+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1

    Predefinito [MW] TES III: Bloodmoon, missioni x falco

    Salve, sono bloccato nella missione di Falco Galenus nella quale devo parlare con Graring sul ritrovamento dello Stalrhim. Il problema è: tempo fa ho colpito graring perché mi aveva attaccato e non posso quindi completare la missione. Che fare?!

    ho provato a pasticciare un po' con i codici per vedere se combinavo qualcosa.
    Selezionando graring mentre avevo la console ho premuto il comando SV (show variables) e fra la tante ce n'era una che diceva:

    ColonyGraring->OnPCHitMe = 1

    ho provato a mettere 0 al posto di 1 ma non è successo niente, fra l'altro non mi trova né il pg ColonyGraring né il comando OnPCHitMe...

    Avevo anche pensato di ricominciare Bloodmoon, ma non riesco ad disinstallare bloodmoon

    Grazie da adesso!!!


    P.S. I plug-in si scaricano e basta o si trovano anche in giro? No, perché trovo solo dei download a pagamento e allora tanto varrebbe comprare...


  2. #2
    Shogun Assoluto L'avatar di Joe Slap
    Data Registrazione
    06-11-01
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,689

    Predefinito Re: TES III: Bloodmoon, missioni x falco

    Ciao,
    hai sbagliato forum, sposto il topic in quello giusto.

  3. #3

    Predefinito Re: TES III: Bloodmoon, missioni x falco

    ah, pardon... non avevo notato

  4. #4
    Lo Zio L'avatar di froziers
    Data Registrazione
    20-12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,784

    Predefinito Re: TES III: Bloodmoon, missioni x falco

    fatto ^__^ qui sei nell'area giusta.

  5. #5
    Shogun Assoluto L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    15-12-01
    Località
    Hamilton, Ontario
    Messaggi
    35,762

    Predefinito Re: [MW] TES III: Bloodmoon, missioni x falco

    Prova a farti fare un incantesimo custom di Charm Humanoid o Command Humanoid, belli potenti e con una durata di almeno una 20ina di secondi.

    Download di plug-in a pagamento?? E quando mai?? Sai che è anzi illegale lucrare sul frutto del TESCS, come chiaramente specificato nella EULA??
    Magari ti si chiede una registrazione (tipo al sito di Fileplanet), ma garantito che è gratuita...

  6. #6

    Predefinito Re: TES III: Bloodmoon, missioni x falco

    Grazie x la missione!!

    ecco sì... se vado su file planet e cerco di scaricare i plug-in mi appare una schermata che mi chiede se voglio effettuare un pagamento annuale o mensile, magari ho letto male io, ma non ci sono pulsanti di skip o robe varie. Riproverò!


    EDIT: ho preso un Calma Umanoide 30 punti per 30 secondi su bersaglio... però non funziona e continua a tirare fuori e rimettere dentro la sua mazza, stessa cosa per i suoi compari. Ho provato a fare una "copia" di Graring e su di lui funziona. In realtà non mi va però di continuare in questo modo sporco... è un problema della mia scarsa abilità in Illusione? O sono io che mi faccio le pippe mentali? ^^

  7. #7

    Predefinito Re: [MW] TES III: Bloodmoon, missioni x falco

    ehm... ho risolto la questione, ma comunque ora è sorto un altro problema (quanto sono imbranato!!). Sono alla missione in cui devo uccidere dieci Skaal nella miniera solo che... ne ho trovati solo nove! Ho girato tutto il posto ma non riesco a trovare neanche un nordico! E' un bug oppure è nascosto molto bene?

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato