+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 43 di 43
  1. #26
    Il Nonno L'avatar di TeknoDragooN
    Data Registrazione
    27-07-02
    Località
    The longest yard
    Messaggi
    5,635

    Predefinito Re: [22/04/2004] Orpelli elettronici

    keiser ha scritto gio, 22 aprile 2004 alle 14:49
    ahahah
    anche la nuova mobo del gaburri ha l'instant music!
    pensate che povertà: nella scatola c'è anche una pietosa etichetta adesiva trasparente da applicare alla tastiera, con i comandi per il controllo dei CD! da PANICO!!!
    e alla asus evidentemente non sono molto normali perche quella stessa pietosa etichetta non è disponibile nella versione instant music LITE (fonte www.asus.it)

  2. #27
    La Borga L'avatar di pasquaz
    Data Registrazione
    22-08-02
    Messaggi
    10,729

    Predefinito Re: [22/04/2004] Orpelli elettronici

    io ho 6 porte USB: tutte occupate.
    A parte questo oure io amo la semplicità: il mio telefonino è il Nokia 3310 e ha pure di più di quanto mi serva...

  3. #28
    La Nebbia L'avatar di Dakkar
    Data Registrazione
    23-06-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    35

    Predefinito Re: [22/04/2004] Orpelli elettronici

    Stormshadow ha scritto gio, 22 aprile 2004 alle 15:51

    Io il mio mouse ottico con 5 tasti lo trovo ottimo, perhè con i 2 tasti laterali faccio Forward, Backward nelle pagine web, e negli fps (es Cs) uno è adibito alla ricarica, l'altro per l'attacco secondario, così ho libero il tasto destro per saltare
    Possibile che così pochi videogiocatori si siano accorti di come sia comodo lanciare una bomba in corsa col mouse piuttosto che fermarsi, trovare il tasto giusto, lanc*** troppo tardi sei morto...
    Negli sparattutto, chi gioca con mouse e tastiera, usa tranquillamente 3/4 dita insieme con la tastiera e allora perchè non fare lo stesso con l'altra mano sul mouse?

    SiR aLaMoN ha scritto gio, 22 aprile 2004 alle 14:36

    Err...mi spiace contraddirti ma il Logitech MX500 ha proprio 8 pulsanti (peraltro utilissimi)
    Confermo appieno visto che l'ho comprato alla mia ragazza: 3 tasti classici (cx,dx, rotella) + 2 (avanti e indietro - WEB) + 2 (UP e DOWN - TESTO). Dopo una breve fase di apprendimento li ha trovati comodissimi per scorrere documenti molto lunghi.
    Comunque una volta provati i tasti aggiuntivi, si sente subito quando non ci sono più.


    In ogni caso mi sembra che stiamo sempre girando sullo stesso argomento di ieri: ma nel mondo dei pc dove esiste così tanta scelta, perchè non guardarsi meglio intorno prima di scegliere?
    I produttori di qualunque cosa (hardware, cellulari, software) fanno uscire/pubblicizzano tante nuove feature solo perchè ci sono troppi Gaburri tra di noi ...

  4. #29
    La Nebbia
    Data Registrazione
    09-04-02
    Località
    Bologna o Fabriano
    Messaggi
    17

    Predefinito Re: [22/04/2004] Orpelli elettronici

    Boomer ha scritto gio, 22 aprile 2004 alle 11:20
    io vado da anni predicando l'idea (da molti ritenuta malsana) che per me il cellulare ideale necessiti di una sola funzione importante......poter telefonare.
    Anche io pensavo così... ma poi da 1 anno e mezzo ho il cell con la fotocamera 640x480, se me lo dovessi cambiare solo per un'altro con la fotocamera e nel mio hd ho "foto di tutti i giorni" come se fosse un diario di bordo e a quelle foto ci sono troppo affezionato....


    In generale:
    Ci sono funzioni che sono comode, altre inutili...
    Secondo me la cosa può essere soggettiva: "ho configurato tutti e 46 i miei pulsanti del mouse logitech " e li ritengo utili, però posso ritenere inutile anche io lo slot per meorie sulle stampanti... Dipende dalle esigenze...

    Certo ci sono delle cose che sono "inutili" per tutti....

  5. #30
    La Borga L'avatar di blubrando
    Data Registrazione
    06-10-02
    Località
    S.P.Q.R.
    Messaggi
    12,631

    Predefinito Re: [22/04/2004] Orpelli elettronici

    una volta pensavo che comprare schede mamme con tanti accrocchetti fosse un buon investimento per il futuro,poi ho scoperto che tutto quello che non mi serve nel giro di un mese,non mi servirà per il prossimo anno e anzi,nel frattempo è stata una spesa supplementare e inutile ,cosi ho deciso che se mi serve un controller firewire,ad esempio,me lo farò quando avrò le periferiche di quel tipo

  6. #31
    Banned L'avatar di Triforce
    Data Registrazione
    11-05-03
    Messaggi
    3,999

    Predefinito Re: [22/04/2004] Orpelli elettronici

    beh, lo slot per la stampante è alquanto inutile dato che molto spesso devi impostare la qualità di stampa ecc ecc e non vedo altro modo per farlo se non tramite il piccì

  7. #32
    Banned L'avatar di Baddo
    Data Registrazione
    06-01-03
    Località
    Sotto il colle (RE)
    Messaggi
    13,168

    Predefinito Re: [22/04/2004] Orpelli elettronici

    ma cos'è il coso in figura? ah e come satrebbe mouse a quarantasei tasti? mai visti! dove stanno sotto sopra dentro o il mouse si apre a mo di orsetto pupa?
    A parte questo l'unico componente che hocapito della scheda madre che hai descritto son le porte usb, io non ne ho neanche una sempre piena e due sono piu che sufficenti, devo solo attaccare la webcam per scaricare foto, poi la stacco e attacco la stampante SE voglio stamparle... veramente un subdolo inganno per farti pagare di piu, e poi c'è gente che difende Bill Gates, che lo ama... ma vaff--- andiamo è tutta colpa di Gates se farsi un computer nuovo costa due stipendi! per non parlare dei videogiochi... mah...

  8. #33

    Predefinito Re: [22/04/2004] Orpelli elettronici

    keiser ha scritto gio, 22 aprile 2004 alle 14:49
    ahahah
    anche la nuova mobo del gaburri ha l'instant music!
    pensate che povertà: nella scatola c'è anche una pietosa etichetta adesiva trasparente da applicare alla tastiera, con i comandi per il controllo dei CD! da PANICO!!!

    era una p4p800??? no perchè ce l'ho anch'io la mascherina

  9. #34

    Predefinito Re: [22/04/2004] Orpelli elettronici

    argh, errore mio, è vero l'mx 500 ha otto tasti

  10. #35

    Predefinito Re: [22/04/2004] Orpelli elettronici

    Ho una tastiera con una miriade di tasti configurabili ricevuta per Natale, ed i tasti li uso TUTTI!
    C'ho un mouse ottico che ha anche due pulsanti laterali, ed anche quelli vengono sfruttati al meglio.
    Personalmente adoro usare le combinazioni coi tasti e meno il màus, anche perchè lo trovo più veloce!

  11. #36
    Banned L'avatar di BodyKnight
    Data Registrazione
    17-06-02
    Località
    BERGAMO
    Messaggi
    15,314

    Predefinito Re: [22/04/2004] Orpelli elettronici

    keiser ha scritto gio, 22 aprile 2004 alle 10:56
    Passi il concetto che 10 tasti sullo scanner non servono a nulla, ma io con 4 porte usb ho dei problemi e me ne servono almeno 6. E con i 3 hdd, masterizzatore, lettore dvd, e palle varie i 2 canali ide o i caneli raid mi sono insufficienti.

  12. #37
    Il Nonno L'avatar di vaitrafra
    Data Registrazione
    23-09-01
    Località
    Scandiano
    Messaggi
    6,024

    Predefinito Re: [22/04/2004] Orpelli elettronici

    Dov'è l'editoriale di OGGI(venerdì)?!?!?!?

    DATEMI UN'EDITORIALEEE!

    qualcuno si deve essere scordato a nini....

  13. #38
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di StM
    Data Registrazione
    12-11-01
    Messaggi
    16,201

    Predefinito Re: [22/04/2004] Orpelli elettronici

    Austin Punisher ha scritto gio, 22 aprile 2004 alle 13:07
    keiser ha scritto gio, 22 aprile 2004 alle 12:35
    Aragorn ha scritto gio, 22 aprile 2004 alle 12:27


    ma se poi comprate la roba con le cose aggiunte che poi non usate sono fatti vostri.

    dov'è il problema?
    il problema è che queste cose te le ritrovi (e quindi le paghi) anche se NON le vuoi o non ti interessano.
    non sono tanto d'accordo. se tu non vuoi una roba non lo compri, ci sono mille modelli..
    Però sono abbastanza differenziati?

    Io quando devo comprare qualcosa mi faccio l'elenco di must-have, e alla fine trovo sempre che i prodotti che hanno tutto ciò che mi serve sono 2-3. E in genere prendo il minimo indispensabile.

    Però, tanto per dare ragione al keiser, non credo di farmene nulla del lettore di smartcard del mio portatile, che tra l'altro mi limita ad una sola le porte PCMCIA

  14. #39
    keiser
    ospite

    Predefinito Re: [22/04/2004] Orpelli elettronici

    StM ha scritto ven, 23 aprile 2004 alle 15:38

    Però, tanto per dare ragione al keiser,
    grazie

  15. #40
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di StM
    Data Registrazione
    12-11-01
    Messaggi
    16,201

    Predefinito Re: [22/04/2004] Orpelli elettronici

    keiser ha scritto ven, 23 aprile 2004 alle 16:08
    StM ha scritto ven, 23 aprile 2004 alle 15:38

    Però, tanto per dare ragione al keiser,
    grazie
    Come lusingo bene, eh?
    Emilio Fede mi fa un baffo*



    *=baffo che, tra l'altro, non è nemmeno richiesto e quindi è proprio in-topic.

  16. #41
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: [22/04/2004] Orpelli elettronici

    Io nel nuovo pc da ufficio mi sono trovato un "coso" formato lettore CD che legge vari tipi di scheda di memoria per macchine fotografiche... ma a che mi serve???

    Invece trovo che le tastiere Accessoriate seguano la via di XP con la guerra alle icone!

    Usandolo in ufficio ho tutti i tasti mappati come servono, documenti, Word, Acdsee, Mozilla, Outlook AARRGG!...

    Anche il Copia e incolla sul mouse sono utilissimi! molto più del back and forward...

    Inutili invece le funzioni supplementari sui vari F1-Fxx... come Apri salva, annulla ripeti... sono troppo abituato con le combinazioni ctrl+xx.

    per lavorare più tastiera e meno mouse è il top! fidatevi si fa un tot prima!

  17. #42
    Banned L'avatar di BodyKnight
    Data Registrazione
    17-06-02
    Località
    BERGAMO
    Messaggi
    15,314

    Predefinito Re: [22/04/2004] Orpelli elettronici

    eric_starbuck ha scritto ven, 23 aprile 2004 alle 17:53
    Io nel nuovo pc da ufficio mi sono trovato un "coso" formato lettore CD che legge vari tipi di scheda di memoria per macchine fotografiche... ma a che mi serve???
    SD e MMC?

    non sono solo per macchine fotografiche, ma anche per palmari e per portatili. Anzi, sono la cosa più utile, assieme alle penne usb, per sostituire i floppy.

  18. #43
    Lo Zio L'avatar di Oni
    Data Registrazione
    20-09-01
    Località
    Lontano dalle tedesche
    Messaggi
    2,453

    Predefinito Re: [22/04/2004] Orpelli elettronici

    SiR aLaMoN ha scritto gio, 22 aprile 2004 alle 14:36
    raga, non so che mouse avete ma

    1) l'mx non ha 8 tasti

    Come no?
    2 laterali all'altezza del pollicione.
    2 i classici pulsanti destro/sinistro.
    1 la rotella si può premere e funzia da tasto #3.
    3 pulsanti sopra e sotto la rotella (tondi).
    _____________
    8

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato