+ Rispondi alla Discussione
Pag 7 di 14 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 175 di 330
  1. #151

    Predefinito Re: [Speculazioni&Gossip] Prossima Espansione

    Citazione Originariamente Scritto da !!!!!!! Visualizza Messaggio
    Uppo il thread con la conferma della presentazione della nuova espansione al Blizzcon (tra l'altro in formato demo, percui si potrà già vedere molto):

    http://www.blizzplanet.com/news/wow/

    "Rush from IncGamers.com (WorldofWar.net) got ahold of the BlizzCon schedule. If you are an attendee, you should check it out to start planning your day and to know when to return to the Hotel if you had to. The Game Room is open from 9am to 10pm, so you have plenty of time to play Starcraft II and World of Warcraft newest expansion demos. If you are into lore, there are two sessions. Starcraft Lore and Wow Lore."

    quando comincia il blizzcon o come cavolo si chiama?

  2. #152
    !!!!!!!
    ospite

    Predefinito Re: [Speculazioni&Gossip] Prossima Espansione

    3 e 4 agosto

    Ora iniziamo con i rumors

    http://www.wowinsider.com/2007/07/29...-points-north/

    Leaked Blizzcon VGL sheet music point north
    "This might be the closest thing we've heard to news about the next expansion yet-- an anonymous tipster sent us a note that the Video Games Live orchestra, scheduled to play in the final concert at BlizzCon, has received their sheet music for the show, and hidden within the pages is three pieces called "Northrend 1, 2, and 3."

    That track doesn't appear in the Warcraft III, World of Warcraft, or Burning Crusade soundtrack lists at all. Warcraft 2's soundtrack was released as mp3 tracks by Blizzard, and Northrend doesn't appear there, either. So unless this is an old midi track from Warcraft or Warcraft II, odds are that we're looking at a brand new piece of music, and that players will be headed to Northrend very soon.

    Now, of course when you think Northrend, you have to think Arthas. Blizzard has said in the past that a full raid of level 80 players would be needed to beat him (at least), so if we are going to Northrend in the next expansion, we may be looking at yet another 10 level cap raise. Then again, just because Northrend opens doesn't mean the cap is going up yet. And of course, even if we do go to Northrend, there's no guarantee that it will be the only new land in the expansion, so you Emerald Dream dreamers can still hold out hope.

    But I'd bet dollars to doughnuts that at some point during BlizzCon (my guess is still during the opening ceremony), we're going to hear more about the big continent to the north."

  3. #153
    Austin Punisher
    ospite

    Predefinito Re: [Speculazioni&Gossip] Prossima Espansione

    bof è buono che annuncino già l'espansione, ma spero che esca fra un bel pò. Penso che il 70% della gente sia andato poco piu in là del fare gruul, magh e finire kaharazan.

  4. #154
    Shogun Assoluto L'avatar di Gnappo_gheyz
    Data Registrazione
    27-03-04
    Località
    Seduto sulla riva del fiume
    Messaggi
    22,489

    Predefinito Re: [Speculazioni&Gossip] Prossima Espansione

    se uscisse ora l'espansione lascerei tranquillamente ad altri: una velocita' di progressione tale nel livellare il personaggio ed arrivare al blck temple si adatterebbe solo a studenti ed universitari purtroppo.

  5. #155
    Il Nonno L'avatar di Manesk
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,251

    Predefinito Re: [Speculazioni&Gossip] Prossima Espansione

    Citazione Originariamente Scritto da Gnappo_gheyz Visualizza Messaggio
    se uscisse ora l'espansione lascerei tranquillamente ad altri: una velocita' di progressione tale nel livellare il personaggio ed arrivare al blck temple si adatterebbe solo a studenti ed universitari purtroppo.
    Ma anche no.

  6. #156
    PuPs
    ospite

    Predefinito Re: [Speculazioni&Gossip] Prossima Espansione

    Citazione Originariamente Scritto da Austin Punisher Visualizza Messaggio
    bof è buono che annuncino già l'espansione, ma spero che esca fra un bel pò. Penso che il 70% della gente sia andato poco piu in là del fare gruul, magh e finire kaharazan.
    Non ho mai visto Karazhan...

  7. #157
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: [Speculazioni&Gossip] Prossima Espansione










  8. #158
    !!!!!!!
    ospite

    Predefinito Re: [Speculazioni&Gossip] Prossima Espansione

    Cosa vi sfugge del "la presenteranno in versione demo"? Mica c'è scritto che la inizieranno a vendere al Blizzcon stesso.
    Che poi sarebbe un suicidio per Blizzard: ve li vedete i topic di protesta perchè non esce un'espansione ogni 6 mesi?

  9. #159
    Shogun Assoluto L'avatar di Gnappo_gheyz
    Data Registrazione
    27-03-04
    Località
    Seduto sulla riva del fiume
    Messaggi
    22,489

    Predefinito Re: [Speculazioni&Gossip] Prossima Espansione

    Citazione Originariamente Scritto da Manesk Visualizza Messaggio
    Ma anche no.
    mi pare ovvio che parlo di percentuali e non in assoluto, non è che appena uno inizia a lavorare per contratto gli tolgono l'account, mi sembrava chiaro.

  10. #160
    Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    de_rome
    Messaggi
    54,392

    Predefinito Re: [Speculazioni&Gossip] Prossima Espansione

    è ovvio che uscirà Northrend, devono salvare il maggiornumero di giocatori dato che l'uscita di WAR e AOC sono imminenti e comunque l'espansione secondo me esce a maggio o settembre dell'anno prossimo dato che WAR uscirà verso quel periodo.

  11. #161
    !!!!!!!
    ospite

    Predefinito Re: [Speculazioni&Gossip] Prossima Espansione

    Citazione Originariamente Scritto da Bl@ck Visualizza Messaggio
    è ovvio che uscirà Northrend, devono salvare il maggiornumero di giocatori dato che l'uscita di WAR e AOC sono imminenti e comunque l'espansione secondo me esce a maggio o settembre dell'anno prossimo dato che WAR uscirà verso quel periodo.
    Mi spiegate una cosa? Perchè date per scontato che sia WoW a dover "inseguire" WAR e/o AOC, quando, dati alla mano, sono i due concorrenti a dover togliere utenza a WoW.

    Ora vediamo un attimo: ad inizio anno è uscita l'espansione (che nelle prime intenzioni doveva essere fuori per Natale). Chi era il candidato papabile che doveva "rimpiazzare" WoW? Era Vanguard, uscito come una beta solo per fare concorrenza all'exp di WoW.

    AoC uscirà ad ottobre di quest'anno. Credi forse che Blizzard anticiperà l'uscita della prossima exp solo per entrare in concorrenza con un gioco che, per ora, ha una base di sottoscrittori pari a 0 o credi che sarà AoC che vorrà uscire prima per cercare di soffiare qualche utente a WoW?

    Idem con patate per WAR.

    Qua si da troppo per scontato che appena esce il gioco hype del mese, TUTTI i 9 milioni di sottoscrittori corrano a comprare il nuovo giochino.
    Beh, così non è.

    IMHO uscirà a Natale (stavolta in tempo) la prossima espansione.

  12. #162
    Il Puppies L'avatar di spycom
    Data Registrazione
    27-02-06
    Località
    Si4nO (SA)
    Messaggi
    659

    Predefinito Re: [Speculazioni&Gossip] Prossima Espansione

    Citazione Originariamente Scritto da !!!!!!! Visualizza Messaggio
    Mi spiegate una cosa? Perchè date per scontato che sia WoW a dover "inseguire" WAR e/o AOC, quando, dati alla mano, sono i due concorrenti a dover togliere utenza a WoW.

    Ora vediamo un attimo: ad inizio anno è uscita l'espansione (che nelle prime intenzioni doveva essere fuori per Natale). Chi era il candidato papabile che doveva "rimpiazzare" WoW? Era Vanguard, uscito come una beta solo per fare concorrenza all'exp di WoW.

    AoC uscirà ad ottobre di quest'anno. Credi forse che Blizzard anticiperà l'uscita della prossima exp solo per entrare in concorrenza con un gioco che, per ora, ha una base di sottoscrittori pari a 0 o credi che sarà AoC che vorrà uscire prima per cercare di soffiare qualche utente a WoW?

    Idem con patate per WAR.

    Qua si da troppo per scontato che appena esce il gioco hype del mese, TUTTI i 9 milioni di sottoscrittori corrano a comprare il nuovo giochino.
    Beh, così non è.

    IMHO uscirà a Natale (stavolta in tempo) la prossima espansione.
    credo anke io che succederà cosi non tanto per natale ma per gennaio febbraio 2008

  13. #163
    Il Nonno L'avatar di Manesk
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,251

    Predefinito Re: [Speculazioni&Gossip] Prossima Espansione

    Ricordo tempo fa un blue che affermava che Blizzard NON ha due team di sviluppo differenti per patches e espansioni. E' sempre lo stesso team di sviluppatori.

    Alla luce di ciò: sappiamo che hanno già iniziato a lavorare su Northrend, ma considerando che attualmente sono al lavoro su:
    - La patch 2.2, attualmente già in test sul PTR, comprendente la Voice Chat
    - La patch 2.3, quella con le guild banks e Zul'Aman
    - La patch 2.4, non si sa niente a riguardo se non che Slouken (il dev responsabile del Macro System) ha affermato che ci saranno importanti modifiche al sistema macro nella 2.4 (sulla quale stanno probabilmente già lavorando)

    ... mi viene da pensare che la parte del team focalizzata sul continente di Arthas sia abbastanza ridotta. Non lavorano sicuramente al 100% su Northrend.

    Per me si può cominciare a parlare di beta solo per l'inverno 2007, con un'uscita intorno a fine primavera/estate 2008. E probabilmente è una stima perfino ottimistica.
    Ultima modifica di Manesk; 30-07-07 alle 11:43:02

  14. #164
    Austin Punisher
    ospite

    Predefinito Re: [Speculazioni&Gossip] Prossima Espansione

    che tra l'altro secondo me warhammer sarà il flop del secolo, ma non vorrei essere preso a male parole

  15. #165
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: [Speculazioni&Gossip] Prossima Espansione

    Citazione Originariamente Scritto da Manesk Visualizza Messaggio
    Ricordo tempo fa un blue che affermava che Blizzard NON ha due team di sviluppo differenti per patches e espansioni. E' sempre lo stesso team di sviluppatori.

    Alla luce di ciò: sappiamo che hanno già iniziato a lavorare su Northrend, ma considerando che attualmente sono al lavoro su:
    - La patch 2.2, attualmente già in test sul PTR, comprendente la Voice Chat
    - La patch 2.3, quella con le guild banks e Zul'Aman
    - La patch 2.4, non si sa niente a riguardo se non che Slouken (il dev responsabile del Macro System) ha affermato che ci saranno importanti modifiche al sistema macro nella 2.4 (sulla quale stanno probabilmente già lavorando)

    ... mi viene da pensare che la parte del team focalizzata sul continente di Arthas sia abbastanza ridotta. Non lavorano sicuramente al 100% su Northrend.

    Per me si può cominciare a parlare di beta solo per l'inverno 2007, con un'uscita intorno a fine primavera/estate 2008. E probabilmente è una stima perfino ottimistica.
    Il team sarà unico, ma chi si occupa delle cose tecniche come la chat vocale ha poco a che fare coi contenuti, e di contenuti pre espansione ci dovrebbe essere poco più di ZA.

  16. #166
    Il Fantasma L'avatar di rafrir
    Data Registrazione
    28-10-05
    Località
    Pozzonovo
    Messaggi
    102

    Predefinito Re: [Speculazioni&Gossip] Prossima Espansione

    Quoto Manesk,
    preciso come sempre.

  17. #167
    Il Nonno L'avatar di Seraph888
    Data Registrazione
    19-09-05
    Località
    Utòpia
    Messaggi
    6,773

    Predefinito Re: [Speculazioni&Gossip] Prossima Espansione

    Citazione Originariamente Scritto da spycom Visualizza Messaggio
    credo anke io che succederà cosi non tanto per natale ma per gennaio febbraio 2008
    E non c'è nemmeno una minima notizia ufficiale?

  18. #168
    !!!!!!!
    ospite

    Predefinito Re: [Speculazioni&Gossip] Prossima Espansione

    Citazione Originariamente Scritto da Manesk Visualizza Messaggio
    Ricordo tempo fa un blue che affermava che Blizzard NON ha due team di sviluppo differenti per patches e espansioni. E' sempre lo stesso team di sviluppatori.

    Alla luce di ciò: sappiamo che hanno già iniziato a lavorare su Northrend, ma considerando che attualmente sono al lavoro su:
    - La patch 2.2, attualmente già in test sul PTR, comprendente la Voice Chat
    - La patch 2.3, quella con le guild banks e Zul'Aman
    - La patch 2.4, non si sa niente a riguardo se non che Slouken (il dev responsabile del Macro System) ha affermato che ci saranno importanti modifiche al sistema macro nella 2.4 (sulla quale stanno probabilmente già lavorando)

    ... mi viene da pensare che la parte del team focalizzata sul continente di Arthas sia abbastanza ridotta. Non lavorano sicuramente al 100% su Northrend.

    Per me si può cominciare a parlare di beta solo per l'inverno 2007, con un'uscita intorno a fine primavera/estate 2008. E probabilmente è una stima perfino ottimistica.
    Tempo fa erano work in progress anche le Hero Class e gli assedi. Le cose cambiano e non è affatto detto che il team non si sia allargato per far fronte a più cose.

    Commercialmente stare fuori con una sola espansione per quasi due anni (secondo le tue stime) con, all'orizzonte, una sola content patch è un suicidio.

    Il fatto che poi presenteranno la nuova espansione già in formato giocabile, e non, a differenza di TBC, con il solo filmato di apertura la dice lunga sullo stato di avanzamento della nuova exp.

    Vedremo, ma postporre l'uscita di Northrend a metà 2008 non mi sembra molto furbo.

  19. #169
    PuPs
    ospite

    Predefinito Re: [Speculazioni&Gossip] Prossima Espansione

    Citazione Originariamente Scritto da seraph888 Visualizza Messaggio
    E non c'è nemmeno una minima notizia ufficiale?
    Basta aspettare fino a Venerdì o Sabato...

  20. #170
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: [Speculazioni&Gossip] Prossima Espansione

    Citazione Originariamente Scritto da Austin Punisher Visualizza Messaggio
    che tra l'altro secondo me warhammer sarà il flop del secolo, ma non vorrei essere preso a male parole
    /me prende austin a male parole

  21. #171
    Il Nonno L'avatar di }_Oasis_{
    Data Registrazione
    12-12-02
    Località
    Sweet home
    Messaggi
    5,474

    Predefinito Re: [Speculazioni&Gossip] Prossima Espansione

    Citazione Originariamente Scritto da Manesk Visualizza Messaggio
    Ricordo tempo fa un blue che affermava che Blizzard NON ha due team di sviluppo differenti per patches e espansioni. E' sempre lo stesso team di sviluppatori.

    Alla luce di ciò: sappiamo che hanno già iniziato a lavorare su Northrend, ma considerando che attualmente sono al lavoro su:
    - La patch 2.2, attualmente già in test sul PTR, comprendente la Voice Chat
    - La patch 2.3, quella con le guild banks e Zul'Aman
    - La patch 2.4, non si sa niente a riguardo se non che Slouken (il dev responsabile del Macro System) ha affermato che ci saranno importanti modifiche al sistema macro nella 2.4 (sulla quale stanno probabilmente già lavorando)

    ... mi viene da pensare che la parte del team focalizzata sul continente di Arthas sia abbastanza ridotta. Non lavorano sicuramente al 100% su Northrend.

    Per me si può cominciare a parlare di beta solo per l'inverno 2007, con un'uscita intorno a fine primavera/estate 2008. E probabilmente è una stima perfino ottimistica.
    se fanno uscire l'espansione a inizio estate si uccidono da soli...

  22. #172
    Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    de_rome
    Messaggi
    54,392

    Predefinito Re: [Speculazioni&Gossip] Prossima Espansione

    Citazione Originariamente Scritto da !!!!!!! Visualizza Messaggio
    Qua si da troppo per scontato che appena esce il gioco hype del mese, TUTTI i 9 milioni di sottoscrittori corrano a comprare il nuovo giochino.
    Beh, così non è.
    ma lol non è che tutti i player passano da un gioco all'altro, però leggendo varie impressioni sui forum c'è un bel gruppone di player (ipotiziamo il 30%) che sicuramente proverà WAR/AOC, e se la blizzard non è cieca e sorda lo vedranno pure che sta per uscire un'altro gioco online all'altezza di wow con meccaniche simili solo più nuovo, e si sa la novità attira =P
    Poi oh, io sono il primo a sperare che wow non si svuoti dato che come gioco mi piace parecchio e trovo che la storia sia spettacolare oltre alle diverse meccaniche di gioco che l'hanno reso il punto di riferimento del genere MMO, poi se magari i Dev si svegliano e danno una bilanciata al gioco sotto l'ambito PvP e PvE (specialmente il Lvling che pre-tbc è quasi uno strazio) invece di cambiare la grafica dei bless ogni 2 patch sarebbe meglio

  23. #173
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: [Speculazioni&Gossip] Prossima Espansione

    Sarei curioso di sapere su cosa ipotizzi un 30%...

  24. #174
    Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    de_rome
    Messaggi
    54,392

    Predefinito Re: [Speculazioni&Gossip] Prossima Espansione

    boh leggi NGI "non vedo l'ora che esce WAR", leggi fourm di gilda 10-15 persone lo provano, leggi forum americani stesso discorso di ngi, la mia è un'ipotesi un numero buttato li non ho mica fatto un censimento tra la gente che gioca wow per sapere quanti passeranno a WAR sai quanto me ne batte?

  25. #175
    !!!!!!!
    ospite

    Predefinito Re: [Speculazioni&Gossip] Prossima Espansione

    Io sono anche convinto che il 100% dei giocatori un salto su WAR o AoC lo faranno, rimane da vedere se tali giochi:
    1) hanno la stessa qualità di WoW (la gente potrà pure odiarlo, ma nel gioco ci sono delle innegabili qualità)
    2) propongono quello che il giocatore cerca. Se per WoW possiamo affermare che il main content è PVE e il contentino il PVP, da quel che si legge in giro WAR è l'esatto contrario. AoC per ora, mi pare, si piazza in mezzo: PVP tra gilde e PVE che sembrano andare avanti di pari passo.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 7 di 14 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato