+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Aiuto nome serie

  1. #1
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Aiuto nome serie

    Buongiorno,apro questo thread perché non ricordo il nome di una serie che m'interessa.

    Ricordo che era italiana,aveva un'ambientazione cyberpunk (in un episodio una cyborg fa una strage in discoteca e scappava),e tra i protagonisti c'era una specie di ladra acrobata.

    Il protagonista era un uomo,e non si trattava di Nathan Never:ho cercato per un'ora su Google ma con scarsi risultati,possibile che me la sia sognata?

  2. #2
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: Aiuto nome serie

    Citazione Originariamente Scritto da Azatoth Visualizza Messaggio
    Buongiorno,apro questo thread perché non ricordo il nome di una serie che m'interessa.

    Ricordo che era italiana,aveva un'ambientazione cyberpunk (in un episodio una cyborg fa una strage in discoteca e scappava),e tra i protagonisti c'era una specie di ladra acrobata.

    Il protagonista era un uomo,e non si trattava di Nathan Never:ho cercato per un'ora su Google ma con scarsi risultati,possibile che me la sia sognata?

    sai vero che quella descrizione può appartenere a qualsiasi cartone cyberpunk mai esistito?

  3. #3
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Re: Aiuto nome serie

    Sì,ma è tutto quello che ricordo.

  4. #4
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: Aiuto nome serie

    era per dire che è un po' difficilotto con quei dati


    puoi dirmi almeno, a spanne, lo stile di disegno e a quale periodo appartiene?


    quello che mi dà da pensare è il fatto che fosse una serie italiana molto strano, sicuro non fosse uno di quei cartoni franco-canada-prussiano, disegnato nel gongo e montato in brasile?
    Ultima modifica di CX3200; 28-06-13 alle 11:08:23

  5. #5
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Re: Aiuto nome serie

    É uscito alla metá del primo decennio,e l'avevo visto in edicola.
    Lo stile ricordava quello di Beverly Kerr,mentre sulla nazionalitâ comincio ad avere dei dubbi.

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato