+ Rispondi alla Discussione
Pag 16 di 105 PrimaPrima ... 6141516171826 ... UltimaUltima
Risultati da 376 a 400 di 2612
  1. #376
    Il Nonno L'avatar di SeeD87
    Data Registrazione
    17-11-06
    Località
    PAVIA
    Messaggi
    4,625

    Predefinito Re: Pay TV: quest'anno quale scegliere?

    Un amico mi ha detto che, in queste ultime settimane, Mediaset ha reintrodotto la possibilità di acquistare la singola partita su Premium per 6 Euro senza alcun abbonamento...

    Premesso che devo ancora andare sul sito ad informarmi, a voi la cosa risulta o è una banfata?

  2. #377
    La Borga L'avatar di Cily
    Data Registrazione
    02-01-02
    Messaggi
    12,352

    Predefinito Re: Pay TV: quest'anno quale scegliere?

    Io sapevo che questa cosa era riservata solo a chi era abbonato a Gallery...ma se così fosse almeno potrei tornare a vedere qualcosa.

  3. #378
    Il Nonno L'avatar di SeeD87
    Data Registrazione
    17-11-06
    Località
    PAVIA
    Messaggi
    4,625

    Predefinito Re: Pay TV: quest'anno quale scegliere?

    Citazione Originariamente Scritto da Cily Visualizza Messaggio
    Io sapevo che questa cosa era riservata solo a chi era abbonato a Gallery...ma se così fosse almeno potrei tornare a vedere qualcosa.
    Effettivamente, guardando qui:

    http://www.mediasetpremium.mediaset....repagata.shtml

    ...vengono ancora citate le "singole partite di calcio in Pay per View" (letterale)

  4. #379
    Il Nonno L'avatar di SeeD87
    Data Registrazione
    17-11-06
    Località
    PAVIA
    Messaggi
    4,625

    Predefinito Re: Pay TV: quest'anno quale scegliere?

    Da quanto sono riuscito a capire cercando in rete (anche su altri forum):

    -tessere scadenza Giugno 2009: è possibile ricaricarle normalmente e acquistare le singole partite.

    -tessere scadenza Giugno 2010: per ricaricarle e acquistare singole partite bisogna prima attivare Pass Gallery



    Non solo trovo sia vergognosa questa "spinta" all'abbonamento forzato...
    Trovo anche inconcepibile che, per capire tutto ciò, mi sia dovuto informare su siti differenti da quelli della stessa società che gestisce l'offerta (tra l'altro dopo l'inizio del Campionato, perchè sino al giorno prima la confusione regnava sovrana).
    In tutti i modi Mediaset, sul suo sito, sembra voler tenere nascosta questa possibilità.

    Questa è l'Italia

  5. #380
    Shogun Assoluto L'avatar di Ethan81
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Treviglio(BG)
    Messaggi
    42,951

    Predefinito Re: Pay TV: quest'anno quale scegliere?

    In ogni caso 6 euro mi sembrano un prezzo folle. E' istigazione alla visione illegale...

  6. #381
    La Borga L'avatar di Cyberik
    Data Registrazione
    18-02-06
    Località
    Venezia
    Messaggi
    10,698

    Predefinito Re: Pay TV: quest'anno quale scegliere?

    Citazione Originariamente Scritto da SeeD87 Visualizza Messaggio
    Da quanto sono riuscito a capire cercando in rete (anche su altri forum):

    -tessere scadenza Giugno 2009: è possibile ricaricarle normalmente e acquistare le singole partite.

    -tessere scadenza Giugno 2010: per ricaricarle e acquistare singole partite bisogna prima attivare Pass Gallery



    Non solo trovo sia vergognosa questa "spinta" all'abbonamento forzato...
    Trovo anche inconcepibile che, per capire tutto ciò, mi sia dovuto informare su siti differenti da quelli della stessa società che gestisce l'offerta (tra l'altro dopo l'inizio del Campionato, perchè sino al giorno prima la confusione regnava sovrana).
    In tutti i modi Mediaset, sul suo sito, sembra voler tenere nascosta questa possibilità.

    Questa è l'Italia
    Scandaloso. Ti ho quotato nel primo post, thx

    Citazione Originariamente Scritto da Ethan81 Visualizza Messaggio
    In ogni caso 6 euro mi sembrano un prezzo folle. E' istigazione alla visione illegale...
    Veramente. Ma anche pagare per quei 4 film che danno è scandaloso

  7. #382
    Banned L'avatar di CeC
    Data Registrazione
    22-11-01
    Località
    Rennes le Château
    Messaggi
    34,454

    Predefinito Re: Pay TV: quest'anno quale scegliere?

    MP si stà piano piano trasformando nella brutta copia di sky...

  8. #383
    Il Nonno L'avatar di SeeD87
    Data Registrazione
    17-11-06
    Località
    PAVIA
    Messaggi
    4,625

    Predefinito Re: Pay TV: quest'anno quale scegliere?

    Citazione Originariamente Scritto da Cyberik Visualizza Messaggio
    Scandaloso. Ti ho quotato nel primo post, thx




    Citazione Originariamente Scritto da CeC Visualizza Messaggio
    MP si stà piano piano trasformando nella brutta copia di sky...
    Più ci penso e più mi insulto per non averlo capito tre anni fa, nel momento in cui acquistai il decoder.
    Era una mossa intuibile: attirare migliaia di acquirenti e poi tentare di legarli con il classico abbonamento.
    Beh, i miei soldi se li possono scordare.
    Gallery, se è così bello come dice, se lo può guardare PierSilvio

  9. #384
    La Borga L'avatar di Cyberik
    Data Registrazione
    18-02-06
    Località
    Venezia
    Messaggi
    10,698

    Predefinito Re: Pay TV: quest'anno quale scegliere?

    Gallery fa schifo. Oggi volevo far vedere un film ai miei e c'era solo "blade" come film, le altre erano tutte serie televisive (che non avendole mai viste, non sono godibili)...Blade è un film del 2000 e ieri c'era Arma Letale 2

  10. #385
    Il Nonno L'avatar di SeeD87
    Data Registrazione
    17-11-06
    Località
    PAVIA
    Messaggi
    4,625

    Predefinito Re: Pay TV: quest'anno quale scegliere?

    Boicottaggio is the way

    No davvero, è l'unico segnale che gli si può dare.
    Queste persone oramai le parole non le ascoltano più.

  11. #386
    Banned L'avatar di CeC
    Data Registrazione
    22-11-01
    Località
    Rennes le Château
    Messaggi
    34,454

    Predefinito Re: Pay TV: quest'anno quale scegliere?

    Io ho comprato la tessera gli anni scorsi solo per vedermi quelle 6-7 partite l'anno e stop. E credo che molti facevssero come me...


    Paghi solo quello che vedi...

    premiati quando vuoi...




    PS penso sia meglio pagare il canone rai che farsi l'abbonamento per un anno di gallery

  12. #387
    Shogun Assoluto L'avatar di nemesis69
    Data Registrazione
    10-07-03
    Località
    Cassano Magnago(VA)
    Messaggi
    52,999

    Predefinito Re: Pay TV: quest'anno quale scegliere?

    Citazione Originariamente Scritto da Cyberik Visualizza Messaggio
    Gallery fa schifo. Oggi volevo far vedere un film ai miei e c'era solo "blade" come film, le altre erano tutte serie televisive (che non avendole mai viste, non sono godibili)...Blade è un film del 2000 e ieri c'era Arma Letale 2
    Eh sì,uao mille telefilm,ma tutti dalla seconda,terza serie che alla fine ci si perde tutto..i film va a ****,io ne ho beccati un po di bellini(blood diamond su tutti),ma per il resto c'è roba scandalosa..

  13. #388
    Banned L'avatar di CeC
    Data Registrazione
    22-11-01
    Località
    Rennes le Château
    Messaggi
    34,454

    Predefinito Re: Pay TV: quest'anno quale scegliere?

    i film va a ****? neme giuro che non ho capito quella parola...

  14. #389
    Shogun Assoluto L'avatar di nemesis69
    Data Registrazione
    10-07-03
    Località
    Cassano Magnago(VA)
    Messaggi
    52,999

    Predefinito Re: Pay TV: quest'anno quale scegliere?

    chiappe

  15. #390
    Shogun Assoluto L'avatar di nemesis69
    Data Registrazione
    10-07-03
    Località
    Cassano Magnago(VA)
    Messaggi
    52,999

    Predefinito Re: Pay TV: quest'anno quale scegliere?

    Perchè fanno solo 4 partite in diretta?han 7 canali,ne potrebbero fare 6 più diretta premium

  16. #391
    Shogun Assoluto L'avatar di Ethan81
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Treviglio(BG)
    Messaggi
    42,951

    Predefinito Re: Pay TV: quest'anno quale scegliere?

    Mi sa che non hanno abbastanza commentatori...già così ne servono 11

  17. #392
    Shogun Assoluto L'avatar di nemesis69
    Data Registrazione
    10-07-03
    Località
    Cassano Magnago(VA)
    Messaggi
    52,999

    Predefinito Re: Pay TV: quest'anno quale scegliere?

    Mi devo proporre allora

  18. #393
    Shogun Assoluto L'avatar di Ethan81
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Treviglio(BG)
    Messaggi
    42,951

    Predefinito Re: Pay TV: quest'anno quale scegliere?

    Eccallà


    televideo TSI
    teletext.ch

  19. #394
    Referee
    ospite

    Predefinito Re: Pay TV: quest'anno quale scegliere?

    Come previsto dai

  20. #395
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: Pay TV: quest'anno quale scegliere?



    Già pensavo al posticipo quando salivo a como

  21. #396
    Il Nonno L'avatar di Cisco87
    Data Registrazione
    10-01-04
    Messaggi
    4,263

    Predefinito Re: Pay TV: quest'anno quale scegliere?

    Ethan.. il televideo TSI cambia

  22. #397
    Shogun Assoluto L'avatar di Ethan81
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Treviglio(BG)
    Messaggi
    42,951

    Predefinito Re: Pay TV: quest'anno quale scegliere?

    Ufff

    La Serie A italiana rischia di uscire dal palinsesto della Tsi. Non c’è ancora nulla di de*finitivo ma tutto indica che le dirette del posticipo verranno ‘oscurate’ a partire da Roma*-Inter in programma domenica prossima. Dietro a quello che sarebbe un clamoroso colpo di scena c’è un potente network italiano (si sussurra il nome Sky) che non ha affatto gradito l’iniziativa di Comano di diffondere in chiaro il campio*nato italiano.

    Sulla controversa vicenda, abbiamo chiesto chiarimenti al titolare del Dipartimento dello sport della Rtsi, Andreas Wyden, il quale proprio oggi proverà a risolvere la delicata vertenza con l’altra parte in causa.
    Non dovesse essere il caso, l’importante esperienza si concluderebbe anzitempo e con parecchio rammarico, vi*sto il successo che ha sinora suscitato (vedi Milan- Inter e Cagliari-Milan). Wyden: come stanno le cose?
    «È importante che il let*tore conosca un paio di aspetti fondamentali della vicenda. Primo: la Televisione della Svizzera italiana trasmette su frequenze d’onda sulle quali ha diritto di trasmettere. Secondo: il contratto firmato è in piena regola e si basa su norme e con*venzioni internazionali. Detto questo, faccio rilevare che quando si sigla un accordo di diffusione per la Svizzera non significa che il segnale finisca dentro i confini nazionali. In*fatti può andare oltre, grazie ad un diritto sancito dalle nor*me europee».

    Come mai allora rischiate di ‘chiudere’?
    «Appena si è sa*puto che avremmo trasmesso il posticipo del massimo campionato italiano, subito alcuni ‘co*lossi’ hanno cominciato ad ar*ricciare il naso e a protestare in modo energico. Faccio notare che prima di Milan- Inter non c’è stato nessuno che ha recla*mato. Poi però sono iniziate le pressioni sulla società che gesti*sce i diritti del calcio italiano in Europa e dalla quale li abbia*mo comperati... Evidentemente la piccola formica Tsi dà fasti*dio all’elefante...».

    A questo punto cosa può succedere?
    «Non nascondo che la situazione è precipitata. C’è infatti in atto una sorta di muro contro muro. Potrebbe*ro toglierci il segnale e quin*di, ahinoi, addio a Roma- In*ter e a tutte le altre partite. Il tutto in barba ad un regolare contratto. Faremo di tut*to per trovare entro domenica una soluzione soddisfacente. Ripeto: noi abbiamo in mano contratti assolutamente validi, che si fondano su principi inter*nazionali nei quali la Ssr si ri*conosce ».

    Se andasse male potreste chiedere i danni?
    «Non tocca al sottoscritto decidere – con*clude il responsabile del Di*partimento dello sport della Rtsi – La... palla comunque cre*do passerebbe nelle mani del*l’ufficio giuridico della nostra azienda. Perché di fronte ad un contratto regolarmente fir*mato e rispettoso delle regole, non si può certo passar sopra impunemente » .
    Non resta che attendere gli sviluppi della vicenda.
    Mauro Antonini
    per "La Regione Ticino"

  23. #398
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    05-09-04
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    24,947

    Predefinito Re: Pay TV: quest'anno quale scegliere?

    Col contratto in mano possono andare e chiedere i danni a chi gli aveva venduto i diritti. Spero lo facciano.

  24. #399
    Shogun Assoluto L'avatar di Ethan81
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Treviglio(BG)
    Messaggi
    42,951

    Predefinito Re: Pay TV: quest'anno quale scegliere?

    Tv satellitare e abbonamenti: il Tar respinge il ricorso di Sky. Ora recedere costa solo 10,58 euro

    Adiconsum avverte: le promozioni di Natale di Sky non rispettano l’art. 57 del Codice del Consumo

    Recedere in qualsiasi momento da Sky costa al massimo 10.48 euro. Come informa in una nota Adiconsum, si conclude così una vicenda iniziata nel 2007 da una denuncia dell’associazione all’Agcom che chiedeva la corretta applicazione della Legge Bersani da parte della Tv satellitare di proprietà del magnate dei media Rupert Murdoch. Dopo la delibera n. 484/08/CONS, pubblicata il 29 luglio 2008 dall’Autorità delle Comunicazioni, Sky si oppose al TAR del Lazio chiedendo la sospensione della decisione che gli imponeva di ridurre, considerevolmente, i costi di recesso.

    Il 16 ottobre 2008 il TAR ha respinto la richiesta di Sky, perché la ricorrente non ha fatto corretta applicazione della legge 40 (Bersani).

    var code = ''; var now = new Date(); var nIndex = now.getTime(); document.write('<s' + 'cript src=&quot;http://ads.break-even.it/area.asp?id_a=149&timestamp=' + nIndex + '&quot;>'); document.write('</' + 's' + 'cript>'); document.write(code);
    Adiconsum ha quindi spiegato ai consumatori che si può recedere:

    * alla scadenza naturale del contratto, cioè ogni 12 mesi, non si paga nulla. Tuttavia se non si vuole che il contratto si rinnovi tacitamente, e si intende recedere, occorre sempre darne comunicazione a Sky inviando una raccomandata A. R. rispettando il termine di 30 giorni prima della scadenza del contratto;

    * in qualsiasi momento si può inviare la comunicazione di recesso, con raccomandata A.R., che diventerà operativa 30 giorni dopo l’invio (il recesso viene sempre effettuato alla fine del mese).
    In tal caso si pagano: i costi d’azienda (al massimo 10,48 euro), le rate d’abbonamento per il periodo goduto e gli eventuali sconti avuti nell’anno in corso. Se si intende recedere prima della scadenza naturale del contratto e si vuole essere certi di pagare solo 10,48 euro si deve rinunciare a qualsiasi promozione.

    Sky per l’associazione dei consumatori, però, Sky continua a non voler rispettare la legge ed in particolare, stavolta, l’art. 57 del Codice del Consumo che specifica fra l’altro: “in ogni caso la mancata risposta non significa consenso”.

    Ci riferiamo alle promozioni natalizie che promettono la prova per tre mesi, ma che in realtà prevedono un abbonamento per 12 mesi nel caso in cui non si comunichi di non volere più il servizio Sky.

    Adiconsum ha già segnalato a Sky l’inosservanza, invitando l’azienda al rispetto della legge.
    I consumatori che in questi giorni decidono di provare Sky, ricordino di comunicare all’azienda, per iscritto sempre le proprie scelte, in special modo se si decide di restituire il prodotto. (r.n.)
    www.key4biz.it

  25. #400
    Lo Zio L'avatar di andreamit
    Data Registrazione
    01-05-03
    Località
    Paradise City
    Messaggi
    3,013

    Predefinito Re: Pay TV: quest'anno quale scegliere?

    DOMANDA:

    scusate che voi sappiate c'è qualche sito italiano o anche straniero (anzi meglio straniero) che faccia acquistare le partite di serie A in streaming? intendo una cosa perfettamente legale tipo l'NFL pass di yahoo, con magari anche l'opzione per rivederle due o più ore più tardi. Grazie.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 16 di 105 PrimaPrima ... 6141516171826 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato