+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 12 di 12
  1. #1
    Il Fantasma L'avatar di Lorien
    Data Registrazione
    04-04-07
    Messaggi
    131

    Predefinito C&C red alert 2 su Vista

    Allora premetto che è stato uno dei più bei RTS a cui abbia mai giocato e davvero non mi andrebbe bene rinunciarvi per questo motivo: il gioco su vista si installa salvo poi andare a 300 Km/h in partita. Questo dipende dalla velocità del processore giusto?
    E c'è un modo per far girare questi giochi datati su macchine superiori apparte gli emulatori?
    E qualcuno ha provato quello nell'edizione first decade?

  2. #2
    La Borga L'avatar di Cily
    Data Registrazione
    02-01-02
    Messaggi
    12,352

    Predefinito Re: C&C red alert 2 su Vista

    Ma non c'è un comando apposito nelle opzioni per regolare la velocità di gioco?

  3. #3
    Il Fantasma L'avatar di Lorien
    Data Registrazione
    04-04-07
    Messaggi
    131

    Predefinito Re: C&C red alert 2 su Vista

    Si c'è ^_^...ma abbassando completamente la velocità è come giocare alla massima con il vecchio computer

  4. #4
    La Borga L'avatar di Cily
    Data Registrazione
    02-01-02
    Messaggi
    12,352

    Predefinito Re: C&C red alert 2 su Vista

    Azz...guarda io ho the first decade, se aspetti un paio di mesi che mi arriva il pc nuovo faccio una prova e ti dico

  5. #5
    Il Fantasma L'avatar di Lorien
    Data Registrazione
    04-04-07
    Messaggi
    131

    Predefinito Re: C&C red alert 2 su Vista

    Ti dirò mi sono sorpreso già che sia partito sotto Vista! Però mi spiacerebbe non poterci più giocare bene in schirmish o online

    Ora che ci penso un mio amico ha first decade...provo ad installare quella e vedo come va...vi faccio sapere

  6. #6
    Moderatore rigattiere L'avatar di Iron Mew
    Data Registrazione
    07-10-02
    Località
    Madrid
    Messaggi
    40,676

    Predefinito Re: C&C red alert 2 su Vista

    Chi è causa del suo mal pianga se stesso.
    Posso al limite arrivare a capire voler usare Vista, ma (a meno che non si possieda un computer con software proprietario vista-only) non c'è nessuna ragione valida per non avere anche windows XP in double boot.

    In ogni caso c'è MoSlo, originariamente pensato per i vecchi giochi ma che forse potrebbe funzionare anche con RA2...

  7. #7
    Trigon
    ospite

    Predefinito Re: C&C red alert 2 su Vista

    http://www.cncgames.com/modseditors.shtml

    Prima cosa che è uscita scrivendo "red alert 2 too fast" su Google

  8. #8
    Il Fantasma L'avatar di Lorien
    Data Registrazione
    04-04-07
    Messaggi
    131

    Predefinito Re: C&C red alert 2 su Vista

    Citazione Originariamente Scritto da Violet sky Visualizza Messaggio
    Chi è causa del suo mal pianga se stesso.
    Posso al limite arrivare a capire voler usare Vista, ma (a meno che non si possieda un computer con software proprietario vista-only) non c'è nessuna ragione valida per non avere anche windows XP in double boot.

    In ogni caso c'è MoSlo, originariamente pensato per i vecchi giochi ma che forse potrebbe funzionare anche con RA2...

    Si scusa mi sono espresso male io. In realtà credo che la velocità dipenda non dall'SO ma dalla velocità della CPU; perciò sia con XP sia con Vista la situazione dovrebbe essere uguale.
    In Xp, invero, c'è un'incompatibilità innata con Red Alert 2: è risolvibile solo facendo partire il gioco in modalità provvisoria.

  9. #9
    Il Puppies L'avatar di Liam Howlett
    Data Registrazione
    08-12-02
    Località
    Fra Jalalabad e Karkand
    Messaggi
    582

    Predefinito Re: C&C red alert 2 su Vista

    Altrimenti cerca nelle opzioni hardware della scheda video... trovando la voce accellerazione hardware... diminuiscila tutta...

  10. #10
    Il Fantasma L'avatar di Lorien
    Data Registrazione
    04-04-07
    Messaggi
    131

    Predefinito Re: C&C red alert 2 su Vista

    La cosa più simile che ho trovato nel programma nTune delle nvidia è la possibilità di modificare le frequenze di clock della GPU! Ora, so cosa sono, ma non vorrei fare casini.

  11. #11
    Moderatore rigattiere L'avatar di Iron Mew
    Data Registrazione
    07-10-02
    Località
    Madrid
    Messaggi
    40,676

    Predefinito Re: C&C red alert 2 su Vista

    Citazione Originariamente Scritto da Lorien Visualizza Messaggio
    In Xp, invero, c'è un'incompatibilità innata con Red Alert 2: è risolvibile solo facendo partire il gioco in modalità provvisoria.
    Ma che dici? Ho giocato RA2 su XP senza alcun problema... anche Tiberian Sun va su XP, ed è più vecchio di RA2...

    Aspetta, aspetta, non è che tu stai parlando del primo Red alert? Perchè in quel caso corrisponderebbe tutto...

    red alert:




    red alert 2:


  12. #12
    Il Fantasma L'avatar di Lorien
    Data Registrazione
    04-04-07
    Messaggi
    131

    Predefinito Re: C&C red alert 2 su Vista

    Citazione Originariamente Scritto da Violet sky Visualizza Messaggio
    Ma che dici? Ho giocato RA2 su XP senza alcun problema... anche Tiberian Sun va su XP, ed è più vecchio di RA2...

    Aspetta, aspetta, non è che tu stai parlando del primo Red alert? Perchè in quel caso corrisponderebbe tutto...
    No no parlo di RA2; Se poi vedi su google trovi la sfilza di problemi e di soluzioni...mi ci sono dannato all'epoca

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato