+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Midtown Madness 1-2

  1. #1
    L'Onesto L'avatar di Cescoblues
    Data Registrazione
    08-05-05
    Località
    Casa, università e caserma
    Messaggi
    915

    Smile Midtown Madness 1-2

    Salve a tutti, sapete darmi qualche informazione su Midtown Madness 1 e 2? Intendo i requisiti, impressioni, ecc..... . So che non è proprio un gran gioco (io ho giocato alla demo ), ma quando ho visto che esiste anche questo mezzo: http://www.youtube.com/watch?v=pNrnDUg0dng (che poi non ho ancora capito se si trova sul primo o sul secondo ) non ho resistito e ho deciso di acquistarlo (dopotutto io ci lavoro su questi mezzi ).
    Poi volevo sapere se creano problemi; nel senso che una volta ho letto che questi giochi creano problemi al pc, lo danneggiano, non so se tramite virus o altro; è vero o è una leggenda metropolitana?

    ps OT/ non so se ho postato nella sezione giusta, ma in quella di Racing Games non credo sia proprio il caso, visto che non si gioca solo tramite gare. Al limite spostate . /OT

  2. #2
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MMx
    Data Registrazione
    28-10-01
    Località
    Livorno
    Messaggi
    23,555

    Predefinito Re: Midtown Madness 1-2

    allora, quella dei danni dovrebbe essere una leggenda metropolitana (gli unici giochi che possono causare danni, se si escludono quelli standard che possono avvenire in seguito a crash del pc e consequente sminchiamento di windows, sono quelli con starforce, che all'epoca di midtown madness non esistevano), più che altro bisogna vedere come girano, io ad esempio non sono mai riuscito a far andare il primo midtown madness sulla geforce2mx (andava solo in modalità software), mentre il secondo non mi ha mai dato problemi... personalmente però preferivo il primo, la fisica delle auto del secondo mi sembrava decisamente peggiore (non che il primo fosse allo stato dell'arte, comunque...), però per il secondo c'erano millemila auto aggiuntive in giro per il web (non so se esistessero anche per il primo)

    comunque il camion dei pompieri non mi sembra fosse presente nel gioco, probabilmente è inserito come auto aggiuntiva


    edit:
    come requisiti, un pc qualsiasi dal 2000 in poi dovrebbe essere in grado di far girare decentemente il tutto (io ho giocato a fondo il primo su un p200mmx con voodoo2 e il secondo su un athlon800 con geforce2mx), il secondo è lievemente più esoso a livello hardware, ma si parla di 256 mega di ram come requisito ottimale...
    Ultima modifica di MMx; 16-07-07 alle 08:31:24

  3. #3
    L'Onesto L'avatar di Cescoblues
    Data Registrazione
    08-05-05
    Località
    Casa, università e caserma
    Messaggi
    915

    Predefinito Re: Midtown Madness 1-2

    Citazione Originariamente Scritto da MMx Visualizza Messaggio
    comunque il camion dei pompieri non mi sembra fosse presente nel gioco, probabilmente è inserito come auto aggiuntiva
    se non sbaglio per averlo bisogna vincere alcune gare . Il problema è che non so se si può vincere nel primo o nel secondo?

    Citazione Originariamente Scritto da MMx Visualizza Messaggio
    come requisiti, un pc qualsiasi dal 2000 in poi dovrebbe essere in grado di far girare decentemente il tutto (io ho giocato a fondo il primo su un p200mmx con voodoo2 e il secondo su un athlon800 con geforce2mx), il secondo è lievemente più esoso a livello hardware, ma si parla di 256 mega di ram come requisito ottimale...
    bè non credo di avere grossi problemi allora

    Altre impessioni di altri utenti?
    Ultima modifica di Cescoblues; 16-07-07 alle 08:51:49

  4. #4
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MMx
    Data Registrazione
    28-10-01
    Località
    Livorno
    Messaggi
    23,555

    Predefinito Re: Midtown Madness 1-2

    nel primo sono abbastanza sicuro che non sia presente (ricordo la recensione del MA su TGM dove c'era la lista di tutti i veicoli sbloccabili, e non c'era), forse nel secondo...

  5. #5
    L'Onesto L'avatar di Cescoblues
    Data Registrazione
    08-05-05
    Località
    Casa, università e caserma
    Messaggi
    915

    Predefinito Re: Midtown Madness 1-2

    American Lafrance Fire Truck - Arrivare primi, secondi o terzi nella San Francisco Blitz
    dunque mi sa che comprerò il secondo (ma per non far dispetto a nessuno anche il primo ).
    Per quanto riguarda Midtown Madness 3? ho visto le immagini e sinceramente fanno pena

  6. #6
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MMx
    Data Registrazione
    28-10-01
    Località
    Livorno
    Messaggi
    23,555

    Predefinito Re: Midtown Madness 1-2

    se ben ricordo il 3 era solo per xbox...

  7. #7
    L'Onesto L'avatar di Cescoblues
    Data Registrazione
    08-05-05
    Località
    Casa, università e caserma
    Messaggi
    915

    Thumbs up Re: Midtown Madness 1-2

    grazie mille per tutte le risposte

  8. #8
    Shuren
    ospite

    Predefinito Re: Midtown Madness 1-2

    io ho giocato al primo quando è uscito ed era abbastanza divertente (per l'epoca ovviamente). Era uno dei primi free roaming

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato