+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 10 di 10
  1. #1

    Predefinito [sc2]secondo Voi:protoss,zerg,terran

    Apro questa discussione per parlare,secondo voi,come saranno le 3 razze di SC2...be già i protoss si sono quasi del tutto svelati....ho visto i terran con strutture tipo sensor dome capace di scrutare penso l intera mappa...e i "transformer"che speriamo abbiano un bello effetto...sinceramente i supply depot non piace molto piccolo ma mi garba il fatto che possa sotterrarsi(utile per far passare l'esercito dei terran).Ma i fire!?!?dove sono?!?!secondo me qualcuno che lancia fuoco lo mettono...inoltre ancora non riesco a capire cosa sia quell'aggeggio che si vede all'inizio del game player(o demo)che sembra raccolga minerali....bho!?..Per quanto riguarda gli zerg(che aspetto con ansia)si spera con degli effetti belli ...io pensavo addirittura di strutture sotteranee...cmq staremo a vedere....

  2. #2
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: [sc2]secondo Voi:protoss,zerg,terran

    Purtroppo si può solo aspettare... del resto non avrei mai pensato a transformer e robottoni per i terran... veramente non so cosa aspettarmi.

  3. #3
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: [sc2]secondo Voi:protoss,zerg,terran

    Citazione Originariamente Scritto da warp ray Visualizza Messaggio
    Apro questa discussione per parlare,secondo voi,come saranno le 3 razze di SC2...be già i protoss si sono quasi del tutto svelati....ho visto i terran con strutture tipo sensor dome capace di scrutare penso l intera mappa...e i "transformer"che speriamo abbiano un bello effetto...sinceramente i supply depot non piace molto piccolo ma mi garba il fatto che possa sotterrarsi(utile per far passare l'esercito dei terran).Ma i fire!?!?dove sono?!?!secondo me qualcuno che lancia fuoco lo mettono...inoltre ancora non riesco a capire cosa sia quell'aggeggio che si vede all'inizio del game player(o demo)che sembra raccolga minerali....bho!?..Per quanto riguarda gli zerg(che aspetto con ansia)si spera con degli effetti belli ...io pensavo addirittura di strutture sotteranee...cmq staremo a vedere....
    Dove hai visto che si possono sotterrare :O?


    EDIT letto ora

  4. #4

    Predefinito Re: [sc2]secondo Voi:protoss,zerg,terran

    i supply depot?

  5. #5
    L'Onesto
    Data Registrazione
    19-11-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,127

    Predefinito Re: [sc2]secondo Voi:protoss,zerg,terran

    I transformer mi sa che sono la nuova versione dei Goliath e dei Wraith. Nel senso che li rimpiazzano entrambi. Probabilmente nascono come Goliath e facendo un upgrade possono volare.
    Non so davvero cosa asettarmi dagli Zerg...

  6. #6

    Predefinito Re: [sc2]secondo Voi:protoss,zerg,terran

    io penso che cmq il gioco esca nel marzo del 2008....sapete quanto tempo passa per tradurlo in italiano!?!?e secodo voi che requisiti di sistema richiederà?!?

  7. #7
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: [sc2]secondo Voi:protoss,zerg,terran

    Tradizionalmente i giochi escono contemporaneamente in tutte le lingue, per i requisiti penso nulla di esagerato.

  8. #8

    Predefinito Re: [sc2]secondo Voi:protoss,zerg,terran

    Con il fatto del fuso orario le notizie (se ci sono)si sanno la notte....

  9. #9
    Il Niubbi L'avatar di Monroo
    Data Registrazione
    08-05-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    184

    Predefinito Re: [sc2]secondo Voi:protoss,zerg,terran

    I Firebat mi ricordo di averli visti... O almeno qualcosa che sparava fuoco c'era...

  10. #10
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: [sc2]secondo Voi:protoss,zerg,terran

    Prima di tutto, la storia, la parte più importante di starcraft, non deve risentire negativamente delle scelte di gameplay e questa è la prima cosa che auguro.

    Cmq voglio vedere un po' di spazio dato ai darktemplar e al seguito delle loro vicende, anche se cmq ormai sono del tutto incorporati con la razza protoss standard. Io ci avrei messo qualcos'altro cmq.

    Mi interessano molto gli zerg perchè devo dire che mi piaceva molto giocarci. Io credo (o spero) che rappresentando loro un'evoluzione veloce, abbiano molti upgrade ed evoluzioni alternative e a più stadi (come già avveniva per le per le sunken o per le mutalisk e hydralisk). Gli zerling spero saranno l'esempio di unità che ti porti da tier1 a tier non lo so, ma che cambierà continuamente.
    Inoltre ora che il motore lo permette spero che si dia più peso alla melma zerg e ai collegamenti sotterranei (già ci sono i vermoni). Insomma gli zerg sono versatili di natura, con mille vie di adattarsi evolvendosi e ritornare ad attaccare in vari modi. Spero che il gioco rifletta ancora di più questo.

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato