+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 10 di 10
  1. #1
    La Nebbia
    Data Registrazione
    23-04-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    5

    Predefinito Problema Capitolo 1 Sp - il divoratore di cervelli

    Ciao a tutti,
    sono supernuovo del forum.
    Prima che mi infamiate a raffica, fatemi chiedere un aiuto...

    Gioco (anzi giocavo, perchè l'ho lasciata lì) NWN modulo base, single player, versione inglese, 1.29 (mi pare...).
    Sono bloccato al divoratore di cervelli e cioè, ho 3 animali per la pozione da portare ad aribeth e mi manca quello del divoratore di cervelli: dopo aver ripulito la prigione e liberato le guardie addormentate all'ingresso/uscita nella stanza con 4 colonne mi ritrovo a combattere con il capo dei rivoltosi (credo...) posseduto dall'entità.
    Quando lo sconfigo dovrei ottenere l'animale, ma quello che trovo sono solo un'arma ed un pezzo di metallo, mi pare iron wood. A questo punto non so cosa fare, ovviamente non posso terminare le prove de manca un ingrediente... ho cercato una soluzione in italiano che mi aiutasse ma non trovo niente.
    Lo so che sto giocando il modulo base che sarà usicto da 2-3 anni, ma volevo giocare quello e poi andare avanti.

    Boh... qualcuno mi sa aiutare? Qualche anima pia?
    Anche con qualche insulto...?

    Grazie, ciao

  2. #2
    Il Puppies L'avatar di kinklod
    Data Registrazione
    25-06-02
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    719

    Predefinito Re: Problema Capitolo 1 Sp - il divoratore di cervelli

    La prima cosa che mi viene in mente è di provare ad aggiornare il gioco alla versione 1.62, io l'ho giocato nella versione 1.32 e non ho riscontrato questo problema.

  3. #3
    Il Nonno L'avatar di vampires
    Data Registrazione
    03-07-03
    Località
    Ad alzare gonnelle delle giapponesine
    Messaggi
    9,950

    Predefinito Re: Problema Capitolo 1 Sp - il divoratore di cervelli

    Che io ricordi qui c'e' un famoso bug .La cosa e' capitata anche a me ,credo di aver risolto il tutto dopo che avevo aggiornato il tutto ed ero ripartito da un salvataggio precedente ^_^

  4. #4
    caiuz
    ospite

    Predefinito Re: Problema Capitolo 1 Sp - il divoratore di cervelli

    difatti io sto' giocando pure quanto te .. ,ma ho subito aggiornato alla 1.62 e nemmeno sapevo di questo bug!

  5. #5
    La Nebbia
    Data Registrazione
    03-12-03
    Località
    S.G.C. FI-PI-LI
    Messaggi
    20

    Predefinito Re: Problema Capitolo 1 Sp - il divoratore di cervelli

    hanzeus ha scritto ven, 23 aprile 2004 alle 02:16

    Sono bloccato al divoratore di cervelli e cioè, ho 3 animali per la pozione da portare ad aribeth e mi manca quello del divoratore di cervelli: dopo aver ripulito la prigione e liberato le guardie addormentate all'ingresso/uscita nella stanza con 4 colonne mi ritrovo a combattere con il capo dei rivoltosi (credo...) posseduto dall'entità.
    Quando lo sconfigo dovrei ottenere l'animale, ma quello che trovo sono solo un'arma ed un pezzo di metallo, mi pare iron wood. A questo punto non so cosa fare, ovviamente non posso terminare le prove de manca un ingrediente... ho cercato una soluzione in italiano che mi aiutasse ma non trovo niente.
    Sono nuovo e sto giocando a nwn dopo averlo acquistato allegato a tgm.
    Ho aggiornato il gioco alla versione 1.66 ma mi accade anche a me quello che è su descritto.
    Ho rigirato la zona della Penisola e la prigione il lungo e in largo ma non trovo l'elemento residuo del divoratore di cervelli.

    Qualcuno ha idea di come risolvere?

    Grazie a tutti

  6. #6

    Predefinito Re: Problema Capitolo 1 Sp - il divoratore di cervelli

    Forse è rimasto a terra e non l'avete notato?

    Puoi premere TAB e illuminare tutto ciò che è cliccabile, magari lo trovi così (cmq pure io ricordo che se n'è parlato, se non avete aggiornato alla 1.66 può capitare)

    Ps: chiedo qui per non aprire un altro topic anche se è una domanda OT, ma i post scadono? ne dovrei avere una 40, molti scritti più di un anno fa, e inoltre prima avevo anche un avatar personalizzato, è normale che ho perso sia avatar che post?

    Saluti

  7. #7
    Il Nonno L'avatar di hakan9
    Data Registrazione
    21-05-02
    Località
    ZENA and Venice
    Messaggi
    5,531

    Predefinito Re: Problema Capitolo 1 Sp - il divoratore di cervelli

    Vincenzo77 ha scritto mar, 18 aprile 2006 alle 23:04
    Forse è rimasto a terra e non l'avete notato?

    Puoi premere TAB e illuminare tutto ciò che è cliccabile, magari lo trovi così (cmq pure io ricordo che se n'è parlato, se non avete aggiornato alla 1.66 può capitare)

    Ps: chiedo qui per non aprire un altro topic anche se è una domanda OT, ma i post scadono? ne dovrei avere una 40, molti scritti più di un anno fa, e inoltre prima avevo anche un avatar personalizzato, è normale che ho perso sia avatar che post?

    Saluti
    OT
    a volte certi topic vengono cancellati per fare un po di pulizia e così capita tu perda qlc post.
    Per l'avatar, rimandalo in approvazione^^

  8. #8
    La Nebbia
    Data Registrazione
    03-12-03
    Località
    S.G.C. FI-PI-LI
    Messaggi
    20

    Predefinito Re: Problema Capitolo 1 Sp - il divoratore di cervelli

    Vincenzo77 ha scritto mar, 18 aprile 2006 alle 23:04
    Forse è rimasto a terra e non l'avete notato?
    Puoi premere TAB e illuminare tutto ciò che è cliccabile, magari lo trovi così (cmq pure io ricordo che se n'è parlato, se non avete aggiornato alla 1.66 può capitare)
    A terra non mi pare di averlo visto (ho rigirato tutta la sala 5/6 volte).

    Il gioco l'ho aggiornato alla 1.66.

    Comunque proverò con il TAB.

    Grazie

  9. #9
    Lo Zio L'avatar di Beho
    Data Registrazione
    07-04-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,623

    Predefinito Re: Problema Capitolo 1 Sp - il divoratore di cervelli

    ma il divoratore appare o no, dopo che sono saperite tutte le guardie e avete affrontato il tipo posseduto?
    Se non appare allora è un bug del gioco, altrimenti se è apparso e lo avete sconfitto il suo "bottino" deve essere per forza per terra.

    Se il Divoratore non appare suate questo cheat per farlo apparire:

    ## DebugMode 1
    ## dm_spawnitem M1Q2PlotReagent
    ## DebugMode 0

  10. #10
    La Nebbia
    Data Registrazione
    03-12-03
    Località
    S.G.C. FI-PI-LI
    Messaggi
    20

    Predefinito Re: Problema Capitolo 1 Sp - il divoratore di cervelli

    Beho ha scritto mer, 19 aprile 2006 alle 22:41
    ma il divoratore appare o no, dopo che sono saperite tutte le guardie e avete affrontato il tipo posseduto?
    Se non appare allora è un bug del gioco, altrimenti se è apparso e lo avete sconfitto il suo "bottino" deve essere per forza per terra.
    Si il divoratore è apparso e l'ho sconfitto.

    Semplicemente non trovavo i resti, ora grazie al TAB sono finalmente riuscito a trovarli.

    Grazie comunque a tutti, ora prosegue nell'avventura.

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato