+ Rispondi alla Discussione
Pag 9 di 91 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 225 di 2252
  1. #201

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: Clear Sky - Il Prologo... la Zona com'era al principio!

    Citazione Originariamente Scritto da FrederickVanCoK Visualizza Messaggio
    ... soliti commenti superficiali e di parte...
    Prego?...

    Comunque quella che hai espresso è una tua opinione, sposabile o meno, ma comunque rispetatta.
    I modelli di Stalker tendono forse ad essere un po' rigidi, non è negabile, ma visto che ora stanno rimettendoci le mani con molta più esperienza e obiettivi differenti io direi di aspettare a vedere un altro filmato (sperando che si decidanoa farlo uscire...) per giudicare...

    Quello che hai segnalato tu è stato realizzato ancora utilizzando le basi di SoC, ora credo che sia tutto diverso... Ma ripeto, non lo so e quindi semplicemente aspetto.

  2. #202
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di FrederickVanCoK
    Data Registrazione
    04-01-08
    Località
    Firenze
    Messaggi
    16,225

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: Clear Sky - Il Prologo... la Zona com'era al principio!

    Citazione Originariamente Scritto da Marco M. Visualizza Messaggio
    Prego?...

    Comunque quella che hai espresso è una tua opinione, sposabile o meno, ma comunque rispetatta.
    I modelli di Stalker tendono forse ad essere un po' rigidi, non è negabile, ma visto che ora stanno rimettendoci le mani con molta più esperienza e obiettivi differenti io direi di aspettare a vedere un altro filmato (sperando che si decidanoa farlo uscire...) per giudicare...

    Quello che hai segnalato tu è stato realizzato ancora utilizzando le basi di SoC, ora credo che sia tutto diverso... Ma ripeto, non lo so e quindi semplicemente aspetto.
    hai ragione io parlavo riferendomi solo a quel video che a quanto ho capito è parecchio vecchio basato praticamente sul primo stalker, e con ".. soliti commenti superficiali e di parte..." l'ho detto perchè sono stato definito un nullafacente infantile perchè ho elencato i difetti di crysis...

  3. #203

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: Clear Sky - Il Prologo... la Zona com'era al principio!

    Crysis??? E che centra con Clear Sky?

    Non temere, qui nessun commento privo di fondatezza! Siamo gente seria noi Stalker.

  4. #204
    L'Onesto L'avatar di Marked One
    Data Registrazione
    22-11-07
    Località
    SR1 Normandy
    Messaggi
    895

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: Clear Sky - Il Prologo... la Zona com'era al principio!

    Citazione Originariamente Scritto da Marco M. Visualizza Messaggio
    Non temere, qui nessun commento privo di fondatezza! Siamo gente seria noi Stalker.
    Altro che quei novellini dei Delta Force americani, mi fanno ridere infatti rido...



    Tornando seri: Ma la versione Clear Sky DirectX 10 sarà come in Gears of War o Crysis(sempre restando ai poveri cagnolini degli americani)?
    Mi spiego, io ho Gears of War e mi baso su questo, giocato in DirectX 10 questo sembra un altro giochi(esplosioni, texture, ecc.)...
    Grazie in anticipo per l'aiuto.

  5. #205
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di FrederickVanCoK
    Data Registrazione
    04-01-08
    Località
    Firenze
    Messaggi
    16,225

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: Clear Sky - Il Prologo... la Zona com'era al principio!

    Citazione Originariamente Scritto da Marked One Visualizza Messaggio


    Altro che quei novellini dei Delta Force americani, mi fanno ridere infatti rido...



    Tornando seri: Ma la versione Clear Sky DirectX 10 sarà come in Gears of War o Crysis(sempre restando ai poveri cagnolini degli americani)?
    Mi spiego, io ho Gears of War e mi baso su questo, giocato in DirectX 10 questo sembra un altro giochi(esplosioni, texture, ecc.)...
    Grazie in anticipo per l'aiuto.
    gears of wars giocato in dx9 o 10 non ha nessunissima differenza notabile da occhio umano, mentre invece penso ci saranno differenze in clearsky essendo sviluppato più tardi ed avendo altri effetti di luce

  6. #206
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    03-04-07
    Messaggi
    100

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: Clear Sky - Il Prologo... la Zona com'era al principio!

    più che DX9 o DX10 , io mi chiedo : necessiterà di un pc veramente potente, oppure no?!? ... sn preoccupato per questo io... poi ovviamente ci giocherò in DX9, visto che vista nn l'ho! che gioco d parole.. sn anche le 3.40 di notte!

  7. #207

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: Clear Sky - Il Prologo... la Zona com'era al principio!

    Io confido sul fatto che sia malleabile il motore grafico...in modo da permetterlo di giocarlo anche chi ha pc un pò datati... XD come Crysis che funziona su tutti i pc..

  8. #208
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: Clear Sky - Il Prologo... la Zona com'era al principio!

    CLEAR SKY: Info sullo sviluppo e nuovi screenshot! (fonte)


    Lo sviluppo di Clear Sky stà proseguendo come pianificato, non stiamo considerando ritardi per ora. Abbiamo completato tutti i livelli e stiamo completando la storia ed il gameplay. L'A-Life è già funzionante, ma stiamo perfezionando i dettagli. Per quanto riguarda il commercio... lo abbiamo migliorato, bilanciando il rapporto tra merci e soldi. Ora merci comuni, ad esempio armi senza upgrade, saranno molto economiche. Per guadagnare soldi dovrete cercare artefatti rari e completare le quest.

    Infine ci sono 4 screenshot di S.T.A.L.K.E.R.: Clear Sky disponibili, mostrano di nuovo la zona paludosa e alcune parti del territorio boschivo.



    Clicca per ingrandire gli screenshot:











    * In piu questi 2 schizzi ve li abbono io; girando nel Forum de GSC sono ricomparsi, e a quando pare in Clear Sky saranno "reinserti": una nuova specie di Snork, diciamo ancora con sembianze umane...o meglio ancora con capacità umane visto che brandisce un fucile e il famoso Cavallo Mutante, che è rimasto solo un artwork (come tanti altri) ai tempi di S.T.A.L.K.E.R. Oblivion Lost...chissà magari si farà galoppare



    Clicca per ingrandire gli artwork:


    Ultima modifica di NoSf3rA†U; 14-01-08 alle 13:01:59

  9. #209

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: Clear Sky - Il Prologo... la Zona com'era al principio!

    Molto bella la boscaglia! Lollissimi lo snork con il fucile e il cavallo mutante.. la testa del cavallo è letale...non sarebbe male,potrebbe far fare bei balzi dalla sedia

  10. #210
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di FrederickVanCoK
    Data Registrazione
    04-01-08
    Località
    Firenze
    Messaggi
    16,225

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: Clear Sky - Il Prologo... la Zona com'era al principio!

    grazie nosferatu come sempre screens bellissimi, immaginate di farvi un giro nel bosco di notte... da paura
    x il cavallo mutante invece di farsi galoppare sarebbe bello se ti scaraventasse per terra magari perdendo per pochi secondi la capacità di sparare invece dei soliti attacchi frontali
    Ultima modifica di FrederickVanCoK; 14-01-08 alle 13:23:29

  11. #211

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: Clear Sky - Il Prologo... la Zona com'era al principio!

    Guardandolo bene quel cavallo mi sembra un Mostro carnivoro...

    A parte l atesta le 4 quatto zampe sembrano le stesse. Che sia un prestadio evolutivo del mostro carnivoro? Un po' come lo snork, che qui vediamo con l'arma, che altro non è che un primo stadio degli snork che conosciamo in SoC...

    Che ne dite?

  12. #212
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: Clear Sky - Il Prologo... la Zona com'era al principio!

    No, è il cavallo mutante, tagliato prematuramente visto che rimase solo un artwork senza animazioni, come tanti altri mutanti in S.T.A.L.K.E.R. Oblivion Lost...successivamente furono tagliati anche gli altri mutanti che oggi conosciamo grazie alle modifiche!

  13. #213
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    03-04-07
    Messaggi
    100

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: Clear Sky - Il Prologo... la Zona com'era al principio!

    sempre chicche su sto forum!

  14. #214

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: Clear Sky - Il Prologo... la Zona com'era al principio!

    ci stà che il cavallo mutante poi nn sia sopravvissuto come specie nella zona....però fà paura....

    passando ad'altro...in un filmato ho notato la cosa che cè in gears of war di sparare alla cieca da una copertura....sarà la nuova moda?

  15. #215
    L'Onesto L'avatar di Marked One
    Data Registrazione
    22-11-07
    Località
    SR1 Normandy
    Messaggi
    895

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: Clear Sky - Il Prologo... la Zona com'era al principio!

    Sarebbe bello, però dovrebbero inserire la terza persona, se no non capisci niente...

  16. #216

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: Clear Sky - Il Prologo... la Zona com'era al principio!

    Ecco un intervista fresca fresca fatta ai programmatori di stalker clear sky, lho estrapolata dal forum officiale:

    Thanks Zero-one

    That interview was very informative, heres what i gathered:

    Bandits are a playable faction, military is not

    You can gain influence and power in a faction but can never be the leader of a faction

    It is possible to switch between factions but not be in multiple factions simultaneously

    There will be night spesific monsters that only apear at night and are damaged by light

    Anomolies are invisible and can only be detected by a detector or a bolt

    There will be anomalous fields where you need a detector and good armor to enter and find valuable artifacts

    Tasks can be given by any stalker not just designated ones like in SHOC "NPC can describe to you about that flowing purposes and the tasks, which interest its group, and if one considers that war it is clan it goes completely under control of the system of the simulation of life, then the number of possible situations and tasks is practically unlimited"

    They introduced many new unique and interesting objects, weapons and suites as rewards and such

    You can ask stalkers to help you in your adventures? (translated using online translator)

    Fast travel is not instant transportation but they reveal shorter paths through the zone that cannot normally be accessed; first you must find a guide, convince him to guide you (money helps) (its not compulsory, so they may say 'no')

    New indoor levels and underground levels

    Each camp has a trader that can repair and upgrade weapons and suites: upgrade rate of fire and burn protection and stuff like that


    and thats all i could decipher; if anyone who can read Russian would like to translate it would be greatly appreciated

  17. #217
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: Clear Sky - Il Prologo... la Zona com'era al principio!

    Ehmm!!! MadDogMichigan, se devi postare qualcosa postala in italiano o meglio traducila in italiano se no lascia stare...

    Te lo dico perchè come avrai notato qui dentro ogni cosa che si posta è in ITALIANO visto che siamo un forum ITALIANO e anche se pochi, certi utenti non conoscono bene l'inglese...compreso me

    Comunque grazie lo stesso
    Ultima modifica di NoSf3rA†U; 17-01-08 alle 19:22:39

  18. #218

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: Clear Sky - Il Prologo... la Zona com'era al principio!

    gaaaaanzo......

  19. #219
    L'Onesto L'avatar di Marked One
    Data Registrazione
    22-11-07
    Località
    SR1 Normandy
    Messaggi
    895

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: Clear Sky - Il Prologo... la Zona com'era al principio!

    Lo traduco io se volete...

  20. #220
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: Clear Sky - Il Prologo... la Zona com'era al principio!

    ...e si ganzo, magari mettete le vostre "ditina" sulla tastiera e traducete il testo in italiano cosi capisco anche io cosa c'è scritto

  21. #221
    L'Onesto L'avatar di Marked One
    Data Registrazione
    22-11-07
    Località
    SR1 Normandy
    Messaggi
    895

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: Clear Sky - Il Prologo... la Zona com'era al principio!

    Ho tradotto questo riassunto di un intervista per coloro che non avessero capito completamente la parte in inglese.

    Grazie Zero-One

    Questa intervista è stata molto istruttiva, ecco quello che ho scoperto:

    I Banditi diventeranno una fazione giocabile, quindi ci si potrà unire a loro, i militari resteranno bloccati.

    Tu puoi guadagnare potere e influenza in una fazione ma non potrai diventare il capo.

    E' possibile cambiare la fazione d'appartenenza ma mai allearsi a due fazioni nello stesso momento.

    Ci saranno nuovi mutanti notturni che saranno spaventati/danneggiati dalla luce.

    Le anomalie diventeranno invisibili e sarai in grado di individuarle solo grazie a detector o ai bulloni.

    Ci saranno campi di anomali dove, per entrare, avrai bisogno di un buon detector e di una buona armatura per trovare preziosi e unici artefatti.

    Le missioni/compiti ti potranno essere affidate da praticamente tutti gli NPC, che possono darvi informazioni e descrizioni sulle missioni, considerazioni sulla guerra tra fazioni, le sue alleanze/preferenze e quindi le situazioni saranno incalcolabili-(questa parte era poco chiara anche a me)-

    Saranno introdotti nuovi oggetti unici e interessanti, tra cui nuove armi,tute e ricompense per le missioni svolte.


    Potrete chiedere a altri STALKER di aiutarvi nell'avventura -(nota disambigua, non si capisce se è una modalità CO-Op Online o gestita dall'IA)


    Grazie al fast traveler si potranno visitare zone precedentemente, servirà però pagara una guida perchè ci conduca nella zona voluta...

    Nuovi livelli al chiuso o nei sotterranei(fogne Pripjat, ecc.)

    In ogni campo di Stalker sarà possibile trovare esperti in riparazioni e upgrade delle protezioni dal fuoco e dalle armi.

    La fonte era un sito russo.

  22. #222
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    03-04-07
    Messaggi
    100

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: Clear Sky - Il Prologo... la Zona com'era al principio!

    affido molto a questo gioco le mie ore future davanti al pc...
    speriamo che sia davvero così!

  23. #223

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: Clear Sky - Il Prologo... la Zona com'era al principio!

    Toste le anomalie invisibili visto che hanno messo questo "fast traveler" il territorio esplorabile srà più grande rispetto a SoC?

  24. #224

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: Clear Sky - Il Prologo... la Zona com'era al principio!

    Speriamo! Inoltre visto che aggiungeranno aree, credo che sicuramente ci sarà più mappa esplorabile. Ma io non gradisco comunque il fast traveller... vuoi viaggiare? Allora cammina!

    Per i buloni sapete cosa sarebbe bello? Visto che sono diventati indispensabili sarebbe bello fossero limitati e acquistabili.

    Per i banditi non so... preferisco ammazzarli!

  25. #225

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: Clear Sky - Il Prologo... la Zona com'era al principio!

    Citazione Originariamente Scritto da Marco M. Visualizza Messaggio
    Speriamo! Inoltre visto che aggiungeranno aree, credo che sicuramente ci sarà più mappa esplorabile. Ma io non gradisco comunque il fast traveller... vuoi viaggiare? Allora cammina!

    Per i buloni sapete cosa sarebbe bello? Visto che sono diventati indispensabili sarebbe bello fossero limitati e acquistabili.

    Per i banditi non so... preferisco ammazzarli!
    Considerando che ci sono più fazioni sarebbe giusto avere un territorio esplorabile più grande se fosse così ma ve lo immaginate quante missioni ci possono essere per ogni fazione,e quanti nascondigli?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 9 di 91 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato