+ Rispondi alla Discussione
Pag 93 di 105 PrimaPrima ... 839192939495103 ... UltimaUltima
Risultati da 2,301 a 2,325 di 2612
  1. #2301
    PinHead81
    ospite

    Predefinito Re: Pay TV: quale scegliere?

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Sono abbonato da 14 anni e non avevo mai fatto disdette e varie, ma volevo passare a Merdaset per abbassare i costi, e loro mi hanno fatto st'offerta, poi Merdaset non ha i canali Fox che vedo piu' di tutti oltre ai documentari ed a qualche film.
    Ah capisco, stessa situazione mio suocero. Sborsava 89 euro al mese e mi ha chiesto di capire perché aveva TUTTI i pacchetti + multivision con un contratto vecchissimo, il listino dei tempi d'oro in cui Sky lo avevano solo i magnati

  2. #2302
    La Borga L'avatar di ghost_master
    Data Registrazione
    19-08-06
    Località
    Verona
    Messaggi
    10,417

    Predefinito Re: Pay TV: quale scegliere?

    Citazione Originariamente Scritto da Tapiro Perfetto Visualizza Messaggio
    A me di FoxSports interessano i campionati di calcio esteri (di tennis, basket, pallavolo frega meno di zero....sport di merda!!!)
    E, della Serie A, mi bastano e avanzano tutte le partite della Roma e delle big...di Chievo-Carpi, con tutto il rispetto per ghost, frega cazzi!!
    nessuna offesa, ad ognuno il suo anche se vantarsi del proprio pessimo gusto

    ma goditi Juventus... Milan... Inter...

  3. #2303
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: Pay TV: quale scegliere?

    Citazione Originariamente Scritto da ghost_master Visualizza Messaggio
    nessuna offesa, ad ognuno il suo anche se vantarsi del proprio pessimo gusto

    ma goditi Juventus... Milan... Inter...
    a lui piace arrivare secondo

  4. #2304
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: Pay TV: quale scegliere?

    Citazione Originariamente Scritto da PinHead81 Visualizza Messaggio
    Ah capisco, stessa situazione mio suocero. Sborsava 89 euro al mese e mi ha chiesto di capire perché aveva TUTTI i pacchetti + multivision con un contratto vecchissimo, il listino dei tempi d'oro in cui Sky lo avevano solo i magnati
    No vabbe' io Multivision non l'ho mai avuto, ho sempre e solo avuto da quando esiste Sky, il MySky con tutti i pacchetti, poi e' successo quello che ti ho detto. Comunque Telepiu' lo misi perche' con l'estratto di cartasi mi facevano lo sconto del 50pct se mi abbonavo, all'epoca Telepiu' 1 e 2, poi D+ con il pacchetto base e le schede coffate autoprodotte ed alla fine sky e mysky.

  5. #2305
    PinHead81
    ospite

    Predefinito Re: Pay TV: quale scegliere?

    Anche io sono un fedele fin dai telepiù, nei vari colori sono curioso di vedere come andrà, se andrà, la partnership Tim/Sky basata tutta sul traffico dati con fottesega atomico ad antenne parabole cavi maltepo ecc.

  6. #2306

    Predefinito Re: Pay TV: quale scegliere?

    Citazione Originariamente Scritto da ghost_master Visualizza Messaggio
    nessuna offesa, ad ognuno il suo anche se vantarsi del proprio pessimo gusto

    ma goditi Juventus... Milan... Inter...
    ti lovvo dolce ghost <3

    Ad ogni modo il concetto credo sia chiaro: Mediaset Premium avrà i diritti su tutte le partite (casa e fuori) di 8 big della Serie A: tra le big ci sono sicuramente Juventus, Milan, Inter, Napoli e Roma.
    A me bastano e avanzano

    Però sono un fruitore di calcio a 360°....amo il calcio internazione (Liga e Premier) e la Champions quindi credo che la miglior soluzione sia --> MP per Serie A e Champions + SkySport per i campionati esteri.

    Costa un pò di più che avere, come ho quest'anno, SkySport + SkyCalcio ...ma ci rientro togliendo gli altri pacchetti di Sky che ho ancora attivi (tipo Familiy e Disney) che non utilizzo.

    Alla fine, come costo complessivo, siamo lì....l'unica scomodità è avere 2 decoder e 2 piattaforme diverse, ma vabbè...

  7. #2307
    PinHead81
    ospite

    Predefinito Re: Pay TV: quale scegliere?

    Mica lo so eh, ora cartoni+documentari sono un singolo pacchetto (chiamato Famiglia) e togliendo quella roba risparmi 5 euro ogni anno rimodulano i pacchetti di modo da inculare gli utenti.

  8. #2308
    La Borga L'avatar di ghost_master
    Data Registrazione
    19-08-06
    Località
    Verona
    Messaggi
    10,417

    Predefinito Re: Pay TV: quale scegliere?

    volevo scriverti 100 di questi scurezze a mo di augurio ma era troppo dai

  9. #2309

    Predefinito Re: Pay TV: quale scegliere?

    Il mio internet è differente

  10. #2310

    Predefinito Re: Pay TV: quale scegliere?

    Diciamo che ora ho il pacchetto completo (TV + Famiglia + Cinema + Sport + Calcio)....e pago 67 euro al mese (fino a due mesi fa avevo lo sconto e pagavo 62).

    Vorrei rimanere con:

    - Sky TV (pacchetto base) --> 19 euro.
    - Sky Sport o Calcio (FoxSports è nel pacchetto SkyCalcio o SkySport??...sceglierò quello in cui è incluso FoxSports) --> costano entrambi 14 euro.


    Quindi dovrei spendere 33 euro.
    33 Sky + 26 di MP = 59 euro.

  11. #2311
    PinHead81
    ospite

    Predefinito Re: Pay TV: quale scegliere?

    Non sono sicurissimo che chiedendo un downgrade di quel tipo ti lascino SkyHD a zero euro. Per me fai prima a far disdetta e fare ex-novo un abbonamento base+calcio o base+sport, per due anni lo paghi 24.90 al mese

  12. #2312

    Predefinito Re: Pay TV: quale scegliere?

    Citazione Originariamente Scritto da PinHead81 Visualizza Messaggio
    Non sono sicurissimo che chiedendo un downgrade di quel tipo ti lascino SkyHD a zero euro. Per me fai prima a far disdetta e fare ex-novo un abbonamento base+calcio o base+sport, per due anni lo paghi 24.90 al mese
    Bah, vediamo....io "minaccio" di disdire e magari lo fanno.
    Tra una disdetta completa e un downgrade credo che preferiscano il downgrade.

  13. #2313
    PinHead81
    ospite

    Predefinito Re: Pay TV: quale scegliere?

    Sì ma sul downgrade non fanno grandi offerte. Io ho appena disdetto e, tra la formale disdetta e l'applicazione della stessa, ho ricevuto un contatto telefonico OGNI giorno (non scherzo, ogni giorno da lunedì al sabato per esattamente 40gg di fila) con almeno 3/4 tipologie di controproposte tra cui una, l'ultima, fatta addirittura in sede di riconsegna del decoder. In pratica quando hai effettivamente disdetto e ti tolgono il segnale ti permettono in extremis di riattivarlo gratuitamente a determinate condizioni di extrema ratio

  14. #2314
    La Borga
    Data Registrazione
    16-01-04
    Messaggi
    12,678

    Predefinito Re: Pay TV: quale scegliere?

    per quanto mi riguarda, usando mp solo per vedere le partite della juve, frega 0 di perdere fox sport, che tra l'altro i due canali non erano neanche in HD, quando nel contempo a parità di canone ci guadagno la CL, ben più interessante per me.

    tanto per la liga sono sempre le solite due e l'unica partita interessante è il clasico,la bundesliga è un noioso monologo bavarese, solo la premier mi dispiace un po' perderla avendo diverse squadre a competere per il titolo ma per 26 euro al mese non posso lamentarmi
    Ultima modifica di freddye78; 11-05-15 alle 08:53:09

  15. #2315
    D3luX
    ospite

    Predefinito Re: Pay TV: quale scegliere?

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    per quanto mi riguarda, usando mp solo per vedere le partite della juve, frega 0 di perdere fox sport, che tra l'altro i due canali non erano neanche in HD, quando nel contempo a parità di canone ci guadagno la CL, ben più interessante per me.

    tanto per la liga sono sempre le solite due e l'unica partita interessante è il clasico,la bundesliga è un noioso monologo bavarese, solo la premier mi dispiace un po' perderla avendo diverse squadre a competere per il titolo ma per 26 euro al mese non posso lamentarmi
    diciamo che, sostituendo la Juve con *altra squadra MP*, il mio pensiero è sostanzialmente identico

  16. #2316
    Il Nonno
    Data Registrazione
    30-09-13
    Messaggi
    7,636

    Predefinito Re: Pay TV: quale scegliere?

    diciamo anche che,a parte quest'anno,la champions durerebbe sei-sette partite

  17. #2317
    Il Puppies
    Data Registrazione
    07-04-14
    Messaggi
    660

    Predefinito Re: Pay TV: quale scegliere?

    Citazione Originariamente Scritto da Boldream Visualizza Messaggio
    diciamo anche che,a parte quest'anno,la champions durerebbe sei-sette partite
    se la terza squadra passa i preliminari delle 6 te ne becchi 2 in chiaro. Se non li passa te ne becchi 3

  18. #2318
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Re: Pay TV: quale scegliere?

    Citazione Originariamente Scritto da Kaiman76 Visualizza Messaggio
    se la terza squadra passa i preliminari delle 6 te ne becchi 2 in chiaro. Se non li passa te ne becchi 3
    No sono 3 mercoledì, anche se passa la terza, potresti essere fortunato che la tua squadra è l'unica italiana del giorno, altrimenti puoi beccarne 2 su 3 o addirittura 1 su 3

  19. #2319
    Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize
    Data Registrazione
    06-08-04
    Località
    Antani.
    Messaggi
    44,687

    Predefinito Re: Pay TV: quale scegliere?

    Io ho disdettato sky, vediamo in reconnection cosa mi offrono... se per 29 euro mi sparano un calcio+sport+hd potrei anche rimanere, altrimenti vado di mp...

    Non ho tempo per pulirmi il culo, figurati se lo trovo per vedermi le partite della liga o della premier.

  20. #2320
    Il Puppies
    Data Registrazione
    07-04-14
    Messaggi
    660

    Predefinito Re: Pay TV: quale scegliere?

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    No sono 3 mercoledì, anche se passa la terza, potresti essere fortunato che la tua squadra è l'unica italiana del giorno, altrimenti puoi beccarne 2 su 3 o addirittura 1 su 3
    Se ne passano 3 ne mettono 2 un giorno e una un altro. Le due nello stesso giorno una in casa l'altra fuori. In chiaro mandano l'italiana in casa di mercoledì...cosa che con 3 squadre capita 2 volte a squadra.

  21. #2321
    PinHead81
    ospite

    Predefinito Re: Pay TV: quale scegliere?

    Citazione Originariamente Scritto da terrornoize Visualizza Messaggio
    Io ho disdettato sky, vediamo in reconnection cosa mi offrono... se per 29 euro mi sparano un calcio+sport+hd potrei anche rimanere, altrimenti vado di mp...

    Non ho tempo per pulirmi il culo, figurati se lo trovo per vedermi le partite della liga o della premier.
    Ti dico fin da ora che no, non ti offriranno mai quanto chiedi sto come te (cinema al posto di sport), miglior offerta finora 37.90 per dodici mesi

  22. #2322
    Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize
    Data Registrazione
    06-08-04
    Località
    Antani.
    Messaggi
    44,687

    Predefinito Re: Pay TV: quale scegliere?

    Citazione Originariamente Scritto da PinHead81 Visualizza Messaggio
    Ti dico fin da ora che no, non ti offriranno mai quanto chiedi sto come te (cinema al posto di sport), miglior offerta finora 37.90 per dodici mesi
    Basta aspettare la 3a chiamata... sono 3 anni che passo da 49, a 39 a 34.99 con il pacchetto famiglia in reconnection.

    Altrimenti si possono attaccare a 'sta fava e cazzi loro.

  23. #2323
    Lo Zio
    Data Registrazione
    16-01-11
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,293

    Predefinito Re: Pay TV: quale scegliere?


  24. #2324

    Predefinito Re: Pay TV: quale scegliere?

    Ma che bordello ste contrattazioni tipo bazar, cosi' a occhio penso che anche a casa mia siamo rimasti sull'offerta meno conveniente.
    Mi schiferebbe assai dare i soldi a Mediaset e sarei contento se dopo essersi svenata vada in perdita, ma giusto per sapere: esiste un equivalente Premium di Sky Go?

  25. #2325
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: Pay TV: quale scegliere?

    C'e', se non sbaglio e' il premium play...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 93 di 105 PrimaPrima ... 839192939495103 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato