+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 104

Discussione: Yamaha MT-03

  1. #26
    Il Nonno L'avatar di GeorgeStark
    Data Registrazione
    05-01-05
    Località
    e lo vengo a dire a te... tze!
    Messaggi
    3,920

    Predefinito Re: Yamaha MT-03


  2. #27
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    01-11-01
    Messaggi
    15,866

    Predefinito Re: Yamaha MT-03

    asd contento vi piaccia
    E' una roba fatta in poco tempo ma rende l'idea

    Io una roba cosi' la comprerei volentierissimo, cavalli non eccessivi, molto stretta (ma piccola in generale se avete presente l'er-6), e bellina a vedersi.. nonche' visto che in sostanza e' un er6, prezzo conveniente!

    peccato che non faranno mai robe simili

  3. #28
    Moderatore rigattiere L'avatar di Iron Mew
    Data Registrazione
    07-10-02
    Località
    Madrid
    Messaggi
    40,676

    Predefinito Re: Yamaha MT-03

    Non male... però preferisco la versione liscia... anche se ammetto che probabilmente è perchè ci sono affezionato

  4. #29
    Il Nonno L'avatar di GeorgeStark
    Data Registrazione
    05-01-05
    Località
    e lo vengo a dire a te... tze!
    Messaggi
    3,920

    Predefinito Re: Yamaha MT-03



    Tornando in topic, sta moto ha un fascino ineguagliabile secondo me...

  5. #30
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    01-11-01
    Messaggi
    15,866

    Predefinito Re: Yamaha MT-03

    E' effettivamente particolare, mi piace soprattutto il design dell'insieme formato dal forcellone / ammo posteriore

  6. #31
    Il Nonno L'avatar di ILMazze
    Data Registrazione
    13-05-04
    Località
    Prato
    Messaggi
    4,935

    Predefinito Re: Yamaha MT-03

    belloccia è belloccia!

  7. #32
    La Borga L'avatar di Giux
    Data Registrazione
    31-10-03
    Località
    Cosengeles
    Messaggi
    10,854

    Predefinito Re: Yamaha MT-03

    un bel bicilindrico sarebbe stato l'ideale

  8. #33
    Il Nonno L'avatar di GeorgeStark
    Data Registrazione
    05-01-05
    Località
    e lo vengo a dire a te... tze!
    Messaggi
    3,920

    Predefinito Re: Yamaha MT-03

    Magari tra un paio d'anni...

  9. #34
    Boa74
    ospite

    Predefinito Re: Yamaha MT-03

    Citazione Originariamente Scritto da chk Visualizza Messaggio
    asd contento vi piaccia
    E' una roba fatta in poco tempo ma rende l'idea

    Io una roba cosi' la comprerei volentierissimo, cavalli non eccessivi, molto stretta (ma piccola in generale se avete presente l'er-6), e bellina a vedersi.. nonche' visto che in sostanza e' un er6, prezzo conveniente!

    peccato che non faranno mai robe simili
    Peccato non ci sia gente che la pensa come noi nelle alte sfere. Il tuo ibrido e' molto bello e il prezzo rimarrebbe competitivo.

  10. #35

    Predefinito Re: Yamaha MT-03

    Citazione Originariamente Scritto da sharkman Visualizza Messaggio
    Peccato che la Z nuova sia solo scarenata, accidenti , io esigo una moto con il cupolino! Non voglio che se per sfiga mi tocca di fare un tratto di autostrada con la limitatrice poi quando scendo ho il collo sfasciato e la limitatrice che mi fa una capa tanto perchè sta scomoda.
    La ER 6f è molto carina a mio avviso : comoda, beve poco , agile, ha un motore che si difende.. Certo , la Z750s ha un altro passo ma è anche vero che è un po' "vecchiotta" In ogni caso è ancora la mia prima scelta se dovessi trovarla usata sui 4000-4500 eury

    vecchiotta?? come componenti non credo davvero.. pare così solo perchè ora han fatto uscire un modello nuovo, ma non credo sia più datata dell'er6 per tecnologia usata..comq cr4do uscirà una versione s anche per la nuova.. forse, l'atra versione s non mi pare abbia avuto molto successo.. ma se per questo anche l'er6f non mi pare abbia avuto molto successo rispetto alla nuda

  11. #36

    Predefinito Re: Yamaha MT-03

    per l'ibrido mi pare le modifiche non siano eccessive (magari però il forcellone non è da moto economica), non sarebbe possibilie farsela semplicemente facendosi da soli le carene del codone e del cupolino? non dovrebbe venire un prezzo proibitivo.

  12. #37
    Il Nonno L'avatar di GeorgeStark
    Data Registrazione
    05-01-05
    Località
    e lo vengo a dire a te... tze!
    Messaggi
    3,920

  13. #38
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    01-11-01
    Messaggi
    15,866

    Predefinito Re: Yamaha MT-03

    Citazione Originariamente Scritto da Boa74 Visualizza Messaggio
    Peccato non ci sia gente che la pensa come noi nelle alte sfere. Il tuo ibrido e' molto bello e il prezzo rimarrebbe competitivo.
    Grazie peccato davvero che le alte sfere vanno sempre verso la mentalita' "facciamo la moto da mille all'ora"

    Chi ha conoscenze in kawa per proporre?

    Citazione Originariamente Scritto da Enteromorfa Visualizza Messaggio
    per l'ibrido mi pare le modifiche non siano eccessive (magari però il forcellone non è da moto economica), non sarebbe possibilie farsela semplicemente facendosi da soli le carene del codone e del cupolino? non dovrebbe venire un prezzo proibitivo.
    Guarda il forcellone e' della versys (kawasaki sempre, con gli stessi telaio e motore dell'er e che ha un prezzo di listino di 500 euro piu' alto della er6f ) percio' non penso sia proibitivo come costo

    Per le carene, avevo visto uno shop usa che vendeva una 'mod' delle carene della 636 vecchia a cui pero' si rimetteva il faro dell'er + codone fatto come la 636 ancora piu' vecchia (03-04) e monoposto.. pero' tra tutte le carene + i semimanubri veniva a costare parecchio sicuramente se la casa madre producesse le cose da se, la spesa sarebbe decisamente piu' bassa.

  14. #39
    L'Onesto L'avatar di maxpar
    Data Registrazione
    17-03-05
    Località
    genova
    Messaggi
    1,006

    Predefinito Re: Yamaha MT-03

    hai stile chk! se la f l'avessero fatta così ora avrei quella nel box inece della n.. che nel real world è decisamente più bella della f...
    In più, sono salito sull'mt03.. è u motard stiloso, rispetto alla mia da l'impressione che non ci sia nulla oltre al serbatoio, e forse è prprèio così, ma a me non piace..

  15. #40
    Il Nonno L'avatar di karbo89
    Data Registrazione
    15-02-03
    Località
    United States of Naviglio
    Messaggi
    9,461

    Predefinito Re: Yamaha MT-03

    la mia ragazza ci va pazza con quella moto.. non vuole farmi prendere il monster per la mt03 XD

  16. #41
    Moderatore rigattiere L'avatar di Iron Mew
    Data Registrazione
    07-10-02
    Località
    Madrid
    Messaggi
    40,676

    Predefinito Re: Yamaha MT-03

    Dille di tornare a occuparsi delle barbie

  17. #42
    Il Puppies L'avatar di lutherBalin
    Data Registrazione
    20-04-06
    Località
    roma
    Messaggi
    430

    Predefinito Re: Yamaha MT-03

    Citazione Originariamente Scritto da chk Visualizza Messaggio
    Grazie peccato davvero che le alte sfere vanno sempre verso la mentalita' "facciamo la moto da mille all'ora"

    Chi ha conoscenze in kawa per proporre?


    Guarda il forcellone e' della versys (kawasaki sempre, con gli stessi telaio e motore dell'er e che ha un prezzo di listino di 500 euro piu' alto della er6f ) percio' non penso sia proibitivo come costo

    Per le carene, avevo visto uno shop usa che vendeva una 'mod' delle carene della 636 vecchia a cui pero' si rimetteva il faro dell'er + codone fatto come la 636 ancora piu' vecchia (03-04) e monoposto.. pero' tra tutte le carene + i semimanubri veniva a costare parecchio sicuramente se la casa madre producesse le cose da se, la spesa sarebbe decisamente piu' bassa.
    il modello che hai realizzato è spettacolare davvero! complimenti è bellissima...

    ma secondo me è un'idea che non troverebbe mercato...

    mi spiego...la er6f ha delle brutte proporzioni giustificate dal fatto che non è una sportiva e non vuole esserlo...non sei caricato sui polsi e hai il manubrione comodo...il passeggero è in linea col pilota...il tutto giustificato da un motore "fiacco" e lineare...adatto all'uso che si fa della moto...

    la tua realizzazione ha un'impostazione da sportiva...e quindi scomoda...un assetto simile però avrebbe il suo perchè per fare un lavoro preciso...correre...e a quel punto l'utente medio di "sportive" vorrebbe qualcosa che a quella moto manca...i cavalli...la moto non venderebbe perchè fiacca...

    in generale per avere un prezzo contenuto ti troveresti con una moto con tutti gli svantaggi di una sportiva (posizione scomoda) senza le doti di ciclistica e motore per fare il lavoro di una sportiva...

    detto questo...esteticamente è molto più bella di tante sportive in vendita!

    complimenti ancora...

  18. #43
    Il Puppies L'avatar di lutherBalin
    Data Registrazione
    20-04-06
    Località
    roma
    Messaggi
    430

    Predefinito Re: Yamaha MT-03

    ah...rispondendo IT l'mt03 è davvero bella ma è stata collocata nella categoria sbagliata...

    non è competitiva con le altre naked economiche...sarebbe un ottimo sostituto dello scooter per la città ma io non la preferirei mai ad un'altra qualunque naked...mille volte meglio una sv650...er6 o monster...quello che volete ma l'mt03 mi dà troppo l'idea di "motina"...

    a parità di prezzo non la prenderei mai...

  19. #44
    La Borga L'avatar di Giux
    Data Registrazione
    31-10-03
    Località
    Cosengeles
    Messaggi
    10,854

    Predefinito Re: Yamaha MT-03

    Citazione Originariamente Scritto da lutherBalin Visualizza Messaggio
    il modello che hai realizzato è spettacolare davvero! complimenti è bellissima...

    ma secondo me è un'idea che non troverebbe mercato...

    mi spiego...la er6f ha delle brutte proporzioni giustificate dal fatto che non è una sportiva e non vuole esserlo...non sei caricato sui polsi e hai il manubrione comodo...il passeggero è in linea col pilota...il tutto giustificato da un motore "fiacco" e lineare...adatto all'uso che si fa della moto...

    la tua realizzazione ha un'impostazione da sportiva...e quindi scomoda...un assetto simile però avrebbe il suo perchè per fare un lavoro preciso...correre...e a quel punto l'utente medio di "sportive" vorrebbe qualcosa che a quella moto manca...i cavalli...la moto non venderebbe perchè fiacca...

    in generale per avere un prezzo contenuto ti troveresti con una moto con tutti gli svantaggi di una sportiva (posizione scomoda) senza le doti di ciclistica e motore per fare il lavoro di una sportiva...

    detto questo...esteticamente è molto più bella di tante sportive in vendita!

    complimenti ancora...
    non fa una piega

  20. #45
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    01-11-01
    Messaggi
    15,866

    Predefinito Re: Yamaha MT-03

    Citazione Originariamente Scritto da lutherBalin Visualizza Messaggio
    il modello che hai realizzato è spettacolare davvero! complimenti è bellissima...

    ma secondo me è un'idea che non troverebbe mercato...

    mi spiego...la er6f ha delle brutte proporzioni giustificate dal fatto che non è una sportiva e non vuole esserlo...non sei caricato sui polsi e hai il manubrione comodo...il passeggero è in linea col pilota...il tutto giustificato da un motore "fiacco" e lineare...adatto all'uso che si fa della moto...

    la tua realizzazione ha un'impostazione da sportiva...e quindi scomoda...un assetto simile però avrebbe il suo perchè per fare un lavoro preciso...correre...e a quel punto l'utente medio di "sportive" vorrebbe qualcosa che a quella moto manca...i cavalli...la moto non venderebbe perchè fiacca...

    in generale per avere un prezzo contenuto ti troveresti con una moto con tutti gli svantaggi di una sportiva (posizione scomoda) senza le doti di ciclistica e motore per fare il lavoro di una sportiva...

    detto questo...esteticamente è molto più bella di tante sportive in vendita!

    complimenti ancora...
    grazie mille

    In effetti si, per la ciclistica sono ampiamente d'accordo, ma e' stata una cosa nata piu' per gioco che per altro, mentre per i cv, io comprerei eccome una sportiva fatta come si deve ciclisticamente ma con pochi cavalli, poiche' la userei quasi sempre in strada e quasi mai in pista, ed in strada le 600 odierne (cilindrata piu' "piccola" dopo i 125) sono esageratamente troppo. Almeno dal mio punto di vista.
    Certo non nego che il mercato delle sportive, specie in italia, e' fatto da tanti valentino rossi con la sindrome del ce l'ho piu' grosso, e l'importante e' che la loro moto abbia 3 cv in piu' di quella dell'amico e faccia 2km/h in piu', se no non la comprano

    (Aspettero' novembre per vedere se le voci sull'rs450 aprilia son vere )

  21. #46
    Boa74
    ospite

    Predefinito Re: Yamaha MT-03

    Chk ed io vorremmo anche in Italia della roba cosi':



    CBR 250 RR
    Sportiva, piccola, non impegnativa ne' di motore, ne' di costi amministrativi.

  22. #47
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    01-11-01
    Messaggi
    15,866

    Predefinito Re: Yamaha MT-03

    gia', quello che mi dispiace e' appunto il fatto che c'erano! Sia 250 sia 400 e anche delle altre case giapponesi (per altro non oso immaginare il suono che puo' avere un 250 4 cilindri hi-revving.. ). E' un peccato che non abbiano continuato nello sviluppo delle serie ma le abbiano abbandonate a loro stesse.

  23. #48
    Il Nonno L'avatar di ILMazze
    Data Registrazione
    13-05-04
    Località
    Prato
    Messaggi
    4,935

    Predefinito Re: Yamaha MT-03

    speriamo davvero esca! tanto per smuovere le acque! cmq non si può dire che l'aprilia non faccia moto belle e innovative! Peccato soffra la concorrenza in casa della Ducati!

  24. #49
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    01-11-01
    Messaggi
    15,866

    Predefinito Re: Yamaha MT-03

    Citazione Originariamente Scritto da ILMazze Visualizza Messaggio
    speriamo davvero esca! tanto per smuovere le acque! cmq non si può dire che l'aprilia non faccia moto belle e innovative! Peccato soffra la concorrenza in casa della Ducati!
    Gia', speriamo sul serio, anche perche' le acque imho le smuoverebbe parecchio.
    Quasi sicuramente, in caso, cagiva non si farebbe scappare l'occasione di buttar fuori la sua mito supermono presentata come un esperimento allo scorso salone del motociclo e a quel punto dubito che i giapponesi non rilancino la palla

  25. #50
    Il Nonno L'avatar di ILMazze
    Data Registrazione
    13-05-04
    Località
    Prato
    Messaggi
    4,935

    Predefinito Re: Yamaha MT-03

    ma speriamo davvero! bubito che le comprerei, però ci vogliono davvero queste moto!

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato