+ Rispondi alla Discussione
Pag 83 di 91 PrimaPrima ... 738182838485 ... UltimaUltima
Risultati da 2,051 a 2,075 di 2252
  1. #2051
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Localitą
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Riferimento: CLEAR SKY - Il Prologo... la Zona com'era al principio - PARERI & COMMEN

    mi ricordo che una volta chiesi a sacry dove trovare un rpg, perchč l'eremita voleva troppo, e mi disse che ai magazzini c'era un nascondiglio "Cassa di munizioni" con all'interno un rpg. Ho guardato che č quella cassa verde vicino al Tank abbandonato, vicino al QG dopo il ponticello; ma all'interno non c'č nessun rpg.

  2. #2052
    L'Onesto L'avatar di Fedja Romantico
    Data Registrazione
    23-04-08
    Localitą
    La Zona
    Messaggi
    1,083

    Predefinito Riferimento: CLEAR SKY - Il Prologo... la Zona com'era al principio - PARERI & COMMEN

    Se la cassa č attivata (c'č l'iconcina viola) e l'arma non č presente allora dev'essere un bug o uno script bloccato, se vuoi un rpg a tutti i costi ti resta solamente di farti spennare da quel tirchio dell'eremita!

  3. #2053
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Localitą
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Riferimento: CLEAR SKY - Il Prologo... la Zona com'era al principio - PARERI & COMMEN

    non č che lo voglio a tutti i costi ma a me piace il fatto di collezzionare armi. e poi avere un'arma russa proveniente dai depositi fa pił fighi!

    comunque non č che c'entra con il fatto che io aiuto i freedom nell conquista della base e sti qua mi muoiono?

    ps: non puņ non essere attiva, perchč appena mi avvicino alla squadra mi dice:

    Informazione sul nascondiglio ricevute - Cassa di munizioni
    Ultima modifica di rainbow6_sniper; 21-09-09 alle 23:34:49

  4. #2054
    L'Onesto L'avatar di Fedja Romantico
    Data Registrazione
    23-04-08
    Localitą
    La Zona
    Messaggi
    1,083

    Predefinito Riferimento: CLEAR SKY - Il Prologo... la Zona com'era al principio - PARERI & COMMEN

    Citazione Originariamente Scritto da rainbow6_sniper Visualizza Messaggio
    non č che lo voglio a tutti i costi ma a me piace il fatto di collezzionare armi. e poi avere un'arma russa proveniente dai depositi fa pił fighi!
    Capisco
    Citazione Originariamente Scritto da rainbow6_sniper Visualizza Messaggio
    comunque non č che c'entra con il fatto che io aiuto i freedom nell conquista della base e sti qua mi muoiono?
    Non credo, č difficile che i Freedom non schiattino sotto i colpi di quei militari, ed io mi ricordo di averlo trovato anche in quella situazione.

  5. #2055
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Localitą
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Riferimento: CLEAR SKY - Il Prologo... la Zona com'era al principio - PARERI & COMMEN

    ahahha che battuta, in 4 freedom tentano di stanare 15 militari armati di abakan e grooza? ho provato di tutto ma anche l'ultimo freedom con esoscheletro sul ponte armato di val, cade sotto i colpi del cecchino sul torre della trasmittente armato di grooza.

    Avrņ rifatto quel pezzo 15 volte. Non sono mai sopravissuti.

  6. #2056
    L'Onesto L'avatar di Fedja Romantico
    Data Registrazione
    23-04-08
    Localitą
    La Zona
    Messaggi
    1,083

    Predefinito Riferimento: CLEAR SKY - Il Prologo... la Zona com'era al principio - PARERI & COMMEN

    Intendevo dire che sono difficili da salvare, ma una volta sono riuscito a proteggerne uno, se fai da bersaglio e sei ben attrezzato ovviamente.
    Edit: Cmq la presenza dell'rpg non dipende dalla vita dei Freedom.
    Ultima modifica di Fedja Romantico; 22-09-09 alle 00:06:31

  7. #2057
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Localitą
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Riferimento: CLEAR SKY - Il Prologo... la Zona com'era al principio - PARERI & COMMEN

    scusami fedja avevo capito male, comunque ho scoperto una cosa, anche se non si dovesse ne aiutare i freedom ne fare tutto da solo in quella base e se si torna alla foresta rossa vicino al ponte scatta come missione principale "Aiuta la clear sky a catturare il ponte"; poi perņ non so se questo causerą bug o meno.

  8. #2058

    Predefinito Riferimento: CLEAR SKY - Il Prologo... la Zona com'era al principio - PARERI & COMMEN

    Quell'rpg comunque solitamente si trova quando appunto aiuti i Freedom a conquistare la base....se dici a Hog che vuoi fare da solo non si attiva quel nascondiglio

  9. #2059
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Localitą
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Riferimento: CLEAR SKY - Il Prologo... la Zona com'era al principio - PARERI & COMMEN

    Prima ho provato a dire a hog che volevo fare da solo, non ci riuscivo. Erano troppi.

    Poi ho ricaricato un save, e gli ho detto che volevo aiutare i freedom. Arrivo dove c'č la squadra, mi si attiva il nascondiglio; ma dentro non c'č nessun rpg.

    Cmq non č importante ai fini della storyline conquistare la base, se si torna alla foresta rossa vicino al ponte lebedev ti contatta sul pda dicendoti di aiutare la clearsky.

  10. #2060
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Localitą
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Riferimento: CLEAR SKY - Il Prologo... la Zona com'era al principio - PARERI & COMMEN

    Per chi se lo fosse perso, ecco il dialogo fuori luogo tra il militare in cella e lo sfregiato, dopo l'uccisione delle due squadre di militari al cordon.


  11. #2061
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Localitą
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Riferimento: CLEAR SKY - Il Prologo... la Zona com'era al principio - PARERI & COMMEN

    Confermo quanto detto da mauishark per i manufatti che si trovano durante la nostra gita per la zona. Se al cordon prima di andare alla discarica vi sarete gią alleati ai solitari, sempre al cordon prima dell'avamposto trovate un secondo reperto e alla discarica vicino al passaggio con la foresta rossa, (dove c'č il nascondiglio dell'arma potenziata) trovate due chiari di luna e all'entrata trovate due reperti anima (nella palude dove c'č la chiavetta per il tecnico dei banditi).

    Se invece passate alla discarica restando neutrali, non troverete l'altro reperto al cordon, e quando andrete alla discarica, nella palude trovate un pezzo di carne e un'anima. Mentre nella valle con anomalie solo un chiaro di luna.

  12. #2062

    Predefinito Riferimento: CLEAR SKY - Il Prologo... la Zona com'era al principio - PARERI & COMMEN

    Salve ragazzi rientro oggi da tanto tempo su tgm,e vorrei dei consigli riguardo a stalker clear sky,vorrei acquistarlo ma poichč ho visto una videorecensione che ne parla in modo non positivo,volevo sapere se vale la pena spendere i soldi per questo titolo,attendo notizie...grazie

    http://www.youtube.com/watch?v=c7qOU...rom=PL&index=6

  13. #2063
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: CLEAR SKY - Il Prologo... la Zona com'era al principio - PARERI & COMMEN

    CS č un buon gioco e vale sicuramente il prezzo a cui lo si trova oggi... un pņ meno a prezzo intero.

    ha un sacco di caratteristiche interessanti, come l'upgrade di armi e tute, nuove caratteristiche dei reperti ed i nuovi livelli tutti da esplorare.
    purtroppo il gioco fallisce proprio in quella che avrebbe dovuto essere la sua caratteristica principale: la guerra tra le fazioni, che risulta caotica e piena di bug.

    se ti č piaciuto SoC ed in generale sei un fan di stalker, č un acquisto quasi obbligatorio, in attesa di CoP e ti consiglierei prima di tutto di giocarlo liscio, solo con la patch 1.5.07, in modo che sia pił stabile e poterti rendere conto di com'č il gioco e poi di rigiocarlo con il megamod del nostro sacrificato "yoctosfera" http://www.***************.it/forum/...d.php?t=192146 (che al momento č anche l'unico megamod per CS), il quale lo migliora parecchio da tutti i punti di vista, con anche delle aggiunte parecchio interessanti.

    p.s.
    ti ho indicato quella patch perchč č quella con cui yoctosfera č pił stabile
    Ultima modifica di manuč; 28-11-09 alle 14:03:17

  14. #2064

    Predefinito Riferimento: CLEAR SKY - Il Prologo... la Zona com'era al principio - PARERI & COMMEN

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    CS č un buon gioco e vale sicuramente il prezzo a cui lo si trova oggi... un pņ meno a prezzo intero.

    ha un sacco di caratteristiche interessanti, come l'upgrade di armi e tute, nuove caratteristiche dei reperti ed i nuovi livelli tutti da esplorare.
    purtroppo il gioco fallisce proprio in quella che avrebbe dovuto essere la sua caratteristica principale: la guerra tra le fazioni, che risulta caotica e piena di bug.

    se ti č piaciuto SoC ed in generale sei un fan di stalker, č un acquisto quasi obbligatorio, in attesa di CoP e ti consiglierei prima di tutto di giocarlo liscio, solo con la patch 1.5.07, in modo che sia pił stabile e poterti rendere conto di com'č il gioco e poi di rigiocarlo con il megamod del nostro sacrificato "yoctosfera" http://www.***************.it/forum/...d.php?t=192146 (che al momento č anche l'unico megamod per CS), il quale lo migliora parecchio da tutti i punti di vista, con anche delle aggiunte parecchio interessanti.

    p.s.
    ti ho indicato quella patch perchč č quella con cui yoctosfera č pił stabile
    Grazie per la risposta,io so un fan di STALKER accanito come tutti voi,quindi penso che lo acquisterņ,mi hai convinto

  15. #2065
    La Nebbia
    Data Registrazione
    06-11-04
    Messaggi
    27

    Predefinito Riferimento: CLEAR SKY - Il Prologo... la Zona com'era al principio - PARERI & COMMEN

    Finalmenete dopo aver giocato parecchio al primo stalker ho acquistato clear sky l'unico problema č che avendolo preso da steam č in inglese, qualcuno puņ aiutarmi e reperire una patch o qualcosa del genere dove lo converte in italiano? l'inglese purtroppo non č il mio forte.
    Grazie anticipatamente.

  16. #2066

    Predefinito Riferimento: CLEAR SKY - Il Prologo... la Zona com'era al principio - PARERI & COMMEN

    Citazione Originariamente Scritto da albored Visualizza Messaggio
    Finalmenete dopo aver giocato parecchio al primo stalker ho acquistato clear sky l'unico problema č che avendolo preso da steam č in inglese, qualcuno puņ aiutarmi e reperire una patch o qualcosa del genere dove lo converte in italiano? l'inglese purtroppo non č il mio forte.
    Grazie anticipatamente.
    Ti ho gia risposto in PM

  17. #2067
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Localitą
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Riferimento: CLEAR SKY - Il Prologo... la Zona com'era al principio - PARERI & COMMEN

    Cs

    potenziamenti per il Chaser, siccome vorrei utilizzare tutti e tre i tipi di proiettili cioč (pallettoni, slug e dardi) quale componente non devo potenziare per poter usufruirne.

    Trovo pił cartucce a pallettoni che cartucce slug e dardi messi assieme. Solo che non tenendolo potenziato il chaser 13 arriva a pesare 3.40 kg, mentre potenziato 2.50.

    qualcuno della zona o un sacrificato a caso puņ darmi lumi in merito. Vi ricompenserņ con un bevuta al 100 rad.

  18. #2068
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: CLEAR SKY - Il Prologo... la Zona com'era al principio - PARERI & COMMEN

    Citazione Originariamente Scritto da rainbow6_sniper Visualizza Messaggio
    qualcuno della zona o un sacrificato a caso puņ darmi lumi in merito. Vi ricompenserņ con un bevuta al 100 rad.
    promessa di premio bugiarda

  19. #2069
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Localitą
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Riferimento: CLEAR SKY - Il Prologo... la Zona com'era al principio - PARERI & COMMEN

    ot: ma quanto č simpatico il nostro manuč.

    Ah, no il bar dove faremo la bevuta č l'atomo pacifico, oppure se preferisci manuč il Boccale Libero.

  20. #2070
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: CLEAR SKY - Il Prologo... la Zona com'era al principio - PARERI & COMMEN

    intendevo che non potresti in alcun modo offrire una bevuta in quanto il bar in CS non c'č

  21. #2071
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Localitą
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Riferimento: CLEAR SKY - Il Prologo... la Zona com'era al principio - PARERI & COMMEN

    l'avevo capito ma siccome stiamo stalkerando tra la fine di Cs e l'inizio dell'avventura del marchiato in SoC č possibilissimo che Rostok sia riemerso dalle anomalie che l'hanno inghiottito in CS.

  22. #2072
    L'Onesto L'avatar di Randy_Stalker
    Data Registrazione
    28-04-09
    Localitą
    Livorno.
    Messaggi
    1,407

    Predefinito Riferimento: CLEAR SKY - Il Prologo... la Zona com'era al principio - PARERI & COMMEN

    Citazione Originariamente Scritto da rainbow6_sniper Visualizza Messaggio
    ahahha che battuta, in 4 freedom tentano di stanare 15 militari armati di abakan e grooza? ho provato di tutto ma anche l'ultimo freedom con esoscheletro sul ponte armato di val, cade sotto i colpi del cecchino sul torre della trasmittente armato di grooza.

    Avrņ rifatto quel pezzo 15 volte. Non sono mai sopravissuti.
    Citazione Originariamente Scritto da Fedja Romantico Visualizza Messaggio
    Intendevo dire che sono difficili da salvare, ma una volta sono riuscito a proteggerne uno, se fai da bersaglio e sei ben attrezzato ovviamente.
    Edit: Cmq la presenza dell'rpg non dipende dalla vita dei Freedom.
    state forse insinuando che i freedom sono dei rincoglioniti??

  23. #2073
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Localitą
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Riferimento: CLEAR SKY - Il Prologo... la Zona com'era al principio - PARERI & COMMEN

    Chi ha fatto insinuazioni? Purtroppo mi duole informarti che č la dura veritą.

  24. #2074
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: CLEAR SKY - Il Prologo... la Zona com'era al principio - PARERI & COMMEN

    Citazione Originariamente Scritto da Randy_Stalker Visualizza Messaggio
    state forse insinuando che i freedom sono dei rincoglioniti??
    nessuna insinuazione, č un dato di fatto

  25. #2075
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Localitą
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Riferimento: CLEAR SKY - Il Prologo... la Zona com'era al principio - PARERI & COMMEN

    Sempre riguardo clear sky. ho un problema

    Siccome ho dovuto cancellare tutte le cartelle di clear sky, perchč avendo messo la memoria virtuale a 3gb ma mi ha mandato a bottane i save.

    Dunque mi sto rimettendo a giocarci, e mi servirebbe la cartella del gamedata fix fatto da Sacrificato in cui include le due chiavette per il tecnico degli stalker. Chi mi potrebbe linkare al download della cartella?

    Grazie, stalker.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 83 di 91 PrimaPrima ... 738182838485 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice HTML č Disattivato