+ Rispondi alla Discussione
Pag 8 di 14 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima
Risultati da 176 a 200 di 330
  1. #176
    Il Nonno L'avatar di Manesk
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,251

    Predefinito Re: [Speculazioni&Gossip] Prossima Espansione

    Citazione Originariamente Scritto da !!!!!!! Visualizza Messaggio
    Tempo fa erano work in progress anche le Hero Class e gli assedi. Le cose cambiano e non è affatto detto che il team non si sia allargato per far fronte a più cose.

    Commercialmente stare fuori con una sola espansione per quasi due anni (secondo le tue stime) con, all'orizzonte, una sola content patch è un suicidio.

    Il fatto che poi presenteranno la nuova espansione già in formato giocabile, e non, a differenza di TBC, con il solo filmato di apertura la dice lunga sullo stato di avanzamento della nuova exp.
    Veramente TBC era giocabilissima. Il filmato a cui ti riferisci tu è datato dicembre 2006 se non erro, durante la fine della beta pubblica, ed era solo la presentazione del Cinematic di introduzione.
    The Burning Crusade fu ufficialmente annunciata al BlizzCon 2005 in ottobre. Era già in versione giocabile e tramite le postazioni dedicate era possibile esplorare tutte le nuove zone iniziali dei Blood Elves.
    Poi lo sappiamo tutti come andò a finire: oltre un anno dopo non avevano ancora finito e non era pronta al rilascio.
    Ottobre 2006, ben un anno dopo la presentazione ufficiale al BlizzCon 2005, Netherstorm e Shadowmoon Valley erano ancora praticamente inesistenti, e in tutte le altre zone mancavano un sacco di NPC, le quest erano incomplete con nomi provvisori o non esistevano proprio. Per non parlare delle instance raid chiuse all'accesso ma senza mobs/bosses e, per quelli che c'erano, totalmente sbilanciati. Black Temple e Hyjal non esistevano neanche nei files *.mpq

    No, Blizzard non ce la farà a preparare Northrend per il 2007. Mi ci gioco la casa.

    Il blue a cui mi riferivo riguardo al singolo team di sviluppo è relativamente recente, datato 2007 se non erro, se riesco a recuperarlo posto il link. Dubito fortemente che in qualche mese si siano allargati talmente tanto da avere un team dedicato esclusivamente alle espansioni, e soprattutto con l'esperienza e il know-how richiesti da Blizzard ai suoi dipendenti e che il devteam attuale ha acquisito in oltre 3 anni di lavori.
    Ultima modifica di Manesk; 30-07-07 alle 13:14:18

  2. #177
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Re: [Speculazioni&Gossip] Prossima Espansione

    Io sono anche convinto che il 100% dei giocatori un salto su WAR o AoC lo faranno
    io dico di no. gran parte dei giocatori di wow non è giocatore di professione e prima di wow non aveva mai giocato e probabilmente smetterà con wow.

    wow è una cosa fuori parametro non sono 9 milioni di nerd che seguono l'hype del momento.

  3. #178
    !!!!!!!
    ospite

    Predefinito Re: [Speculazioni&Gossip] Prossima Espansione

    Ho scazzato con le date hai ragione, ma per quanto riguarda l'anno in standby non consideri che ci sono stati:

    - Revamp dei talenti di praticamente ogni classe intervallati patch per patch.
    - Silithus rifatta.
    - Naxxramas introdotta.
    - Ahn Qirai introdotta.
    - Parte delle Eastern Plaguelands risistemate.
    - Zul'Gurub introdotta.
    - Blackwing Lair introdotta.
    - Gli effetti atmosferici ed un sacco di altre cose che hanno dato vita a diverse ottime content patch.
    (- forse non ricordo le date) Honor System, Battlegrounds e Dire Maul.

    Ora fai il raffronto con ciò che si prospetta (di cui ne siamo a conoscenza) per il futuro che hai elencato prontamente prima.
    Ti pare che ci sia paragone e un lavoro tale da tenere in standby un altro anno un'altra espansione?

    E considera che il lusso di aver fatto uscire TBC dopo due anni è stato concesso dal fatto che il gioco base, così com'era, era molto più esteso rispetto a ciò che ha aggiunto TBC. Oltre al fatto che oramai la maggior parte di tutto ciò ha bisogno di pochi ritocchi qui e là per sistemare tutto definitivamente (intendo che non è più un cantiere aperto ormai).

    Ah, se dovesse uscire a Natale, fai le valigie eh.

    P.S. ricapitolando le introduzioni che han fatto... minchia se ne han fatta di roba.
    Ultima modifica di !!!!!!!; 30-07-07 alle 13:52:14

  4. #179
    Il Nonno L'avatar di Manesk
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,251

    Predefinito Re: [Speculazioni&Gossip] Prossima Espansione

    Citazione Originariamente Scritto da !!!!!!! Visualizza Messaggio
    [...]
    Certo, hai ragione. Stavano lavorando a tantissime content patch mentre sviluppavano, lentamente, Burning Crusade.
    Quello però che ricordo, è che dopo la release di Naxxramas e della successiva patch 1.12 ("Drums of War", la patch del ridicolo PvP outdoor nelle Plaguelands e Silithus ) si erano finalmente "liberati" e hanno iniziato a lavorare con tutto il team su TBC.
    Era il 23 agosto 2006. Un mesetto dopo Burning Crusade entrò in beta Friends&Family, quindi significa che erano parecchio avanti con il progetto se potevano permettersi già di testare su servers dedicati.

    Adesso siamo ad agosto 2007, e le similitudini con l'anno passato si sprecano.
    La differenza sostanziale però è che questa volta l'espansione non è stata nemmeno annunciata. :p
    Assumendo che Northrend sia comparabile a TBC come quantità di contenuti, credo che sia necessario un periodo di beta test almeno simile, se non superiore (con TBC l'hanno davvero accorciato al minimo indispensabile, servivano almeno altri due mesi di test minimo). Questo significa 4-5 mesi di betatest tra F&F, closed e public.

    Questo significa che, assumendo che Northrend sia già pronta per il betatest (impensabile, devono perfino ancora annunciarla! ) e che la fase beta parta domani, il tutto non si concluderà prima di gennaio 2008.

    Ma ovviamente non sono pronti per la beta, dubito fortemente che siano riusciti a lavorare di soppiatto in questi mesi senza far trapelare nulla come hanno fatto con StarCraft II, mentre erano contemporaneamente impegnati a sviluppare e testare Hyjal e il Black Temple e che venerdì facciano l'annuncio BOOM con Northrend pienamente esplorabile e pronta al betatest.

  5. #180
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: [Speculazioni&Gossip] Prossima Espansione

    Comunque, come detto, oramai il reparto che crea contenuti non ha altro da fare se non l'espansione visto che ZA è oramai finita ed in testing interno.

  6. #181
    !!!!!!!
    ospite

    Predefinito Re: [Speculazioni&Gossip] Prossima Espansione

    Citazione Originariamente Scritto da Manesk Visualizza Messaggio
    Adesso siamo ad agosto 2007, e le similitudini con l'anno passato si sprecano.
    La differenza sostanziale però è che questa volta l'espansione non è stata nemmeno annunciata. :p
    Rispondo a questo visto che comunque trattasi di elucubrazioni di due che invece, penso, dovrebbero lavorare
    Se ci fai caso è da qualche patch a questa parte che le leaked o non escono, o escono con 1-2 giorni di anticipo: anche su questo punto stanno lavorando molto bene (prova ne è l'esempio che anche l'annuncio di SC2, per quanto prevedibile, non sia stato dichiarato da nessuno anzitempo).

    Sia mai che tra una settimana tutto Northrend disponibile non ce lo fanno vedere, ma qualcosa di ben più elaborato rispetto allo stato di lavorazione di TBC nello stesso periodo si.

  7. #182
    Il MA rulla veramente di brutto L'avatar di MA
    Data Registrazione
    14-09-01
    Località
    here & now
    Messaggi
    2,868

    Predefinito Re: [Speculazioni&Gossip] Prossima Espansione

    Citazione Originariamente Scritto da Manesk Visualizza Messaggio
    No, Blizzard non ce la farà a preparare Northrend per il 2007. Mi ci gioco la casa.

    beh, l'espansione non uscirà nel 2007 di certo in ogni caso. tbc è uscito il 16 gennaio 2007...

  8. #183
    La Borga L'avatar di Kyo Kusanagi
    Data Registrazione
    21-02-02
    Località
    Firenze Lampredotto City
    Messaggi
    14,803

    Predefinito Re: [Speculazioni&Gossip] Prossima Espansione

    Vi consiglio caldamente di continuare la discussione usando i messaggi privati.
    Ricordatevi di discutere in modo civile, regola da rispettare sempre.
    Grazie.

  9. #184
    !!!!!!!
    ospite

    Predefinito Re: [Speculazioni&Gossip] Prossima Espansione

    In realtà Kyo ti ho segnalato il thread chiedendo il ban per entrambi e lo spostamento di certe beghe da ragazzini in altra sede.

  10. #185
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Re: [Speculazioni&Gossip] Prossima Espansione

    scusa ban perchè?

    fatti bannare tu io non usato espressioni tipo

    , ma non cagare il ***** a me, grazie.

    se qualcuno ha superato il limite non sono io di sicuro.... vabbè e cmq scegliti un nome è stressante confrontarsi con della punteggiatura

  11. #186
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: [Speculazioni&Gossip] Prossima Espansione

    Kyo non puoi semplicemente purgare il topic da quei post e gg ?

  12. #187
    La Borga L'avatar di Kyo Kusanagi
    Data Registrazione
    21-02-02
    Località
    Firenze Lampredotto City
    Messaggi
    14,803

    Predefinito Re: [Speculazioni&Gossip] Prossima Espansione

    Citazione Originariamente Scritto da !!!!!!! Visualizza Messaggio
    In realtà Kyo ti ho segnalato il thread chiedendo il ban per entrambi e lo spostamento di certe beghe da ragazzini in altra sede.
    Lo so ho letto però preferisco ricorrere al Ban quando la misura è colma, sinceramente siete ancora in una fase per cui il ban non scatta, se doveste però perseverare sarei costretto a chiedere un richiamo ufficiale.
    Cosa che detesto, quando son convinto che bastano un paio di messaggi privati per chiarirsi.
    Male che vada mettetevi reciprocamente in Ignore

  13. #188
    La Borga L'avatar di Kyo Kusanagi
    Data Registrazione
    21-02-02
    Località
    Firenze Lampredotto City
    Messaggi
    14,803

    Predefinito Re: [Speculazioni&Gossip] Prossima Espansione

    Citazione Originariamente Scritto da GeeGeeOH Visualizza Messaggio
    Kyo non puoi semplicemente purgare il topic da quei post e gg ?
    Sì posso farlo anzi mi sa che lo faccio al volo prima di tornare a casa e iniziare a preparare la valigia ^^

  14. #189
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Re: [Speculazioni&Gossip] Prossima Espansione

    ma perchè scusa è un punto di vista

  15. #190
    !!!!!!!
    ospite

    Predefinito Re: [Speculazioni&Gossip] Prossima Espansione

    ops.

    Credevo di aver scritto un pm a xen, scusate.

  16. #191
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Re: [Speculazioni&Gossip] Prossima Espansione

    Citazione Originariamente Scritto da !!!!!!! Visualizza Messaggio
    ops.

    Credevo di aver scritto un pm a xen, scusate.
    un cumulo di offese che non ho nemmeno presoin considerazione .... o dovrei davvero segnalarti per farti bannare ma mi sento allegro che alla fine mi è venuto il pezzo di codice che non riuscivo a scrivere e voglio bene a tutti... anche alla punteggiatura.

    kiss kiss bang bang

  17. #192
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: [Speculazioni&Gossip] Prossima Espansione

    Citazione Originariamente Scritto da }_Oasis_{ Visualizza Messaggio
    se fanno uscire l'espansione a inizio estate si uccidono da soli...
    Se non ricordo male TFT usci' a luglio, e sono ancora vivi

  18. #193
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: [Speculazioni&Gossip] Prossima Espansione

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Se non ricordo male TFT usci' a luglio, e sono ancora vivi
    Vero diversi giochi (o forse solo le espansioni LoD e TFT) della Blizzard sono usciti in questo periodo.

  19. #194
    Il Nonno L'avatar di }_Oasis_{
    Data Registrazione
    12-12-02
    Località
    Sweet home
    Messaggi
    5,474

    Predefinito Re: [Speculazioni&Gossip] Prossima Espansione

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Se non ricordo male TFT usci' a luglio, e sono ancora vivi
    quanto parli x niente
    che ***** c'entra tft con wow..
    la gente s'è gia rotta le palle ora, figuriamoci aspettare un altro anno

  20. #195
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: [Speculazioni&Gossip] Prossima Espansione

    Citazione Originariamente Scritto da }_Oasis_{ Visualizza Messaggio
    quanto parli x niente
    che ***** c'entra tft con wow..
    la gente s'è gia rotta le palle ora, figuriamoci aspettare un altro anno
    Veramente si alludeva al fatto che l'estate non è un periodo molto indicato per rilascaire un gioco o espansione, al contrario invece del periodo autunnale/natalizio.

    Comunque il solito post di Oasis ci mancava molto

  21. #196
    Lo Zio L'avatar di Enterprise
    Data Registrazione
    29-11-03
    Località
    Ventimiglia
    Messaggi
    2,430

    Predefinito Re: [Speculazioni&Gossip] Prossima Espansione

    mah io spero vivavemente esca per febbraio 2008, insomma un anno dopo TBC , almeno avrebbero mantenuto in pieno quel avevano detto, di fare una espansione all'anno.. ma la vedo dura .. se la annunciano i primi di agosto ci sarebbero poi 5-6 mesi ancora.. dipende a che punto sono ora.. aspettiamo prossima settimana, manca poco!

  22. #197
    Il Nonno L'avatar di Kralizek
    Data Registrazione
    14-10-01
    Località
    Stockholm
    Messaggi
    9,894

    Predefinito Re: [Speculazioni&Gossip] Prossima Espansione

    Citazione Originariamente Scritto da Bl@ck Visualizza Messaggio
    boh leggi NGI "non vedo l'ora che esce WAR", leggi fourm di gilda 10-15 persone lo provano, leggi forum americani stesso discorso di ngi, la mia è un'ipotesi un numero buttato li non ho mica fatto un censimento tra la gente che gioca wow per sapere quanti passeranno a WAR sai quanto me ne batte?
    ma guarda che su ngi, ringraziando la madonna con la faccia per terra, posta solo il 10% della popolazione italiana di wow... ed evito dal fare commenti sulla qualità media del player che posta su ngi.

  23. #198
    Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    de_rome
    Messaggi
    54,392

    Predefinito Re: [Speculazioni&Gossip] Prossima Espansione

    Personalmente non mi piace l'idea di un'espansione all'anno, devo ancora vedere metà dei contents di sta espansione (ultima parte di SSC, più di metà Eye, tutto Hyjal e BT) e stare con l'idea che fra 6mesi nemmeno già mi toccherà riexpare per poi riequipparmi e rifare le reputazioni del momento e riskillare il craft... insomma uno strazio, fatecelo godere sto TBC

  24. #199
    PinHead81
    ospite

    Predefinito Re: [Speculazioni&Gossip] Prossima Espansione

    Quoto...appena finirò il set merciless veteran che mi è costato millemila ore sarà già vecchio

  25. #200
    Austin Punisher
    ospite

    Predefinito Re: [Speculazioni&Gossip] Prossima Espansione

    diamine fra un po ci mette meno a uscire l'espansione che io a finire lo shadowcloth set, con sti cooldown di 4 giorni del menga

+ Rispondi alla Discussione
Pag 8 di 14 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato