
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    03-04-07
    Messaggi
    100

    Predefinito Re: CLEAR SKY - Il Prologo... la Zona com'era al principio dal 19 Settembre in Italia!

    scusate una cosa... esce il 29 agosto o il 19 settmbre ? qui ci sono 2 titoli con 2 indicazioni diverse...

  22. #722
    L'Onesto L'avatar di Darimar
    Data Registrazione
    02-05-03
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    1,302

    Predefinito Re: CLEAR SKY - Il Prologo... la Zona com'era al principio dal 19 Settembre in Italia!

    Il 19/09 mi sembra un po' troppo in là: la data ufficiale di rilascio, a oggi, è il 29/08, con la riserva che in Europa arrivi qualche giorno dopo (un'ipotesi; ma parliamo dei primi di settembre nel peggiore dei casi, a quel che ho letto io).

  23. #723
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: CLEAR SKY - Il Prologo... la Zona com'era al principio dal 19 Settembre in Italia!

    ...il 18 Settembre la versione italiana!







    NUOVE ED INEDITE IMMAGINI PER CLEAR SKY!


    A quest'ora di notte prima di andare a letto per andare a lavorare domani mattina presto ho il tempo di mostrarvi in anteprima un bel po di immagini in-game di Clear Sky... ma l'esclusiva è la prima immagine con il "nostro caro" Sidorovich! Cos'è questa mer.da! Il cibo per cani vale d piu...





















    Continua...
    Ultima modifica di NoSf3rA†U; 30-07-08 alle 01:00:32

  24. #724
    L'Onesto L'avatar di Darimar
    Data Registrazione
    02-05-03
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    1,302

    Predefinito Re: CLEAR SKY - Il Prologo... la Zona com'era al principio dal 19 Settembre in Italia!

    Citazione Originariamente Scritto da NoSf3rA†U Visualizza Messaggio
    ...il 18 Settembre la versione italiana!

    E' orrendo quello che hai scritto!!! Quasi tre settimane in più rispetto a quanto preventivato già tristemente da marzo!? Una tragedia!

    Basta, mi darò in pasto a una Chimiera... che almeno lei possa godere di un pasto caldo oggi...+

    Edito: fighi questi ultimi screens..!
    Ultima modifica di Darimar; 30-07-08 alle 00:58:28 Motivo: Gli screens fighi!

  25. #725
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: CLEAR SKY - Il Prologo... la Zona com'era al principio dal 19 Settembre in Italia!




















    A domani

+ Rispondi alla Discussione
Pag 29 di 91 PrimaPrima ... 19272829303139 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato