+ Rispondi alla Discussione
Pag 29 di 29 PrimaPrima ... 19272829
Risultati da 701 a 712 di 712

Discussione: mass effect!

  1. #701
    L'Onesto
    Data Registrazione
    26-08-02
    Messaggi
    1,488

    Predefinito Re: mass effect!

    cavolo non sapevo che si potesse anche premere, pensavo si potesse solo muoverla.
    Chiedo scusa ma ho comprato la mia prima console solo 2 giorni fa.
    Infatti sto facendo una fatica bestiale ad abituarmi al joipad. Con Halo 3 gliel'ho data su, appena si comincia a sparare diventa un dramma.

  2. #702
    ZeAvIs
    ospite

    Predefinito Re: mass effect!

    In molti giochi il pulsante analogico sinistro viene spesso utilizzato per far abbassare il proprio alter-ego.

  3. #703
    Banned L'avatar di Conquests.
    Data Registrazione
    31-05-07
    Località
    Omni-Corporation
    Messaggi
    650

    Predefinito Re: mass effect!

    Citazione Originariamente Scritto da Aleksej Visualizza Messaggio

    Quello che non mi aspettavo sono le quest secondarie molto scialbe,noiose,prive di profondità,complessità e difficoltà. Non sono per niente articolate e il tutto si riduce al 'trova e distruggi', 'trova e salva' o 'esplora' e poi come prima....insomma scordatevi quest anche come quella di kotor in cui dobbiamo investigare etc......

    Certo,quasi in tutte si può prendere la decisione 'bastarda' o più 'buona', ma non hanno la minima influenza sul proseguo del gioco se non molto di contorno(salvo sto compagno o quello, trombo questa o quella etc)
    unica cosa che ho trovato positiva è la scelta iniziale sulle caratteristiche del pg,la sua storia, che va a modificare in una certa misura alcuni dialoghi, e approcci con certi pg.
    A quanto so le scelte incidono sul finale. Mi sembra ottimo cosí. La trama non deve cambiare, non ha senso.. deve cambiare solo il finale... ma che ce ne siano almeno 3.

    Di altro sto gioco non ha bisogno per essere perfetto... non mi aspettavo il "mondo aperto con la fantasia come tuo limite" come obliquon

  4. #704
    Banned L'avatar di Alatar
    Data Registrazione
    01-01-08
    Messaggi
    33

    Predefinito Re: mass effect!

    Bioware, tramite un post sui forum ufficiali della compagnia, smentisce che una versione di Mass Effect per PC o Playstation 3 sia effettivamente in sviluppo.
    In questo modo vengono messe a tacere le voci che da qualche settimana circolano a riguardo.
    Bioware ammette che una versione per Playstation 3 sarebbe tecnicamente possibile ma, in questo momento, non è nei piani della società e il team di sviluppo del gioco è impegnato su altri progetti

    Che delusione la Bioware e pensare che una volta creava grandissimi rpg escluvi per PC. Vabbe ci teniamo The Witcher che è un rpg più puro di masseffect.

  5. #705
    ZeAvIs
    ospite

    Predefinito Re: mass effect!

    Ma se non lo hai giocato, come fai a dire che è più puro?

  6. #706
    L'Onesto L'avatar di .Commodo.
    Data Registrazione
    23-04-05
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    1,188

    Predefinito Re: mass effect!

    Calma e sangue freddo. E' troppo presto per un annuncio ufficiale, ci mancherebbe. Ma ciò non significa che una versione per pc non sia (già) in programma(zione). D'altro canto, visto il tempo che abbiamo dovuto attendere per JE, consiglio a tutti gli amici pcisti di munirsi di una gran pazienza.

  7. #707
    ZeAvIs
    ospite

    Predefinito Re: mass effect!

    Sento puzza di Martes.

  8. #708
    Banned L'avatar di Alatar
    Data Registrazione
    01-01-08
    Messaggi
    33

    Predefinito Re: mass effect!

    Citazione Originariamente Scritto da ZeAvIs Visualizza Messaggio
    Ma se non lo hai giocato, come fai a dire che è più puro?
    Beh ho visto dei filmati e i combattimenti erano stile fps.
    Comunque anche per Gears of War e altri avevano smentito ufficialmente una conversione che poi c'è stata.

  9. #709
    ZeAvIs
    ospite

    Predefinito Re: mass effect!

    ROFL, hai visto i filmati.

    Guarda scusami tanto, ma la tua opinione è attendibile quanto quella di Marisa Laurito sulla fusione a freddo. Se non hai giocato al gioco (sufficientemente tra l'altro, i 5 minuti di prova dall'amico/negoziante di turno sono inutili per un RPG, se ci si vuole fare una opinione concreta) ti consiglio di risparmiare pareri campati per aria che ti fanno solo sembrare sciocco ad occhi altrui.

    Nelle prime ore di gioco (tre/quattro ore) si passa il 90% del tempo a dialogare con NPC, per quest e sottoquest varie. L'esplorazione e i combattimenti diventano più frequenti in seguito, ma restano una parte del gioco che non prende assolutamente il sopravvento sulla parte dialogata e sull'interazione con gli NPC. Ti posso garantire che è un RPG in tutto e per tutto.

    Poi io non ho ancora provato The Witcher, ma non me ne vado in giro come fai te a dire che "uno è più puro dell'altro" senza averli provati entrambi. Tu avrai giocato a The Witcher, ma se non hai neanche giocato a Mass Effect (e i filmati dicono davvero ben poco sul gioco, te lo assicuro) abbi per favore la decenza di astenerti da commenti che rasentano la banalità.
    Ultima modifica di ZeAvIs; 05-01-08 alle 18:05:18

  10. #710
    La Borga L'avatar di Beato Angelico
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Modena
    Messaggi
    13,820

    Predefinito Re: mass effect!

    non date troppo retta a questi comunicati stampa...i PR fanno il loro lavoro. Penso che prima o poi ME arriverà su PC, come ci è arrivato Jade Empire e ogni altro gioco bioware finora, o altri titoli microsoft come Gears of War. Con ogni probabilità sarà convertito da un altro sviluppatore vista la mole di progetti che Bioware sta portando avanti, e con altrettanta buona probabilità non uscirà quando si pensava finora (metà 2008 ) ma per me per Natale ce la fa

  11. #711

    Predefinito Re: mass effect!

    Il fatto è che se arriverà troppo..."poi" (come è successo per Halo ad esempio) c'è il rischio che verrà snobbato o non preso in considerazione come dovrebbe e che nel frattempo uscirà qualcosa di meglio.
    Ci ho giochicciato a casa di un amico e non sembra affatto male (ma nemmeno il capolavoro di cui si parla, sia chiaro) ma mi riservo altre sessioni per meglio giudicarlo; in quanto a Bioware che delusione se saranno quelli i propositi; si son dimenticati grazie a chi e quale piattaforma son divenuti famosi? Pensano che il pubblico riconosca le sue qualità per i Mass Effect e i Jade Empire O per i Baldur's Gate (di altra qualità, diciamocelo)?
    Han ceduto anche loro al lato commerciale delle cose; scontato cmq.

  12. #712
    La Borga L'avatar di Beato Angelico
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Modena
    Messaggi
    13,820

    Predefinito Re: mass effect!

    non penso che ME subirà molto gli effetti di un lancio ritardato...intanto è un RPG e non un FPS, e quindi ha un "ciclo vitale" molto più lungo per sua natura; se prendiamo l'esempio di Gears of War, su PC non ha fatto il botto perchè molti si erano presi il 360 il Natale prima per giocarci e perchè usciva in un periodo tremendamente fitto di FPS, e quindi il "pubblico potenziale" si era ridotto, e non per essere invecchiato graficamente o in altri settori; Jade Empire invece è uscito alla fine del ciclo vitale della prima xbox, cosa che non succederà per ME; chiaramente venderà meno che su console, ma non è certo una novità

+ Rispondi alla Discussione
Pag 29 di 29 PrimaPrima ... 19272829

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato