+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 14 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 126 a 150 di 330
  1. #126

    Predefinito Re: [Speculazioni&Gossip] Prossima Espansione

    Una bella sede istanziata con i portali per tutte le istanze raid e non una volta finite le apposite quest la vedrei bene.

  2. #127
    Il Puppies L'avatar di spycom
    Data Registrazione
    27-02-06
    Località
    Si4nO (SA)
    Messaggi
    659

    Predefinito Re: [Speculazioni&Gossip] Prossima Espansione

    Citazione Originariamente Scritto da Ashero Visualizza Messaggio
    Una bella sede istanziata con i portali per tutte le istanze raid e non una volta finite le apposite quest la vedrei bene.
    nooooo mai e poi come ci si ammazza davanti le istanze? come fai a dire certe cose? forse non hai mai visto i tappeti di scheletri pre tbc davanti Molten

  3. #128
    !!!!!!!
    ospite

    Predefinito Re: [Speculazioni&Gossip] Prossima Espansione

    Citazione Originariamente Scritto da spycom Visualizza Messaggio
    nooooo mai e poi come ci si ammazza davanti le istanze? come fai a dire certe cose? forse non hai mai visto i tappeti di scheletri pre tbc davanti Molten

    Davvero ti mancano le gangbang di Blackrock Mountain?

    (maledetti preti che mi mindcontrollavano per buttarmi nella lava )

  4. #129
    Il Puppies L'avatar di spycom
    Data Registrazione
    27-02-06
    Località
    Si4nO (SA)
    Messaggi
    659

    Predefinito Re: [Speculazioni&Gossip] Prossima Espansione

    Citazione Originariamente Scritto da !!!!!!! Visualizza Messaggio
    Davvero ti mancano le gangbang di Blackrock Mountain?

    (maledetti preti che mi mindcontrollavano per buttarmi nella lava )

    bei ricordi in ts

    "raga c'è orda fuori"
    ke palle"
    "dai usciamo tutti insieme"
    "NOOOOOOOOO"
    "cosa?"
    "mi hanno killato ma siete dei ?)/£%&"£%%"
    "dai raga ressate dentro"

    hahah le bestemmie pure!

  5. #130
    Il Nonno L'avatar di EL_Marco
    Data Registrazione
    03-02-05
    Località
    Trentino
    Messaggi
    4,548

    Predefinito Re: [Speculazioni&Gossip] Prossima Espansione

    Ieri sono ripassato per il molten span (sorvoliamo che il rogue in party con me si era perso nel sasso centrale -.-")
    E...non avevo mai visto la strada davanti al BE così pulita...
    Ho avuto una strana sensazione di terrore =\

  6. #131
    Il Puppies L'avatar di spycom
    Data Registrazione
    27-02-06
    Località
    Si4nO (SA)
    Messaggi
    659

    Predefinito Re: [Speculazioni&Gossip] Prossima Espansione

    Citazione Originariamente Scritto da EL_Marco Visualizza Messaggio
    Ieri sono ripassato per il molten span (sorvoliamo che il rogue in party con me si era perso nel sasso centrale -.-")
    E...non avevo mai visto la strada davanti al BE così pulita...
    Ho avuto una strana sensazione di terrore =\

    brrr

  7. #132
    Il Puppies
    Data Registrazione
    28-04-03
    Messaggi
    361

    Predefinito Re: [Speculazioni&Gossip] Prossima Espansione

    A) i mari del sud o Northrend
    B) altri 10/15 (purtroppo)
    C) penso di si, ma non ho idea.
    D) se si sarà il manicomio
    E) se si sarà il manicomio hum, mi pare di averla già sentita questa
    F) a dire il vermo mi piacerebbe che TOGLIESSERO i server PvP, dato che servono solo per i bimbiminkia.

  8. #133

    Predefinito Re: [Speculazioni&Gossip] Prossima Espansione

    nooooooooooo i PvP sono i + belli!
    Cmq a voi non sembra che i dranei siano un incrocio tra tauren e night elf? zoccoli da tauren pelle dei nightelf.... non hanno molta fantasia xD

  9. #134
    Il Nonno L'avatar di EL_Marco
    Data Registrazione
    03-02-05
    Località
    Trentino
    Messaggi
    4,548

    Predefinito Re: [Speculazioni&Gossip] Prossima Espansione

    Citazione Originariamente Scritto da Aidoru Visualizza Messaggio
    A) i mari del sud o Northrend
    F) a dire il vermo mi piacerebbe che TOGLIESSERO i server PvP, dato che servono solo per i bimbiminkia.
    Sono un bimbominchia! ç_ç


    Più che altro non sono molto utili,dovrebbero invogliare di più il world pvp... quelle 3 cavolate non sono buone...!
    Una volta potevano mettere che se facevi una kill all'esterno guadagnavi molti più punti honor...ma mo che i set arena sono più sgravi...boh :s

  10. #135
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: [Speculazioni&Gossip] Prossima Espansione

    Citazione Originariamente Scritto da Aidoru Visualizza Messaggio
    F) a dire il vermo mi piacerebbe che TOGLIESSERO i server PvP, dato che servono solo per i bimbiminkia.
    Qualcuno e' appena stato gankato

  11. #136
    Lo Zio L'avatar di Enterprise
    Data Registrazione
    29-11-03
    Località
    Ventimiglia
    Messaggi
    2,430

    Predefinito Re: [Speculazioni&Gossip] Prossima Espansione

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Qualcuno e' appena stato gankato
    è solo un bimbominchia migrato sul forum

  12. #137
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DeGeNeRo
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Berlin
    Messaggi
    18,129

    Predefinito Re: [Speculazioni&Gossip] Prossima Espansione

    ma che togliere i server pvp...

    io ho un onore ed un nome da difendere. Ganko 3 volte di fila solo chi mi da honor point.

    se ganko in grigino e´per antipatia per la razza. ( gnomo -qualsiasi classe )

  13. #138
    Banned L'avatar di Hellvis 2006
    Data Registrazione
    24-09-06
    Messaggi
    34,448

    Predefinito Re: [Speculazioni&Gossip] Prossima Espansione

    il casual pvp è la cosa migliore
    ieri ero a felwood, a jardenaar: vedo uno shamano con poco mana che sta reccando e decido di risparmiargli la vita e di non fare lo ******o: per dimostrargli che non ho intenzione ostili attacco i mob lì accanto che mi servivano per la quest: quello finisce di reccare e mi attacca: io ero aggrato da due mob e mi uccide (anche se lo uccido pure io coi dot, ma si è ressato subito).
    Allora torno lì come una furia, resso ma non lo vedo: cerco un po' ma sembra sparito: sto per andarmene quando vedo la caverna a nord e mi accorgo che le guardie sono morte: e se...
    entro, e il tunnel è lastricato di cadaveri: arrivo alla stanza principale e lo vedo, e mi esalto come una bestia, e lo dstruggo, lui ressa e lo reskillo, ressa ancora e lo riganko: non si è fatto più vedere poi.
    Che soddisfazione

  14. #139
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: [Speculazioni&Gossip] Prossima Espansione

    Si vero, i server pvp a volte ti fan rosicare, ma altre volte ti danno belle soddisfazioni
    Memorabile quell'undead mage che mi gankò in una delle isolette a smv, quelle dove bisogna intercettare i trasporter per fare reputazione coi netherwing.
    Io ero sulla mia isoletta, lui su quella a fianco. Cosa ha fatto sto infame, visto che lui ha avuto i suoi 10 idoli è venuto nella mia isoletta e mi ha segato "tanto io ho finito e mo me ne vado".
    Sono tornato ed era sparito. Ho finito la mia quest in tutta calma, poi mi son fatto un account trial, stesso server lato orda, l'ho aggiunto ai friends, ho controllato l'area in cui si trovava e mi son messo a cercarlo (chiedendo anche in general se qualcuno l'aveva visto). Se andava a nagrand, io sapevo che era andato a fare la quest dei netherwing. Se usciva da smv ed andava chessò a terokkar per fare rep con gli skyguard, io pure. Quel pomeriggio l'ho inseguito ed ammazzato come un cane per 5-6 volte.

  15. #140
    marko99
    ospite

    Predefinito Re: [Speculazioni&Gossip] Prossima Espansione

    a) Quale sarà il prossimo continente su cui sbarcheremo? Northrend / Isole del Sud (Goblin)
    b) Ci sara un incremento del level cap? fino ad 85 se saranno implementate entrambe le zone, altrimenti cap ad 80
    c) Ci saranno nuove razze giocabili? Se si quali (Alleanza/Orda) creature tipo naga per l'orda, orsoidi per gli ally
    d) Ci saranno nuove classi? al massimo una, un ibrido melee /caster
    e) E nuove professioni? professione di crafting "runecrafter" e professione di raccolta associata
    f) Elenca una cosa nuova che ti piacerebbe introducessero. Assedi / conquista capitali che abbiano una ripercussione sulla giocabilità in modo da non essere obiettivi "tanto per"

  16. #141
    Il Nonno L'avatar di EL_Marco
    Data Registrazione
    03-02-05
    Località
    Trentino
    Messaggi
    4,548

    Predefinito Re: [Speculazioni&Gossip] Prossima Espansione

    Tempo fa stavo questando a ungoro...ad un certo punto mi vedo attaccato da un rogue 55 e un lock 60..."pazienza,anche se è stata na giornata di m... non mi devo incazzare.." Resso e vengo rikillato,allora piglio il 70 e lo porto laggiù...li becco e li reskillo Quella volta sono stato dalle 4.40 (circa) alle 5.30 (circa) a reskillare il lock... poi ha sloggato T_T


    Per restare in tema... si,sarebbe carina la cosa degli assedi...il problema però cade sui casual:con la fortuna che hanno certi(me compreso) potrebbero trovarsi sempre la città occupata dai nemici...e quindi avere perennemente problemi..(poi dipende che ruolo ha quella città)..
    Però carina come idea .p

  17. #142
    Il Niubbi L'avatar di Prander
    Data Registrazione
    03-08-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    231

    Predefinito Re: [Speculazioni&Gossip] Prossima Espansione

    Citazione Originariamente Scritto da EL_Marco Visualizza Messaggio
    Tempo fa stavo questando a ungoro...ad un certo punto mi vedo attaccato da un rogue 55 e un lock 60..."pazienza,anche se è stata na giornata di m... non mi devo incazzare.." Resso e vengo rikillato,allora piglio il 70 e lo porto laggiù...li becco e li reskillo Quella volta sono stato dalle 4.40 (circa) alle 5.30 (circa) a reskillare il lock... poi ha sloggato T_T

    stavo a zangramash con il warrior, prima mi ganka uno shmano mentre reccavo, dopo 5 minuti mi ganka un war mentre attaccavo un mob, ho sloggato o loggato il 70 sono andato li, li ho ben cercati e gankati fino all'osso, lo shamano l'ho gankato ad un secondo dalla fine dell'ancestral recall, il war dopo la terza volta ha usato lo stealth dell'elfo che soddisfazione, stavo a usci pazzo

  18. #143
    Shogun Assoluto L'avatar di Gnappo_gheyz
    Data Registrazione
    27-03-04
    Località
    Seduto sulla riva del fiume
    Messaggi
    22,489

    Predefinito Re: [Speculazioni&Gossip] Prossima Espansione

    siamo gia finiti a misurarci l'e-pisello?

  19. #144

    Predefinito Re: [Speculazioni&Gossip] Prossima Espansione

    lo metteremo contro il mURO per vedere chi l'ha più dURO

  20. #145
    La Nebbia L'avatar di sculeck
    Data Registrazione
    11-09-02
    Località
    Sestri Levante
    Messaggi
    52

    Predefinito Re: [Speculazioni&Gossip] Prossima Espansione

    Io invece spero davvero che non implementino gli assedi.. sul mio server vorrebbe dire che l'orda dovrebbe fare delle tendopoli per giocare visto il schiacciante numero di ally in confronto... non ci sarebbero possibilità.. invece spero che permettano di iniziare un pg direttamente dal liv 40, sarebbe anche ora!! Su nuove zone o nuove razze devo dire ceh mi cambia poco tanto alla fine si tratta dif are sempre la stessa cosa.. spero invece facciano molte istance da 10/15 giocatori almeno gilde piccole come la mia avrebbero di che divertirsi per un po' di tempo

  21. #146
    Lo Zio L'avatar di Enterprise
    Data Registrazione
    29-11-03
    Località
    Ventimiglia
    Messaggi
    2,430

    Predefinito Re: [Speculazioni&Gossip] Prossima Espansione

    Citazione Originariamente Scritto da sculeck Visualizza Messaggio
    Io invece spero davvero che non implementino gli assedi.. sul mio server vorrebbe dire che l'orda dovrebbe fare delle tendopoli per giocare visto il schiacciante numero di ally in confronto... non ci sarebbero possibilità..
    Beh ma penso che se metteranno gli assedi sarà comunque dentro un BG istanziato come quelli che già ci sono, insomma non penso potremmo mai assediare una qualsiasi "vera" capitale di un server.

  22. #147
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Re: [Speculazioni&Gossip] Prossima Espansione

    Come dice Enterprise se anche implementeranno gli assedi saranno istanziati in BG.

  23. #148
    La Nebbia L'avatar di sculeck
    Data Registrazione
    11-09-02
    Località
    Sestri Levante
    Messaggi
    52

    Predefinito Re: [Speculazioni&Gossip] Prossima Espansione

    Beh lo spero, cmq anche li perchè il gioco funzioni dovrebbe partire solo quando c'è un parità di forze in campo e nel ns server è cmq arduo.. se li fai partire senza controllo del numero dei giocatori da noi ci sarebbe tipo 100 ally vs 40 orda... sai che divertimento
    PS
    ho sparato questi numeri perchè un assedio dovrebbe essere qualcosa di epocale quindi non una scaramuccia tra una trentina di persone, altrimenti che assedio è?

  24. #149
    Lo Zio L'avatar di Ergon
    Data Registrazione
    28-02-02
    Località
    localicosa???
    Messaggi
    3,382

    Predefinito Re: [Speculazioni&Gossip] Prossima Espansione

    Citazione Originariamente Scritto da sculeck Visualizza Messaggio
    Beh lo spero, cmq anche li perchè il gioco funzioni dovrebbe partire solo quando c'è un parità di forze in campo e nel ns server è cmq arduo.. se li fai partire senza controllo del numero dei giocatori da noi ci sarebbe tipo 100 ally vs 40 orda... sai che divertimento
    PS
    ho sparato questi numeri perchè un assedio dovrebbe essere qualcosa di epocale quindi non una scaramuccia tra una trentina di persone, altrimenti che assedio è?
    guarda per il problema di numero hanno già risolto facendo i bg e soprattutto i battlegroup, quindi il numero di partecipanti sarebbe sempre alto
    il problema però si pone poi e cioè il numero di partecipanti
    sappiamo bene tutti che sopra un tot numero i server "implodono" (i criceti non riescono a girare la ruota più velocemente insomma) e quindi il tutto si riduce nel vedere quante persone riescono a gestirsi in totale!!
    ciao ciao

  25. #150
    !!!!!!!
    ospite

    Predefinito Re: [Speculazioni&Gossip] Prossima Espansione

    Uppo il thread con la conferma della presentazione della nuova espansione al Blizzcon (tra l'altro in formato demo, percui si potrà già vedere molto):

    http://www.blizzplanet.com/news/wow/

    "Rush from IncGamers.com (WorldofWar.net) got ahold of the BlizzCon schedule. If you are an attendee, you should check it out to start planning your day and to know when to return to the Hotel if you had to. The Game Room is open from 9am to 10pm, so you have plenty of time to play Starcraft II and World of Warcraft newest expansion demos. If you are into lore, there are two sessions. Starcraft Lore and Wow Lore."


+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 14 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato