Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    La Nebbia
    Data Registrazione
    23-04-04
    Località
    suno
    Messaggi
    1

    Predefinito aiuto post mortem!!!!!!!!!!!!!!!!

    ciao a tutti... ho acquistato post portem ieri in edicola.. l'ho installato e ci ho giocato, un paio di minuti perchè le immagini dei personaggi, quando si muovevano apparivano tutte trascinate(come quando nelle impostaz del mouse si mette la scia). quindi, ho disinstall il gioco. subito dopo ho provato a installare il programma contenuto nel 1 cd se non sbaglio, relativo a win95, e mi dice che non si può installare perchè manca qualcosa.Quando ho provato a reinstall il gioco facendo l'autoplay. nella schermata principale , nella lista delle 4 voci,mi risulta: gioca, leggimi, DISINSTALLA, esci. la voce dell'installazione non è più apparsa. allora ho provato a install manualmente, esplorando il cd e cliccando su SETUP.EXE. ok, si apre una finestrella che mi avvisa che si sta preparando x L'INSTALLAZ... al termine del caricamento invece, appare un messaggio che dice: rimuovere completamente tutti i file presenti? quindi una sorta di disinstallaz.cliccando ok, appare una finestra, e una barra di percentuale passa in circa un secondo da 0 a 100. finito qui. solo che il gioco non risulta disinstall dal sistema. nonostante non trovi piu nulla presente sul pc. ora volevo chiedervi come devo fare!!! anche andando sul pannello di controllo, installaz applicaz non riesco a disinstall. nell'elenco dei programmi che si possono eliminatre risulta post mortem, ma cliccando su rimuovi si verifica la stessa cosa precendente! parte con il caricam dell'installaz, e poi conclude con la domanda se voglio eliminare i file!!sta diventando un ossessione!!!!!!!!!! chi mi aiuta?? grazie in anticipo... se volete potete mandarmiuna [email protected]
    un bacio a tutti

  2. #2
    TGM Staff L'avatar di paolo besser
    Data Registrazione
    14-09-01
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    3,929

    Predefinito Re: aiuto post mortem!!!!!!!!!!!!!!!!

    Mi spiace, ma devo per forza rimbrottarti:

    1. non hai letto il topic [regole] prima di postare, e questo è male.

    2. non hai usato il topic [ufficiale] per inserire il tuo problema, e questo è male.

    3. non hai letto ciò che sta scritto sulla rivista, altrimenti sicuramente avresti notato questo:
    Quote:
    Purtroppo, è possibile che l'impiego di filtri, con particolari schede video e particolari versioni dei driver, diano effetti imprevisti. In quei casi, consigliamo di provare una versione diversa dei driver, o di giocare coi filtri disattivati.
    Anche questo è male.

    4. non ci hai dato uno straccio di configurazione del tuo PC. Ora noi non sappiamo né che sistema operativo hai, né che processore, né che scheda video. Tutti particolari indispensabili per risolvere entrambi i tuoi problemi.

    5. cioè, fammi capire: hai disinstallato il gioco, e POI hai cercato di installare la patch SENZA che il gioco fosse presente sul PC? Ci credo che adesso la procedura di installazione si è incasinata! E' come se avessi cercato di mettere un cerotto a un bambino quando ormai lui è già partito da casa per andare a scuola.

    In ogni caso, adesso ci sarà da ridere: per rimettere a posto il problema devi avviare il programma "regedit" (start > esegui > regedit.exe) e rimuovere a mano tutte le chiavi del registro di sistema che contengono le parole "post mortem". Premendo Ctrl+F3 ti apparirà una finestrella dove potrai inserire POST MORTEM come valore. Continuando a premere F3 trovi tutte le occorrenze. NOTA: stai pasticciando nel sistema nervoso di Windows, se sbagli qualcosa ti tocca formattare.

    Questo topic chiude qua: per cortesia riproponi il problema, o tienici informati, tramite il topic [ufficiale] in alto, che è lì proprio per quello.
    Paolo Besser

    Icaros Desktop - following the Amiga experience. On PC.
    http://www.icarosdesktop.org

    The most dangerous enemy of a better solution is an existing codebase that is just good enough. (E.S. Raymond)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato