+ Rispondi alla Discussione
Pag 10 di 105 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 250 di 2612
  1. #226
    Shogun Assoluto L'avatar di Ethan81
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Treviglio(BG)
    Messaggi
    42,951

    Predefinito Re: Pay TV: quest'anno quale scegliere?

    Citazione Originariamente Scritto da Pistombrillo Visualizza Messaggio
    scusate averei bisogno di delucidazioni..oggi pomeriggio avrei intenzione di comprarmi il digitale terrestre, e domani guardarmi parma-empoli che è sulla carta la7B. Volevo chiedere, per vedere la partita è sufficente che compri la carta in edicola e bon oppure prima devo fare una chiamata telefonica per attivarla come mi sembra di aver letto in giro? e se si, tale attivazione quanto ci mette ad essere effettuata? (perchè se ci mette più di 24 ore inutile che lo compro oggi pomeriggio dato che cmq non vedrò la partita domani e posso aspettare).. e ancora, è indifferente quale modello di decoder comprare o è consigliabile uno piuttosto che un altro?
    info carta
    http://www.la7.it/cartapiu/utilizzo.asp

    Per i decoder: io mi trovo benissimo con l'ADB 2000

    in ordine di preferenza metto ADB, Humax e Telesystem


    Prima mi raccomando, controlla di ricevere i canali la7 sul decoder

  2. #227
    Il Nonno L'avatar di Cisco87
    Data Registrazione
    10-01-04
    Messaggi
    4,263

    Predefinito Re: Pay TV: quest'anno quale scegliere?

    Quoto tutto quello che ha detto ethan

    Io ho il telesystem 7.2D, ma dicono che gli ADB, Humax sono fra i migliori

  3. #228

    Predefinito Re: Pay TV: quest'anno quale scegliere?

    grazie delle info
    Volevo chiedere, nel sito quando spiega ad esempio come acquistare tramite telecomando dice che questa opzione è possibile per le carte attivate dal ecc..ecc..
    Ma questa attivazione di cui parla è una cosa che è già automatica quando compri la scheda o per farla bisogna cmq chiamare telefonicamente? non ho ben capito

  4. #229
    Shogun Assoluto L'avatar di Ethan81
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Treviglio(BG)
    Messaggi
    42,951

    Predefinito Re: Pay TV: quest'anno quale scegliere?

    Citazione Originariamente Scritto da Pistombrillo Visualizza Messaggio
    grazie delle info
    Volevo chiedere, nel sito quando spiega ad esempio come acquistare tramite telecomando dice che questa opzione è possibile per le carte attivate dal ecc..ecc..
    Ma questa attivazione di cui parla è una cosa che è già automatica quando compri la scheda o per farla bisogna cmq chiamare telefonicamente? non ho ben capito
    se è come per MP è una cosa legata alla carta, quelle nuove evidentemente hanno questa funzionalità, però non sono sicuro, bisognerebbe sentire qualcuno che è abbonato a la7

  5. #230

    Predefinito Re: Pay TV: quest'anno quale scegliere?

    alla fine ho preso un phlilips DTR 2610/24, non so se è buono però era in offeta con lo sconto del 20% e allora l'ho preso ....il prezzo originale era di 90 euro quindi spero che sia cmq un decoder decente..
    Per attivare la scheda c'era poi da fare una telefonata ma è cmq una cosa comoda ci si impega 20 secondi e viene attivata immediatamente..ora per il primo mese ho tutti i programmi e le partite di la7 gratis..

  6. #231
    Shogun Assoluto L'avatar di nemesis69
    Data Registrazione
    10-07-03
    Località
    Cassano Magnago(VA)
    Messaggi
    52,999

    Predefinito Re: Pay TV: quest'anno quale scegliere?

    Anch io ho un coso della Philips!!Forse il 2600..29€ con lo sconto statale

  7. #232
    Shogun Assoluto L'avatar di Ethan81
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Treviglio(BG)
    Messaggi
    42,951

    Predefinito Re: Pay TV: quest'anno quale scegliere?

    TUTTA LA COPPA UEFA SU SPORTITALIA

    Mercoledì 19 marzo 2008 la UEFA ha sottoscritto con Sportitalia un contratto per la cessione di tutti i diritti di trasmissione di Quarti di Finale, Semifinali e Finale di Coppa UEFA nelle stagioni 2007/2008 e 2008/2009 oltre ai diritti della gara di Supercoppa Europea che si disputerà il prossimo mese di agosto.

    Sportitalia, dunque, comincerà i prossimi 3 e 10 aprile trasmettendo l’andata e il ritorno di tutti e 4 i Quarti di finale previsti con due dirette (Fiorentina – PSV Eindhoven su Sportitalia e Bayern Monaco – Getafe su Sportitalia24) e due differite (Bayer Leverkusen – Zenit S. Pietroburgo e Glasgow Rangers – Sporting Lisbona). A seguire, verranno trasmesse in diretta le due Semifinali (24 aprile e 1 maggio) e la Finale che si disputerà il prossimo 14 maggio a Manchester.

    In agosto, infine, Sportitalia trasmetterà in diretta la Supercoppa Europea che vedrà di fronte la vincitrice della stessa Coppa UEFA contro la vincitrice della Champions League.


    Di seguito il riepilogo della programmazione di Sportialia:

    3 aprile 2008:

    Fiorentina – PSV Eindhoven DIRETTA su Sportialia
    Bayern Monaco – Getafe DIRETTA su Sportitalia24
    Bayer Leverkusen – Zenit S. Pietroburgo Differita
    Glasgow Rangers – Sporting Lisbona Differita


    10 aprile 2008:

    PSV Eindhoven – Fiorentina DIRETTA su Sportitalia
    Getafe – Bayern Monaco DIRETTA su Sportialia24
    Zenit S. Pietroburgo – Bayer Leverkusen Differita
    Sporting Lisbona - Glasgow Rangers Differita


    24 aprile 2008:

    Semifinale DIRETTA su Sportitalia
    Semifinale DIRETTA su Sportialia24


    1 maggio 2008:

    Semifinale DIRETTA su Sportitalia
    Semifinale DIRETTA su Sportialia24


    14 maggio 2008:

    FINALE DIRETTA su Sportitalia




  8. #233
    La Borga L'avatar di Cily
    Data Registrazione
    02-01-02
    Messaggi
    12,352

    Predefinito Re: Pay TV: quest'anno quale scegliere?

    Aggiungo che su la7 ci sarà la fiorentina + una semifinale, la finale e la supercoppa ad agosto

    Accordo per due anni
    Niente male SI, bayern e fiorentina quest'anno e il milan l'anno prossimo

    Spoiler:
    Ammesso che ci si arrivi ai quarti

  9. #234
    Shogun Assoluto L'avatar di nemesis69
    Data Registrazione
    10-07-03
    Località
    Cassano Magnago(VA)
    Messaggi
    52,999

    Predefinito Re: Pay TV: quest'anno quale scegliere?

    Grazie SI

  10. #235
    Il Nonno L'avatar di cla24
    Data Registrazione
    03-11-02
    Località
    Ercolano
    Messaggi
    7,840

    Predefinito Re: Pay TV: quest'anno quale scegliere?

    Si grazie

  11. #236
    Shogun Assoluto L'avatar di Ethan81
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Treviglio(BG)
    Messaggi
    42,951

    Predefinito Re: Pay TV: quest'anno quale scegliere?

    Nasce Sport più, il canale digitale Rai dedicato allo sport

    Apr 29, 2008 14:37:43 GMT
    Qualche giorno fa è stata annunciata un’interessante novità che farà felici tutti gli appassionati di sport: il Consiglio di Amministrazione della Rai ha infatti varato il progetto di un nuovo canale digitale terrestre interamente dedicato allo sport, con una formula che privilegerà le dirette di tutte le discipline, con i necessari approfondimenti e con rubriche di commento e di presentazione degli eventi. Realizzato dalla testata RaiSport, il canale si chiamerà Sport più e sarà ufficialmente “battezzato” il 10 maggio, in occasione della partenza del Giro d’Italia di ciclismo.
    Questo sarà solo un tassello di un progetto molto più grande che porterà la Rai ad ampliare l’offerta del dtt, per poter così fare concorrenza al digitale Mediaset, attualmente più all’avanguardia (anche se non ai livelli di molti dei Paesi che ci circondano) ed avviare il processo di switch off completo tanto auspicato dall’Unione Europea. Tra le altre cose, sempre in ambito sportivo, è di qualche giorno fa la notizia che, in vista degli Europei di calcio, la Rai garantirà la trasmissione delle partite sul digitale terrestre in 16:9 e con una elevata qualità di immagine.
    Inoltre, le partite trasmesse su RaiUno saranno diffuse sul digitale terrestre anche in alta definizione (nel Mux B e in zone limitate quali Roma, Milano, Torino, Valle d’Aosta e Sardegna), anche se l’HD è un argomento ancora “spinoso” vista l’elevata distribuzione di decoder che ancora non la supportano. Anche sul piano non sportivo comunque sono annunciate importanti novità, come ad esempio la partenza di un canale dedicato interamente ad un pubblico giovane e di un altro canale più generico ma, assicurano dai vertici, di qualità. Il tutto, entro pochi mesi.
    ----

    Ogni tanto una buona notizia

  12. #237
    Shogun Assoluto L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Firenze
    Messaggi
    49,744

    Predefinito Re: Pay TV: quest'anno quale scegliere?



    il giro lo danno solo sul ddt?

  13. #238
    Shogun Assoluto L'avatar di Ethan81
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Treviglio(BG)
    Messaggi
    42,951

    Predefinito Re: Pay TV: quest'anno quale scegliere?

    Non credo, faranno una doppia diretta presumo, magari sposteranno sul dtt qualche rubrica...

  14. #239
    Shogun Assoluto L'avatar di nemesis69
    Data Registrazione
    10-07-03
    Località
    Cassano Magnago(VA)
    Messaggi
    52,999

    Predefinito Re: Pay TV: quest'anno quale scegliere?

    Magari sul DDT faran più diretta..

  15. #240
    Shogun Assoluto L'avatar di Ethan81
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Treviglio(BG)
    Messaggi
    42,951

    Predefinito Re: Pay TV: quest'anno quale scegliere?

    Sì anche, non ci saranno le pause per il Tg nei tapponi, oppure faranno le dirette quasi dalla partenza...boh.

  16. #241
    Shogun Assoluto L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Firenze
    Messaggi
    49,744

    Predefinito Re: Pay TV: quest'anno quale scegliere?

    Se mi mandano Sgarbozza su ddt spacco tutto

  17. #242
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Re: Pay TV: quest'anno quale scegliere?

    Qualcuno sa se Piersilvio ha intenzione di acquistare i diritti per il calcio per il digitale per il 2010?

  18. #243
    Shogun Assoluto L'avatar di Ethan81
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Treviglio(BG)
    Messaggi
    42,951

    Predefinito Re: Pay TV: quest'anno quale scegliere?

    Si chiamerà Rai Sport Più il nuovo canale digitale di casa Rai, totalmente dedicato allo sport. La data di partenza dovrebbe essere fissata per il 10 Maggio, in occasione del via del Giro d'Italia.

    Non si hanno ancora altri dettagli, se non il fatto che il canale sarà visibile in chiaro sia sul digitale terrestre che sul satellite e trasmetterà in diretta i maggiori eventi sportivi Rai, a cominciare proprio dalla corsa rosa.

    Proprio per i venti giorni di gara ciclistica è noto già un primo abbozzo di palinsesto, che vi proponiamo qui di seguito:

    ore 9.00/9.30: rassegna stampa.
    ore 14.30: anticipo della tappa.
    ore 15.50 - 17.00: collegamenti in simulcast con Rai3.
    ore 17.00 - 18.00: “Processo alla tappa” (in simulcast).
    ore 18.00 - 20.00: replica della tappa.
    ore 20.00 - 20.15: “Tgiro” in contemporanea con Rai3.

    Giorgio Scorsone
    per "Digital-Sat.it"
    ma rotfl cioè per 20 gg mandano solo ciclismo?

    comunque se lo trasmettono sul mux di raisportsat io non lo becco quindi...
    speriamo che la RAI aumenti sta benedetta copertura, è o non è la tv di stato?
    spendere soldi per un'altra antenna in modo da ricevere canali gratis mi pare eccessivo



  19. #244
    Shogun Assoluto L'avatar di nemesis69
    Data Registrazione
    10-07-03
    Località
    Cassano Magnago(VA)
    Messaggi
    52,999

    Predefinito Re: Pay TV: quest'anno quale scegliere?

    Manco io becco RaiSportSat

  20. #245
    Shogun Assoluto L'avatar di Ethan81
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Treviglio(BG)
    Messaggi
    42,951

    Predefinito Re: Pay TV: quest'anno quale scegliere?

    @Angels: pare che piersilvio l'anno prossimo abbandoni il calcio in chiaro, quindi niente controcampo e soci. tutto sul DTT, dove potrebbero nascere uno-due canali nuovi sullo sport

    pare eh

  21. #246
    Shogun Assoluto L'avatar di Ethan81
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Treviglio(BG)
    Messaggi
    42,951

    Predefinito Re: Pay TV: quest'anno quale scegliere?

    Mediaset Premium - Tutta l'offerta in anteprima assoluta

    Jul 01, 2008 09:23:16 GMT
    TvBlog vi propone in anteprima assoluta tutte le offerte di Mediaset Premium, con tutte le modifiche attive a partire da oggi. Cerchiamo di andare con ordine, mettetevi seduti, prendete appunti e cerchiamo di districarci insieme.
    Tanto per cominciare, il pacchetto Premium Gallery include JOI, MYA, STEEL e da oggi, primo di luglio, Disney Channel (per intenderci, lo stesso che trovate nel pacchetto SKY). Di ogni canale sono disponibili inoltre le relative versioni “+1″ (quelle con il palinsesto shiftato di un’ora. Dunque, 8 canali in tutto).
    Il pacchetto Premium Calcio, invece, include tutte le partite di Serie A trasmesse da Mediaset Premium incluse tutte le partite in casa e in trasferta di Juventus, Milan, Inter, Roma e Napoli e tutte le partite in casa e in trasferta sui campi Mediaset Premium di Atalanta, Lazio, Torino e Genoa più altre squadre in via di definizione, le partite della Uefa Champions League, il Campionato del Mondo per Club, il Trofeo Pirelli, il Trofeo Berlusconi, le Diretta Premium e Diretta Champions League. Infine, nasce un nuovo canale, Premium Calcio 24, una nonstop calcistica e calciofila.
    Da oggi, 1 luglio, sono in vendita due nuovi tipi di tessera, prepagato e easy pay. Vediamo le offerte e le differenze nel dettaglio, così come Mediaset Premium le comunica. Prima però, vi ricordiamo che da oggi non sono più disponibili i canali Premium Extra e l’offerta cinema PPV. Dopo il salto, inoltre, un riepilogo di quel che accade per le vecchie tessere ancora in circolazione.


    Prepagato: 39 euro iva inclusa
    - consente la visione di Gallery per 3 mesi dall’attivazione e non contiene credito prepagato: è quindi necessario
    ricaricarla per selezionare eventi in pay per view oppure offerte speciali.
    - può essere ricaricata per acquistare eventi in PPV (calcio) SOLO se Gallery è attivo.
    - nel momento in cui il diritto di visione di Gallery (ad es. i primi 3 mesi) sarà scaduto, la tessera non sarà più ricaricabile. Sono disponibili 30 giorni durante i quali sarà possibile utilizzare il credito residuo per selezionare singoli eventi in pay per view. Trascorsi 30 giorni dalla scadenza del diritto di visione di Gallery, la tessera verrà sospesa e dovrà essere riattivata.
    - per riattivarla possono essere acquistati dei “Pass Gallery” che abilitano la visione di Gallery per 3 o 6 mesi a partire dal giorno di attivazione. Sono infatti disponibili 2 tagli: 3 mesi (36 euro) o 6 mesi (60 euro). La vendita dei pass utilizza gli stessi canali oggi disponibili per le ricariche. I pass dovranno esere attivati utilizzando in alternativa: SMS, web o call center. In seguito alla riattivazione, l’eventuale credito residuo tornerà ad essere disponibile ed utilizzabile.
    - per riattivarla è anche possibile acquistare un’offerta speciale.
    - può comunque essere utilizzata per passare alla sottoscrizione della modalità Easy Pay (ad abbonamento) in qualsiasi momento, anche quando la tua tessera è sospesa o non attiva. Nel momento in cui verrà attivato l’abbonamento anche la tessera verrà immediatamente riattivata. L’eventuale valore residuo verrà scontato dalle prime fatture.




    EASY PAY (abbonamento)
    - tessera acquistabile al costo di 39 euro (iva inclusa)
    - luglio e agosto 2008, dopo aver effettuato la sottoscrizione dell’abbonamento, sono in regalo
    - prevede un costo di attivazione di 9 euro. I 30 euro restanti vengono scalati dalle prime fatture, dopo l’attivazione.
    - può essere attivata solo se associata ad una richiesta di abbonamento
    - permette un addebito bimestrale su conto corrente o carta di credito
    - con Easy Pay attivo (cioè con un abbonamento attivo) la tessera può anche essere ricaricata e utilizzata per acquistare eventi in PPV (calcio)
    - non è possibile acquistare le offerte speciali previste per le prepagate.
    VECCHIE TESSERE GIA’ IN CIRCOLAZIONE e IN SCADENZA A GIUGNO 2009
    - La vecchia tessera continuerà ad essere venduta fino ad esaurimento scorte nei due tagli da 30 e 10 euro.
    - Ha un costo di attivazione di 5 euro e contiene credito utilizzabile per acquistare eventi in PPV e offerte speciali.
    - può sempre essere ricaricata e acquistare eventi PPV (calcio)
    - permette l’acquisto delle offerte speciali solo caricando sulla tessera un credito sufficiente ad acquistarle. E’ comunque sempre possibile acquistare un’offerta speciale anche pagando con carta di credito chiamando il numero verde o nell’area clienti del sito Mediaset Premium
    - può essere utilizzata per la sottoscrizione di un abbonamento (Easy Pay) e in questo caso il credito residuo sulla tessera verrà scalato dalle prime fatture

    179€ per Calcio + Gallery fino al 30/6/2009

    La cosa sconcertante è che non esiste un'offerta con solo il calcio...L'unica alternativa è comprare questa nuova carta easy pay, che però si usa solo se la si abbina a un c/c bancario dal quale vengono scalati ogni mese i soldi.

    Io ho già una tessera MP che scade l'anno prossimo, non so davvero cosa fare...



    notare il buco clamoroso a destra

    Evidentemente si sono accorti che i gallery non se li fila nessuno, e solo col calcio MP ci smena troppo...

  22. #247
    Shogun Assoluto L'avatar di nemesis69
    Data Registrazione
    10-07-03
    Località
    Cassano Magnago(VA)
    Messaggi
    52,999

    Predefinito Re: Pay TV: quest'anno quale scegliere?



    Ci penserò

  23. #248
    La Borga L'avatar di N1N1V3S
    Data Registrazione
    12-12-06
    Messaggi
    11,812

    Predefinito Re: Pay TV: quest'anno quale scegliere?

    Qualcuno ha gia' detto che SKY aumenta il costo degli abbonamenti da Settembre ?

  24. #249
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Re: Pay TV: quest'anno quale scegliere?

    si ma che schifo, gallery fa ca.gar e nn la voglio, e se volessi solo calcio nn posso? si attaccano e nn vedranno i miei soldi

  25. #250
    Shogun Assoluto L'avatar di Ethan81
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Treviglio(BG)
    Messaggi
    42,951

    Predefinito Re: Pay TV: quest'anno quale scegliere?

    Citazione Originariamente Scritto da N1N1V3S Visualizza Messaggio
    Qualcuno ha gia' detto che SKY aumenta il costo degli abbonamenti da Settembre ?
    sì ho letto, aumenti di 3-4 euri al mese se non erro...



    Dimenticavo, sono cambiati i canali Calcio di MP. E' nato Calcio 24, un canale di news e partite in replica della passata stagione. Con l'inizio del campionato trasmetterà anticipi e posticipi
    Per beccarlo forse bisogna risintonizzare il decoder.

    Io cmq aspetto un po' per vedere se mettono l'offerta solo calcio, i gallery non li vedrei mai, nel periodo in cui erano free guardavo solo ER
    Ultima modifica di Ethan81; 01-07-08 alle 19:54:29

+ Rispondi alla Discussione
Pag 10 di 105 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato