+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Il Puppies
    Data Registrazione
    02-10-05
    Messaggi
    768

    Predefinito Un altro cerchio si è chiuso.

    Finito. Ho finito la main quest, per il gioco ovviamente ci vorranno settimane. Il contatore segna poco meno di 126 ore, sono più di 3 settimane lavorative. Comunque un lampo. Sono anche un poco commosso, quanto basta. Ripenso al costo del gioco di 59.90 €, ai bug ed al gameplay e la mano corre al portafogli: Bethesda una copia di TES V è come fosse già stata comprata. Grande, questo è un ottimo videogioco e vale ogni singolo secondo e centesimo che mi ha chiesto. La perfezione nell'imperfezione. Finito.

  2. #2
    L'Onesto L'avatar di Lonherz
    Data Registrazione
    05-02-05
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,148

    Predefinito Re: Un altro cerchio si è chiuso.

    conte76 ha scritto mer, 19 aprile 2006 alle 19:56
    La perfezione nell'imperfezione.
    Bellissima questa! mi piace..

  3. #3
    Il Nonno L'avatar di vampires
    Data Registrazione
    03-07-03
    Località
    Ad alzare gonnelle delle giapponesine
    Messaggi
    9,950

    Predefinito Re: Un altro cerchio si è chiuso.

    Passo solo per dire che mi e' molto piaciuto il tuo commento.
    Si sente che chi apprezza sa apprezzare.

  4. #4
    Lo Zio L'avatar di alemar78
    Data Registrazione
    23-06-03
    Località
    Nei pressi di Verona
    Messaggi
    2,770

    Predefinito Re: Un altro cerchio si è chiuso.

    è vero, è un gran gioco e lo dico dopo quasi 90 ore, quindi mi sembra un giudizio ponderato, però...
    ...però ci sono dei passi indietro rispetto a Morrowind che mi danno fastidio: meno abilità (che fine hanno fatto le abilità "senza armatura", "incantare"...), meno tipologie di arma, meno "componenti" di armatura (paraspalle?)e meno vestiario (cintura?) che vuol dire anche meno possibilità di incantare; queste sono le prime cose che mi vengono in mente...certo, non saranno mancanze gravissime...però per certi aspetti rimane un'occasione mancata!

  5. #5
    Shog-goth
    ospite

    Predefinito Re: Un altro cerchio si è chiuso.

    alemar78 ha scritto mer, 19 aprile 2006 alle 21:49
    è vero, è un gran gioco e lo dico dopo quasi 90 ore, quindi mi sembra un giudizio ponderato, però...
    ...però ci sono dei passi indietro rispetto a Morrowind che mi danno fastidio: meno abilità (che fine hanno fatto le abilità "senza armatura", "incantare"...), meno tipologie di arma, meno "componenti" di armatura (paraspalle?)e meno vestiario (cintura?) che vuol dire anche meno possibilità di incantare; queste sono le prime cose che mi vengono in mente...certo, non saranno mancanze gravissime...però per certi aspetti rimane un'occasione mancata!
    L'espansione (oddio, l'ho nominata ) spero finisca col coniugare appieno i pregi di Daggerfall con quelli di Morrowind...

    [Speriamo non lo faccia per i difetti, però... ]

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato