+ Rispondi alla Discussione
Pag 84 di 105 PrimaPrima ... 74828384858694 ... UltimaUltima
Risultati da 2,076 a 2,100 di 2612
  1. #2076
    D3luX
    ospite

    Predefinito Re: Pay TV: quale scegliere?

    puntuale come una cambiale, ecco la telefonata di MP:

    -Salve, volevamo chiederle come mai vuole recedere
    -Salve, mi è scaduta l'offerta e ora pagherei di più
    -Senta, siccome è un nostro affezionato cliente bla bla bla le offriamo di rinnovare la sua offerta per altri 12 mesi

    26 al mese per tutti i pacchetti fino a febbraio 2016

  2. #2077
    Lo Zio L'avatar di andreamit
    Data Registrazione
    01-05-03
    Località
    Paradise City
    Messaggi
    3,013

    Predefinito Re: Pay TV: quale scegliere?

    Io con sky è già il secondo anno che mi faccio base+calcio+sport+HD a 28€/mo

    Procedura standard disdetta-buio-reconnection-profit.
    Ultima modifica di andreamit; 17-02-15 alle 17:27:20

  3. #2078
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: Pay TV: quale scegliere?

    anche con mediaset cienma funziona così, lo paghi 10€ al mese, ma se non disdici diventano 20€.

    L'ultima volta però mi hanno offerto solo 6 mesi a 10€ io ho ingenuamente accettato e ora mi ritrovo a dover disdire dopo solo 6 mesi.

    Se mi ricontattano sarò chiaro 120 € all'anno sono anche troppi, accontentaevi o non vedrete neppure quelli visto che la qualità dei programmi è clamorosamente scaduta !!

    Certo che non ci sanno proprio fare, se facessero prezzi onesti quasi tutti avrebbero tv a pagamento !

  4. #2079
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    02-05-09
    Messaggi
    15,736

    Predefinito Re: Pay TV: quale scegliere?

    Citazione Originariamente Scritto da andreamit Visualizza Messaggio
    Io con sky è già il secondo anno che mi faccio base+calcio+sport+HD a 29€/mo

    Procedura standard disdetta-buio-reconnection-profit.
    Solo con me quelli di sky son stati felici di fare la disdetta ?
    E pagavo quasi 40€/mese da quasi 10 anni

    Ho solo chiesto di avere il myskyhd in sostituzione del decoder vecchio da riparare....e per averlo dovevo vedere un rene (mentre i i nuovi client lo hanno gratis e pagano pure la metà di quello che pagavo io per gli stessi pacchetti )
    Ultima modifica di Zuma90; 17-02-15 alle 12:40:22

  5. #2080
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: Pay TV: quale scegliere?

    Citazione Originariamente Scritto da Zuma90 Visualizza Messaggio
    Solo con me quelli di sky son stati felici di fare la disdetta ?
    E pagavo quasi 40€/mese da quasi 10 anni

    Ho solo chiesto di avere il myskyhd in sostituzione del decoder vecchio da riparare....e per averlo dovevo vedere un rene (mentre i i nuovi client lo hanno gratis e pagano pure la metà di quello che pagavo io per gli stessi pacchetti )
    si ritorna al mio discorso, perchè non fare prezzi onesti e cercare di avere molti più spettatori?

  6. #2081
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    02-05-09
    Messaggi
    15,736

    Predefinito Re: Pay TV: quale scegliere?

    Citazione Originariamente Scritto da End222 Visualizza Messaggio
    si ritorna al mio discorso, perchè non fare prezzi onesti e cercare di avere molti più spettatori?
    Di certo non mi rivedranno più.
    Preferisco pagare il doppio con Mediaset che ritornare a SKY.

    Non ho mai avuto una esperienza così terribile con una azienda
    Cliente decennale, puntuale nei pagamenti (ovviamente...pagavo con c/c), non ho mai fatto altre richieste o preteso sconti. Ho solo chiesto di accettare una LORO proposta (ossia adeguamento offerta al listino + decoder a 20€ ) che mi era stata fatta alcuni giorni prima. Mi risposero che avevo sbagliato a non accettare subito l'offerta perché ogni commerciale non conosce le offerte fatte da altri (anche se fu proprio la prima commerciale a suggerirmi di pensarci qualche giorno e richiamare, assicurandomi di aver memorizzato l'offerta nelle annotazioni )

    Alla richiesta di offerte analoghe, si arrivò a cifre quasi doppie rispetto a quelel di un neo-cliente
    E quando, gentilmente, dissi che a quel punto conveniva far disdetta e rifare da zero l'abbonamento...il tizio rispose "Il modulo è su internet, va spedita per raccomandata. buona serata"

  7. #2082
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: Pay TV: quale scegliere?

    Hai pienamente ragione, ma purtoppo mediaset funziona allo stesso modo, i clienti più vecchi pagano di più anche il doppio come nel mio caso

    Vergogna !

  8. #2083
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    02-05-09
    Messaggi
    15,736

    Predefinito Re: Pay TV: quale scegliere?

    Citazione Originariamente Scritto da End222 Visualizza Messaggio
    Hai pienamente ragione, ma purtoppo mediaset funziona allo stesso modo, i clienti più vecchi pagano di più anche il doppio come nel mio caso

    Vergogna !
    :(
    In genere altre tipologie di aziende provano a tenersi stretti i clienti, soprattutto quelli più vecchi. Evidentemente il "numero di nuovi abbonamenti" è un parametro importante per misurare la forza dell'azienda televisiva (forse per questioni pubblicitarie o di diritti tv..boh) e magari tendono ad avere un bacino di abbonati più dinamico (con più neo-abbonati e più disdette) anziché uno più "statico" con clienti fedeli.

    Mio zio, ad esempio, passa continuamente da MP a SKY, accettando offerte, facendo disdette,rinnovi, etc. praticamente ogni anno passa alla concorrenza per poi tornare indietro. Evidentemente il "prototipo" del cliente tv è così e le strategie delle TV è di avere quel tipo di clienti :\
    Ultima modifica di Zuma90; 17-02-15 alle 13:37:43

  9. #2084
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: Pay TV: quale scegliere?

    Mah, io ho fatto la disdetta, mi hanno richiamato e mi hanno offerto cinema+calcio+sport sino a fine marzo aggratis, poi mi ha spiegato la signorina, "dal primo aprile ricontatti sky e richieda i pacchetti che gli interessano a 10€ in offerta invece di 14 e/o 15...vedremo.

    Citazione Originariamente Scritto da Zuma90 Visualizza Messaggio
    :(
    In genere altre tipologie di aziende provano a tenersi stretti i clienti, soprattutto quelli più vecchi. Evidentemente il "numero di nuovi abbonamenti" è un parametro importante per misurare la forza dell'azienda televisiva (forse per questioni pubblicitarie o di diritti tv..boh) e magari tendono ad avere un bacino di abbonati più dinamico (con più neo-abbonati e più disdette) anziché uno più "statico" con clienti fedeli.
    Si, io sono cliente Sky da 15 anni, cioe' da quando si chiamava telepiu'1,2, eppure tendono a fare offerte solo ai nuovi abbonati.

  10. #2085
    Lo Zio L'avatar di andreamit
    Data Registrazione
    01-05-03
    Località
    Paradise City
    Messaggi
    3,013

    Predefinito Re: Pay TV: quale scegliere?

    Citazione Originariamente Scritto da Zuma90 Visualizza Messaggio
    Solo con me quelli di sky son stati felici di fare la disdetta ?
    E pagavo quasi 40€/mese da quasi 10 anni

    Ho solo chiesto di avere il myskyhd in sostituzione del decoder vecchio da riparare....e per averlo dovevo vedere un rene (mentre i i nuovi client lo hanno gratis e pagano pure la metà di quello che pagavo io per gli stessi pacchetti )
    Ragazzi ma al momento della disdetta è normale che all'inizio non vi offrano nulla, poi se va bene vi fanno qualche offerta in retention sega. Voi ste cazzo di offerte le dovete rifiutare. Andate al buio ovvero "reconnection" e informatevi sulle promozioni sky a giro che al 99% andranno sfruttate online. C'è un thread su digital-forum apposta per la reconnection.

    Per farvi capire io a settembre sono stato 2 settimane al buio senza sky, poi una volta attivabile tramite sky center della mia città ho fatto reconnection a 15€ + HD a 1€. Poi tramite online ho sfruttato la promozione che se aggiungevi da solo tramite web un pacchetto (o più di uno) lo/li pagavi al 50% di sconto con anche un regalo (lumia 530)

    Quindi alla fine della fiera sky TV+calcio+sport+HD a 28€/mo un euro in meno del primo anno addirittura, e siccome sono stato tanto gentile da ritornare anche un cellulare (di merda ) in regalo


    Se non si fosse capito si basano sul fatto che la gente si caga in mano di restare senza sky pur facendo sti disdetta-bluff che ormai le aziende prevedono benissimo e sanno anche che in Italia la gente è internetfobica a meno che non si tratti di andare su facebook o instagram ovviamente...
    Ultima modifica di andreamit; 17-02-15 alle 17:32:55

  11. #2086
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    02-05-09
    Messaggi
    15,736

    Predefinito Re: Pay TV: quale scegliere?

    Non mi hanno mai ricontattato dopo la disdetta :(

  12. #2087

    Predefinito Re: Pay TV: quale scegliere?

    Scusate, Sky trasmetteva le partite del girone di Europa League.

    Ma quelle ad eliminazione diretta le trasmette solo Mediaset?

  13. #2088
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    05-09-04
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    24,947

    Predefinito Re: Pay TV: quale scegliere?

    Sky le trasmetteva la scorsa stagione e le trasmetterà dalla prossima per 3 anni. Quest'anno l'EL è solo su mediaset °_°

  14. #2089

    Predefinito Re: Pay TV: quale scegliere?

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Sky le trasmetteva la scorsa stagione e le trasmetterà dalla prossima per 3 anni. Quest'anno l'EL è solo su mediaset °_°
    Io ho solo Sky e ricordo che trasmetteva le partite....devo essermi confuso con la scorsa stagione

    Quindi niente Riomma :(


    Ma la CL sarà esclusiva Mediaset ?...se si, da quando e per quanto?

  15. #2090
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: Pay TV: quale scegliere?

    Secondo me state facendo confusione, chi se ne frega se non vi ricontattano per l'offerta? Una volta disdetto siete liberi e quindi nuovi clienti !

    Ma sopratutto vale la pena disdire perchè i prezzi senza offerta sonio veri e propri furti !

  16. #2091
    Lo Zio L'avatar di andreamit
    Data Registrazione
    01-05-03
    Località
    Paradise City
    Messaggi
    3,013

    Predefinito Re: Pay TV: quale scegliere?

    Citazione Originariamente Scritto da End222 Visualizza Messaggio
    Secondo me state facendo confusione, chi se ne frega se non vi ricontattano per l'offerta? Una volta disdetto siete liberi e quindi nuovi clienti !
    Esattamente.

  17. #2092
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: Pay TV: quale scegliere?

    infine direi che a parità di prezzo è sicuramente meglio mediaset almeno non c'è la scocciatura della parabola.

  18. #2093
    darkeden82
    ospite

    Predefinito Re: Pay TV: quale scegliere?

    Sky costa ma ha un ottima offerta. Mediaset costa poco meno ma è lammmerda

    Inviato dal mio Note 4

  19. #2094
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: Pay TV: quale scegliere?

    Citazione Originariamente Scritto da darkeden82 Visualizza Messaggio
    Sky costa ma ha un ottima offerta. Mediaset costa poco meno ma è lammmerda

    Inviato dal mio Note 4
    Vero anche questo, e lo confermo essendo uno storico abbonato di mediaset, fino a qualche anno fa c'èra steel con la sua programamzione sci-fi, che valeva da solo i 10€ al mese, ma adesso hanno tolto sci-fi e costa 20€ al mese. Addirittura se volessi vederti una partita di calcio ogni tanto manco la puoi vedere perchè devi pagare a parte.

    Non capisco come faccia a non fallire una simile azienda.

  20. #2095
    Il Puppies
    Data Registrazione
    07-04-14
    Messaggi
    660

    Predefinito Re: Pay TV: quale scegliere?

    Sinceramente non sarà la Champions a farmi cambiare. Già ogni volta che gioca la Juve esco a cena con un amico e rientriamo a casa mia per guardarci la partita. Vorrà dire che invece di rientrare mi fermerò al locale (che ha mp) e me la vedo li. Sinceramente alla f1, MotoGP, golf e basket non ci rinuncio. Senza contare che a parte lo sport sto' 12/24 sintonizzato su fox crime o History channel.

  21. #2096
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: Pay TV: quale scegliere?

    Citazione Originariamente Scritto da Kaiman76 Visualizza Messaggio
    Sinceramente non sarà la Champions a farmi cambiare. Già ogni volta che gioca la Juve esco a cena con un amico e rientriamo a casa mia per guardarci la partita. Vorrà dire che invece di rientrare mi fermerò al locale (che ha mp) e me la vedo li. Sinceramente alla f1, MotoGP, golf e basket non ci rinuncio. Senza contare che a parte lo sport sto' 12/24 sintonizzato su fox crime o History channel.
    SI MA SKY completo sport compreso costa uno sproposito, per non parlare della scocciatura di mettere la parabola e se vai in vacanza non basta portarsi dietro solo la scheda per continuare vedere.....

  22. #2097
    Il Puppies
    Data Registrazione
    07-04-14
    Messaggi
    660

    Predefinito Re: Pay TV: quale scegliere?

    Io pago 67 per tutto tranne cinema più il multivision. metà io metà i miei che mi abitano attaccati.

  23. #2098
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: Pay TV: quale scegliere?

    Citazione Originariamente Scritto da Kaiman76 Visualizza Messaggio
    Sinceramente non sarà la Champions a farmi cambiare. Già ogni volta che gioca la Juve esco a cena con un amico e rientriamo a casa mia per guardarci la partita. Vorrà dire che invece di rientrare mi fermerò al locale (che ha mp) e me la vedo li. Sinceramente alla f1, MotoGP, golf e basket non ci rinuncio. Senza contare che a parte lo sport sto' 12/24 sintonizzato su fox crime o History channel.
    Questo e' quello che non mi ha fatto cambiare, solamente che avendo un figlio sta su"mosaico cartoni, io gravito su Sky Atlantic o Fox in generale.
    Pazienza, la CL me la vedro' in maniera alternativa l'anno prossimo. Per ora mi vedo sino a fine Marzo tutto a 29€, ad Aprile chiamo e siccome stanno facendo la promozione che sport e calcio li fanno a 10 invece che a 14 me li prendo.

  24. #2099
    Lo Zio
    Data Registrazione
    25-12-06
    Messaggi
    3,687

    Predefinito Re: Pay TV: quale scegliere?

    Se non sbaglio prossimo anno sky ha 10 partite di campionato in esclusiva, mentre mediaset ha la champions.

  25. #2100
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: Pay TV: quale scegliere?

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Questo e' quello che non mi ha fatto cambiare, solamente che avendo un figlio sta su"mosaico cartoni, io gravito su Sky Atlantic o Fox in generale.
    Pazienza, la CL me la vedro' in maniera alternativa l'anno prossimo. Per ora mi vedo sino a fine Marzo tutto a 29€, ad Aprile chiamo e siccome stanno facendo la promozione che sport e calcio li fanno a 10 invece che a 14 me li prendo.

    Sky ha proprio fatto sto discorso, la CL non muove più tanti abbonamenti come prima.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 84 di 105 PrimaPrima ... 74828384858694 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato