+ Rispondi alla Discussione
Pag 11 di 105 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 275 di 2612
  1. #251
    Shogun Assoluto L'avatar di Ethan81
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Treviglio(BG)
    Messaggi
    42,951

    Predefinito Re: Pay TV: quest'anno quale scegliere?

    Un articolo più esauriente sul tutto

    Comincia oggi il mese di Luglio e puntuali arrivano le novità relative all'offerta della prossima stagione targata Mediaset Premium, la piattaforma pay di Cologno Monzese che trasmette attraverso la modalità digitale terrestre. La più importante e attesa riguarda l'approdo sul digitale terrestre di Disney Channel (e la sua versione +1) il canale con tutto il meglio della produzione Disney, che da qualche minuto si è acceso sulla posizione LCN 109 con la trasmissione del secondo episodio del famossismo film tv "High School Musical" interpretato da Zac Efron e Vanessa Hudgens
    Nasce oggi anche Premium Calcio 24, un nuovo canale che trasmetterà ogni giorno 24 ore su 24 una programmazione ricca di notiziari, approfondimenti ed eventi live tutti dedicati allo sport più popolare del mondo.

    Dopo avervi presentato brevemente le novità di contenuti disponibili su Premium a partire da oggi, veniamo a parlare dell'aspetto commerciale.

    Oltre alle nuove offerte speciali (riservate alle schede prepagate) che comprendono tre diversi soluzioni di diversa durata, per assicurarsi in anticipo la visione per 3, 6 o 12 mesi di Premium Gallery, nasce la modalità Easy Pay.

    La formula Easy Pay è un vero e proprio abbonamento che permette di pagare ogni due mesi addebitando sul conto corrente bancario o via carta di credito l'importo relativo alla combinazione scelta (solo Gallery, solo Calcio oppure Gallery+Calcio) senza dover necessariamente effettuare ogni mese il singolo acquisto del pacchetto mensile.
    La tessera in modalità Easy Pay è in vendita nei migliori negozi di elettronica prevede un costo totale di 39 Euro (di cui 9 Euro di attivazione); all'interno della tessera è presente un diritto di visione di tre mesi del pacchetto Premium Gallery del valore di 30 Euro che verranno scalati dalle prime fatture seguenti all'attivazione.
    Per consentire l'attivazione di Easy Pay la tessera deve inserita nel decoder sintonizzato su Mediaset Premium. Prima di chiamare si consiglia di prendere nota del numero della tua tessera, verranno inoltre richiesti i dati personali (nome, cognome, indirizzo, numero di telefono, data di nascita, comune e provincia di nascita, codice fiscale) e i dati di pagamento

    Se si scegle di pagare con carta di credito: tipo di carta, numero della carta di credito, codice di sicurezza riportato sul retro della carta, nome dell'intestatario, data di scadenza della carta.

    Se si scegle di pagare tramite domiciliazione bancaria (RID): nome della banca, nome dell'intestatario del conto corrente, codice IBAN del conto corrente che si trova su tutti gli estratti conto della banca).
    La versione ricaricabile della scheda Premium in vendita anch'essa al costo di 39 Euro (9 di attivazione) comprende la visione di 3 mesi dall'attivazione del pacchetto completo Premium Gallery.
    Questa tessera a differenza della precedente è l'unica abilitata all'acquisto degli eventi in PPV solamente se all'interno della stessa scheda è attiva la visione del pacchetto Gallery, in quanto al momento in cui il diritto di visione di Gallery sarà scaduto (se non verrà acquistato nuovamente), non sarà più possibile ricaricarla.
    Saranno però disponibili 30 giorni per poter utilizzare il credito residuo, al termine dei quali la card sarà sospesa e necessiterà di essere riattivata.
    Saranno in vendita dei "Pass Gallery" comprendenti 3 (36€) o 6 mesi (60€) di Gallery che consentiranno di riabilitare la scheda e poter tornare a disporre del credito residuo anche per acquisti in PPV.
    Per l'utilizzo corretto della tessera Premium e la specifica delle nuove condizioni contrattuali, Mediaset ha predisposto due files da scaricare rispettivamente per le card con scadenze 2009 e 2010 che potete trovare disponibili ai link seguenti:
    Per poter vedere i contenuti trasmessi su Mediaset Premium è necessario verificare che il comune in cui si risiede sia raggiunto per i contenuti Premium Gallery dal mux DFree, mentre i contenuti di Premium Calcio sono trasmessi sul Multiplex Digitale Mediaset 1.
    Ricordiamo che in ottemperanza alla legge 40/2007 denominata "Legge Bersani", tutti i clienti Mediaset Premium con tessera scaduta il 30 Giugno 2008 (presente sul retro della stessa) potranno a partire da oggi 1° Luglio (e fino al 31 Ottobre) richiedere il trasferimento del credito residuo non consumato o la restituzione dello stesso in denaro. [maggiori informazioni in merito qui]
    Prima di lasciarvi al dettaglio delle offerte le offerte speciali disponibili da oggi, vi ricordo che è attiva una discussione sul nostro Digital-Forum in cui potrete porre domande e ricevere l'assistenza dei nostri esperti. Per partecipare al dibattito è necessaria l'iscrizione che lo ricordiamo è assolutamente gratuita.
    NEWS IN AGGIORNAMENTO

    TORNA PRESTO SU QUESTE PAGINE PER ULTERIORI INFORMAZIONI


    ECCO IL NUOVO LISTINO DI MEDIASET PREMIUM:

    Tutto Gallery fino al 30-09-08 - Costo: 36 Euro

    [Nuova offerta!]
    Descrizione dell'offerta:
    L'intera programmazione di Joi, Mya, Steel, Joi +1, Mya +1, Steel +1, Disney Channel e Disney Channel +1 in onda fino al 30/09/2008.

    ______________________________________


    Tutto Gallery fino al 31-12-08 - Costo: 60 Euro

    [Nuova offerta!]
    Descrizione dell'offerta:
    L'intera programmazione di Joi, Mya, Steel, Joi +1, Mya +1, Steel +1, Disney Channel e Disney Channel +1 in onda fino al 31/12/2008.


    ______________________________________


    Tutto Gallery fino al 30-06-09 - Costo: 99 Euro

    [anzichè 120 Euro]
    Descrizione dell'offerta:
    L'intera programmazione di Joi, Mya, Steel, Joi +1, Mya +1, Steel +1, Disney Channel e Disney Channel +1 in onda fino al 30/06/2009.





    ______________________________________

    Tutto Gallery + Calcio fino al 30-06-09 - Costo: 179 Euro

    [Nuova offerta! valida fino al 29 Agosto]
    Descrizione dell'offerta:
    L'intera programmazione di Joi, Mya, Steel, Joi +1, Mya +1, Steel +1, Disney Channel e Disney Channel +1 + Tutto il calcio trasmesso su Mediaset Premium fino al 30/09/2009.



    MODALITA' EASY PAY:

    Premium Gallery Easy Pay - Costo: 10 Euro mensili
    Descrizione dell'offerta:
    * L'intera programmazione per un mese di Joi, Mya, Steel, Joi +1, Mya +1, Steel +1, Disney Channel e Disney Channel +1

    ______________________________________






    Premium Calcio Easy Pay - Costo: 14 Euro mensili
    Descrizione dell'offerta:
    * L'intera programmazione calcistica per un mese di Mediaset Premium


    ______________________________________


    Premium Gallery + Calcio Easy Pay

    Costo: 15 Euro per i primi 12 mesi
    Offerta valida fino al 29-08-2008
    Descrizione dell'offerta:
    * L'intera programmazione di Joi, Mya, Steel, Joi +1, Mya +1, Steel +1, Disney Channel e Disney Channel +1 + Tutto il calcio trasmesso su Mediaset Premium per un mese.
    Simone Rossi
    per "Digital-Sat.it"

  2. #252
    Shogun Assoluto L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Firenze
    Messaggi
    49,744

    Predefinito Re: Pay TV: quest'anno quale scegliere?

    Citazione Originariamente Scritto da N1N1V3S Visualizza Messaggio
    Qualcuno ha gia' detto che SKY aumenta il costo degli abbonamenti da Settembre ?
    no dai non ci credo link!

  3. #253
    La Borga L'avatar di N1N1V3S
    Data Registrazione
    12-12-06
    Messaggi
    11,812

    Predefinito Re: Pay TV: quest'anno quale scegliere?

    Essendo abbonato ho ricevuto la lettera che ho prontamente appallottolato e lanciato dalla finestra

    Comunque il mio abbonamento Sport+Calcio+Cinema+Cotillon passera' da 54 a 63 Eurini mensili

  4. #254
    Shogun Assoluto L'avatar di dragonzo
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Torino
    Messaggi
    35,823

    Predefinito Re: Pay TV: quest'anno quale scegliere?

    confermo l'aumento a settembre di 3 euri....mi son tolto sky cinema.

  5. #255
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: Pay TV: quest'anno quale scegliere?

    Abbonato sky da 5 mesi che dire tutta un altra cosa non cè digitale terrestre che tenga con 40 euro ti vedi praticamente tutto poi volete mettere la qualità di sky ed i commentatori? in più ci sono anche tutte le trasmissioni sportive.quindi dico sky al 1000%

  6. #256
    Shogun Assoluto L'avatar di dragonzo
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Torino
    Messaggi
    35,823

    Predefinito Re: Pay TV: quest'anno quale scegliere?

    sì però sta diventando un investimento....di solito giustificavano l'aumento con canali in più, ma sta volta manco quello.

  7. #257
    La Borga L'avatar di Cyberik
    Data Registrazione
    18-02-06
    Località
    Venezia
    Messaggi
    10,698

    Predefinito Re: Pay TV: quest'anno quale scegliere?

    Di sicuro non mi faccio mp con canone mensile...Odio i pagamenti mensili.
    Mi secca sta storia del gallery obbligatorio, dato che quando l'ho avuto gratis non l'ho praticamente mai sfruttato, vista la qualità dei film e telefilm che davano...

    Vedremo (bisogna vedere anche se varrà la pena guardarsi le partite del milan )

  8. #258
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    05-09-04
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    24,947

    Predefinito Re: Pay TV: quest'anno quale scegliere?

    Citazione Originariamente Scritto da dragonzo Visualizza Messaggio
    sì però sta diventando un investimento....di solito giustificavano l'aumento con canali in più, ma sta volta manco quello.

    uhm, beh ultimamente(intendo ultimi mesi eh) qualche canale è stato aggiunto °° penso a NASN e qualche canale che va dal 100 al 200...certo che 9 euro al mese in più di botto non sono pochi

  9. #259
    Shogun Assoluto L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Firenze
    Messaggi
    49,744

    Predefinito Re: Pay TV: quest'anno quale scegliere?

    che poi quest'anno mi toccava pure mettere lo sport per vedere l'eventuale sciemspions (toccata di palle).

    e che cribbio no!

  10. #260
    La Borga L'avatar di Cily
    Data Registrazione
    02-01-02
    Messaggi
    12,352

    Predefinito Re: Pay TV: quest'anno quale scegliere?

    Cioè ma fatemi capire...ora il calcio su premium è disponibile solo con l'abbonamento easy pay?

  11. #261
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Re: Pay TV: quest'anno quale scegliere?

    Si.

  12. #262
    Shogun Assoluto L'avatar di dragonzo
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Torino
    Messaggi
    35,823

    Predefinito Re: Pay TV: quest'anno quale scegliere?

    14 euro al mese solo per il canale calcio?

  13. #263
    La Borga L'avatar di Cily
    Data Registrazione
    02-01-02
    Messaggi
    12,352

    Predefinito Re: Pay TV: quest'anno quale scegliere?

    Sono fuori di testa...
    Di per sè l'offerta combinata con gallery è eccezionale imho, ma tutti quei soldi non li spendo.
    E io che volevo vedermi il Werder in Champions

  14. #264
    Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra
    Data Registrazione
    03-12-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    29,580

    Predefinito Re: Pay TV: quest'anno quale scegliere?

    ma che poi non capisco
    facendo 2 calcoli pagando mensilmente spendi 180 euro, pagando una tantum 179 ok cè la storia 2per i priimi 12 mesi" ma quindi? che lolloni che sono

  15. #265
    La Borga L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    21-09-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    14,254

    Predefinito Re: Pay TV: quest'anno quale scegliere?

    No aspettate, 179 euri c'hai calcio e gallery.
    Se vuoi SOLO il calcio allora paghi 14 euri mensili. Non è proprio la stessa cosa.

    EDIT
    Scusa Tgg avevo letto il tuo 180 come 108 perciò ho risposto così.
    Comunque considera che MP ha sempre fatto ogni anno la mega offerta per il calcio super conveniente ad agosto.
    Ultima modifica di Reri; 05-07-08 alle 12:02:02

  16. #266
    Shogun Assoluto L'avatar di Ethan81
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Treviglio(BG)
    Messaggi
    42,951

    Predefinito Re: Pay TV: quest'anno quale scegliere?

    la mega offerta era per il primo periodo, fino al 1 agosto o qualcosa di simile, quindi se non la tirano fuori ora mi sa che quest'anno non ci sarà proprio...
    Io la easy pay non la faccio, ho una scheda normale che mi scade l'anno prossimo e mi tengo quella...

    Poi cmq pensandoci pagando mensilmente si spendono 168€ lo stesso, a sto punto allora con 11 euro in più ho anche gallery, magari qualcosa di buono da oggi al 30/6 ci sarà da guardare...

  17. #267
    Shogun Assoluto L'avatar di nemesis69
    Data Registrazione
    10-07-03
    Località
    Cassano Magnago(VA)
    Messaggi
    52,999

    Predefinito Re: Pay TV: quest'anno quale scegliere?

    Beh ma gallery è carino..alla fine a conti fatti l anno scorso(se non usavi l offerta da 130€) venivano fuori 160€

    Quest anno con 180 ti porti a casa tutto,penso che la farò quando torno dalle vacanze

  18. #268
    Shogun Assoluto L'avatar di Ethan81
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Treviglio(BG)
    Messaggi
    42,951

    Predefinito Re: Pay TV: quest'anno quale scegliere?

    si credo che farò anche io questa offerta, nei prossimi giorni acquisto una ricarrrica

  19. #269
    Shogun Assoluto L'avatar di nemesis69
    Data Registrazione
    10-07-03
    Località
    Cassano Magnago(VA)
    Messaggi
    52,999

    Predefinito Re: Pay TV: quest'anno quale scegliere?

    Penso che la farò dopo le vacanze(+tagliando per la macchina)

  20. #270
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Re: Pay TV: quest'anno quale scegliere?

    io son cmq basito che mi devon appioppare gallery se mi interessa il calcio °_°

    per vedere 2 telefilm riciclati o qualche mezza serie inedita che però ho già visto in inglese mah...


    niente partite quest' anno mi sa per me (almeno non in televisione )

  21. #271
    Banned L'avatar di CeC
    Data Registrazione
    22-11-01
    Località
    Rennes le Château
    Messaggi
    34,454

    Predefinito Re: Pay TV: quest'anno quale scegliere?

    ma se ne andassero a fanculo. i miei soldi quest'anno non li vedono manco di striscio. Colpa anche del Milan ovviamente

  22. #272
    La Borga L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    21-09-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    14,254

    Predefinito Re: Pay TV: quest'anno quale scegliere?

    dai è inutile, anche a MP si stanno skyizzando.....tristezza infima......però se ci pensate un attimo, usare la "leva" del calcio è il modo più sicuro per vendere anche il pacchetto gallery, che da solo quasi nessuno farebbe!

  23. #273
    Shogun Assoluto L'avatar di Ethan81
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Treviglio(BG)
    Messaggi
    42,951

    Predefinito Re: Pay TV: quest'anno quale scegliere?

    la cosa bizzarra è che non si potranno nemmeno acquistare i PPV se non si ha gallery

    ah, le offerte speciali non si possono più attivare via decoder, ma solo via telefono, almeno così ho letto..bbah

  24. #274
    Il Nonno L'avatar di SeeD87
    Data Registrazione
    17-11-06
    Località
    PAVIA
    Messaggi
    4,625

    Predefinito Re: Pay TV: quest'anno quale scegliere?

    Ma che andassero veramente a fancu.lo

    L'offerta di Premium mi piaceva perchè non necessariamente vincolata ad abbonamenti.
    Volevo pagare solo ed unicamente ciò che volevo vedere? Potevo farlo.

    Possibile che al giorno d'oggi tutto viaggi ad abbonamento?
    Ora non so che fare...

  25. #275
    Il Nonno L'avatar di cla24
    Data Registrazione
    03-11-02
    Località
    Ercolano
    Messaggi
    7,840

    Predefinito Re: Pay TV: quest'anno quale scegliere?

    Io andrò di premium come l'anno scorso,a conti fatti è sempre molto più conveniente di sky economicamente(mi preme solo vedere le partite del Napoli)
    Aspetto un altro pò per vedere se ad agosto fanno qualche promozione,altrimenti una tantum da 179€ FTW

    E poi guardare qualche puntata di ER è sempre un piacere

+ Rispondi alla Discussione
Pag 11 di 105 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato